Mi sento così empatica con te che ora mi scappa pure la pipì

puravita a me hanno dato il permesso di tagliare la chioma

Ciao Savina e marghe mi avete incuriosita

Messaggio da Timandra » 23 giu 2009, 15:22
Messaggio da Pollon_z » 23 giu 2009, 15:27
Timandra ha scritto:Pollon_z non immagini in questi giorni quanto ti ho pensato. . .non voglio sempre chiedere perchè mi sembra di asfissiare . . . ma pensare che sei a 30 con costole rosicchiate,schiena rotta,stomaco gnaccato e avanti e endrio per il negozioe mettiamoci dentro pure casa,marito e figlio
![]()
Mi sento così empatica con te che ora mi scappa pure la pipì![]()
![]()
Messaggio da Timandra » 23 giu 2009, 15:43
Messaggio da Savina » 23 giu 2009, 15:45
LE PAGINE PERSONALI DELLE GOL GIRLS...Timandra ha scritto:Non riesco a capire di quale post parlassero Savi e Marghe . . . ditemi che la curiosità mi uccide
Messaggio da Timandra » 23 giu 2009, 15:47
Messaggio da countrymamma » 23 giu 2009, 15:56
Messaggio da Savina » 23 giu 2009, 16:00
Oltre a quello hanno fatto insinuazioni non belle... ma scusa... TI STA SULLE PALLE, PER TE E' UNA FALSA, FA A MENO DI ENTRARE NELLA SUA PAGINE PERSONALE, FINCHE' NON VIENE A ROMPERE NEGLI ALTRI POST CHE PROBLEMI CI SONO??Timandra ha scritto:Ahhh niente allora io non ho il permesso di accedere . . . per curiosità e poi non chiedo altro . . .è stata messa in dubbio la sua identità ?
Messaggio da Pollon_z » 23 giu 2009, 16:08
Messaggio da Timandra » 23 giu 2009, 16:12
Savina la storia di Gol insegna che un'identità fasulla a un certo punto non si accontenta più solo di gironzolare e allora iniziano i guai (una lontana Sissi o Silvia insegna) . . .di solito i mod. non parlano a vanvera. . .considera che la domanda l'ho posta senza sapere nulla. . .Savina ha scritto:Oltre a quello hanno fatto insinuazioni non belle... ma scusa... TI STA SULLE PALLE, PER TE E' UNA FALSA, FA A MENO DI ENTRARE NELLA SUA PAGINE PERSONALE, FINCHE' NON VIENE A ROMPERE NEGLI ALTRI POST CHE PROBLEMI CI SONO??Timandra ha scritto:Ahhh niente allora io non ho il permesso di accedere . . . per curiosità e poi non chiedo altro . . .è stata messa in dubbio la sua identità ?
Messaggio da Timandra » 23 giu 2009, 16:13
Pollon_z ha scritto:io le pagine personali non le leggo mai![]()
![]()
sono una gollina atipica
Messaggio da Savina » 23 giu 2009, 16:15
Ma qui non si parla di moderatori, si parla di una gollina PLURIBANNATA che va a fare i conti in tasca agli altri, quando per prima cosa dovrebbe guardarsi... comunque chiuso l'argomento... non mi interessa, queste ersone sono della serie "bene o male l'importante è che se ne parli" e io faccio meglio ad ignorarle...Timandra ha scritto:Savina la storia di Gol insegna che un'identità fasulla a un certo punto non si accontenta più solo di gironzolare e allora iniziano i guai (una lontana Sissi o Silvia insegna) . . .di solito i mod. non parlano a vanvera. . .considera che la domanda l'ho posta senza sapere nulla. . .Savina ha scritto:Oltre a quello hanno fatto insinuazioni non belle... ma scusa... TI STA SULLE PALLE, PER TE E' UNA FALSA, FA A MENO DI ENTRARE NELLA SUA PAGINE PERSONALE, FINCHE' NON VIENE A ROMPERE NEGLI ALTRI POST CHE PROBLEMI CI SONO??Timandra ha scritto:Ahhh niente allora io non ho il permesso di accedere . . . per curiosità e poi non chiedo altro . . .è stata messa in dubbio la sua identità ?
Messaggio da Pollon_z » 23 giu 2009, 16:40
Messaggio da Timandra » 23 giu 2009, 16:55
Messaggio da Pollon_z » 23 giu 2009, 16:59
Timandra ha scritto:Guarda io non dimenticherò mai la prima falsa identità nata su Gol . . .aveva inventato una figlia gravemente malata, hanno fatto una raccolta fondi tra le gollinee poi se non ricordo male la bambina era morta. . . il tutto completamente inventato. .
Messaggio da catwoman » 23 giu 2009, 17:08
Messaggio da Timandra » 23 giu 2009, 17:14
Messaggio da Pollon_z » 23 giu 2009, 17:41
io l'avevo scritta ma non se l'è cagata nessuno quindi non ho piu' continuatoTimandra ha scritto:catwoman e che sinceramente non saprei cosa scriverela mia vita ve la racconto qui tutti i giorni . . .non vorrei mai ammorbare altra gente con le mie avventure
Messaggio da Savina » 23 giu 2009, 17:51
com'è che non l'ho mai letta??Pollon_z ha scritto:io l'avevo scritta ma non se l'è cagata nessuno quindi non ho piu' continuatoTimandra ha scritto:catwoman e che sinceramente non saprei cosa scriverela mia vita ve la racconto qui tutti i giorni . . .non vorrei mai ammorbare altra gente con le mie avventure
Messaggio da marghe » 23 giu 2009, 18:01
anche io.....Pollon_z ha scritto:io l'avevo scritta ma non se l'è cagata nessuno quindi non ho piu' continuatoTimandra ha scritto:catwoman e che sinceramente non saprei cosa scriverela mia vita ve la racconto qui tutti i giorni . . .non vorrei mai ammorbare altra gente con le mie avventure
Messaggio da Timandra » 23 giu 2009, 18:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”