GIOIA77 ha scritto:katia1974 ha scritto:floddi ha scritto:GIOIA pensaci bene: hai voglia di provare? hai volgia di chiamare un medico e affronatre il problema? ne va le la pensa secondo te? perchè se la risposta è: no. non ne ho volgia...allora il problema non è il sesso, è l'amore.[/quote]
secondo me non ci si può imporre di amare una persona...
e per me il suo problema è che quello che prima era amore è diventato un grande affetto... ed in fondo è il problema di molte coppie... solo che lei lo sta affrontando a muso duro, è coraggiosa in questo...di solito funziona che nella stessa condizione uno/una si trova l'amante e stop.
SAI PERCHE' L'AFFRONTO A MUSO DURO?
PERCHE' IL TROVARSI L'AMANTE E STOP NON RISOLVE UN BEL NIENTE!
PERCHE' SAREBBE QUESTIONE DI QUALCHE MESE, TI TRO..I IL TIPO E SEI SERENA PER UN PO'...E POI?
IO CON MIO MARITO CI DEVO STARE UNA VITA.
E SE CI DEVO STARE UNA VITA CI STO BENE.
ALTRIMENTI NON CI STO TROMBAN...MI MEZZA PROVINCIA PERCHE' HO BISOGNO DI SFOGARMI.
MI FA TRISTEZZA[/quote]
anche a me fa triste ma sono cose che capitano quando sei confusa e quando c'è di mezzo il sentimento... a me è capitato di mandare a monte un rapporto importante (certo nn c'erano figli) per un altro...
però effettivamente preferisco una persona che ha le palle di parlarne, di affrontare la situazione... anche se consigli pratici non ne ho.
da una parte penso che quando c'è di mezzo un figlio si ha una responsabilità importante nei suoi confronti, da una parte (quella predominante) penso che la vita è una e che bisogna stare bene ed essere felici