elfo hai ragione ci vuole un pò di positività

anto

per il nonno di rob

bacioni a tutte
Messaggio da cipetta » 24 nov 2008, 18:05
Messaggio da kika974 » 24 nov 2008, 18:06
Messaggio da cipetta » 24 nov 2008, 18:14
Messaggio da kika974 » 24 nov 2008, 18:21
Benone, grazie!cipetta ha scritto: ciao kikacome stanno rob e ale?
Messaggio da elfo » 24 nov 2008, 18:26
grazie, il mio voleva essere un incentivo!quando sei incinta anche il problema più grande difficilmente riesce a buttarti completamente giù!kika974 ha scritto:Elfo , meno male che qualcuna ancora resiste!!!
Messaggio da elfo » 24 nov 2008, 18:38
Messaggio da cipetta » 24 nov 2008, 18:40
Messaggio da Spes » 24 nov 2008, 18:42
Messaggio da kika974 » 24 nov 2008, 18:45
Cip, vado un po' a periodi... ultimamente niente esperimenti...cipetta ha scritto: kika fai ancora esperimenti culinari??io nn sono ancora riuscita a fare il cheesecake al cocco nn trovo il latte condensato![]()
Messaggio da kika974 » 24 nov 2008, 18:46
Anche le cose salutiste proprio non mi ispiranoelfo ha scritto:buona serata a tutte! vado a cuocere i cavoli, il tacchino e un po' di riso...il maritino si sente un po' pesante di stomaco. ma solo a me piacciono queste cosine salutiste? l'ho mandato a prendermi il latte e il pane, chissà se mi riporta un dolcino...vabè, a domani!
![]()
![]()
Messaggio da Spes » 24 nov 2008, 18:46
Messaggio da Spes » 24 nov 2008, 18:47
Messaggio da cipetta » 24 nov 2008, 19:10
Messaggio da annarella715 » 24 nov 2008, 19:37
Messaggio da kika974 » 24 nov 2008, 19:45
Veramente io so di un'amica che usa il mulo di fastweb o qualcosa di simile... mi informo e ti faccio sapere!cipetta ha scritto: ragà ho messo fastweb ma nn sono per niente soddisfattae poi ovviamente il mulo nn funge e nn so usare adunanza suggerimenti???
che faccio recedo visto che sono ancora in tempo???
Messaggio da irene32 » 24 nov 2008, 19:53
proferina ha scritto:bè io pago 240€ al comunale,ormai i prezzi sono identici,quindi a settembre 2009 saranno 480 al mese che se ne volano,se poi consideri che i bimbi ci vanno metà mese perchè tra i vari virus,e in quel metà mese nn andando al lavoro nn si viene retribuiti....sì lo stipendio va per l'asilo,e quello che resta per le cose per i bimbi,comunue sono contenta che lui va all'asilo perchè lì si diverte tantissimo,inizia a ridere appena arriviamo lì davanti con la macchina,speriamo che Tommy sia =;anto2512 ha scritto:
Messaggio da irene32 » 24 nov 2008, 19:58
elfo io bimbo e' un po + cara...se ti trovi a pescara vai da U..BIMBO sia x gli accessori che x pannolini ed alimentari..e' la + bassa...elfo ha scritto:suvvia signore, cos'è questo negativismo? insomma, a me non è arrivata la disoccupazione questo mese!!! arriverà mese prossimo, almeno faccio Natale bene, ora si mette mano ai fondi!ma va bene lo stesso perchè il pupo oggi si agita da morire, poverello, ieri ha subito sballonzamenti per tutto il giorno! siamo stati a Casalbordino ad un raduno dimostrativo di fuoristrada e tra neve, freddo e sole, ci saimo divertiti da pazzi!!!e oggi riposo, però. sabato sono stata a "io Bimbo" a Silvi è ho visto la collezione nuova pegperego ed è favolosa...ma aspetto gennaio per decidere! sabato sera arrosot e novello. insomma, è stato un bellissimo week-end!
![]()
a tutte, perchè vedo che non per tutte è stato così! scusate il mio positivismo, vuole solo essere incoraggiante!
Messaggio da annarella715 » 24 nov 2008, 20:00
Messaggio da irene32 » 24 nov 2008, 20:01
in un centro giochi...tipo arca...ma arca e' troppo cara e poi a danilo nn piace xke' e' troppo caotico....fammi sapere se conosci qualcosacipetta ha scritto:irene dove vorresti fare la festa?ristorante o locale?un mesetto fa sono andata ad un compleanno di un anno al baby club dell'arca è carino(c'è pure una foto di paride nel fotoalbum,quella nella quale si butta nelle palline) ma i prezzi nn li so magari chiedise mi vengono in mente altri posti ti faccio sapere
![]()
ciao kikacome stanno rob e ale?
Messaggio da irene32 » 24 nov 2008, 20:02
annare'..ti prepari x l'isola??stasera c'è la finale..annarella715 ha scritto:vado a magna'![]()
Buona serata a tutte![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”