ishetta ha scritto:Bello Ale![]()
Noi oggi abbiamo comprato il suo primo costume di carnevale: da coniglio!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Re: Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Nellina mi dispiace non saperti dare nessun consiglio, io purtroppo non ho esperienza di latte tirato dato che col tiralatte, le poche volte che l'ho usato, sono riuscita a tirare poco e niente
! Meno male che ci sono altre mukkine che ne sanno di più
!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

sì, lo puoi utilizzare comunque.nellina ha scritto:Anche se l'ho scaldato?
Io congelavo il latte, in previsione del mio rientro al lavoro.
Poi iniziai ad usare il latte congelato ma ad un certo punto la bimba smise di volerlo allora mi misi a cercare info su internet e ho trovato che, non mi ricordo bene per quale motivo (magari qua su gol c'è qualche esperta che sa questa cosa meglio di me e la sa speigare meglio
La cosa si evita se prima del congelamento si scalda il latte quasi fino all'ebollizione.
Ho tentato questa cosa ed effettivamente la bimba da lì ha sempre bevuto il mio latte congelato senza problemi.
Questo per dirti che, appunto, il latte di mamma si può riscaldare.
Chiedo alle + esperte conferma di quanto sopra............
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

cricetina70, bellissimo Ale, alle prese con gli armadi 

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Aspetta che anche la tua Agnese cominci ad avere un po' di autonomia di movimento e vedrai che spasso
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sta male perchè? gli fa schifo o gode a vedere le tette delle donne?Franci.uk ha scritto:in questi casi tiro fuori il peggio del mio carattereblumirtillo ha scritto: Ciliegina sulla torta. Guarda noi mamme tetta e ci fa "Anzi, se potete evitare di allattare qui meglio, ci sto male a vedervi con le zinne di fuori!"![]()
![]()
io avrei tirato fuori la tetta al primo accenno di diana e l'avrei allattata.
è già capitato
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

quella macchiolina violacea marroncina un po' gonfietta sul capezzolo destro mi è tornata a fare un male atroce!! ma che devo fare???????????????
qualcuna di voi mammucca si è fatta forse fare ecografia o mammografia al seno durante l'allattamento? ho un po' di esempi di mamme che nonostante l'allattamento assai prolungato (mia zia) e chi mentre stava allattando attorno al sesto mese (amica pugliese e ex collega) hanno avuto a che fare con tumori alle mammelle. noi abbiamo casi in famiglia.. devo farmi controllare che voi sappiate?
oggi diana mi ha SVUOTATA!!!
ieri sera è andata a nanna alle 00 e si è svegliata alle 6,30 urlando tetta, tetta, tettttaaa!!
ogni tanto, ma proprio rarissimamente, capita anche qui di riuscire a farmi ALMENO 2 ore di filata!!
qualcuna di voi mammucca si è fatta forse fare ecografia o mammografia al seno durante l'allattamento? ho un po' di esempi di mamme che nonostante l'allattamento assai prolungato (mia zia) e chi mentre stava allattando attorno al sesto mese (amica pugliese e ex collega) hanno avuto a che fare con tumori alle mammelle. noi abbiamo casi in famiglia.. devo farmi controllare che voi sappiate?
oggi diana mi ha SVUOTATA!!!
ieri sera è andata a nanna alle 00 e si è svegliata alle 6,30 urlando tetta, tetta, tettttaaa!!
ogni tanto, ma proprio rarissimamente, capita anche qui di riuscire a farmi ALMENO 2 ore di filata!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Makotina, chiedi magari in MP a Stefychiara... lei è stata mammukka con la primogenita... con Francesca... beh... magari ti spiega tutto lei

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mako quando abbiamo l'incontro della LLL? Magari la Valentina ti dà un occhio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Che racconto blumirtillo!!!
Anche io ho fatto da poco il corso di massaggi. Per via statisctica devo dire che due erano con biberon e le altre 8 tetta
però nessuno, tranne lorenzo, superava i due mesi e mezzo. Una col bibe è una mia conoscente. Ha raccontato che ce l'ha messa tutta per allattare, ci ha provato un mese e mezzo. Poi dopo giorni e notti di pianti suoi e del bambino è passata al LA. Io ho visto il bambino prima del LA, poi 15 gg dopo l'introduzione del bibe e
era raddoppiato. prima un bel bimbettino minuto, ora un bolide che a 4 mesi pesa 8,600 kg! Non ho osato chiederle di più di quel che mi ha detto perchè su certe cose penso che bisogna essere delicate e farsi una marea di fatti propri, però mi sarebbe piaciuto sapere che cosa c'è stato che non ha funzionato. Qui leggo che è quasi impossibile non riuscire ad allattare 
Anche io ho fatto da poco il corso di massaggi. Per via statisctica devo dire che due erano con biberon e le altre 8 tetta
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Manu§
- Basic~GolGirl®

buona notte mammukke!
Blumrtillo! davvero irritante,stà tipa!in effetti non sò nemmeno io se sarei stata capace di starmene zitta,o,perlomeno,con le tette a riposo!!
ma io non sono poi tanto diplomatica...in fondo tu hai evitato una discussione che tanto non avrebbe portato a un granchè
Stefi83, sicuramente le probabilità che donne sane non possano allattare sono molto basse,ma per es,mia cugina non ha nemmeno avuto la montata lattea e si che ci teneva tanto e ha fatto di tutto per ottenerla..ci è rimasta male ma tutte le volte che mi vede allattare sorride e non le dispiace affatto di "godersi lo spettacolo"
Mako dalla descrizione..non è che è una specie di vena varicosa? prima di fasciarsi la testa..può essere che una venina si sia lasciata un pò andare..e di sicuro è dolorosa..
ecco..oggi Matilda è stata quasi insopportabile.c'era un bel sole e lei faceva un sacco di rognie,pianti isterici,non mi diceva cosa aveva e in più sbatteva le cose che aveva n mano..una belva!|!poi sono riuscita a stanarla da casa (alle 16,00 dalle 14,00che ci provavo!!) e l'ho comprata con un gelato..sono uscita che avevo il fiatone..stachissima!per fare una cosa che poi,una volta fuori lei diceva "che bello!!una passeggiata mamma-'Tidda!!"(Matilda)
Blumrtillo! davvero irritante,stà tipa!in effetti non sò nemmeno io se sarei stata capace di starmene zitta,o,perlomeno,con le tette a riposo!!
ma io non sono poi tanto diplomatica...in fondo tu hai evitato una discussione che tanto non avrebbe portato a un granchè
Stefi83, sicuramente le probabilità che donne sane non possano allattare sono molto basse,ma per es,mia cugina non ha nemmeno avuto la montata lattea e si che ci teneva tanto e ha fatto di tutto per ottenerla..ci è rimasta male ma tutte le volte che mi vede allattare sorride e non le dispiace affatto di "godersi lo spettacolo"
Mako dalla descrizione..non è che è una specie di vena varicosa? prima di fasciarsi la testa..può essere che una venina si sia lasciata un pò andare..e di sicuro è dolorosa..
ecco..oggi Matilda è stata quasi insopportabile.c'era un bel sole e lei faceva un sacco di rognie,pianti isterici,non mi diceva cosa aveva e in più sbatteva le cose che aveva n mano..una belva!|!poi sono riuscita a stanarla da casa (alle 16,00 dalle 14,00che ci provavo!!) e l'ho comprata con un gelato..sono uscita che avevo il fiatone..stachissima!per fare una cosa che poi,una volta fuori lei diceva "che bello!!una passeggiata mamma-'Tidda!!"(Matilda)
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno. Nottata di risvegli, si rotolava e quando andava contro il paracolpi si rotolava nell'altro senso, si è svegliata con la luna storta... e spero che non meni nessuno. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giorno. Anche Milo si è svegliato con la luna di traverso ma portato al nido non ha fatto un piego. Dopo una settimana a casa dal nido credo ne avesse le pelotas piene di me pure lui
Io ho la febbre... solo il pensiero di doverlo andare a riprendere alle 2 mi sento male
Io ho la febbre... solo il pensiero di doverlo andare a riprendere alle 2 mi sento male
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buoooongiorno!!
cheeeeeesonoo!!
il papi stamani ha trovato diana raffreddatissima, intasatissima, mocciosissima al risveglio
basta, non se ne può piùùùùùùùùùùùùù!!!
MA C'AGGIA FA?????????????????????
cheeeeeesonoo!!
il papi stamani ha trovato diana raffreddatissima, intasatissima, mocciosissima al risveglio
MA C'AGGIA FA?????????????????????
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Stamattina alle 8 ho fregato Lorenzo e dopo la poppata l'ho messo di nuovo subito nel lettino: ha dormito ancora un'oretta
Mi sembra un sogno! Non ha mica capito che è l'unico della famiglia ad essere mattiniero!!! 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Makotina, 
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Mako
...la settimana inizia male anche per noi, siamo a casa con sospetta varicella
, ho appuntamento con la pediatra alle 15.30 per la conferma.
io non ho fatto NESSUNA malattia esantematica, quindi indovinate chi sarà il prossimo ad ammalarsi in casa!
Ciliegina sulla torta: nemmeno mia madre l'ha fatta. Sarò costretta a stare a casa finchè Ale non sarà guarito. E' la la volta buona che perdo il lavoro!
...la settimana inizia male anche per noi, siamo a casa con sospetta varicella
Ciliegina sulla torta: nemmeno mia madre l'ha fatta. Sarò costretta a stare a casa finchè Ale non sarà guarito. E' la la volta buona che perdo il lavoro!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

HELP
non so se vi ricordate di me e del mal di denti..3/4mesi fa evitai di fare l'anestesia x devitalizzare un dente ..ora xò il dente mi fa impazzire dal dolore e domattina dovrò fare l'anestesia..il mio ometto ha ormai quasi 14 mesi
...e tutti mi dicono..SMETTI di allattare anzi..cogli l'occasione del dente e togli il seno....bè io non sono convinta e faccio come mi pare...fermo restando che domani ovviamente nientre"poccina"
..secondo voi quando posso ridare il latte al mio piccolo?!
grazie a tutte
non so se vi ricordate di me e del mal di denti..3/4mesi fa evitai di fare l'anestesia x devitalizzare un dente ..ora xò il dente mi fa impazzire dal dolore e domattina dovrò fare l'anestesia..il mio ometto ha ormai quasi 14 mesi
grazie a tutte
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Sbilina che io sappia se si tratta di anestesia locale non ci sono problemi. Al corso pre-parto ci dissero che l'anestesia locale per la cura dei denti si poteva fare senza problemi persino in gravidanza.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

quoto, sapevo la stessa cosacricetina70 ha scritto:Sbilina che io sappia se si tratta di anestesia locale non ci sono problemi. Al corso pre-parto ci dissero che l'anestesia locale per la cura dei denti si poteva fare senza problemi persino in gravidanza.