GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Re: TUTTA ROMA PREGA E IMPLORA...DAJE JACOPO CHE E' ORA!!!
ciao belle... buona cena.. vado a fa la pizza.... :prrrr
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
bonaaaaaaaaaaa
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
vabbè la fa mio marito... io lo aiuto.... è lui il pizzettaro x eccellenza.. xò pure io la faccio bene...
ciao zorro-strega-cenerentola-coniglietta...
martì se nn riesco a ripassare dopo ti lascio tanti
e un grosso bacione.....
e............... R-E-S-P-I-R-A 
ciao zorro-strega-cenerentola-coniglietta...

martì se nn riesco a ripassare dopo ti lascio tanti

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
èccallà che mo sta pupa viene tonda come na pizza.. :ahah
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
to dico io me vieè capricciosa.......poi te la porto ........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
- Original~GolGirl®
Sera,
non gliela pozzo fà....sta chiavetta della tre pagata 79€ non funziona....e gli operatori non rispondono che nervi
Ieri sono stata benissimo mi ha fatto veramente piacere stare con voi....bisogna organizzà almeno un raduno al mese
Marti niente panico non leggere nulla e vai....che fra pochissimo Jacopo starà tra le tue braccia
Vado a far mangiare il nano
A dopo
non gliela pozzo fà....sta chiavetta della tre pagata 79€ non funziona....e gli operatori non rispondono che nervi

Ieri sono stata benissimo mi ha fatto veramente piacere stare con voi....bisogna organizzà almeno un raduno al mese

Marti niente panico non leggere nulla e vai....che fra pochissimo Jacopo starà tra le tue braccia

Vado a far mangiare il nano
A dopo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ecchime..che pomeriggio! STO SFRANTA!!!
Tra
e
al nano sono stanchissima. Poi ho di nuovo mal di ossa e sensazione di febbre..mi viene spesso ultimamente. Direi che è ora di farmi le analisi post-parto.
CONSU-streghetta buon divertimento a te e family allora!
Kire fatti rimborsare e vai con il wireless!
Stella che bravo il maritino che fa la pizza! Anche io vorrei il socio-cuochino ma al max lui sa ordinarle..è velocissimo! :prrrr
MARTINA prima pensavo al fatto che magari proprio domani sera conoscerai Jacopo!!!! Ti rendi conto? Stai per diventare mamma! Sarà il momento + intenso di tutta la tua vita. Indimenticabile.
PER VOI 2
!!!!!
Tra

CONSU-streghetta buon divertimento a te e family allora!
Kire fatti rimborsare e vai con il wireless!
Stella che bravo il maritino che fa la pizza! Anche io vorrei il socio-cuochino ma al max lui sa ordinarle..è velocissimo! :prrrr
MARTINA prima pensavo al fatto che magari proprio domani sera conoscerai Jacopo!!!! Ti rendi conto? Stai per diventare mamma! Sarà il momento + intenso di tutta la tua vita. Indimenticabile.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ah quasi dimenticavo....HABEMUS OROSEI
! Prenotato traghetto e dato acconto per l'app.to !
Non ve ne fregherà sicuramente un hamilton ma so contenta e lo volevo dì...Tiè !
:prrrr
Vado a cucinare........
..!

Non ve ne fregherà sicuramente un hamilton ma so contenta e lo volevo dì...Tiè !

Vado a cucinare........

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
-
- Bronze~GolGirl®
Eccomi....
c'è l'ho fatta ad arrivà a casa....
il navigatore non ha fatto altro che dì "ricalcolo"
comunque Firenze by night e stupenda
c'è l'ho fatta ad arrivà a casa....
il navigatore non ha fatto altro che dì "ricalcolo"
comunque Firenze by night e stupenda

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Ylenia
quando vai ?
che bello già hai prenotato le vacanze
quando vai ?
che bello già hai prenotato le vacanze

- ELEO
- Original~GolGirl®
Maremma..ho dormito tre ore e so più rinco de prima!
Evviva Yle che ha prenotato le vacanze!!!
E il tuo "avatar" è sempre più bello!
Kireeeeee quanto mi sarebbe piaciuto vederti con la panzetta! Il prossimo raduno lo decido io! Ecco!!!
Pam è una vita che non vado ad una festa in maschera!!! Divertiti e poi metti foto!!!
Marti un pensiero particolare per te e tanti
per domani! Mi raccomando, rilassati e ressssspira!
Baci a :Ale, Ele, Stella, Babs, Giggia, Gerby, Picchia, Vale, Laura, Illy, Nelly, Esse, Checca, Chicca, Pand, Patchu, la mia Bobba che non scrive più, Leonessa, Silla, Nelly, Fed, Akane, Clada, Raffa, Cicci, Favoletta, Phoeka, Jennyna, Simona Puff pant..vero che non ho scordato nessuna???

Evviva Yle che ha prenotato le vacanze!!!

Kireeeeee quanto mi sarebbe piaciuto vederti con la panzetta! Il prossimo raduno lo decido io! Ecco!!!
Pam è una vita che non vado ad una festa in maschera!!! Divertiti e poi metti foto!!!

Marti un pensiero particolare per te e tanti

Baci a :Ale, Ele, Stella, Babs, Giggia, Gerby, Picchia, Vale, Laura, Illy, Nelly, Esse, Checca, Chicca, Pand, Patchu, la mia Bobba che non scrive più, Leonessa, Silla, Nelly, Fed, Akane, Clada, Raffa, Cicci, Favoletta, Phoeka, Jennyna, Simona Puff pant..vero che non ho scordato nessuna???

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- martina83
- Master~GolGirl®
ciao bellezze!
ecchila...
già sotto le pezze e con la testa che viaggia....
grazie x tutto il supporto! ci sentiremo quando rientrerò a casa e quando credo sarò completamente diversa! sarò mamma!
un abbraccio enorme a tuuutte tuuuuuutteeeeeeeeeeee
ciauuuuu

ecchila...
grazie x tutto il supporto! ci sentiremo quando rientrerò a casa e quando credo sarò completamente diversa! sarò mamma!
ciauuuuu

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
martina83 ha scritto:ciao bellezze!
ecchila...
ciauuuuu![]()
![]()
![]()
Martina, in culissimo alla balena! sta per iniziare una splendida avventura!

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®
Marty oggi ti penseremo tantissimo, siamo tutte li con te a tenerti la mano ricordalo!!!!! Un abbraccio fortissimo
Eleo ti risento tonica, capita a tutti dei momenti sotto tono e fai bene a sfogarti...
Yle come dove quando partite?????
Stella se tuo marito è bravo a far la pizza la prox cena veniamo a casa tua

Eleo ti risento tonica, capita a tutti dei momenti sotto tono e fai bene a sfogarti...

Yle come dove quando partite?????

Stella se tuo marito è bravo a far la pizza la prox cena veniamo a casa tua

- Babs
- Expert~GolGirl®
Buongiorno gnoccheria!!! Oggi so' pimpante ... il Mostro c'ha fatto dormire fino alle 9!!!!
Colazione coi cornetti fatti in casa, poi ho impastato il pane, il padre se l'è portata in giro e mo' sto' a fa' il prnazo per noi e le nonne!!! Sembra quasi una domenica normale ... visto mai che resisto con lei pure lunedì e martedì????
Marty
Oggi nasce una mamma nuova .. che bello!!!!!
Alesara ... allora tu dovevi essere quell'altra macchina che abbiamo incrociato all'inizio dell'Autostrada!!!!! :ahah
Yle che bello!!!! :ahah Ortisei quando?????
Mo' scappo ... la cucina mi attende!!!!

Marty

Alesara ... allora tu dovevi essere quell'altra macchina che abbiamo incrociato all'inizio dell'Autostrada!!!!! :ahah
Yle che bello!!!! :ahah Ortisei quando?????
Mo' scappo ... la cucina mi attende!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Avevo acceso il computer per scaricare le foto, postarle, scrivere, caxxareggiare un po' e invece ho ricevuto un sms che mi ha cambiato la giornata.
Al bimbo di una gollina settembrina 2006 è stata diagnosticata la Leucemia Linfoblastica Acuta. Ho letto che nel 90-95% dei casi può risolversi però con un percorso di chemioterapia e trasfusioni. Posso chiedere anche a voi incrocini e preghiere?
Per il piccolo Gabriele

Al bimbo di una gollina settembrina 2006 è stata diagnosticata la Leucemia Linfoblastica Acuta. Ho letto che nel 90-95% dei casi può risolversi però con un percorso di chemioterapia e trasfusioni. Posso chiedere anche a voi incrocini e preghiere?
Per il piccolo Gabriele

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Un pensiero speciale tutto per Martina e per il piccolo Jacopo!!! Dai che si festeggia a breve
Ciao a tutte, andiamo a fare una passeggiata e poi a pranzo da amici.
Babs allora non ti smessaggio, stavo per farlo per dirti che scendiamo al parchetto...

Ciao a tutte, andiamo a fare una passeggiata e poi a pranzo da amici.
Babs allora non ti smessaggio, stavo per farlo per dirti che scendiamo al parchetto...

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Gerbera la giornata già volgeva al peggio, non era necessario che leggessi anche questa...oltre ad incrocini e lacrime salate tanta rabbia stamattina...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ficu', che succede?
Gerby, grazie ma vorrei sistemare Beirut ... sai com'è: ho ricevuto un monito Nato!!!!
per il piccolo!
Gerby, grazie ma vorrei sistemare Beirut ... sai com'è: ho ricevuto un monito Nato!!!!

Viviana 19/12/2007
-
- Bronze~GolGirl®
volevo scrivere du' stron@ate e farni due risate ...
ma dopo il post di Gerby non posso....sto piangendo...è terribile ....
un abbraccio e tutti gli
del mondo
ma dopo il post di Gerby non posso....sto piangendo...è terribile ....
un abbraccio e tutti gli