Resto incrociaterrima per tua suocera!!!

Messaggio da Nymphalidae » 13 mag 2009, 14:05
Messaggio da lullaby » 13 mag 2009, 14:05
beh sì... soprattutto non è da lui abbracciarmi così...vale77 ha scritto:tenero marco.lullaby ha scritto:Ciao! Marco è tornato dalla gita e non si è divertito troppo perché gli è venuta la malinconia della mammabuffo, fa il forte, lo spavaldo e poi un giorno intero in un posto nuovo lo manda in crisi :-)
E poi.. ho sentito il pediatra, da stasera è sotto antistaminico perché è in fase allergica.. io pure, ho occhi naso e tosse ma non posso prendere niente.
ti sei sciolta vero?
Messaggio da Picci47 » 13 mag 2009, 14:09
E PURE IO!!!tournesol ha scritto:Se fate un sabato o una domenica ci vengo io purio!!!!elimar ha scritto:certo! Quando vuoi!Patataus ha scritto:grazie...elimar ha scritto:mi hai commossoPatataus ha scritto: aveva lasciato detto di darlo a me per la nascita di alessandro... io non sapevo... non vi dico come sono rimasta... ed ho il terrore a metterlo ...
![]()
sono felice di sentirti serena
e di leggere che tuo papà sta bene![]()
beh abbiamo pianto io e fabio... subito...nel post parto il primo pensiero e' stato per lei...e' un dolore veramente grande...
ma siamo sereni... occupati straincasinati ma sereni.. e speriamo duri!!!!
massaggi ? si ci vogliono pue quelli...
MARTA noi abbiamo in sospeso delle passeggiate al parco di monza eh??
Messaggio da cristiana » 13 mag 2009, 14:13
MA QUESTA E' UNA NOTIZIA GRANDIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lullaby ha scritto:ragazze... lo dico piano, giuro non ci credo e pure i medici non se l'aspettavano. parrebbe che mia suocera non abbia metastasi... quelle macchie non si sa cosa siano ancora, indagheremo, ma non sono metastasi....
ho paura ad esultare ma siamo superfelici!!!!
Messaggio da cristiana » 13 mag 2009, 14:13
stanne certa, ti porterà benissimo!!!!Picci47 ha scritto: RAGASSUOLE... VENERDI' POMERIGGIO AVRO' UFFICIALMENTE LA RISPOSTA... IL 15 MAGGIO... CHE COINCIDENZA, HO PARLATO COL MIO CAPO IL GIORNO DEL COMPLEANNO DI CRICRI DI CRISTIANA E ORA AVRO' LA RISPOSTA IL GIORNO DEL COMPLEANNO DELL'ANNONA DI TOURN... MA CHE BELLO, SPERIAMO MI PORTI BENE MA NE SONO QUASI CERTA!!!
Messaggio da Picci47 » 13 mag 2009, 14:19
Messaggio da lullaby » 13 mag 2009, 14:21
quotokatia1974 ha scritto:patata... che gesto bellissimo che ha fatto tua suocera...(dicendo di darti il suo orologio quando avresti partorito...), che questo ti serva per capire quanto bella sei e quanto eri importante per lei...anche per Fabio...un gesto incredibile
Messaggio da lullaby » 13 mag 2009, 14:29
Messaggio da katiuscia » 13 mag 2009, 14:36
DIREI DI NOlullaby ha scritto:cicce, ma vi ho mai dato il link del mio blog???
Messaggio da cristiana » 13 mag 2009, 14:41
io l'ho già visitato...da un pezzo.....eri incinta di anna quando ci sono entrata la prima voltalullaby ha scritto:cicce, ma vi ho mai dato il link del mio blog???
Messaggio da tournesol » 13 mag 2009, 14:47
Messaggio da lullaby » 13 mag 2009, 14:48
Messaggio da lullaby » 13 mag 2009, 14:51
sul serio?cristiana ha scritto:io l'ho già visitato...da un pezzo.....eri incinta di anna quando ci sono entrata la prima voltalullaby ha scritto:cicce, ma vi ho mai dato il link del mio blog???
Messaggio da gattoromeo » 13 mag 2009, 14:51
Davvero?lullaby ha scritto:allora... pure io ho fatto gli esami per la celiachia tramite prelievo, quando ero alla ricerca di patologie autoimmuni.gattoromeo ha scritto:sì anche io le ho fatte tramite prelievo. me le fece la mia nutrizionista.katia1974 ha scritto:per la celiachia devi richiederlo al dottore con il prelievo di sangue...Nymphalidae ha scritto:Ieri mi pensavi sulla tazza, confessa!!!![]()
Sabato test per le intolleranze
sinceramente quando io ho fatto il test per le intolleranze mi hanno detto che sarebbe stato meglio farle comunque tramite il prelievo di sangue pure quelle...
me ne hanno beccato due lo stesso senza prelievo ma almeno sai cos'hai no!
invece per le allergie è meglio il prick test sul braccio. Lulla anche io sono piena di allergia e l'aerius non mi fa più niente...
perchè non provi con gli spruzzini omeopatici? io penso che andrò a prendermeli oggi. funzionano davvero!
gatto, quelli che ho visto in farmacia sono da evitare in allattamento... tanto per cambiare...
Messaggio da lullaby » 13 mag 2009, 14:52
l'annina oggi invece ha deciso che non dorme... la farò dormire ai giochi...tournesol ha scritto:Lalla...dacci il link, dai!!!!
Che l'Annona dorme e io ho un pochino di tempo prima di andare a prendere Gio...
Messaggio da gattoromeo » 13 mag 2009, 14:53
sì anche io ma non avevo più il link. avevi scritto qualcosa che volevi mostrarci.... ora chissà cos'era......lullaby ha scritto:sul serio?cristiana ha scritto:io l'ho già visitato...da un pezzo.....eri incinta di anna quando ci sono entrata la prima voltalullaby ha scritto:cicce, ma vi ho mai dato il link del mio blog???
Messaggio da Picci47 » 13 mag 2009, 14:53
Messaggio da lullaby » 13 mag 2009, 14:54
Messaggio da lullaby » 13 mag 2009, 14:57
è vero, un montaggio di foto di marco e la sua fidanzata dell'estate, ora ricordo!!!!!!!!!!!!!!gattoromeo ha scritto:sì anche io ma non avevo più il link. avevi scritto qualcosa che volevi mostrarci.... ora chissà cos'era......lullaby ha scritto:sul serio?cristiana ha scritto:io l'ho già visitato...da un pezzo.....eri incinta di anna quando ci sono entrata la prima voltalullaby ha scritto:cicce, ma vi ho mai dato il link del mio blog???
Messaggio da gattoromeo » 13 mag 2009, 14:58
sì non è che il tinset faccia chissà che ma è meglio che niente.lullaby ha scritto:gatto l'ho visto ieri mentre compravo il tinset per marco...
che poi magari potrei prendere il tinset, boh...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”