grandiosa!!!!! lo guardo subito!!!Gerbera ha scritto:Esse non so se può esserti utile, una mia amica l'ha guardato e le è piaciuto, a questo link http://www.infasil.it/infasil_per_te.html c'è un corso preparto online, devi iscriverti e poi puoi accedere. Magari prova a dare un'occhiata, da quello che ho visto il sistema della respirazione è quello che ci hanno fatto fare al consultorio![]()
Silletta bella! Come stai?

raffa, chicca, silla: ma infatti anche io avrei voluto farlo, però poi napoli-roma-napoli-roma-napoli-roma da 3 mesi e alla fine non l'ho fatto nè qui nè lì ... avrei dovuto seguirne due!

e ora se sabato non mi revoca il riposo forzato e mi tiene a letto fino alla 35esima non credo di avere molto tempo x farlo

gerby: mi fa piacere ce il fratellone stia meglio!! piano piano recupererà alla grandissima!!
e per la casa ... purtroppo quando ci sono i parenti di mezzo si discute sempre, ma tu pensa alla super casa fantastica in cui andrete e non farti avvelenare dale beghe familiari!
raffa: bentornata!!! anche tu alla ricerca di casa? ma cos'è un epidemia??? :prrrr quasi quasi mi metto a cercare casa nuova anche io, che forse faccio prima rispetto ad aspettare che ci ridiano casa nostra!!

babs: scusa ... ma gli stivali nuovi NG, sarebbero quelli rossi che non potevano restare soli soletti al negozio proprio durante le feste di natale, o sono ancora + nuovi di quelli????