GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE 101!

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE 101!

Messaggio da katiuscia » 2 lug 2009, 8:26

Picci47 ha scritto:
simpa ha scritto:ciao kat!!
consolati io le ho avute in montagna ,al mare in puglia
e le avro' quando andr'o a mirabilandia 4 gg
consolati 3 su 3 non è facile :thank_you:
:urka sia per il tuo ciclo 3/3 che per i malanni di Maia... maronnina... vinci il premio di esiliata più sfigata in vacanza! :x:

Io come sopra, per me stessa avrei preso la pillola... già odio il ciclo normalmente, figuriamoci in ferie, non esiste per me avere il ciclo in quei giorni... :impiccata:
ANCHE IO LO FACEVO QUANDO PRENDEVO LA PILLOLA MA ORA NN LA PRENDO PIU' DA QUANDO E' NATA MARTINA........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 2 lug 2009, 8:39

BUONGIORNO!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2009, 8:56

gggiorno! :bacio

Come va con Cristiana oggi? :coccola

kat io farei come ti ha detto qualcuno (non riocrdo, forse Picci) prendi la pillola! la semetti subito dopo le vacanze e fa****o ciclo!

Lulla per ora noi non amiamo i gormiti, anche se qualcuno ce l'ha perchè per il compleanno glieli hanno regalati pensando li usasse. ha un altare sul quale vengono infilati 'sti esseri e parlano.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 2 lug 2009, 9:01

giorno :che_dici

lulla noi abbiamo un sacco di gormiti appena mi sistemo dopo il caos del trasloco ce li scambiamo..
lui ci gioca tanto..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2009, 9:04

caro77 ha scritto:giorno :che_dici

lulla noi abbiamo un sacco di gormiti appena mi sistemo dopo il caos del trasloco ce li scambiamo..
lui ci gioca tanto..
ciao bella!!!
state bene? avete fatto trasloco o siete in pieno delirio? simo e dile? tua mamma?

vabbè forse ho un pò esagerato... :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 2 lug 2009, 9:16

buongiorno :sorrisoo
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 2 lug 2009, 9:17

SI PERO' IO DICO CHE PRENDERE LA PILLOLA NN E' CHE SIA PROPRIO UNA PASTIGLIETTA QUALUNQUE.......PRENDERLA DI PUNTO IN BIANCO PER DUE MESI PER NN FARMI VENIRE IL CICLO PER UNA SETTIMANA DI FERIE MI SEMBRA UN PO' AZZARDATO......... :domanda

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 lug 2009, 9:20

buongiorno. notte di mierda, urla mie alle 3 del mattino e mio conseguente trasloco dal lettone (mio) al lettino in cameretta (di cristiana). stanotte l'avrei volentieri presa a sberloni, ma c'ho il marito pacifista che ci possiamo fare? un'idea sarebbe prendere a sberloni lui....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 lug 2009, 9:22

katiuscia ha scritto:SI PERO' IO DICO CHE PRENDERE LA PILLOLA NN E' CHE SIA PROPRIO UNA PASTIGLIETTA QUALUNQUE.......PRENDERLA DI PUNTO IN BIANCO PER DUE MESI PER NN FARMI VENIRE IL CICLO PER UNA SETTIMANA DI FERIE MI SEMBRA UN PO' AZZARDATO......... :domanda
sinceramente sono d'accordo con kat. prima di prenedere la pillola dovresti fare alcuni esami del sangue tanto per dire.

io direi che in quell'unica settimana di mare l'unica che ti resta è affidarti agli assorbenti interni se riesci a portarli (io non li sopporto)

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 2 lug 2009, 9:22

CME STA ORA CRI? HA ANCORA FEBBRE ALTA?

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 2 lug 2009, 9:24

cristiana ha scritto:
katiuscia ha scritto:SI PERO' IO DICO CHE PRENDERE LA PILLOLA NN E' CHE SIA PROPRIO UNA PASTIGLIETTA QUALUNQUE.......PRENDERLA DI PUNTO IN BIANCO PER DUE MESI PER NN FARMI VENIRE IL CICLO PER UNA SETTIMANA DI FERIE MI SEMBRA UN PO' AZZARDATO......... :domanda
sinceramente sono d'accordo con kat. prima di prenedere la pillola dovresti fare alcuni esami del sangue tanto per dire.

io direi che in quell'unica settimana di mare l'unica che ti resta è affidarti agli assorbenti interni se riesci a portarli (io non li sopporto)
IO GLI ASSORBENTI INTERNI LI PORTO TUTTO L'ANNO NN HO PROBLEMI PER QUELLO E' CHE RIMANE COMUNQUE UNA ROTTURA.....

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2009, 9:24

MOMO75 ha scritto:buongiorno :sorrisoo
gggiorno!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2009, 9:26

cristiana ha scritto:

io allora sono degenre fino in fondo! con la pillola ne ho fatte di tutti i colori. Presa senza sospensione, presa e interrotta a metà, cambiato marca...ecc.eccc. l'unica cosa che facevo era l'esame della prolattina, perchè ce l'ho da sempre un pò alto.....
le pillole di ultima generazione sono leggerissime e io la prenderei eccome se sapessi che mi devono venire nell'UNICA settimana di ferie! :fuck: :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 lug 2009, 9:27

cristiana ha scritto:buongiorno. notte di mierda, urla mie alle 3 del mattino e mio conseguente trasloco dal lettone (mio) al lettino in cameretta (di cristiana). stanotte l'avrei volentieri presa a sberloni, ma c'ho il marito pacifista che ci possiamo fare? un'idea sarebbe prendere a sberloni lui....
eh! lo so, quando non stanno bene e non dormono è veramente dura.
però per sfogarti io qualche sberlone al marito io lo darei! :fuck:

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 lug 2009, 9:33

katiuscia ha scritto:CME STA ORA CRI? HA ANCORA FEBBRE ALTA?
stamattina ha 37.1 nell'orecchio quindi di fatto 36.8 ascellare, ma aspetto ad esultare anche se la dose di antibiotico che mi ha prescritto la pediatra è da cavallo: 10 ml ogni 12 ore.

quello che mi sta stremando è che è lagnosissima, già lo è di suo, adesso moltiplica per 1000 e avrai solo una minima idea; e poi ogni cosa è una lotta, dal lavarsi le mani, al mangiare (lei!!!!), al prendere lo sciroppo, al mettersi una supposta, al vestirsi, al tenersi su i calzini antiscivolo....è sfibrante.

stanotte aveva la pretesa di dormire con la sua testa sulla mia pancia e al mio rifiuto si è appoggiata al padre puntandomi i piedi in pancia. ma io dico non puoi dormire in una posizione normale? al mio rimprovero è stata seduta 20 minuti dopo i quali ho iniziato a urlare e lei si è appoggiata con la testa su luca e i piedi che mi prendevano a calci.

non è mai stata così aggressiva, sfrontata e con un senso di rifiuto e rivalsa verso di me.

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 lug 2009, 9:34

floddi ha scritto:
cristiana ha scritto:buongiorno. notte di mierda, urla mie alle 3 del mattino e mio conseguente trasloco dal lettone (mio) al lettino in cameretta (di cristiana). stanotte l'avrei volentieri presa a sberloni, ma c'ho il marito pacifista che ci possiamo fare? un'idea sarebbe prendere a sberloni lui....
eh! lo so, quando non stanno bene e non dormono è veramente dura.
però per sfogarti io qualche sberlone al marito io lo darei! :fuck:
quasi quasi... :ahaha

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 2 lug 2009, 9:39

katiuscia ha scritto:
cristiana ha scritto:

IO GLI ASSORBENTI INTERNI LI PORTO TUTTO L'ANNO NN HO PROBLEMI PER QUELLO E' CHE RIMANE COMUNQUE UNA ROTTURA.....
ANCHE IO PORTO GLI ASSORBENTI INTERNI TUTTO L'ANNO....PERO' CONCORDO CHE IN FERIE E' UNA PALLA :che_dici E TRA LE LATRE COSE LETTO IL MESSAGGIO DI KAT, HO FATTO UN PICCOLO CALCOLO ED ANCHE IO AVRO' IL CICLO IN FERIE :impiccata: .
INFATTI PENSAVO PROPRIO DI RIPRENDERE LA PILLOLA PER QUESTI MESI...GIUSTO PER QUIETARE UN PO' ED ESSERE SUPER TRANQUILLA IN TUTTI I SENSI :hi hi hi hi
cristiana ha scritto:
katiuscia ha scritto:CME STA ORA CRI? HA ANCORA FEBBRE ALTA?
stamattina ha 37.1 nell'orecchio quindi di fatto 36.8 ascellare, ma aspetto ad esultare anche se la dose di antibiotico che mi ha prescritto la pediatra è da cavallo: 10 ml ogni 12 ore.

quello che mi sta stremando è che è lagnosissima, già lo è di suo, adesso moltiplica per 1000 e avrai solo una minima idea; e poi ogni cosa è una lotta, dal lavarsi le mani, al mangiare (lei!!!!), al prendere lo sciroppo, al mettersi una supposta, al vestirsi, al tenersi su i calzini antiscivolo....è sfibrante.

stanotte aveva la pretesa di dormire con la sua testa sulla mia pancia e al mio rifiuto si è appoggiata al padre puntandomi i piedi in pancia. ma io dico non puoi dormire in una posizione normale? al mio rimprovero è stata seduta 20 minuti dopo i quali ho iniziato a urlare e lei si è appoggiata con la testa su luca e i piedi che mi prendevano a calci.

non è mai stata così aggressiva, sfrontata e con un senso di rifiuto e rivalsa verso di me.
PER NOI E' LA QUOTIDIANITA' :che_dici ...ANCHE SE ULTIMAMENTE VA UN PO' MEGLIO....COMUQNUE PENSO CHE PER CRISTIANA TUTTO SIA DOVUTO AL SUO STAR MALE, SEI SFINCATA TE DA QUESTA SITUAZIONE..FIGURATI LEI PICCINA :cuore
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 lug 2009, 9:41

MOMO75 ha scritto:HO FATTO UN PICCOLO CALCOLO ED ANCHE IO AVRO' IL CICLO IN FERIE :impiccata: .
a me invece quest'anno dovrebbe dirmi bene...ho fatto due conti e direi che mi salvo....non avrò il ciclo (spero :incrocini ) per tutto il mese e mezzo in cui staremo al mare :hi hi hi hi :fuck:

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 2 lug 2009, 9:42

buongiorno!!!!
una coccola a ad anna!! :bacio
questione pillola..io ho comandato il ciclo
con la pillola 1 sola volta...
per il giorno del mio matrimonio perche' da vera sfigata
mi venivano proprio in quei giorni e non credo sia bello avere il ciclo
nel giorno piu' bello
cmq io sono abituata in ogni occasione importate lui c'è
vacanze, laurea,matrimonio... ecc ecc non mi abbandona mai e cerca sempre di esserci anticipando o ritardando un po' :aargh
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 lug 2009, 9:42

MOMO75 ha scritto:COMUQNUE PENSO CHE PER CRISTIANA TUTTO SIA DOVUTO AL SUO STAR MALE, SEI SFINCATA TE DA QUESTA SITUAZIONE..FIGURATI LEI PICCINA :cuore
lei zompetta per casa anche con 40 di febbre solo che la febbre le toglie la capacità di esprimersi senza lagna e senza capricci.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”