Guarda che io ci sono quasi sempre...Ciuk ha scritto:
Ma quando ripassa Mimì che devo chiederle quelle cose sui panini fatti con la ricetta del pane senza lievito??![]()

Dimmi tutto...
Messaggio da mimì » 4 mar 2009, 17:11
Guarda che io ci sono quasi sempre...Ciuk ha scritto:
Ma quando ripassa Mimì che devo chiederle quelle cose sui panini fatti con la ricetta del pane senza lievito??![]()
Messaggio da mimì » 4 mar 2009, 17:12
Io invece cerco sempre di evitarla.... :ahah :ahah :ahahmichy1976 ha scritto:è appena venuto il parroco a benedire la casa...è strano ma a me la benedizione della casa mi emoziona sempre...non so, mi sembra porti sempre del bene nella nostra famiglia, mi infonde serenità...
Messaggio da framar » 4 mar 2009, 17:17
Messaggio da cancerina72 » 4 mar 2009, 17:24
Messaggio da chry » 4 mar 2009, 17:39
Messaggio da criss » 4 mar 2009, 17:40
Messaggio da Regi » 4 mar 2009, 18:29
Messaggio da mademi » 4 mar 2009, 18:44
Messaggio da mademi » 4 mar 2009, 18:46
no hanno preso solo meCiuk ha scritto:
MDM mi spiace per tuo marito. Ma lui inizierà con te al call center?
Messaggio da mademi » 4 mar 2009, 18:52
criss ci sono anch'iocriss ha scritto:Dream ci penserò davvero perchè quest'anno è stato davvero tremendo ..intanto stavo pensando di chiedere alle mamme che fanno quelle core per prevenire i malanni (micky e ciul, giusto? nn mi ricordo se c'era qualcun'altra) se mi spiegano un pò come funziona la cosa ...Dream78 ha scritto:CRISS: certo che questi bimbi poverini l'inverno l'hano proprio sofferto eh?!?!? Portarli una settimana alle terme??? Così sì rinforzano un po'!
Messaggio da mademi » 4 mar 2009, 18:54
grazie di cuore, lo spero proprioraggetto ha scritto:mademi ha scritto:vi ringrazio per gli incrocini ma il colloquio non è andato bene.
Mi dispiace tanto Mdm, ma sono ottimista per voi: tu cominci tra un po' il nuovo lavoro e anche per lui arriverà presto qualcosa di buono![]()
Messaggio da chry » 4 mar 2009, 19:22
Messaggio da criss » 4 mar 2009, 19:28
Messaggio da chry » 4 mar 2009, 19:48
Messaggio da mademi » 4 mar 2009, 19:56
criss ha scritto:questa me l'ero persa ...mi spiace mdm, anche io ti mando 100000 di incrocini perchè qualcosa salti fuori al più prestoraggetto ha scritto:mademi ha scritto:vi ringrazio per gli incrocini ma il colloquio non è andato bene.
Mi dispiace tanto Mdm, ma sono ottimista per voi: tu cominci tra un po' il nuovo lavoro e anche per lui arriverà presto qualcosa di buono![]()
Messaggio da mademi » 4 mar 2009, 19:59
raggetto ha scritto:mademi ha scritto:ah dimenticavo, ieri vi avevo detto che ho fatto qualche spostamento in cameretta , ecco, ho messo le foto se vi interessa(dadiverse angolazioni per farvi vedere com'è fatta)
CHE CARINA e mi sembra anche molto spaziosa. Ma avete dipinto di blu anche il termosifone??
Messaggio da mademi » 4 mar 2009, 20:04
grazie Sara!in effetti la mia idea di cameretta è proprio cosìFioriblu ha scritto:
MDM mi spiace per il colloquio andato male!! Bella la cameretta, molto allegra e solare!!
Messaggio da mademi » 4 mar 2009, 20:05
cancerina72 ha scritto:mademi mi spiace per il colloquio del marito..![]()
Messaggio da raggetto » 4 mar 2009, 20:20
Messaggio da mademi » 4 mar 2009, 20:20
che bella cosa michymichy1976 ha scritto:è appena venuto il parroco a benedire la casa...è strano ma a me la benedizione della casa mi emoziona sempre...non so, mi sembra porti sempre del bene nella nostra famiglia, mi infonde serenità...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”