Io con il ferro da stiro ho appena finito..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con giornale e scarabeo l'EVO bacchetta ogni babbeo!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: Con giornale e scarabeo l'EVO bacchetta ogni babbeo!!
Buondì!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Teribbileishetta ha scritto:Paoletta sei annegatao stai ancora remando
?
Ha piovuto tutta la notte, tregua in mattinata ed ora ha ricominciato
Per fortuna che nella Mancha abbiamo avuto sole il week end altrimenti perdevamo un altro fine settimana di lavoro..
Ahh dimenticavo..vi saluta il Quijotte e pure il Sancho Panza
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

ste81 ha scritto:Buondì!!![]()
Io con il ferro da stiro non ho alcuna relazione da millenni
-
ste81
- Master~GolGirl®

Salutami tantissimo il sancho!!
Fosse per me anche io abbandonerei volentieri il ferro da stiro ma il socio deve avere le maglie stirate per il lavoro visto che stà sempre a contatto con la gente..
Fosse per me anche io abbandonerei volentieri il ferro da stiro ma il socio deve avere le maglie stirate per il lavoro visto che stà sempre a contatto con la gente..
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Neppure io! Non lo possiedo neanchepaoletta075 ha scritto:ste81 ha scritto:Buondì!!![]()
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- helzbeth
- Master~GolGirl®

EX-VERGINIkika974 ha scritto:Extra vabbè... ma vergini...Maya70 ha scritto:ishetta ha scritto:Evo sta x olio extravergine di oliva,Siamo le evolute extra-vergini!!!!
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Bando alle ciancie tu e fila a giocareZzz... ha scritto:Neppure io! Non lo possiedo neanchepaoletta075 ha scritto:ste81 ha scritto:Buondì!!![]()
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Uellaaaaaaaaaa è tornata la moglie del predicatorehelzbeth ha scritto:EX-VERGINIkika974 ha scritto:Extra vabbè... ma vergini...Maya70 ha scritto:ishetta ha scritto:Evo sta x olio extravergine di oliva,Siamo le evolute extra-vergini!!!!
![]()
![]()
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Obbedisco!paoletta075 ha scritto:Bando alle ciancie tu e fila a giocareZzz... ha scritto:Neppure io! Non lo possiedo neanchepaoletta075 ha scritto:ste81 ha scritto:Buondì!!![]()
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Paoletta, ma l'altra nostra partita che fine ha fatto? Ieri sera a un certo punto è scomparsa e non ne ho più saputo niente 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

E' scomparsa perchè ho vinto...Zzz... ha scritto:Paoletta, ma l'altra nostra partita che fine ha fatto? Ieri sera a un certo punto è scomparsa e non ne ho più saputo niente
Quando vince il tuo avversario scompare, quando vinci tu ti mette BABBIONA WINS e non la vedo più io
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ah, ma che giochino diplomatico... non ti dice mai che perdi, te lo fa solo intuire :ahahpaoletta075 ha scritto:E' scomparsa perchè ho vinto...Zzz... ha scritto:Paoletta, ma l'altra nostra partita che fine ha fatto? Ieri sera a un certo punto è scomparsa e non ne ho più saputo niente
Quando vince il tuo avversario scompare, quando vinci tu ti mette BABBIONA WINS e non la vedo più io
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Adesso però me l'ha detto che hai vinto tu! :ahah
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Adesso però me l'ha detto che hai vinto tu! :ahah
se ti va ne abbiamo ancora una dove tocca a te
http://apps.facebook.com/scrabulous/?action=
- Zzz...
- Master~GolGirl®

L'ho inaugurata in tuo onore con un bel... "pota!"paoletta075 ha scritto:Zzz... ha scritto:Adesso però me l'ha detto che hai vinto tu! :ahah
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Visto :ahahZzz... ha scritto:L'ho inaugurata in tuo onore con un bel... "pota!"paoletta075 ha scritto:Zzz... ha scritto:Adesso però me l'ha detto che hai vinto tu! :ahah
- laIla
- Expert~GolGirl®

siete già al lavoro vedo 
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

Io erano anni che non lo usavo più...Zzz... ha scritto:Neppure io! Non lo possiedo neanchepaoletta075 ha scritto:ste81 ha scritto:Buondì!!![]()
Ma per mandare il bimbo al nido bilingue me tocca risparmià
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
-
ste81
- Master~GolGirl®

Questa ve la devo raccontare anche perchè tra noi evolute certe cose si possono dire..
ieri pomeriggio siamo andati alla festa del quartiere con Ale.. ad un certo punto il socio ha incontrato alcuni amici e praticamente si è eclissato con loro lasciandomi a correre dietro alla nana urlante.. si è fermata alla festicciola la pedalata della pace di rock no war per fare una sosta approvvigionamento così ho portato la pulce a vedere tutte le bici e le moto della polizia per cui lei va matta..
mi avvicino alle moto ed un vigile urbano mi fà: signora stia lontana dalle moto..
io faccio la faccia stupita e gli dico: scusi ma qual'è il problema se le faccio vedere alla bambina? e lui: si ma non si può.
Al che spunta dal nulla un poliziotto alto tipo 1.90, moro, occhi verdi, bello come il sole (sarà che la divisa su di me riscuote parecchio fascino essendoci cresciuta in mezzo) che dice al vigile: veramente le moto sono della stradale e la signorina (
) e la bambina possono tranquillamente venirle a vedere.. :prrrr
Il vigile se ne va ed il poliziotto mi dice di portare la bimba li dalla sua moto.. lei lo guarda e gli dice: come sei bello!!
lui imbarazzatissimo diventa tutto rosso.. io pure.. e la mette a sedere sulla moto.. lei era al settimo cielo al che lui mi fà: ma è la tua sorellina??
Ecco a questo punto il mio orgoglio di donna ha preso il sopravvento e come un bel pavone ho aperto tutta la coda: emh.. no veramente è mia figlia..
e lui: ma vah.. maddai.. sei così giovane!!
Nel frattempo la nana gli stoccazzava tutti i pulsantini della moto ed io ero terrorizzata che facesse partire la sirena o simili..
Lei vuole scendere così la mette giu e lei gli da un bacino.. lui ci sorride e ci saluta e noi ce ne andiamo..
dopo 1 secondo arriva il socio che mi dice: scusa ma cosa fai?? ed io: tua figlia voleva vedere le moto.. diciamo che lui da bravo ultras non ama molto la polizia.. e mi fà notare che il poliziotto ci guardava..
al che per evitare problemi io gli dico che l'ha fatta salire sulla moto perchè anche lui ha una bimba della sua età che glielo chiede sempre.. lui si tranquillizza e ritorna dai suoi amici..
la nana riparte all'attacco dell'aitante poliziotto e lo insegue nel parco.. io sempre più imbarazzata mi scuso ancora e lui gentilissimo sorride dicendo che gli fa piacere e mi chiede se lui era mio marito.. rispondo di si e lui buttà li un "peccato" e se ne và..
La carovana delle bici riparte e lui con loro con ale che lo saluta mentre se ne va mandandogli i bacini e scatenando le ire di suo padre..
Devo dirvi che la mia autostima ieri ha avuto un bellissimo incremento.. sarà che sono a dieta e che non mi vedo un gran che ma mi si è veramente risollevato il morale!! ed in più ho notato che fortunatamente ho trasmesso a mia figlia i gusti giusti!!
ieri pomeriggio siamo andati alla festa del quartiere con Ale.. ad un certo punto il socio ha incontrato alcuni amici e praticamente si è eclissato con loro lasciandomi a correre dietro alla nana urlante.. si è fermata alla festicciola la pedalata della pace di rock no war per fare una sosta approvvigionamento così ho portato la pulce a vedere tutte le bici e le moto della polizia per cui lei va matta..
mi avvicino alle moto ed un vigile urbano mi fà: signora stia lontana dalle moto..
Al che spunta dal nulla un poliziotto alto tipo 1.90, moro, occhi verdi, bello come il sole (sarà che la divisa su di me riscuote parecchio fascino essendoci cresciuta in mezzo) che dice al vigile: veramente le moto sono della stradale e la signorina (
Il vigile se ne va ed il poliziotto mi dice di portare la bimba li dalla sua moto.. lei lo guarda e gli dice: come sei bello!!
Ecco a questo punto il mio orgoglio di donna ha preso il sopravvento e come un bel pavone ho aperto tutta la coda: emh.. no veramente è mia figlia..
e lui: ma vah.. maddai.. sei così giovane!!
Nel frattempo la nana gli stoccazzava tutti i pulsantini della moto ed io ero terrorizzata che facesse partire la sirena o simili..
Lei vuole scendere così la mette giu e lei gli da un bacino.. lui ci sorride e ci saluta e noi ce ne andiamo..
dopo 1 secondo arriva il socio che mi dice: scusa ma cosa fai?? ed io: tua figlia voleva vedere le moto.. diciamo che lui da bravo ultras non ama molto la polizia.. e mi fà notare che il poliziotto ci guardava..
al che per evitare problemi io gli dico che l'ha fatta salire sulla moto perchè anche lui ha una bimba della sua età che glielo chiede sempre.. lui si tranquillizza e ritorna dai suoi amici..
la nana riparte all'attacco dell'aitante poliziotto e lo insegue nel parco.. io sempre più imbarazzata mi scuso ancora e lui gentilissimo sorride dicendo che gli fa piacere e mi chiede se lui era mio marito.. rispondo di si e lui buttà li un "peccato" e se ne và..
La carovana delle bici riparte e lui con loro con ale che lo saluta mentre se ne va mandandogli i bacini e scatenando le ire di suo padre..
Devo dirvi che la mia autostima ieri ha avuto un bellissimo incremento.. sarà che sono a dieta e che non mi vedo un gran che ma mi si è veramente risollevato il morale!! ed in più ho notato che fortunatamente ho trasmesso a mia figlia i gusti giusti!!
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle EVO!
Ste, non dico niente.. solo
Oggi niente scarabeo, ho il socio a casa e me lo godo tutto
Raf, anch'io voglio sapere: dove vai in viaggio di nozze???
Ste, non dico niente.. solo
Oggi niente scarabeo, ho il socio a casa e me lo godo tutto
Raf, anch'io voglio sapere: dove vai in viaggio di nozze???
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*