GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Re: Cika,in ABRUZZO12 vieni in vacanza così lasci qualche panza!
Anto scusa...ho visto il ticker e la piccola Ilaria e' ancora piccola per andare alle suore.....quindi ritiro tutto quello che ho detto 

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- irene32
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE VI SALUTO......
QUI DILUVIA....OHH....NN VEDO L'ORA DI FARE QUALCHE RADUNO....SPERANDO CHE STAVOLTA FACCIAMO IL TUTTO ESAURITO......(CASOMAI ANNARELLA VERRA' CON I CUCCIOLI)

QUI DILUVIA....OHH....NN VEDO L'ORA DI FARE QUALCHE RADUNO....SPERANDO CHE STAVOLTA FACCIAMO IL TUTTO ESAURITO......(CASOMAI ANNARELLA VERRA' CON I CUCCIOLI)

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®
bellezze il raduno dobbiamo farlo prima, io ho ancora i regalini di COp da consegnarvi
, a fine settembre che dite, tipo il 30?????io la butto lì, ma possiamo fare pure a Lanciano così annarella non deve spostarsi, ditemi voi

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- kika974
- Master~GolGirl®
Annarella, grazie infinite...annarella715 ha scritto:Io te lo auguro di cuore Kika....kika974 ha scritto:Annarella, noi non possiamo fare altro che la ICSI visti i pochi spermini che abbiamo a disposizione... ma c'hanno detto che vista la mia giovane età ci sono probabilità di successo piuttosto alte... Rob da quando gli ho detto di te sogna i gemelli ogni secondo...![]()
e se hai bisogno di qualche consiglio chiedimi pure anche in mp....sai che io ci sono gia' passata e so cosa si affronta
![]()
Il fatto di pagare e' proprio per saltare la fila...perche' si allunga sempre di piu'.....non sembra ma in giro ci sono tanti problemi.....sappi che ti sono vicina

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®
A ikea non abbiamo preso molto (i soldi servono per cose più importanti adessoa_cimini ha scritto:che bello che parlate di acquisti![]()
kika che bella notizia che ci sono buone possibilità![]()
a ikea che avete comprato?
bomarzo lo conosco metro x metro visto che ho i parenti di tix disseminati qua e là, ma non ho mai visitato il parco dei mostri, villa orsini, prima o poi ci andrò![]()

A proposito di Bomarzo, sono stata imprecisa, sorry! io intendevo il parco senza pensare che esiste anche il paese vero e proprio

- kika974
- Master~GolGirl®
Buonaserata Ireneirene32 ha scritto:RAGAZZE VI SALUTO......
QUI DILUVIA....OHH....NN VEDO L'ORA DI FARE QUALCHE RADUNO....SPERANDO CHE STAVOLTA FACCIAMO IL TUTTO ESAURITO......(CASOMAI ANNARELLA VERRA' CON I CUCCIOLI)![]()
![]()
![]()
![]()

- kika974
- Master~GolGirl®
Per me il 30 va benissimo! ovviamente facciamo a pranzo, così poi possiamo tornare con calma, vero???proferina ha scritto:bellezze il raduno dobbiamo farlo prima, io ho ancora i regalini di COp da consegnarvi![]()
![]()
, a fine settembre che dite, tipo il 30?????io la butto lì, ma possiamo fare pure a Lanciano così annarella non deve spostarsi, ditemi voi

- proferina
- Master~GolGirl®
per me no problem, basta organizzarci e raccogliere le adesioni!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®
il 30 andrebbe bene per meproferina ha scritto:bellezze il raduno dobbiamo farlo prima, io ho ancora i regalini di COp da consegnarvi![]()
![]()

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUON GIORNO........
SCUSATE MI AVETE FATTO VENIRE UNA CURIOSITA' SU BOMARZO...MA QUESTO PARCO DEI "MOSTRI"CHE COS'è????CIOE' COSA C'E' DENTRO DA VEDERE??
X IL RADUNO A ME VA BENE...OK ANCHE X LANCIANO.....NN SO SE LA DATA VA BENE X ANNARELLA....(NN SAPPIAMO SE HA GIA' PARTORITO...QUINDI NN PUO' VENIRE XKE' I CUCCIOLI SONO PICCOLINI....O STA LI' LI')
FACCIAMO SCEGLIERE A LEI.....

SCUSATE MI AVETE FATTO VENIRE UNA CURIOSITA' SU BOMARZO...MA QUESTO PARCO DEI "MOSTRI"CHE COS'è????CIOE' COSA C'E' DENTRO DA VEDERE??
X IL RADUNO A ME VA BENE...OK ANCHE X LANCIANO.....NN SO SE LA DATA VA BENE X ANNARELLA....(NN SAPPIAMO SE HA GIA' PARTORITO...QUINDI NN PUO' VENIRE XKE' I CUCCIOLI SONO PICCOLINI....O STA LI' LI')
FACCIAMO SCEGLIERE A LEI.....

Virginia ..13/01/2008
- proferina
- Master~GolGirl®
buondì bellezze, questi giorni sono davvero stanca, e le carte non finiscono mai....

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Irene sei gentile a pensare a me per il raduno....il problema e' che non so cosa rispondere...
...per me ogni giorno che passa e che non partorisco e' un giorno in piu' per le mie pallottole.....
...la cosa importante che mi ha detto il gine e' di arrivare al 26 settembre...giorno in cui finisco le 36 settimane....questo per non considerare un parto prematuro,,,,,pero' in teoria potrei partorire in qualunque momento.....
Quindi non posso dirvi..ne' si..ne' no....perche' al momento non so nulla.....
Anch'io vorrei tanto rivedervi....anzi magari quando mi partorisco mi verrete a trovare direttamente a casa
..ne sarei davvero felice credetemi

Irene sei gentile a pensare a me per il raduno....il problema e' che non so cosa rispondere...

Anch'io vorrei tanto rivedervi....anzi magari quando mi partorisco mi verrete a trovare direttamente a casa

- Frik
- Expert~GolGirl®
Eventualmente io potrei venire in ospedale? 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- proferina
- Master~GolGirl®
allora facciamo così:se non hai partorito il 30 veniamo a scroccarti un caffè, così tu stai a letto, e NON FAI NULLA, ci stiamo un pò insieme e basta, altrimenti se sei in ospedale veniamo a trovarti, se sei già a casa rimandiamo la visita a dopo un mesetto, così intanto ti ambienti con i pupi; ok???????annarella715 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Irene sei gentile a pensare a me per il raduno....il problema e' che non so cosa rispondere......per me ogni giorno che passa e che non partorisco e' un giorno in piu' per le mie pallottole.....
...la cosa importante che mi ha detto il gine e' di arrivare al 26 settembre...giorno in cui finisco le 36 settimane....questo per non considerare un parto prematuro,,,,,pero' in teoria potrei partorire in qualunque momento.....
Anch'io vorrei tanto rivedervi....anzi magari quando mi partorisco mi verrete a trovare direttamente a casa..ne sarei davvero felice credetemi
![]()
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Certo Kika....aspetto il tuo MPkika974 ha scritto:Annarella, grazie infinite...annarella715 ha scritto:Io te lo auguro di cuore Kika....kika974 ha scritto:Annarella, noi non possiamo fare altro che la ICSI visti i pochi spermini che abbiamo a disposizione... ma c'hanno detto che vista la mia giovane età ci sono probabilità di successo piuttosto alte... Rob da quando gli ho detto di te sogna i gemelli ogni secondo...![]()
e se hai bisogno di qualche consiglio chiedimi pure anche in mp....sai che io ci sono gia' passata e so cosa si affronta
![]()
Il fatto di pagare e' proprio per saltare la fila...perche' si allunga sempre di piu'.....non sembra ma in giro ci sono tanti problemi.....sappi che ti sono vicinase ho bisogno approfitto della tua gentilezza... anzi ho già una cosina da chiederti, ma per non accorare le ragazze ti mando un MP

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Frik....ne sarei felicissima
Prof....per me va bene.....a me farebbe tanto piacere vedervi....ma ad oggi non posso prendere nessuna decisione

Prof....per me va bene.....a me farebbe tanto piacere vedervi....ma ad oggi non posso prendere nessuna decisione

- irene32
- Expert~GolGirl®
CIAO ANNARELLA.....
ANCHE IO VOGLIO VENIRE IN OSPEDALE.....

ANCHE IO VOGLIO VENIRE IN OSPEDALE.....

Virginia ..13/01/2008
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Pensate che qui a Lanciano VENERDI' SABATO E DOMENICA e' festa grande.....e domani notte c'e' anche la nottata....(tipo notte bianca)...dove alle 4 del mattino iniziano le famose 3 giornate delle feste di settembre...ma abbiamo deciso sia io che Peppe che non andremo non credo proprio che sia il caso che mi strapazzi...e quindi a casina tutti e 3 i giorni
...pero' a dire il vero lo faccio volentieri...perche' e' per una buona causa 

- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
annarella anch'io verrò in ospedale mi sono già prenotata
ovviamente nn il primo giorno

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Irene...io sarei contenta se veniste tutte...
ma capiso che ci sara' qualcuna che avra' i suoi problemi a venire....comuqnue sia vi aspetto volentierissimo
Appena succedera' qualcosa mando un sms a quelle di cui ho il cell

Appena succedera' qualcosa mando un sms a quelle di cui ho il cell