:prrrr :prrrr :prrrrakane ha scritto:giggia oh mamma ma io non volevo dire che ora non è piu' bella babs chiedo perdonooooooooooooooooooooooo
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO
- giggia
- Master~GolGirl®
Re: A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Stella82
- Expert~GolGirl®
CIOè SILLA PARTORISCE E NESSUNO M'AVVISA??? BRAVE
BRAVE
BRAVE
...
SCHERZETTO.. MI HA AVVISATA LA MIA CICCI MA RIESCO A COLLEGARMI SOLO ORA.....
BENVENUTO GIULIOOOOOOOOOOOOOOOO
... BELLA SUSY.. HAI VISTO CHE IL SECONDO è PIù VELOCE???
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SCHERZETTO.. MI HA AVVISATA LA MIA CICCI MA RIESCO A COLLEGARMI SOLO ORA.....
BENVENUTO GIULIOOOOOOOOOOOOOOOO

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
E POI UN POST SOLO X LEI.. SI LEI... LA PIù STRABILIANTE, PIù FASCION, PIù, PIù, PIù, PIù DELLE ROMANE... SIGNORI E SIGNOREEEEEEEEEEEEEE....
BUON COMPLEANNO BARBARA!!!!!!!! !

BUON COMPLEANNO BARBARA!!!!!!!! !

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Io propongo il McDonald di Cinecittà2...che dici Laura, va bene?Babs ha scritto:raffa71 ha scritto:Cioè, dopo questa affermazione propongo un fast-raduno ... e chi se le perde Raffa e Akane insieme!!!!!Sù, sù ... Laura tu scegli il posto (è un onore riservato solo alle "partorienti") ... quando? quando?[/color]

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Stella82
- Expert~GolGirl®
MARTI 1 KG IN UN MESE è OTTIMO.. NEL PRIMO TRIMESTE DEVONO CRESCERE TRA GLI 800 GR E IL KG... QUINDI è OK.. TU CONTINUA AD ATTACCARLO OGNI QUALVOLTA LUI LO RICHIEDE COSì AUMENTA LA PRODUZIONE DEL LATTE E VAI ALLA GRANDE.. AO ORMAI SO QUASI ESPERTA... DOMANI SO 3 MESI
...
YLE.... DLIN DLON DLIN DLON... ME SENTO CHE DOMANI PARTORISCI.....
A SIMO FEBBRICCIOSO
POI BOHHHHHHHHHHHHHHH..
AH SI.. ME SA CHE NN HO FATTO I MIEI COMPLIMENTS A CICCIUAN....
COMPLIMENTI CICCI, SERO CHE QUESTO TRAGUARDO RAGGIUNTO POSSA FARTI TORNARE IL BUON UMORE....
OH STO MESE HO CHIACCHIERATO TROPPO.. HO QUASI RAGGIUNTO LE 100 ORE DE CONNESSIONE.. DEVO STA A STECCHETTA FINO A MART :prrrr

YLE.... DLIN DLON DLIN DLON... ME SENTO CHE DOMANI PARTORISCI.....

POI BOHHHHHHHHHHHHHHH..
AH SI.. ME SA CHE NN HO FATTO I MIEI COMPLIMENTS A CICCIUAN....
COMPLIMENTI CICCI, SERO CHE QUESTO TRAGUARDO RAGGIUNTO POSSA FARTI TORNARE IL BUON UMORE....
OH STO MESE HO CHIACCHIERATO TROPPO.. HO QUASI RAGGIUNTO LE 100 ORE DE CONNESSIONE.. DEVO STA A STECCHETTA FINO A MART :prrrr
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Cicci1 ha scritto:Io propongo il McDonald di Cinecittà2...che dici Laura, va bene?Babs ha scritto:raffa71 ha scritto:Cioè, dopo questa affermazione propongo un fast-raduno ... e chi se le perde Raffa e Akane insieme!!!!!Sù, sù ... Laura tu scegli il posto (è un onore riservato solo alle "partorienti") ... quando? quando?[/color]
![]()
![]()
CICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... STAVO PROPONENDO LA STESSA COSA........

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Telepatia...e voglia di muoversi poco... 

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- akane
- Gold~GolGirl®
stella mamma mia, mya ha già 3 mesi, vola il tempo
e biro ha già 1 anno
e flavio quasi 15 mesi
e giulio è già nato
oh signur
e biro ha già 1 anno
e flavio quasi 15 mesi
e giulio è già nato
oh signur

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Bè Cinecittà non è proprio dietro l'angolo per me però se siete tutte d'accordo ci arrivo tanto ora ho anche il tom tom e chi mi ferma
Babs mi dimentico sempre di dirtelo: ma quanto è bonazza miss Viv nella fotina dell'avatar con i codini....tutta sua mamma stà figlia ehhhh

Babs mi dimentico sempre di dirtelo: ma quanto è bonazza miss Viv nella fotina dell'avatar con i codini....tutta sua mamma stà figlia ehhhh

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®
no è ancora ora di pranzo!Chicca83 ha scritto:cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena cena
:prrrr

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
:ahah
dove? come? quando? daje.. io ce sto! ne ho bisogno estremo, ci devo essere!
pinga te rapisco, viè pure te!
dove? come? quando? daje.. io ce sto! ne ho bisogno estremo, ci devo essere!
pinga te rapisco, viè pure te!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Cicci1
- Master~GolGirl®
ma nessun commento sulle mie 2 fotine del raduno?
Confessate...non le ha viste nessuno!!!!!
Confessate...non le ha viste nessuno!!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
'giorno letto tutto
TANTE ANGURIE SORA BABBESE
Marti, ma su che va bene così
Esse, io la Hogg la detesto cordialmente, ma si trovano tutti bene con il suo libro... buon per te...
Picchia
Akane, Milo se la dorme fino alle 8.15 ma stanotte ha tenuto una conferenza stampa al padre nel lettone intorno a un'ora imprecisata (era tornato a casa che lui già dormiva
)... vuoi fare a cambio?
Raduno: sisisi
così continuo ad allenare lo gnomo alla ninna senza tetta 
TANTE ANGURIE SORA BABBESE
Marti, ma su che va bene così

Esse, io la Hogg la detesto cordialmente, ma si trovano tutti bene con il suo libro... buon per te...

Picchia

Akane, Milo se la dorme fino alle 8.15 ma stanotte ha tenuto una conferenza stampa al padre nel lettone intorno a un'ora imprecisata (era tornato a casa che lui già dormiva

Raduno: sisisi

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
...e domani il mio Giogiò fa 5 mesi...e la settimana prossima iniziamo le pappe...akane ha scritto:stella mamma mia, mya ha già 3 mesi, vola il tempo
e biro ha già 1 anno
e flavio quasi 15 mesi
e giulio è già nato
oh signur

- esse
- Expert~GolGirl®
Cicci1 ha scritto:Io propongo il McDonald di Cinecittà2...che dici Laura, va bene?Babs ha scritto:raffa71 ha scritto:Cioè, dopo questa affermazione propongo un fast-raduno ... e chi se le perde Raffa e Akane insieme!!!!!Sù, sù ... Laura tu scegli il posto (è un onore riservato solo alle "partorienti") ... quando? quando?[/color]
![]()
![]()
si si!!! io l'appoggio in pieno!!
e poi dai: non è difficile nemmeno x chi sta dall'altro pizzo di roma: raccordo, uscita tuscolano e si arriva subito, e non c'è nemmeno il delirio x parcheggiare!!
siiii dai che vengo anche io!! il mc posso pure permettermelo ancora ... credo ...

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- akane
- Gold~GolGirl®
bisogna fermarlo sto tempo!Cicci1 ha scritto:...e domani il mio Giogiò fa 5 mesi...e la settimana prossima iniziamo le pappe...akane ha scritto:stella mamma mia, mya ha già 3 mesi, vola il tempo
e biro ha già 1 anno
e flavio quasi 15 mesi
e giulio è già nato
oh signur
troppo corre
troppo
fed carino pero' milo che fa le conferenze

- laura80
- Expert~GolGirl®
certo il mc è proprio qui dietro!!!!
però non possiamo fare le ore piccole, ache ora chiude??.....
e se andiamo alle streghe a via tuscolana???
però non possiamo fare le ore piccole, ache ora chiude??.....
e se andiamo alle streghe a via tuscolana???
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®
il giorno fate voi...io ho l'agenda libera!!!!
akane non ci provare a non venire...

akane non ci provare a non venire...

sofia 2006 edoardo 2009
- Cicci1
- Master~GolGirl®
mi va bene tutto basta che non mi fate oltrepassare gli archi dell'acquedotto...
ti passo a prendere io...non ti preoccupare!
MA...quando?
ti passo a prendere io...non ti preoccupare!
MA...quando?