Cucciolo... si vede che le vuole bene, la cerca con gli occhi quando è nella stanza.michy1976 ha scritto: che dolce....![]()
simone da due giorni dice "eppa è mia sorellina" e io mi sciolgo....
se cambiamo stanza, lei deve venire con noi...

Messaggio da Hallelujah » 10 mar 2009, 13:39
Cucciolo... si vede che le vuole bene, la cerca con gli occhi quando è nella stanza.michy1976 ha scritto: che dolce....![]()
Messaggio da co73 » 10 mar 2009, 13:39
Messaggio da michy1976 » 10 mar 2009, 13:39
co73 ha scritto:Io invece che non mi porto mai niente da casa..... per pigrizia eh, mi sono mangiata una bella piada.
Solo d'estate riesco a portarmi la pasta fredda
e a dire il vero odio panini, pizze e piade ma per fare presto c'e' solo questo
:ahah :ahah che forte David che mangia 2 volte
Messaggio da co73 » 10 mar 2009, 13:40
quelle quellemichy1976 ha scritto:co73 ha scritto:Io invece che non mi porto mai niente da casa..... per pigrizia eh, mi sono mangiata una bella piada.
Solo d'estate riesco a portarmi la pasta fredda
e a dire il vero odio panini, pizze e piade ma per fare presto c'e' solo questo
:ahah :ahah che forte David che mangia 2 volte
di quelle buono buone sotto il tuo ufficio? me le sogno di notte....
Messaggio da co73 » 10 mar 2009, 13:42
michy1976 ha scritto:Hallelujah ha scritto:ha sorriso e ha detto con una vocina sc**a come quella di un adulto quando fa questo tipo di commenti: "Ma com'è bellino il mio fratellino!" :ahah :ahah :ahah :ahah
che dolce....![]()
Messaggio da Hallelujah » 10 mar 2009, 13:43
Michy, vorrei che qui alzasse la mano la mamma che non ha mai urlato a suo figlio "Ma vuoi dormire!!!" quando si è svegliato di continuo la notte (si, lo so, la Ba, peró lei ha Gaia la bimba finta, non fa testo! :prrrr )michy1976 ha scritto: Questo mi genera sensi di colpa allucinanti, verso david, rebecca, simone e non da ultima me stessa.
Insomma, non ho molto spirito materno, di notte....
mi vergogno tantissimo di me stessa e mi vergogno anche a raccontarvelo...ma ora forse capirete il mio sfogo di stamattina.
I problemi sono altri, lo so, sono fortunata ho una bimba bella e buona e brava...però-...sono fatta cosi...![]()
Messaggio da Hallelujah » 10 mar 2009, 13:43
Messaggio da Giuliale » 10 mar 2009, 13:44
oh, è dalla prima puntata che lo voto.... e ieri 2 volte... comincia a costarmi una cifraOCRAM ha scritto:Ah, Ale, grazie per il contributo... lo terrò presente. All'inaugurazione avrai un posto in primissima fila!!!Giuliale ha scritto:vero, è stato bravissimo!!!OCRAM ha scritto:Ba, concordo perfettamente con te! Matteo è davvero sensazionale... ha una voce splendida, ed ha la capacità di emozionarci ogni volta, cosa non comune a tutti! Potrei sembrare anch'io di parte, ma lo penso veramente... quel pezzo di Cross l'ha fatto divinamente, e Renato Zero non è stato da meno, non era certo facile come pezzo...
Chissà se per l'inaugurazione riusciremo a portarlo a Bologna. Sarebbe davvero una gran bella cosa farvelo conoscere, così anche Lu si ricrederà... Matteo è un ragazzo eccezionale!:prrrr
Messaggio da Giuliale » 10 mar 2009, 13:46
sì, sì, un'informazione di fondamentale importanza!!!pulced'acqua ha scritto:Ciaooo, ragazzi
Sono a casa (già da un paio d'ore, ormai, c'avevo il fratello-babysitter da "liberare" dal nanetto pestiferello -buon segno, vuol dire che oggi sta meglio-), Jerico e Carlo arrivano a breve con il nonno....
Ale, per quando ci sarà Giulia, in caso di fame...ti dò il nome dell'infermiera "corruttibile" , una persona dolcissima (e che, per un sorrisone di bambino, gli rifila la vaschettina di Nutella sottobanco, con il panino morbido al posto delle fette biscottate)
Un bacio a tutti e![]()
![]()
per tutti i piccoli malatini che ho saputo esserci qui tra i piccoli Emy
Non ho ancora letto un piffero, sto vedendo con Jared la registrazione di X-Factor mentre finiamo di mangiare, aspettando gli altri uomini![]()
Baci a tutti, a dopo!
Messaggio da co73 » 10 mar 2009, 13:46
Hallelujah ha scritto:Michy, vorrei che qui alzasse la mano la mamma che non ha mai urlato a suo figlio "Ma vuoi dormire!!!" quando si è svegliato di continuo la notte (si, lo so, la Ba, peró lei ha Gaia la bimba finta, non fa testo! :prrrr )
Messaggio da nico79 » 10 mar 2009, 13:49
Messaggio da nico79 » 10 mar 2009, 13:51
Messaggio da Hallelujah » 10 mar 2009, 13:55
:ahah :ahah :ahah :ahahnico79 ha scritto: se non la pianti ti butto il ciuccio (b******a dentro)
Messaggio da co73 » 10 mar 2009, 14:00
Messaggio da nico79 » 10 mar 2009, 14:03
In questi momenti Andrea mi guarda cosìHallelujah ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahnico79 ha scritto: se non la pianti ti butto il ciuccio (b******a dentro)
Messaggio da nico79 » 10 mar 2009, 14:04
:ahah :ahahco73 ha scritto:A proposito di minacce (NICO :ahah )
Ieri viene mia madre allora dico a Frency "dì AUGURI alla nonna" e lui ovviamente NO
"se non glielo dici poi la nonna non ti da piu' le chicche"
AUGURI NONNA:ahah :ahah
Messaggio da xeniya » 10 mar 2009, 14:39
Nico un po' di tempo fa eravamo al parco io e Ale, Maia e Giulia si fanno qualche dispettuccio e vengono da noi piangendo.co73 ha scritto:A proposito di minacce (NICO :ahah )
Ieri viene mia madre allora dico a Frency "dì AUGURI alla nonna" e lui ovviamente NO
"se non glielo dici poi la nonna non ti da piu' le chicche"
AUGURI NONNA:ahah :ahah
Messaggio da xeniya » 10 mar 2009, 14:42
Io, io!!!!Hallelujah ha scritto: Michy, vorrei che qui alzasse la mano la mamma che non ha mai urlato a suo figlio "Ma vuoi dormire!!!"
Messaggio da xeniya » 10 mar 2009, 14:43
Messaggio da nico79 » 10 mar 2009, 14:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”