GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA LE ROMANE ORA C'E' NA GEMMA....E TE CREDO E' NATA EMMA!

Messaggio da laura80 » 15 mar 2009, 14:43

buon concerto della pausini :ok ( anche se io e la pausini :pistole )

ele portati il maalox con te come faccio io quando esco
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2009, 14:57

favoletta, la capra camilla procede bene.. zompetta e ora prova anche a salire sui letti! peccato che si ribalta panza all'aria! :ahah :ahah piscia a non finire ed è na forza!!!

laura, come va??

ele138746 buon concerto!

io sono di rotorno da un po di spesa che il frigo aveva l'eco come quello di favoletta..
per il resto va na merdina, ma vabbè.. :che_dici
ora sono di stiraggio (4 lavatrici credo) e poi preparo una buona cenetta!
pasta con sugo di melanzane, zucchine e peperoni (na cosetta leggerissima eh!), poi zucchine e melanzane marinate, e sovracosce di pollo con peperoni! oleeeeeee!
per chi non l'avesse capito devo tenermi molto occupata! sto seriamente pensando al suicidio a sta botta!
au revoire people!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 mar 2009, 15:15

CHICCA............che te pia tesò?
Ma non so sentirti così giù! Mi hai abituata troppo bene! :cuore
Mi autoinviterei volentieri a cena da te......tutto buonissimo e di mio gusto....ma poi altro che colica a Viky!

LAURA.............di a mamma tua che abito a Bracciano....mi piacerebbe abitare con Mastro Lindo! :ahaha
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2009, 15:47

favoletta.. rientrano pure mamma e marito da week end a firenze, altrimenti si che te invitavo..
:sorrisoo e se non avevo mezzo milione di cose da fare oggi ti raggiungevo al lago!
vabbe, alla prossima, forse prox week end!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 mar 2009, 16:21

CHICCA............magara! Si, confermo passeggiatina relax al lago! Se Viky si svegliasse....

STAVO LEGGENDO IL POST SUI PAESI NORDICI, DOVE HANNO L'ABITUDINE DI LASCIARE I BAMBINI FUORI DA RISTORANTI O NEGOZI MENTRE I GENITORI MANGIANO OPPURE FANNO LA SPESA!
IN FINLANDIA, NORVEGIA......NON HANNO I NOSTRI PROBLEMI DI CRIMINALITA' E LO FANNO CON TRANQUILLITA'. DELLE MAMME SPIEGAVANO CHE ARRIVANDO A TEMPERATURE POLARI, VESTONO I BIMBI MOLTO PESANTI E LI LASCIANO FUORI PER NON SPOGLIARLI E POI RIVESTIRLI QUANDO SI TRATTA DI NEGOZI, DOVE ALL'INTERNO CI SONO ANCHE 25 GRADI. PER QUANTO RIGUARDA I RISTORANTI INVECE, I PASSEGGINI NON POSSONO ENTRARE PER MOTIVI DI SICUREZZA E FINCHE' IL BIMBO DORME, STA FUORI E SE SI SVEGLIA, I GENITORI LO PRENDONO E LO PORTANO DENTRO.
FAGLI UN PO' CAPIRE AI NORDICI CHE IN ITALIA E' MEGLIO LASCIARE PERDERE STE COSE!
LASCI TUO FIGLIO FUORI E QUANDO ESCI CE NE TROVI DUE! :che_dici

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 15 mar 2009, 18:04

ciao a tutte il concerto è stato ficherrimo..........sono tornata a casa alla mezza e ad aspettarmi la nana cosi :x: e il socio cosi :pistole e :urka :ahaha io me li guardo e gli dico mbè ............e lui mi risponde domani ci vado io.......
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 mar 2009, 18:19

Ciao Gnocche da weekend!!! Viv è fuori e riesco a collegarmi!!! :yeee
Ho letto bene solo il post di Esse ... :urka Certo che la tua famiglia dimostra sempre di preoccuparsi molto per te ... che storia! Beh! Un po' mi sento di dar ragione al socio!!! Vabbè la pazienza ma daje oggi e daje domani ... Tua madre, invece di offendersi, non ci poteva parlare di persona magari scusando la sorella???? :incrocini Speriamo si riaggiusti tutto ...
Chicca che succede??? Non ho letto gli arretrati ... che d'è? Tu non mi puoi stare così!!!!
Ah ... ho approfittato dell'assenza di Viv, se qualcuna è ancora interessata ci sono tre fotine del matrimonio ... le uniche che sono riuscita a scansire ... st'album pesa 25 chili!!!!! Ovviamente potete solo dire che vi piacciono!!!! :fischia :hi hi hi hi
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2009, 18:30

sera
per ora ho visto solo le foto di babs e.... BELLISSIMA!

sto facendo di nuovo l'aerosol, c'ho una tosse secca che manco quando ho avuto la pertosse :che_dici
leggo un po' indietro
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2009, 18:39

esse mamma mia ma tua zia perchè fa così, cioè c'è stato qualche motivo scatenante?
illyflo ha scritto:Akane vede fiorellini, uccellini e l'erba del giardino sempre più verde (.... ma non va fumata quando ingiallisce
non preoccupatevi il periodo "bucolico" è finito, son tornata alla normalità con le grida furiose di "quello" la tosse il reffreddore e l'aerosol
pamelita ha scritto:akane sei proprio una chiavica oh!!! ti consiglio vivamente l'anno prossimo di fare il vaccino o il tuo capo ti licenzia!!!!
si...
contro tutto mi devo vaccinare :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 mar 2009, 18:58

ciao romaname bello!
sono reduce da un week end a Salerno, siamo tornati da pochissimo!
stella :coccola come stanno i nani?
babs come è andato il week end? ancora con la febbre?
chicca 'sta storia della capretta è fantastica! FOTO!
checca un'evviva per le analisi del maritino!
esse siete riusciti a fare il trasloco? dispiace per il litigio :coccola
silla l'immagine della culla all'autolavaggio mi ha fatto scompisciare :ahaha
laura :coccola coraggio manca poco!
ylenia ma sei miciofila pure tu! Che bello!!!! solidarietà per il pc! Io l'ho ritrovato morto al mio rientro in Italia!
ele bello il concerto?
akane mi sa che il vaccino serve a te, non a Flavio :ahaha Scherzo,, eh!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 15 mar 2009, 19:33

Bonsuar figliuole :hi hi hi hi
Noi siamo a Pescara e domani
ci facciamo 1 giorno bianco a
Ovindoli...giusto per far tirare
due pallate al polletto...oppure
lo metto sugli sci?? :-D
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 15 mar 2009, 20:32

Buonasera! Anzi aCe a tutte!

Stamattina abbiamo lavato la culletta all'autolavaggio self-service!!!! Che dire? Sono un genio!!!!
Ci abbiamo messo pochissimo ed e' venuta molto bene! Ora e' gia' quasi asciutta e ho deciso che da oggi in poi all'autolavaggio ci lavo pure il passeggino! e' troppo comodo!!!! :yeee :yeee

Ora direi che il Sillino puo' anche nascere se vuole, noi siamo praticamente pronti! ho anche il guardaroba pieno di vestitini che mi ha prestato una mia amica che ha 2 maschietti! :ok

Mi arretratizzo un po' e mi aggiorno su di voi! :cuore
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 mar 2009, 21:24

mi divanizzo
ciao

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 16 mar 2009, 0:01

Io ci provo a passare di più ma non ci riesco mai! Però vi penso sempre! Ieri sera sono andata a ballare con una tizia che bazzicava qui un tempo.. :fischia :hi hi hi hi

Cori mi dispiace che non sei venuta e per tutto il resto! :cuore
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 mar 2009, 8:24

buongiorno :che_dici

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 mar 2009, 8:35

Babba mia! Se l'otorino venerdì non mi dice cos'ho, non lo pago!!!! Sto' sotto un treno ... credo sia una crisi allergica come mai ne ho avute ... sabato stavo per correre al PS, soffocavo ... poi il Cesaroni ha avuto l'idea di farmi fare l'aerosola con il cortisone e all'improvviso sono rinata: non era raffreddore, era allergia ... ora va' un po' meglio ma sono ancora tutta attappata!!!
Colazione per tutta al bar ... ordinate ordinate .. tanto paga l'otorino!!!!
A dopo ..
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mar 2009, 8:53

BABS sei na gnocca clamorosa e hai un gusto bellissimo, ma questa si sapeva già!
ti comunico che ho le unghie bellifffime e che al next raduno me devi portà qualche smalto strafighissimo! grasssie :hi hi hi hi
ma a cosa sei allergica! e mitico il cesaroni che ti salva la vita!

eleo.. preparati per il fine settimana. sto da sola da venerdi pom che esco dall'ufficio a domenica sera che mi torna la nana dal week end col papà.. qualcuna mi offre asilo politico??? :hi hi hi hi

aCe roma! :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 mar 2009, 9:04

Eccheneso'!!!! Mai sofferto di allergia prima ...
Promesso Chicca, quando ci vediamo ti porto uno smalto bellerrimo e adatto a te ... comincio subito a pensarci!!!!!!
Scusami, devo aver perso un po' di post ... poi sono andata nelle pagine personali ed ho capito ... :coccola Ti abbraccio forte e appena ho un attimo ti scrivo o chiamo! Te ano!
Viviana 19/12/2007

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 16 mar 2009, 9:06

BUONGIORNO ROMANE DI MARE E TERRA....

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 mar 2009, 9:07

daje daje :hi hi hi hi ..lo voglio coi lustrini fischia e verde pizello ehh! :hi hi hi hi
la ricostruzione non la faccio..c'avevo pensato per piu in la nel tempo, am poi parlando con piu amiche che l'hanno fatta, mi hanno detto essere deleteria per l'unghia.. da che avevano unghie belle forti, con la ricostruzione si sono indebolite molto e sono diventate molto piu fini.. voi ne sapete qualcosa??? semplcie curiosità, perche cmq non me la faccio :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”