GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE OTTANTINE IN COMPAGNIA, PANE AMORE E FANTASIA!

Bloccato
Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON LE OTTANTINE IN COMPAGNIA, PANE AMORE E FANTASIA!

Messaggio da Sallysally » 3 ott 2008, 21:22

ciao ragazze passo x un salutino veloce...
Sono stata impegnata x l'esame di glottologia che fortunatamente è andato bene
Volevo leggere gli arretrati ma non ce la faccio...un :bacio a tutte...notte
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 3 ott 2008, 21:36

Un'universitaria con la pancia :yeee brava :sorrisoo !

Io sto definitivamente appecoronata: al lavoro m'è salita la sifilibroncoputanosaura, quindi mal di gola tosse abbassamento di voce mi sentivo pure la febbre, arrivata a casa prendo la dose di Zimox della sera e solo l'odore mi fa sforzo di vomito, il sapere poi è stato letale, complice tutto il catarro che ho come al solito... :x: Ho finalmente finito di vomitare a tappe la cena ed anche oltre :urka , quando sento che mi passano gli sforzi, mi siedo per fare pipì, e culmine della suspence mi sono pure arrivate le baronerosse :bomba ... Il mio corpo mi sta dando lo sfratto esecutivo mi sa... Ho fatto l'en plein :grrr ...
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 22:34

Fasciatoio: io ho questo modello, se togliete la vaschetta diventa praticissimo da aprire e chiudere e occupa davvero un niente. La vaschetta la puoi mettere giusto quando fai il bagnetto e poi via. Io mi ci sono trovata bene e lo usi tantissimo il fasciatoio davvero. E considerate che siamo in 60mq scarsi.
http://www.primisogni.com/productsline. ... selprod=58

pascale1982 ha scritto:la.piccola.mamma,
condivido pienamente... però ricordati che anche se sei mamma sei sempre giovane... l'altro giorno abbiamo fatto il cambio di stagione e ste voleve dare tutte le mie gonne alla croce rossa... ma io ho 26 anni! pensa che mia suocera dice che a 30 anni bisogna tagliarsi i capelli corti perchè le donne coi capelli lunghi sono ridicole... AIUTO!
Pascale in effetti ho 24 anni e non credo sia ora di mettermi in grigio e velo in testa ma nemmeno continuare con le magliette che lasciano vedere la pancia no? Consigli per un look maturo ma non attempato?
squinsy ha scritto: Ora come ora dovrei perdere almeno un altro paio di chili.
Il discorso del matrimonio è solo per darmi una motivazione in più per farlo ...
Beh mi sembra una buona motivazione!
squinsy ha scritto: Il problema è quello che ho riportato sopra, del fatto che mangio in ufficio...
E' un problema per molte donne quello di mangiare fuori casa.. non riesci a coniugare la dieta con il pasto "al sacco"? Magari molta verdura o comunque roba leggera? Non avete un piccolo frigo dove mettere la roba? Noi in ufficio abbiamo comprato un piccolo microonde per scaldare il pasto visto che alcuni operai spesso si fermano.
Stefi83 ha scritto: Io avevo già preso 5 kg prima di rimanere incinta con i due anni di convivenza e pasti irregolari. Poi 13 in gravidanza... Ora ne ho persi 8 in nemmeno due settimane, ma ho il terrore di fare il cambio di stagione nell'armadio: tutte le cose dello scorso inverno mi andranno strette :buuu
Stefi io son partita da 58kg, arrivata al parto con 68kg, ora ne ho ancora 4/5 di troppo ma non riesco a eliminarli. I maglioni mi stanno anche perchè ormai il seno si è ridimensionato, ho latte giusto per la colazione, ma sotto??? Riesco a mettere solo un paio di jeans ma non devo stare troppo seduta.. rischio che partano bottone e cerniera.. oltre a dover fare un bell'esercizio di apnea! Se non dovessi andare al lavoro chissenefrega.. da quando ho cominciato ad avere la pancia (anche in grav) amo le tute! :hi hi hi hi
CrIs4Lid3 ha scritto:Ho preso l'influenza :buuu
Mamma mia.. ho letto gli sviluppi.. ma non puoi prendere una giornata di malattia? Così ti riposi domani, domenica ti riprendi e lunedì torni più tranquilla al lavoro..
Speriamo che la nottata di aiuti un pò.. latte caldo e via a nanna!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 3 ott 2008, 22:57

Sono ancora in piedi, non riesco a respirare da sdraiata :pistole ...

Di sabato teoricamente non lavorerei mai, però ormai è usanza fare sempre il mattino... Purtroppo in ufficio siamo in tre, se uno si assenta si accumula una mole disumana di lavoro che poi nessuno smaltisce per mancanza di tempo, preferisco trascinarmi, ormai è la quarta influenza da febbraio, solo che stavolta c'è stata una tragica congiunzione astrale...

Mi sa che mi guardo Dexter a letto, magari mi concilia...

Ciao belle :sorrisoo

Immagine

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 23:12

'Notte Crisalide :coccola

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 3 ott 2008, 23:53

claudia84, mi dispiace che il tuo socio parta.... :sighsigh

fatarossa, BIMBY E FOLLETTO!!!!!!!!Io ho entrambi: il Folletto lo usa il mio amore perchè dice che è divertente...e il bimby è magico! Ne sono innamorata.... :Yuppieeee
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 3 ott 2008, 23:56

Buonasera a tutte, passo anch'io per la buonanoote, ma prima ripsondo a Silvia...
Abbiamo sia frigo che microonde, ma il microonde fa le scintille, e non mi fido molto ad usarlo... :x:
Generalmente con pranzo al sacco mi arrangio con pane integrale o al kamut, ricottina o robiola (decisamente più buona), fesa di tacchino affettato, patate lesse condite preparate la sera prima o un paio di petti di pollo o due uova sode preparati la mattina prima di andare al lavoro.
Prima della dieta capitava che mi fermavo a prendere una pizzetta se non avevo il tempo di prepare, oppure due tramezzini, altrimenti la sera prima mi preparavo delle bistecche impanate, che a me piacciono molto anche fredde, oppure affettato e formaggio, o il riso freddo, o pane al latte con formaggio e/o affettato...

L'insalata non ci penso nemmeno, almeno finchè non trovo una soluzione per i condimenti, dato che li non abbiamo le boccette per sale/pepe/olio/aceto, e dovrei trovare il modo di portarmi via i condimenti da casa e condire al momento, altrimenti se preparo l'insalata condita la mattina, all'ora di pranzo è immangiabile...

Ora metto giù il computer e mi appisolo, son già bella al calduccio sotto le coperte...
buonanotte a tutte!!! :bacio
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 3 ott 2008, 23:58

pascale1982 ha scritto:claudia84,
claudia io mi sono spostata in lungo e largo per mio marito... secondo me qualche mese resistete poi la prendete anche voi una decisione... io sto in prov. di massa, ma vicino a la spezia; i miei (genitori e suoceri e tutti gli amici) stanno in provincia di siena! non è traumatico 300 km sembrano tanti ma 1 weekend al mese ce li facciamo volentieri per vedere i nostri...
prima di qui me ne sono stata 6 mesi in mezzo all'appenino tosco-emiliano però non in un bel posto... li un po' soffrivo ma più per il clima che per la distanza dai miei... era sempre tutto grigio!

Quoto in pieno! Io mi sono trasferita a Roma dalla Calabria per non fargli perdere il lavoro. La mia famiglia è rimasta giù e i miei suoceri vivono in Abruzzo.... :fiore
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 4 ott 2008, 0:05

Ho aggiornato il profilo con le fotine....

Buonanotte a tutte!
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 ott 2008, 7:17

Ho superato l'esame di teoria :yeee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 ott 2008, 7:17

marasperanza ha scritto:Ho aggiornato il profilo con le fotine....

Buonanotte a tutte!
sei bellissima!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 4 ott 2008, 7:19

marasperanza ha scritto:
pascale1982 ha scritto:claudia84,
claudia io mi sono spostata in lungo e largo per mio marito... secondo me qualche mese resistete poi la prendete anche voi una decisione... io sto in prov. di massa, ma vicino a la spezia; i miei (genitori e suoceri e tutti gli amici) stanno in provincia di siena! non è traumatico 300 km sembrano tanti ma 1 weekend al mese ce li facciamo volentieri per vedere i nostri...
prima di qui me ne sono stata 6 mesi in mezzo all'appenino tosco-emiliano però non in un bel posto... li un po' soffrivo ma più per il clima che per la distanza dai miei... era sempre tutto grigio!

Quoto in pieno! Io mi sono trasferita a Roma dalla Calabria per non fargli perdere il lavoro. La mia famiglia è rimasta giù e i miei suoceri vivono in Abruzzo.... :fiore
Si, credo che dev'essere molto dura stare lontane da tutti :coccola ma io lo proverei volentieri.....

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 4 ott 2008, 8:55

brava natty! :yeee :yeee
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

Sara1984
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara1984 » 4 ott 2008, 8:58

buongiorno ragazze... :bacio
Mamma di Matilde nata il 15/01/2009.... un angioleto...io e papà ti adoriamo...

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 4 ott 2008, 9:28

BUONGIORNO A TUTTE...
HO LETTO TUTTI GLI ARRETRATI MA NON RICORDO NULLA....
CRIS MI AUGURO CHE TU STIA MEGLIO OGGI....

CLAUDIA.... :coccola IL MARITO DI MIA COGNATA E' PARTITO QUANDO AVEVA LA BIMBA PICCOLA E SI VEDEVANO 2 GIORNI AL MESE...(DA NOI C'è DI MEZZO ANCHE IL MARE... :aargh ) FINALMENTE HA CAMBIATO LAVORO E ORA STA IN PAESE...cHIARA ORA HA 4 ANNI...e' STATA DURA MA C'ERAVAMO NOI....NON è LA STESSA COSA DA UN PUNTO DI VISTA AFFETTIVO MA DA UN PUNTO DI VISTA PRATICO E' MEGLIO COSì...QUALUNQUE COSA SUCCEDESSE ERAVAMO LI AD AIUTARLA... MA SE SI FOSSE TRASFERITA IN ABRUZZO CHI L'AVREBBE AIUTATA....SE IL MARITO ERA A LAVORO...NON POTEVA STARE LI CON LEI...E MIA COGNATA IN ABRUZZO NON CONOSCEVA NESSUNO....IL PROBLEMA PRINCIPALE PERò è STATO CHE LA PICCOLA SINO AI 2 ANNI NON RICONOSCEVA BENE IL PAPA' E QUALCHE VOLTA ANCORA OGGI CHIAMA "PAPà" IL MIO SOCIO...DICE CHE SBAGLIA...NON è PROPRIO BELLISSIMO PER IL PAPà...
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 ott 2008, 9:36

la.piccola.mamma,
Pascale in effetti ho 24 anni e non credo sia ora di mettermi in grigio e velo in testa ma nemmeno continuare con le magliette che lasciano vedere la pancia no? Consigli per un look maturo ma non attempato?
sono sempre stata un disastro nello scegliere i vestiti...
c6m9 :)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 ott 2008, 9:38

squinsy,
L'insalata non ci penso nemmeno, almeno finchè non trovo una soluzione per i condimenti, dato che li non abbiamo le boccette per sale/pepe/olio/aceto, e dovrei trovare il modo di portarmi via i condimenti da casa e condire al momento, altrimenti se preparo l'insalata condita la mattina, all'ora di pranzo è immangiabile...

io avavo fatto una bottiglietta con la olio,sale e aceto e la tenevo in ufficio.. all'ora di pranzo shekeravo e ci condivo l'insalata... PERFETTO
cmq ti mancano le verdure... compra i pomodori ciliegini (sono buoni anche non conditi), io portavo anche delle carotine sbucciate... versavo il mio mix di olio,sele,aceto in un bicchierino di plastica e facevo il pinzimonio!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 ott 2008, 9:39

marasperanza,
MA SEI PERFETTA! COMPLIMENTI!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 4 ott 2008, 10:46

Buongiorno!

Squinsy ti consiglio anche io di portarti un vasetto con un mix di condimenti o verdure al vapore che son buone anche così, idem per i pomodorini o i cetrioli.

Mara che bella! E che bouquet fantastico!!! E la foto con le tue sorelle a la mamma è stupenda! :emozionee

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 4 ott 2008, 10:46

Sto per collassare :x:

Stamattina mi sono svegliata perché avevo tosse mista ad allegri quanto spossanti sforzi a rimettere :x: adesso ho la tosse e qualcosa di molto simile alle placche in gola dal male :martello

Il capo ed il mio collega mi hanno lasciata da sola per andare a vedere un impianto... Per fortuna adesso rientra da un cantiere il mio operaio preferito a farmi compagnia :cuore :sorrisoo !

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”