Bene...aspetto che arrivi!!!frappina ha scritto:MP inviato!!!countrymamma ha scritto:Frappina...benvenutissssima!!!Io e te avremo sicuramente qualcosina da dirci!!!Non so se sai che io ho un negozio di elettrodomestici - articoli regalo - liste nozze...e da qualche tempo che io e un'amica abbiamo idea di mettere su un'agenzia di weddig..ho già raccolto parecchie informazioni..se ti va co possiamo sentire via mp per scambiarci qualche consiglio dritta..che dici?? e in bocca al lupo per la terza opzione!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CLIENTE VA AL MARE, E LA SCONTRINATA NON SA CHE FARE!!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Re: IL CLIENTE VA AL MARE, E LA SCONTRINATA NON SA CHE FARE!!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- frappina
- Expert~GolGirl®

un po' lunghetto... spero non ti annoi!!!!countrymamma ha scritto:Bene...aspetto che arrivi!!!frappina ha scritto:MP inviato!!!countrymamma ha scritto:Frappina...benvenutissssima!!!Io e te avremo sicuramente qualcosina da dirci!!!Non so se sai che io ho un negozio di elettrodomestici - articoli regalo - liste nozze...e da qualche tempo che io e un'amica abbiamo idea di mettere su un'agenzia di weddig..ho già raccolto parecchie informazioni..se ti va co possiamo sentire via mp per scambiarci qualche consiglio dritta..che dici?? e in bocca al lupo per la terza opzione!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Savina
- Bronze~GolGirl®

paola1975 ha scritto:BUONGIORNO....gia' spolverato e pulito per terra...vi va un caffe'????
io aspetto il capo..che ieri mi ha dato buca!!!
Per me una spemuta d'arancia grazie...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Timandra
- Master~GolGirl®

Io,io caffè . . .ditelo che sono stordita
Prima ho fatto il caffè con la macchinetta e poichè sono una riciclona ho usato il bicchierino che Andrea aveva usato per prendere un integratore. . .il caffè sapeva di arancia
bleaaaa
Raduno fine settembre ? Si può fare,l'unica cosa venite sole o con consorte? Perchè non credo proprio che il mio venga
Dopo prendo il Tom Tom e vedo quanto sono distante 
Raduno fine settembre ? Si può fare,l'unica cosa venite sole o con consorte? Perchè non credo proprio che il mio venga
2004 * Scontrinata
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Timandra...ci facciamo il viaggio insieme???Io metto la macchina e tu il tom tom!!! 
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Figurati!!!Ti sto ripsondendo!frappina ha scritto:un po' lunghetto... spero non ti annoi!!!!countrymamma ha scritto:Bene...aspetto che arrivi!!!frappina ha scritto:MP inviato!!!countrymamma ha scritto:Frappina...benvenutissssima!!!Io e te avremo sicuramente qualcosina da dirci!!!Non so se sai che io ho un negozio di elettrodomestici - articoli regalo - liste nozze...e da qualche tempo che io e un'amica abbiamo idea di mettere su un'agenzia di weddig..ho già raccolto parecchie informazioni..se ti va co possiamo sentire via mp per scambiarci qualche consiglio dritta..che dici?? e in bocca al lupo per la terza opzione!!
-
paola1975
- Active~GolGirl®

ragazze che palle pic-nick di domani rimandato per pioggia!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Io porto marito e prole (forse, altrimenti Angelo lo lascio ai suoceri...) Io ho proposto Bologna, ma si può fare anche Brescia o non so... magari siamo messe meglio...Timandra ha scritto:Io,io caffè . . .ditelo che sono storditaPrima ho fatto il caffè con la macchinetta e poichè sono una riciclona ho usato il bicchierino che Andrea aveva usato per prendere un integratore. . .il caffè sapeva di arancia
bleaaaa
Raduno fine settembre ? Si può fare,l'unica cosa venite sole o con consorte? Perchè non credo proprio che il mio vengaDopo prendo il Tom Tom e vedo quanto sono distante
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Non sanno se piove e già lo rimandano??paola1975 ha scritto:ragazze che palle pic-nick di domani rimandato per pioggia!!!
- Timandra
- Master~GolGirl®

Metto anche la macchina . . .in due sarebbe bellizzimo . . .il marito ha il terrore che mi perda anche con il Tom Tomcountrymamma ha scritto:Timandra...ci facciamo il viaggio insieme???Io metto la macchina e tu il tom tom!!!
2004 * Scontrinata
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno scontrinate
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
paola1975
- Active~GolGirl®

qui gia0 piu' brutto..e domani annunciano pioggia...poco male mega pizzata stasera tutti insieme...
raduno..io vengo con prole ma senza il socio....ma vengo di sicuro!!!
raduno..io vengo con prole ma senza il socio....ma vengo di sicuro!!!
- Timandra
- Master~GolGirl®

Ragazze qui sta diventando tutto nero . . . 'na paura
patti80, tu vieni al raduno ?
Io non penso di portare Iris, tre ore di viaggio non so se le regge countrymamma, tu Martina e Matteo li porti ?
patti80, tu vieni al raduno ?
Io non penso di portare Iris, tre ore di viaggio non so se le regge countrymamma, tu Martina e Matteo li porti ?
2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®

CHE BELLO RAGAZZE........... STIAMO ORGANIZZANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAdo a far pappe e a prendere la torta per la mamma che oggi compie 48 anni
A dopo
VAdo a far pappe e a prendere la torta per la mamma che oggi compie 48 anni
A dopo
- patti80
- Silver~GolGirl®

io penso che non ci riesco a venire al raduno vi ho detto noi il negozio non lo chiudiamo mai e per venire a bologna dovrei chiuderlo e noi stiamo aperti sette giorni su sette anche se mi piacerebbe tanto prendermi una pausa
-
paola1975
- Active~GolGirl®

AUGURI ALLA MAMMA DI SAVINA...
il capo sta arrivando...vi lASCIO..BUON FINE SETTIMANA E CI SENTIAMO LUNEDI
Baci
il capo sta arrivando...vi lASCIO..BUON FINE SETTIMANA E CI SENTIAMO LUNEDI
Baci
- patti80
- Silver~GolGirl®

auguri savina per tua mamma
io stasera ho una mega cena con la mia famiglia non vi dico come sto...
ho la famiglia maniaca dell'ordine e della pulizia tipo ospedale e credetemi è stressante ogni volta che vengono vedo cognato sorella e mamma che passano il dito ovunque
io faccio di tutto per tenere pulito ma avendo degli orari assurdi non è che sto proprio li a fare ogni ora pulizie, vi dico solo che da mia mamma e da mia sorella si lava la mattina, dopo pranzo e dopo cena ci sono stanze dove non si può entrare e divani dove non ci si può sedere, e finestre aperte anche con un freddo boia, mio marito è rimasto cosi
le prime volte che le vedeva ste cose, speriamo che stasera vada bene visto che mio marito ha detto che stasera manda mio congnato a fa****o se lo vede mettere il ditino ovunque, noi già abitiamo lontano e ci vediamo pochissimo ma facendo cosi sinceramente li faccio venire una volta all'anno
ho la famiglia maniaca dell'ordine e della pulizia tipo ospedale e credetemi è stressante ogni volta che vengono vedo cognato sorella e mamma che passano il dito ovunque
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno scontrinate!!!
caffè delle tre e mezza??
patti....e che aspetti a mandarlo a fan***** tu tuo cognato???
ma che roba!!! ma stimao scherzando?? vieni a casa mia a vedere se è pulito??
ma due calci in c**** e digerisce meglio!!
scusa la franchezza ma è uno scostumato se viene a casa tua a buttar giudizi qua e la
ognuno a casa sua fa quello che vuole
pulisce ogni ora momento e minuto o ogni due gg
il problema non vedo dov'è??
invece di godere della compagnia di due persone lontane stanno a passa i ditini per vedere se c'è polvere??
ma va a cagher!!
caffè delle tre e mezza??
patti....e che aspetti a mandarlo a fan***** tu tuo cognato???
ma che roba!!! ma stimao scherzando?? vieni a casa mia a vedere se è pulito??
ma due calci in c**** e digerisce meglio!!
scusa la franchezza ma è uno scostumato se viene a casa tua a buttar giudizi qua e la
ognuno a casa sua fa quello che vuole
pulisce ogni ora momento e minuto o ogni due gg
il problema non vedo dov'è??
invece di godere della compagnia di due persone lontane stanno a passa i ditini per vedere se c'è polvere??
ma va a cagher!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Io ho mia suocera che quando viene fa così, ma pensa che io non me ne accorgo...patti80 ha scritto:auguri savina per tua mamma
ho la famiglia maniaca dell'ordine e della pulizia tipo ospedale e credetemi è stressante ogni volta che vengono vedo cognato sorella e mamma che passano il dito ovunqueio faccio di tutto per tenere pulito ma avendo degli orari assurdi non è che sto proprio li a fare ogni ora pulizie, vi dico solo che da mia mamma e da mia sorella si lava la mattina, dopo pranzo e dopo cena ci sono stanze dove non si può entrare e divani dove non ci si può sedere, e finestre aperte anche con un freddo boia, mio marito è rimasto cosi
le prime volte che le vedeva ste cose, speriamo che stasera vada bene visto che mio marito ha detto che stasera manda mio congnato a fa****o se lo vede mettere il ditino ovunque, noi già abitiamo lontano e ci vediamo pochissimo ma facendo cosi sinceramente li faccio venire una volta all'anno
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

oggi ho messo un vestito bellissimo...ma sterttissimo
faccio fatica a respirare!!!
help!!!
faccio fatica a respirare!!!
help!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida