GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 2009 ARRIVIAMO...E A MOZZICHI TE SE MAGNAMO!!!

Messaggio da esse » 13 gen 2009, 14:11

Gerbera ha scritto:Esse non so se può esserti utile, una mia amica l'ha guardato e le è piaciuto, a questo link http://www.infasil.it/infasil_per_te.html c'è un corso preparto online, devi iscriverti e poi puoi accedere. Magari prova a dare un'occhiata, da quello che ho visto il sistema della respirazione è quello che ci hanno fatto fare al consultorio :sorrisoo

Silletta bella! Come stai?
grandiosa!!!!! lo guardo subito!!! :yeee :yeee

raffa, chicca, silla: ma infatti anche io avrei voluto farlo, però poi napoli-roma-napoli-roma-napoli-roma da 3 mesi e alla fine non l'ho fatto nè qui nè lì ... avrei dovuto seguirne due! :ahaha
e ora se sabato non mi revoca il riposo forzato e mi tiene a letto fino alla 35esima non credo di avere molto tempo x farlo :che_dici

gerby: mi fa piacere ce il fratellone stia meglio!! piano piano recupererà alla grandissima!!
e per la casa ... purtroppo quando ci sono i parenti di mezzo si discute sempre, ma tu pensa alla super casa fantastica in cui andrete e non farti avvelenare dale beghe familiari!

raffa: bentornata!!! anche tu alla ricerca di casa? ma cos'è un epidemia??? :prrrr quasi quasi mi metto a cercare casa nuova anche io, che forse faccio prima rispetto ad aspettare che ci ridiano casa nostra!! :che_dici

babs: scusa ... ma gli stivali nuovi NG, sarebbero quelli rossi che non potevano restare soli soletti al negozio proprio durante le feste di natale, o sono ancora + nuovi di quelli???? :domanda
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 gen 2009, 14:14

Gerbera, marò è enorme :urka

Veniamo pure noi e facciamo un mini co-housing di golline :hi hi hi hi

Milo ha un virusgastrointestinale e vomita di continuo :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 14:19

piccolo milo :coccola
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 gen 2009, 14:22

esse, mannaggia che ho Milotto malatino... se no, se non ti disturbavo, se non eri troppo presa dal lavoro, ecc ecc ti venivo a fare un saluto di persona uno di 'sti giorni... la Stazione Termini è a 10 minuti di mezzi da casa mia :che_dici :buuu

L'ho piazzato davanti ai Barbapapà se no non riuscivo a :lavare_ramazza: se rivomita un'altra volta ho paura di seguirlo a ruota :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 gen 2009, 15:01

Belle buongiorno!!
oggi freddo freddino....brrrr

fed :coccola povero milotto...questa nn ci voleva...brutto il vomito

gerbyna bella :bacio sono contenta x valeriuzzo nostro!!
bellissima la casa dei sogni da come la descrivi...anche io ti appoggio il fatto che è molto meglio avere a che fare con estranei...ma se loro si rimangiano gli impegni voi nn potete fare marcia indietro e cercare un altro acquirente??

raffa bentornata!! :-D anche tu alle prese con cambio casa...che cosa emozionante eh?
ancora problemi col lavoro?? ma io dico xchè uno nn può fare il lavoro x cui ha studiato senza rovinarsi la vita x la stupidità "degli uomini"!! :che_dici

babs bella gnokkona mia...se entravi te al grande fratello ieri sera sbaragliavi tutte!!!! :ok :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 gen 2009, 15:02

Salve........... :urka !

In breve la mia nottata dalle 2e30 alle 8e30:

:bagni: :inciucciato: :bagni: :bagni: :inciucciato: :bagni: :bagni: :bagni:

Sono stata spiegata?

Provo a leggere gli arretrati..se non corro prima a :bagni: ....... !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 gen 2009, 15:04

esse ha scritto:babs: scusa ... ma gli stivali nuovi NG, sarebbero quelli rossi che non potevano restare soli soletti al negozio proprio durante le feste di natale, o sono ancora + nuovi di quelli???? :domanda
Naaaaaaaaa, quelli so' "vecchi" .... nel frattempo ne ho comprati altri due paia!!!!! Ehm ....
La scena è questa: "amore "devo" comprare un paio di anfibi, i miei si sono scollati, guarda entro, compro al volo i più economici ed esco ... tu aspettami in macchina con Viv".
Nel negozio provo gli anfibi della OXS (spettacolari! E ovviamente i più costosi!) e mentre li infilo mi innamoro perdutamente di un paio di stivaletti N. Giardini. Li chiedo alla commessa che replica "Si sono molto belli ma è un modello completamente diverso da quello che mi ha chiesto" ed io ... "non le ho chiesto di commentare!".
Dopo circa mezz'ora esco con due, e sottolineo due, bustoni che manco la befana il 5 sera!!!! MIO MARITO MI GUARDA E METTE IN MOTO!!!! Avete presente una pazza con buste che bussa ai vetri di una macchina in marcia urlando "Viv, amore di mamma, dì a papà di fermare che mamma deve entrare!!!!!"
:ahah :ahah :ahah
Giuro che è andata così .....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 gen 2009, 15:05

Acc, Milotto e pure Yle ... st'influenza di ca@otto sta' mietendo vittime!!!! :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 gen 2009, 15:07

babs ma che davero?? :ahah :ahah :ahah
te sei folle! oddeo m'hai fatto sganasciare!
ma perchè non scrivi un libro?? :ahah

yle :urka pure te col cagotto? ecchecchezz..
vajece di imodium a manetta! :coccola

pam :bacio a te e nane.. come stanno???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 gen 2009, 15:07

Raffa, che bello rileggerti! :bacio Mandami in MP un'indirizzo e-mail e stasera ti mando la suoneria di Jurman ... è un mito .... se superi l'infarto iniziale, ti mette il buonumore per tutta la mattinata!!!! :sorrisoo
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 13 gen 2009, 15:08

oggi sono un pò tristina...............................
tristina xchè ho deciso di togliere il seno a livia :buuu
ci ho pensato tantissimo ed ho aspettato xchè nn mi sentivo ancora pronta e avevo paura di nn riuscire ad arrivare fino in fondo ma adesso veramente sono convinta...
ultimamente le nostre notti stanno diventando un incubo e livia ingestibile :x: la notte si trasforma completamente!!! si sta svegliando (prima nn lo faceva) spesso e nn accetta acqua o altro...solo il seno ma quando dopo averla attaccata la stacco inizia a piangere come un'ossessa....sembra che la stiamo scannando!!!!! :urka
basta nn ne posso più...rivoglio un pò della mia tranquillità e del mio sonno...
sta diventando un peso allattare e quindi nn sussiste più lo scopo principale...ora spero solo di riuscire a toglierlo senza traumi!!!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 15:09

Babs ha scritto:
esse ha scritto:babs: scusa ... ma gli stivali nuovi NG, sarebbero quelli rossi che non potevano restare soli soletti al negozio proprio durante le feste di natale, o sono ancora + nuovi di quelli???? :domanda
Naaaaaaaaa, quelli so' "vecchi" .... nel frattempo ne ho comprati altri due paia!!!!! Ehm ....
La scena è questa: "amore "devo" comprare un paio di anfibi, i miei si sono scollati, guarda entro, compro al volo i più economici ed esco ... tu aspettami in macchina con Viv".
Nel negozio provo gli anfibi della OXS (spettacolari! E ovviamente i più costosi!) e mentre li infilo mi innamoro perdutamente di un paio di stivaletti N. Giardini. Li chiedo alla commessa che replica "Si sono molto belli ma è un modello completamente diverso da quello che mi ha chiesto" ed io ... "non le ho chiesto di commentare!".
Dopo circa mezz'ora esco con due, e sottolineo due, bustoni che manco la befana il 5 sera!!!! MIO MARITO MI GUARDA E METTE IN MOTO!!!! Avete presente una pazza con buste che bussa ai vetri di una macchina in marcia urlando "Viv, amore di mamma, dì a papà di fermare che mamma deve entrare!!!!!"

sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 13 gen 2009, 15:12

ragazze mi sa che mi tocca salutarvi
cerco di lasciare la casa semi decente prima di uscire per andare a fare l'elettrocardiogramma..che balls, non mi va per niente specie co sto tempo... :buuu

ciao bellezze romane
sofia 2006 edoardo 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 gen 2009, 15:13

pam mi spiace sentirti giu, ma l'importante è che tu ritrovi questa serenità un po persa con il sonno andato via..
l'allattamento è stupendo, ma credo lo sia solo se vissuto bene, e non con queste problematiche di cui parli..
sicuramente riuscirai a levare il seno alla puzzetta senza problemi.. :incrocini :coccola

laura :incrocini per l'ecg
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 13 gen 2009, 15:15

Pam :coccola :bacio
Viviana 19/12/2007

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 gen 2009, 15:16

laura80 ha scritto:
Babs ha scritto:

:ahah :ahah te vojoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :emozionee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 gen 2009, 15:19

Pam :coccola passerà questo momonto e ne varrà la pena, x la serenità vale sempre la pena :sorrisoo
Yle ma porca paletta... :coccola e pure a miletto :coccola e pure a fed che deve raccoglie tutto :x:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 gen 2009, 15:22

Consu quoto in toto chiccabimba... :cuore !
E magari fatti consigliare dalle esperte per trovare un modo il meno traumatico possibile per toglierlo.
Forza ciccina :incrocini :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 gen 2009, 15:24

brava yle!
pam prova nel post dell'allattamento o metti un post per chiedere alle mamme che hanno deciso come te di levare il seno.. :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 gen 2009, 15:57

io voglio il part time :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”