GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
- polinnia
- Original~GolGirl®

Re: Cattolichine: Serena in braccio e due bimbi nelle pancine!!!
una preghiera per Lin anche da parte mia 
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *
- rusc
- Master~GolGirl®

oh cosa leggo!! LIN tesoro forza
!! Noi siamo con voi, coraggio.
Sei una mamma fortissima, ancora un ultimo sforzo, è quasi fatta!
buongiorno a tutte eh
Stanotte sveglia dalle 3,30 alle 4,30 con Serena....................e alle 5,30 si è sbegliato Ric
. però tutto bene; solo non ho più tempo per Gol 
Sei una mamma fortissima, ancora un ultimo sforzo, è quasi fatta!
buongiorno a tutte eh
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Questi sono i messaggi di Msbricco!!!
Buongiorno ragazze ... ho ricevuto due SMS di Lin stanotte .. li ho visti solo stamattina ....
alle 00:30 "manco a dirlo sono di nuovo ricoverata: contrazioni ravvicinate e forti (e dolorose), pero' l'utero e' a posto, Giulio sta bene .. io ho avuto la tentazione di firmare e andarmene, ma poi ho ripensato a pandi ... la dot teme il travaglio, xche' erano davvero forti e vicine, cosi' sono rimasta, non ti nascondo che non me lo aspettavo (infatti non ho con me nulla ....) e che ... ho paura, non ero preparata ad una cosa cosi' improvvisa ...."
alle 06:13: "notte insonne per le contrazioni, pero' mi sento piu' tranquilla .. ieri mi ha preso male la "sorpresa"! La valigia e' ancora a casa, ho portato solo le cose per me...."
Buongiorno ragazze ... ho ricevuto due SMS di Lin stanotte .. li ho visti solo stamattina ....
alle 00:30 "manco a dirlo sono di nuovo ricoverata: contrazioni ravvicinate e forti (e dolorose), pero' l'utero e' a posto, Giulio sta bene .. io ho avuto la tentazione di firmare e andarmene, ma poi ho ripensato a pandi ... la dot teme il travaglio, xche' erano davvero forti e vicine, cosi' sono rimasta, non ti nascondo che non me lo aspettavo (infatti non ho con me nulla ....) e che ... ho paura, non ero preparata ad una cosa cosi' improvvisa ...."
alle 06:13: "notte insonne per le contrazioni, pero' mi sento piu' tranquilla .. ieri mi ha preso male la "sorpresa"! La valigia e' ancora a casa, ho portato solo le cose per me...."
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ore 11.00 stamattina!
Ho mandato un SMS a Lin chiedendo come andava ...
Ecco la risposta: "meglio .. piu' che altro mi sono ripresa psicologicamente"
Ho mandato un SMS a Lin chiedendo come andava ...
Ecco la risposta: "meglio .. piu' che altro mi sono ripresa psicologicamente"
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Spes
- Gold~GolGirl®

grazie patty ho i brividi
ora che sono certa che m'sms sia suo
mi terrò in contatto con lei
forza lin
rusc spiace anche a me che non hai + tempo x stare su gol
ma l'importante è che vada tutto bene
ora che sono certa che m'sms sia suo
forza lin
rusc spiace anche a me che non hai + tempo x stare su gol
ma l'importante è che vada tutto bene
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- laura69
- Master~GolGirl®

forza Lin

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- rusc
- Master~GolGirl®

Laura che brava che sei!! Io non ho la pazienza; imparo anche in fretta ma dopo 2 giorni mollo lì......lascio fare alle nonne 

- laura69
- Master~GolGirl®

rusc, a me la pazienza è venuta in questi gionri che non sto bene e devo stare a casa..non ne posso più..anche oggi dolore..non vedo l'ira che sia mercoledi prossimo..
- Spes
- Gold~GolGirl®

laura non deve essre facile, non sai quanto ti pensi...
concentrati sui lavoretti e speriamo questa settimana voli
concentrati sui lavoretti e speriamo questa settimana voli
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle! Oggi pacchia: Ric è fuori con la suocera
. In realtà ho una pila di piatti da lavare da ieri sera che ero stanca morta e ho lasciato lì.....
LIN
ci sono notizie????
LIN

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rusc, ieri pomeriggio non ha + avuto contrazioni ma una leggera diarrea!
Stanotte ha dormito e stamattina il monitoraggio dava calma piatta!!!
Stanotte ha dormito e stamattina il monitoraggio dava calma piatta!!!

- rusc
- Master~GolGirl®

bene bene, grazie Patty!
oh, ma sai che stiamo parlando del 3°
?? cioè con calma eh, però se ne parla. Diventeremo come la famiglia Bradford :ahah ............. 
oh, ma sai che stiamo parlando del 3°

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Apperò!!rusc ha scritto:bene bene, grazie Patty!
oh, ma sai che stiamo parlando del 3°?? cioè con calma eh, però se ne parla. Diventeremo come la famiglia Bradford :ahah .............
Una ola di incoraggimento!!!

- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte amiche! sono contenta per Lin..certo anche lei non può stare tranquilla fino alla fine..pazienza!i nostri figli sono veramente amati al massimo fin dalla pancia!
rusc, Patty non sapete quanto vi invidio..ho sempre sognato una famiglia numerosa e invece mi sa tanto che mi dovrò accontentare, sempre che vada tutto bene, di uno..ma si vede che Lui ha deciso così per me..e poi non si sa mai..
buona giornata! a più tardi
rusc, Patty non sapete quanto vi invidio..ho sempre sognato una famiglia numerosa e invece mi sa tanto che mi dovrò accontentare, sempre che vada tutto bene, di uno..ma si vede che Lui ha deciso così per me..e poi non si sa mai..
buona giornata! a più tardi
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

laura69, le vie del Signore sono infinite...e le sue vie non sono le nostre vie!!!

- laura69
- Master~GolGirl®

4xpatty, lo so, ma l'età purtroppo c'è..e con la mia storia ho visto che questa gravidanza è difficile..non passa mai e non me la godo per nulla perchè la paura troppo spesso la fa da padrona..non so se ce la farei a sopportare tutto un'altra volta..e poi la paura di non portare a termine nanche questa pensi che se ne sia andata?...
- rusc
- Master~GolGirl®

Lauretta cara
non dire così....non è detto assolutamente niente! Chissà quali meraviglie ha in mente il Signore per la vostra famiglia? Ne potrebbero arrivare benissimo altri 2...
Noi, a Dio piacendo ovviamente, desidereremmo 4 figli.........ma vediamo, magari non ne arrivano più eh. Comunque se ne parla fra circa 2 anni per il prossimo...sempre se non arriva prima
Noi, a Dio piacendo ovviamente, desidereremmo 4 figli.........ma vediamo, magari non ne arrivano più eh. Comunque se ne parla fra circa 2 anni per il prossimo...sempre se non arriva prima

- laura69
- Master~GolGirl®

rusc, lo sai che stavolta ho anche sperato che fossero 2 proprio per questo? e invece è uno e mi va benissimo purchè ce la faccia e mi renda la mamma più felice del mondo..quando ho le giornate ok penso a come sarà bello portarlo in piscina e poi d'estate al mare, penso già a quale bagno andare e cose similli, ma poi lo sconforto di certe giornate è così annichilente..ti giuro che non auguro a nessuno quello che ho passato e che sto passando ora di riflesso, anche se so benissimo che ci sono persone più sfortunate di me..ma come sai ognuno vede i suoi dolori e il mio è ancora così acuto e la paura si nutre di questo dolore..cerco di allontanarla ogni giorno e devo dire che spesso ci riesco, ma certe volte neanche con la preghiera ce la faccio perhè mimangia il cuore..
- polinnia
- Original~GolGirl®

sono passata per leggere di Lin..e ho visto che va meglio. Sono contenta
Domani partiamo per una settimana in val d'aosta col nostro parroco e altre tre famiglie di amici. Speriamo di satr bene, che il tempo regga..e che non ci siano zanzare..sono martoriata!(e per di più allergica!)
Un abbraccio a tutte e a presto
Domani partiamo per una settimana in val d'aosta col nostro parroco e altre tre famiglie di amici. Speriamo di satr bene, che il tempo regga..e che non ci siano zanzare..sono martoriata!(e per di più allergica!)
Un abbraccio a tutte e a presto
Polinnia
- Spes
- Gold~GolGirl®

pollinia buona vacanza!
laura
come ti comprendo, cerca di non pensare al futuro, chissà il signore quali meraviglie vi regalerà
rusc vedo che pensi al 3, bè direi che ti sei ripresa
benissimo
bacio a tutte e un saluto a tutte da lin
laura
rusc vedo che pensi al 3, bè direi che ti sei ripresa
benissimo
bacio a tutte e un saluto a tutte da lin