elimar ha scritto:intendevo per l'mp eh?elimar ha scritto:Spring dolcissima sei!
magari non si capiva perchè il mio post era subito dopo
due tuoi in cui parlavi di patatine fritte
e creature vivaci
l'avevo capito

Messaggio da Primavera » 29 mag 2009, 13:57
elimar ha scritto:intendevo per l'mp eh?elimar ha scritto:Spring dolcissima sei!
magari non si capiva perchè il mio post era subito dopo
due tuoi in cui parlavi di patatine fritte
e creature vivaci
Messaggio da Picci47 » 29 mag 2009, 14:03
Messaggio da Picci47 » 29 mag 2009, 14:07
Messaggio da Primavera » 29 mag 2009, 14:13
Messaggio da Primavera » 29 mag 2009, 14:15
Messaggio da floddi » 29 mag 2009, 14:15
baci baaaci!!!!!!!!!!!!!!!Primavera ha scritto:stanno bussando ... è lei....![]()
ciaooooooooooo buon w.e.......... lungooooooooooooooooo
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Picci47 » 29 mag 2009, 14:17
katiuscia ha scritto:BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' VENERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E POI 4 GIORNI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IERI MARTINA E' SBATTUTA CON LA FACCIA MOLTO FORTE CONTRO IL MURO DELLA CLASSE.......LE E' SANGUINATO TANTISSIMO IL NASO...INFATTI AVEVA TUTTI I VESTITI SPORCHI......LA MAESTRA MI HA DETTO CHE LE HANNO MESSO SUBITO IL GHIACCIO MA QUANDO L'HO PRESA ERA BELLA GONFIA COSI' L'HO PORTATA DAL PED........PER FORTUNA E' SOLO BOTTA....NIENTE DI ROTTO DAL PUNTO DI VISTA OSSEO......
LA GOLA E' A POSTISSIMO
HA VUTO I PIDOCCHI PERCHE' IN TESTA AVEVA LE LENDINI DELLE UOVA ORMAI SCHIUSE SENZA INQUILINICOSI' IERI SERA LE HO FATTO IL TRATTAMENTO CON AFTIR-GEL E PETTININO.......
SPERIAMO IN BENE...![]()
GATTO CHE BELLO CHE FATE DI NUOVO UNA MINI VACANZA![]()
PICCI COME STA VANESSA?????? QUAND'E' LA FESTA??????
MAIA..UN MILIONE DIPER IL SUOCERO E BUONA VACANZA
CARO...CHE FIGATA LA SCUOLA AMERICANA....MA QUINDI INSEGNANO IN LINGUA AMERICANA O IN ITALIANO???
Messaggio da lullaby » 29 mag 2009, 14:18
Messaggio da lullaby » 29 mag 2009, 14:20
Messaggio da lullaby » 29 mag 2009, 14:21
Messaggio da floddi » 29 mag 2009, 14:23
Messaggio da tournesol » 29 mag 2009, 14:25
Kat...mi sa che io e te siamo agli antipodi....katiuscia ha scritto:tournesol ha scritto:Buongiorno....
Ieri la recita di Gio é stata davvero spettacolare!!!! Bellissimissima!!!!
Ma stamattina......37,9 di febbre....![]()
![]()
E dire che ieri sembrava incrollabile, ipereccitato e allegro com'era...Alle 12,15 lo porto alla pediatra, vediamo un po'!!!
PER UNA FEBBRICIATTOLA?????
Messaggio da lullaby » 29 mag 2009, 14:25
Messaggio da floddi » 29 mag 2009, 14:26
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootournesol ha scritto:Kat...mi sa che io e te siamo agli antipodi....katiuscia ha scritto:tournesol ha scritto:Buongiorno....
Ieri la recita di Gio é stata davvero spettacolare!!!! Bellissimissima!!!!
Ma stamattina......37,9 di febbre....![]()
![]()
E dire che ieri sembrava incrollabile, ipereccitato e allegro com'era...Alle 12,15 lo porto alla pediatra, vediamo un po'!!!
PER UNA FEBBRICIATTOLA?????
Io sarò anche ansiosa, ma ho la presunzione di conoscere Gio e le sue reazioni....e difatti sebbene lui non si lamentasse particolarmente, ha una bella faringite, da curare anche con sette giorni di antibiotico...
Messaggio da tournesol » 29 mag 2009, 14:27
Messaggio da floddi » 29 mag 2009, 14:28
io ricordo ancora il giorno in cui ho lasciato miki la rpima volta da solo: era il 10 agosto 2005.lullaby ha scritto:speriamo flo... è che è il primo giorno che la lascio dal mattino presto alla sera a non so che ora. così so già in che stato di ansia sarò...
Messaggio da floddi » 29 mag 2009, 14:29
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutournesol ha scritto:Nessuna limitazione particolare alle sue normali attività, anche perché é coperto da antibiotico e ora di lunedì dovrebbe stare decisamente bene...
Messaggio da tournesol » 29 mag 2009, 14:31
Messaggio da floddi » 29 mag 2009, 14:34
gardaland apre alle 9.30, direi che per le 10.00 vorrei essere lì.tournesol ha scritto:Beh...d'altronde in questi giorni non avrebbe senso limitarlo...fa quasi più caldo fuori che dentro casa!!!
Ci sentiamo lunedì mattina, ok??? Noi partiamo da Crema alle otto!!!
Messaggio da tournesol » 29 mag 2009, 14:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”