Sono stata impegnata x l'esame di glottologia che fortunatamente è andato bene
Volevo leggere gli arretrati ma non ce la faccio...un

Messaggio da Sallysally » 3 ott 2008, 21:22
Messaggio da Nymphalidae » 3 ott 2008, 21:36
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 22:34
Pascale in effetti ho 24 anni e non credo sia ora di mettermi in grigio e velo in testa ma nemmeno continuare con le magliette che lasciano vedere la pancia no? Consigli per un look maturo ma non attempato?pascale1982 ha scritto:la.piccola.mamma,
condivido pienamente... però ricordati che anche se sei mamma sei sempre giovane... l'altro giorno abbiamo fatto il cambio di stagione e ste voleve dare tutte le mie gonne alla croce rossa... ma io ho 26 anni! pensa che mia suocera dice che a 30 anni bisogna tagliarsi i capelli corti perchè le donne coi capelli lunghi sono ridicole... AIUTO!
Beh mi sembra una buona motivazione!squinsy ha scritto: Ora come ora dovrei perdere almeno un altro paio di chili.
Il discorso del matrimonio è solo per darmi una motivazione in più per farlo ...
E' un problema per molte donne quello di mangiare fuori casa.. non riesci a coniugare la dieta con il pasto "al sacco"? Magari molta verdura o comunque roba leggera? Non avete un piccolo frigo dove mettere la roba? Noi in ufficio abbiamo comprato un piccolo microonde per scaldare il pasto visto che alcuni operai spesso si fermano.squinsy ha scritto: Il problema è quello che ho riportato sopra, del fatto che mangio in ufficio...
Stefi io son partita da 58kg, arrivata al parto con 68kg, ora ne ho ancora 4/5 di troppo ma non riesco a eliminarli. I maglioni mi stanno anche perchè ormai il seno si è ridimensionato, ho latte giusto per la colazione, ma sotto??? Riesco a mettere solo un paio di jeans ma non devo stare troppo seduta.. rischio che partano bottone e cerniera.. oltre a dover fare un bell'esercizio di apnea! Se non dovessi andare al lavoro chissenefrega.. da quando ho cominciato ad avere la pancia (anche in grav) amo le tute!Stefi83 ha scritto: Io avevo già preso 5 kg prima di rimanere incinta con i due anni di convivenza e pasti irregolari. Poi 13 in gravidanza... Ora ne ho persi 8 in nemmeno due settimane, ma ho il terrore di fare il cambio di stagione nell'armadio: tutte le cose dello scorso inverno mi andranno strette
Mamma mia.. ho letto gli sviluppi.. ma non puoi prendere una giornata di malattia? Così ti riposi domani, domenica ti riprendi e lunedì torni più tranquilla al lavoro..CrIs4Lid3 ha scritto:Ho preso l'influenza
Messaggio da Nymphalidae » 3 ott 2008, 22:57
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 ott 2008, 23:12
Messaggio da marasperanza » 3 ott 2008, 23:53
Messaggio da squinsy » 3 ott 2008, 23:56
Messaggio da marasperanza » 3 ott 2008, 23:58
pascale1982 ha scritto:claudia84,
claudia io mi sono spostata in lungo e largo per mio marito... secondo me qualche mese resistete poi la prendete anche voi una decisione... io sto in prov. di massa, ma vicino a la spezia; i miei (genitori e suoceri e tutti gli amici) stanno in provincia di siena! non è traumatico 300 km sembrano tanti ma 1 weekend al mese ce li facciamo volentieri per vedere i nostri...
prima di qui me ne sono stata 6 mesi in mezzo all'appenino tosco-emiliano però non in un bel posto... li un po' soffrivo ma più per il clima che per la distanza dai miei... era sempre tutto grigio!
Messaggio da marasperanza » 4 ott 2008, 0:05
Messaggio da natalia » 4 ott 2008, 7:17
Messaggio da natalia » 4 ott 2008, 7:17
sei bellissima!marasperanza ha scritto:Ho aggiornato il profilo con le fotine....
Buonanotte a tutte!
Messaggio da natalia » 4 ott 2008, 7:19
Si, credo che dev'essere molto dura stare lontane da tuttimarasperanza ha scritto:pascale1982 ha scritto:claudia84,
claudia io mi sono spostata in lungo e largo per mio marito... secondo me qualche mese resistete poi la prendete anche voi una decisione... io sto in prov. di massa, ma vicino a la spezia; i miei (genitori e suoceri e tutti gli amici) stanno in provincia di siena! non è traumatico 300 km sembrano tanti ma 1 weekend al mese ce li facciamo volentieri per vedere i nostri...
prima di qui me ne sono stata 6 mesi in mezzo all'appenino tosco-emiliano però non in un bel posto... li un po' soffrivo ma più per il clima che per la distanza dai miei... era sempre tutto grigio!
Quoto in pieno! Io mi sono trasferita a Roma dalla Calabria per non fargli perdere il lavoro. La mia famiglia è rimasta giù e i miei suoceri vivono in Abruzzo....
Messaggio da fatarossa » 4 ott 2008, 8:55
Messaggio da Sara1984 » 4 ott 2008, 8:58
Messaggio da gamma80 » 4 ott 2008, 9:28
Messaggio da pascale1982 » 4 ott 2008, 9:36
sono sempre stata un disastro nello scegliere i vestiti...Pascale in effetti ho 24 anni e non credo sia ora di mettermi in grigio e velo in testa ma nemmeno continuare con le magliette che lasciano vedere la pancia no? Consigli per un look maturo ma non attempato?
Messaggio da pascale1982 » 4 ott 2008, 9:38
L'insalata non ci penso nemmeno, almeno finchè non trovo una soluzione per i condimenti, dato che li non abbiamo le boccette per sale/pepe/olio/aceto, e dovrei trovare il modo di portarmi via i condimenti da casa e condire al momento, altrimenti se preparo l'insalata condita la mattina, all'ora di pranzo è immangiabile...
Messaggio da pascale1982 » 4 ott 2008, 9:39
Messaggio da la.piccola.mamma » 4 ott 2008, 10:46
Messaggio da Nymphalidae » 4 ott 2008, 10:46
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”