http://www.uaar.it/news/2009/01/07/darw ... uaar-2009/
Ricordo a tutte le Evo che il gruppo e il primo topic sono stati "fondati" il giorno del compleanno di Darwin da Muumimamma e da Sarapago
Ah questa è proprio bella

leggete i commenti, però

Messaggio da frangela » 10 feb 2009, 14:27
Messaggio da kika974 » 10 feb 2009, 14:38
Messaggio da frangela » 10 feb 2009, 14:41
kika974 ha scritto:Ragazze, a proposito di UAAR, non so se ve l'ho già detto, ma qui all'Aquila stanno cercando di aprire un circolo... lo sapete che alla prima riunione s'è presentata la digos per controllare
Messaggio da caracalla » 10 feb 2009, 14:47
:ahah :ahah :ahahkika974 ha scritto:Ragazze, a proposito di UAAR, non so se ve l'ho già detto, ma qui all'Aquila stanno cercando di aprire un circolo... lo sapete che alla prima riunione s'è presentata la digos per controllare
Messaggio da caracalla » 10 feb 2009, 14:55
:ahah :ahah :ahahPerò a voler essere sinceri, Darwin mica l’ha raccontata giusta. Ma quale evoluzione: milioni di preti di vario tipo nel mondo, miliardi di fedeli…..no dico, se questa la chiamate evoluzione mi nono c’iaveva le ruote.
questa poi mi fa impazzire!!!! :ahah :ahahE che diranno? Che le datazioni con isotopi radioattivi sono delle balle, che i dinosauri si sono estinti perchè non sono saliti sull’arca e che il mondo non può avere miliardi di anni perchè lo dice la bibbia? Oppure ripiegheranno sul “disegno intelligente”?
Messaggio da kika974 » 10 feb 2009, 14:57
No, anche perchè io sono madre di famiglia, mica mi posso far schedarecalavera ha scritto::ahah :ahah :ahahkika974 ha scritto:Ragazze, a proposito di UAAR, non so se ve l'ho già detto, ma qui all'Aquila stanno cercando di aprire un circolo... lo sapete che alla prima riunione s'è presentata la digos per controllare
ma lo metti su tu?
Messaggio da kika974 » 10 feb 2009, 14:58
metto subito il link su FBfrangela ha scritto:kika974 ha scritto:Ragazze, a proposito di UAAR, non so se ve l'ho già detto, ma qui all'Aquila stanno cercando di aprire un circolo... lo sapete che alla prima riunione s'è presentata la digos per controllare![]()
guarda Kika:
http://stefanodisegni.nova100.ilsole24o ... e-brr.html
Messaggio da Maya70 » 10 feb 2009, 14:58
Messaggio da frangela » 10 feb 2009, 15:02
Messaggio da Maya70 » 10 feb 2009, 15:02
Messaggio da Maya70 » 10 feb 2009, 15:06
Io mi ero ripromessa di non guardarlo il GF quest'anno...ma poi ci sono ricaduta. Più che altro mi rabalto dalle risate nel commentarlo insieme alle golline.frangela ha scritto:maya, io il gf MAI... non ci riesco a guardarlo. Stavo al pc e il Brad si guardava lo speciale dell'Infedele sulla 7, molto meglio
Messaggio da kika974 » 10 feb 2009, 15:16
anche noi abbiamo visto l'infedele!frangela ha scritto:maya, io il gf MAI... non ci riesco a guardarlo. Stavo al pc e il Brad si guardava lo speciale dell'Infedele sulla 7, molto meglio
Messaggio da roxyross » 10 feb 2009, 15:17
Messaggio da kika974 » 10 feb 2009, 15:17
Messaggio da kika974 » 10 feb 2009, 15:19
:ahah :ahah :ahahroxyross ha scritto:ho deciso di esprimermi.
vi lascio 2 chicche per ridere un pò:
IO: "mamma,xchè non guardi il diavolo veste prada? è un bel film...."
MAMMA: "no no,io i film che fanno paura non li guardo..."![]()
attimo di intimità con mio marito (leggera penombra):
MARITO:"amore,che capillari che ti sono usciti vicino al ginocchio"
IO:" no amore,non mi sono depilata....."
Messaggio da kika974 » 10 feb 2009, 15:40
Messaggio da caracalla » 10 feb 2009, 16:29
ODDIO STO MURENNN GRANDIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahIO: "mamma,xchè non guardi il diavolo veste prada? è un bel film...."
Messaggio da caracalla » 10 feb 2009, 16:32
Messaggio da ishetta » 10 feb 2009, 16:34
:ahah :ahah :ahahkika974 ha scritto::ahah :ahah :ahahroxyross ha scritto:ho deciso di esprimermi.
vi lascio 2 chicche per ridere un pò:
IO: "mamma,xchè non guardi il diavolo veste prada? è un bel film...."
attimo di intimità con mio marito (leggera penombra):
MARITO:"amore,che capillari che ti sono usciti vicino al ginocchio"
IO:" no amore,non mi sono depilata....."
Messaggio da kika974 » 10 feb 2009, 16:41
a) all'Aquila NON c'è la nevecalavera ha scritto:KIKA IO ALL'AQUILA dove tutti andate piano epagate lemulte..finchè c'è neve nunc e salgo... :prrrr
ma s emi fai la sacher ce corroooooo![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”