GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!
- karamel
- Expert~GolGirl®

Re: LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!
elena sei online o fai finta di lavorare?
io sto andando a casa, dunque passo e chiudo
Puna ho già il tuo contatto su FB, adesso di qui non posso ma stasera ti lascio un mess. Luca come sta?
io sto andando a casa, dunque passo e chiudo
Puna ho già il tuo contatto su FB, adesso di qui non posso ma stasera ti lascio un mess. Luca come sta?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ros: Allora facciamo così, prendiamo il problema alla rovescia. Chiudi gli occhi rilassati e guarda al lato positivo della faccenda...pensa all'emozione di sentirti qualcuno dentro, il profumo di bebè appena lavato, la tenerezza del suo sorriso. Chiara ti aiuterebbe più che volentieri insieme a Tommy, non ti preoccupare, il corredino rosa c'è quello azzurro pure....Se riesci a farti venire un pò di voglia di tornar mamma, allora il ciclo ti arriva immediatamente. 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

paola68 ha scritto:bello il bimbi, ma non oso pensare cosa potrei combinare se lo avessi..:ahah
vado dal maritozzo malatino.. spero stia meglio presto.. per tanti motivi!!!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Che figliuolo garbato....karamel ha scritto:tanto per farvi ridere vi dico cosa mi ha detto stamani Francesco: a scuola non posso andare in bagno così la trattengo tutta la mattina.... Abbiamo le turche e farci la pipì sopra non è rispettoso
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze,
ma cosa avete mangiato eri sera?siete mitiche tutteeeeeeeeeeee
Dollygrazie per gli incrocini
Dollygrazie per gli incrocini
- Dana
- Silver~GolGirl®

eheh...è vero!Dollymamma ha scritto:Ros: Allora facciamo così, prendiamo il problema alla rovescia. Chiudi gli occhi rilassati e guarda al lato positivo della faccenda...pensa all'emozione di sentirti qualcuno dentro, il profumo di bebè appena lavato, la tenerezza del suo sorriso. Chiara ti aiuterebbe più che volentieri insieme a Tommy, non ti preoccupare, il corredino rosa c'è quello azzurro pure....Se riesci a farti venire un pò di voglia di tornar mamma, allora il ciclo ti arriva immediatamente.
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Che figliuolo garbato....karamel ha scritto:tanto per farvi ridere vi dico cosa mi ha detto stamani Francesco: a scuola non posso andare in bagno così la trattengo tutta la mattina.... Abbiamo le turche e farci la pipì sopra non è rispettoso![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO...passo velocemente in pausa post-pranzo
siete mitiche! mi fate sganasciare :ahah

siete mitiche! mi fate sganasciare :ahah
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

puravita ha scritto:io nnvoglio bene a nessuna
GO VEG!
GO VEG!
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao ogni tanto arrivo....!!
Ho letto velocementissimo...
ROS Ciao vedrai che ti arriveranno ne son sicura...
a tutti i bimbi e mamma malate!
mazza che memoria non ricordo altro UFFA
Qua tutto bene dal 7 gennaio ho iniziato part time così vado a casina alle 12.30!
son preoccupata per Davide è un periodo che non mangia quasi niente accidenti ai farmaci !!!
Greta sta bene e confronto a lui è una fogna (ha preso da me
)
a dopo ....
a tutte !!!
Ho letto velocementissimo...
ROS Ciao vedrai che ti arriveranno ne son sicura...
mazza che memoria non ricordo altro UFFA
Qua tutto bene dal 7 gennaio ho iniziato part time così vado a casina alle 12.30!
son preoccupata per Davide è un periodo che non mangia quasi niente accidenti ai farmaci !!!
Greta sta bene e confronto a lui è una fogna (ha preso da me
a dopo ....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Dana
- Silver~GolGirl®

MArghe caranadima64 ha scritto: DANA devi essere serena e se ora hai deciso cosi', penso che nessuno ti obbliga a fare stick, tb o addirittura di rivolgerti al centro, quindi vai avanti nelle tue decisione, senza preoccuparti e chissà, forse sarà la volta buona....il 2009 sarà l'annata delle pance delle sixties
![]()
Io penso diveramente da DANA e visto che ho una certa età........ ho fatto tutti gli esami, aspetto i risultati (sperando che vadino bene) e poi ritornerò dal doctor House per iniziare qualche mese di stimolazione e poi mi rivolgerò ad un centro e se non succedrà niente vuol dire che doveva andare cosi' .....ma io lotterò finchè posso! sempre con la consapevolezza della mia età!
Si si ho lasciato perdere tutto ... la mattina sono anche + serena che non devo + prendere quella k@zz di TB!
se deve essere sia ....
e TU fai bene a fare tutto quello che ti senti ... fino in fondo... con serenità!!!
MILLE
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

paoladpd, CIAO!!!!!
coccole ai pupi!!!
coccole ai pupi!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

ROS NON LEGGERE........
Stai ancora leggendo?....Non devi leggere....Salta questo post!!!!
Dana: Per te invece ci vuole il metodo opposto. Rilassati senti la quiete della tua casa, il divano la sera, una tisana alla cannella davanti a un bel film, una cenetta al vegetariano....BASTA FINITO....di solito si comincia con una bella sensazione di voltastomaco...quella nausea che ti assale ad ogni profumo anche quello del tuo piatto preferito...poi ogni varietà di dolori qua e la ...la schiena? Non parliamone...Poi un continuo cacca, pipì, rigurgiti, pianti diurni e notturni che devi interpretare, ha fame? Sono le coliche? Avrà freddo? Sta male...l'ansia che colpisce anche le più toste...e via andare....NOOOO....CHI TE LA FA FARE?....Pensaci, pensaci....e fai come hai detto è la cosa migliore.
TVB 
Dana: Per te invece ci vuole il metodo opposto. Rilassati senti la quiete della tua casa, il divano la sera, una tisana alla cannella davanti a un bel film, una cenetta al vegetariano....BASTA FINITO....di solito si comincia con una bella sensazione di voltastomaco...quella nausea che ti assale ad ogni profumo anche quello del tuo piatto preferito...poi ogni varietà di dolori qua e la ...la schiena? Non parliamone...Poi un continuo cacca, pipì, rigurgiti, pianti diurni e notturni che devi interpretare, ha fame? Sono le coliche? Avrà freddo? Sta male...l'ansia che colpisce anche le più toste...e via andare....NOOOO....CHI TE LA FA FARE?....Pensaci, pensaci....e fai come hai detto è la cosa migliore.
- Dana
- Silver~GolGirl®

Ho letto che ancora molti dei vostri bimbi sono acciaccatelli ...
e che Karamel ha mal di schiena ....
Anche io stamattina sono abbastanza incriccata - del resto ho 42 anni ( :prrrr ) - ma la colpa è del materasso & cuscino visto che stanotte sono stata a dormire dai miei.... mamma mia che dolorrrrrrrrrr
La prossima volta che li vado a trovare e resto a cena..non ci resto + a dormire ....
e che Karamel ha mal di schiena ....
Anche io stamattina sono abbastanza incriccata - del resto ho 42 anni ( :prrrr ) - ma la colpa è del materasso & cuscino visto che stanotte sono stata a dormire dai miei.... mamma mia che dolorrrrrrrrrr
La prossima volta che li vado a trovare e resto a cena..non ci resto + a dormire ....
GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Paolapdp: Ciao e tanti ma tanti
per Davide

- Dana
- Silver~GolGirl®

ahaahahahh GABRY SEI MITICA!!!!Dollymamma ha scritto:ROS NON LEGGERE........
Dana: Per te invece ci vuole il metodo opposto. Rilassati senti la quiete della tua casa, il divano la sera, una tisana alla cannella davanti a un bel film, una cenetta al vegetariano....BASTA FINITO....di solito si comincia con una bella sensazione di voltastomaco...quella nausea che ti assale ad ogni profumo anche quello del tuo piatto preferito...poi ogni varietà di dolori qua e la ...la schiena? Non parliamone...Poi un continuo cacca, pipì, rigurgiti, pianti diurni e notturni che devi interpretare, ha fame? Sono le coliche? Avrà freddo? Sta male...l'ansia che colpisce anche le più toste...e via andare....NOOOO....CHI TE LA FA FARE?....Pensaci, pensaci....e fai come hai detto è la cosa migliore.![]()
![]()
TVB
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

FINITA LA PAUSA ....
lettera urgente ....
a + tardi!!!!
lettera urgente ....
a + tardi!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Già io con la lettera di stamani mi sono guadagnata una riunione domani....
Buon lavoro a tutte
Maroooo brutta cosa la vecchiaia...
per Luca, Gaia e tutti i bimbi e grandi che ne hanno bisogno. 
Buon lavoro a tutte
Maroooo brutta cosa la vecchiaia...
- annette
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte
tam per luca
silvia
paola per la laparo
e complimenti per il pane!si sentiva il profumo anche qui
paoladpd per davide,che gli torni l'appetito
ros
arriverà di certo..ma se vuoi toglierti il dubbio fai un test..di solito quando lo faccio puntualmente mi arrivano..FUNZIONA..credimi!
marghe tesorina..attendiamo sti esami insieme e
tam per luca
silvia
paola per la laparo
paoladpd per davide,che gli torni l'appetito
ros
marghe tesorina..attendiamo sti esami insieme e
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma che ti sei fatta a pranzo?!!!!!!!!!!!!! forte me lo dici che lo provo anch'io!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese