VADO AD IMPANARMI COME UNA COTOLETTA.......
A DOPO

Messaggio da katiuscia » 25 mag 2009, 12:24

Messaggio da Primavera » 25 mag 2009, 12:25

Messaggio da katiuscia » 25 mag 2009, 12:25

Messaggio da 5aprile » 25 mag 2009, 12:27

Messaggio da 5aprile » 25 mag 2009, 12:28
io non riesco a fare quellefloddi ha scritto:sai che io non riesco a farlo il lettino?
io vado di docce........

Messaggio da gattoromeo » 25 mag 2009, 12:33
A Max mancano proprio la gi e la r.5aprile ha scritto:greta sta imparando a dire "gi" e "r"
e mi fa stranissimo sentirla parlare così
sprign tu il tuo w.e. com'è andato??
qualche notizia degna di nota???
![]()

Messaggio da gattoromeo » 25 mag 2009, 12:33
forse perchè pesi di più?5aprile ha scritto:e voi capite perchè ho tanto male ai polpacci???

Messaggio da floddi » 25 mag 2009, 12:36
aggiunto al caldo?gattoromeo ha scritto:forse perchè pesi di più?5aprile ha scritto:e voi capite perchè ho tanto male ai polpacci???

Messaggio da katia1974 » 25 mag 2009, 12:38

Messaggio da katia1974 » 25 mag 2009, 12:40

Messaggio da Patataus » 25 mag 2009, 12:44

Messaggio da floddi » 25 mag 2009, 12:45
direi che qualcosa bisogna fare.katia1974 ha scritto:HO un problemuccio...
stamattina ho portato nicolò all'asilo...stavo salutando una bimba quando un bambino ben messo ha dato un pugno nella pancia (ma forte e diretto)a nicolò... è lo stesso bambino che gli ha lanciato una macchinina sotto l'occhio (vi ricordate che vi raccontavo che era viola/verde)...
erano in parte a me e l'ho sgridato anche perchè nicolò giuro che non stava facendo niente.
una suora ha sentito che piangevano ed è venuta lì e mi ha detto che ultimamente quel bimbo è diventato molto aggressivo...
dite di lamentarmi con la superiora? un conto è se stanno giocando e si fanno male...ma la violenza gratuita non mi piace assolutamente.

Messaggio da Primavera » 25 mag 2009, 12:47

Messaggio da 5aprile » 25 mag 2009, 12:50
da ieri a oggi?????gattoromeo ha scritto:forse perchè pesi di più?5aprile ha scritto:e voi capite perchè ho tanto male ai polpacci???

Messaggio da katia1974 » 25 mag 2009, 12:51
io stamattina l'ho sgridato...gli ho detto che non si devono picchiare i bambini, che non gli aveva fatto niente...poi è arrivata la suora che m ha detto così e mi dispiaceva pure.. la sua famiglia non è proprio a 100...sua mamma inesistente... già all'inserimento questo bimbo dava calci e sua mamma era lì e non diceva niente...floddi ha scritto:direi che qualcosa bisogna fare.katia1974 ha scritto:HO un problemuccio...
stamattina ho portato nicolò all'asilo...stavo salutando una bimba quando un bambino ben messo ha dato un pugno nella pancia (ma forte e diretto)a nicolò... è lo stesso bambino che gli ha lanciato una macchinina sotto l'occhio (vi ricordate che vi raccontavo che era viola/verde)...
erano in parte a me e l'ho sgridato anche perchè nicolò giuro che non stava facendo niente.
una suora ha sentito che piangevano ed è venuta lì e mi ha detto che ultimamente quel bimbo è diventato molto aggressivo...
dite di lamentarmi con la superiora? un conto è se stanno giocando e si fanno male...ma la violenza gratuita non mi piace assolutamente.
io forse avvertirei i rappresentatnti di classe, in modo da far agire un gruppo con più potere. magari così convocano i genitori per verificare cosa sta succedendo....

Messaggio da Primavera » 25 mag 2009, 12:52

Messaggio da 5aprile » 25 mag 2009, 12:56

Messaggio da gattoromeo » 25 mag 2009, 12:58
beh il bimbo violento dell'asilo (ce n'è sempre uno...) viene tenuto sotto controllo fisso.katia1974 ha scritto:HO un problemuccio...

Messaggio da Patataus » 25 mag 2009, 13:05

Messaggio da 5aprile » 25 mag 2009, 13:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”