GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Messaggio da esse » 7 giu 2008, 15:48

akane ha scritto:
esse ha scritto:akane: ma non è che dopo due giorni che sono partiti sarai lì a implorare che tornino?
puo' darsi... anche se mi sa piu' probabile che sia mio marito a implorare di farli tornare visto che dovra' stare a casa con "quello" mia madre e sua madre :ahaha
uh mamma!!!
e non hai nemmeno un po' di pietà per lui? :prrrr

dove lo mandi in prig ..ehm in vacanza? :prrrr
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2008, 15:52

esse :ahaha
va al mare in molise a casa dei miei gnitori e ne approfitta anche mia suocera per farsi una settimanella di mare...
no, non ho pieta' per lui. Io è da gennaio che sto in prigione perchè col fatto che ha sempre fatto brutto tempo e abitiamo un po' fuori mano sono uscita pochissimo... mo' tocca a lui :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2008, 15:53

flavio si prende i piedini con le mani e prova a portarseli in bocca ma ancora non ci riesce :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 giu 2008, 16:03

Buondì amiche
finalmente MioZio è a casa!!! :yeee
gambizzato e dolorante ma c'è.......
poi ieri sera s'è scoperto che gran parte del dolore era dovuto al tutore messo troppo stretto...appeno lo hanno tolto ha rifiatato :sorrisoo
ora vedremo come va.....grazie di avermi sopportato :bacio

akane io ti capisco quando dici che la casa vista dalla tua prospettiva diventa una prigione ma sinceramente da così a mandarli via entrambi mi sembra troppo...... :domanda
io nn sono assolutamente morbosa e ho sempre lasciato viola ai nonni ma una settimana intera nn ce la farei neanche adesso...figuriamoci a 5 mesi!
cmq spero che almeno così tu riesca a riposarti fisico e cervello :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2008, 16:06

pam ma non sono io che li mando via :sorrisoo scherzavo è mio marito che vuole fare un po' di mare e pensa che faccia bene anche a flavio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2008, 16:22

pamelita ha scritto:cmq spero che almeno così tu riesca a riposarti fisico e cervello
è quello che spero anche io, non sono piu' quella di prima, troppo ansiosa, troppo impaurita di tutto e non mi piaccio proprio piu' (e già prima non è che foss proprio fiera di me eh :che_dici )

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 giu 2008, 16:30

akane nn ho mai pensato che li stessi mandando via tu!! :sorrisoo
è solo che io nn avrei mai resistito delle settimane intere senza vedere mia figlia...anche se giustamente lui starà meglio al mare....
ma x quanto starà via?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 giu 2008, 16:32

BUON POMERIGGIO DONZELLE!

Il nano si è appena sparato 180ml di latte e pare che dorma beato. Più tardi usciamo così sverrà nell'ovetto e potrò respirare. :hi hi hi hi

Pam stavo per messaggiarti :-D ! Bene per TUOZIO a casa e sono contenta che senta meno dolore! Tu come stai? :cuore
Ah oggi pom passo in chiesa a chiedere del battesimo.
Akane infatti da quando è nato Flavio, per quanto ti possa conoscere tramite Gol, sei un po' cambiata..sicuramente è dovuto allo stress per i tanti cambiamenti a cui ti sei dovuta adeguare, cucciolo in primis. :sorrisoo
Megga cara spero quanto prima che la piccola inizi a stare meglio..insomma i mesi passano e dovrebbe essere così no? :bacio
Chicca tutto bene? Mi sembri poco tonica...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 giu 2008, 16:37

bella consu!!!!!!! :cuore
x me settembre sarà di fuoco...pensa che ho un matrimonio il 13, il mio battesimo il 20, un altro matrimonio il 27 e un altro battesimo il 28!!! :urka

ora gli ho rimesso il tutore xchè in teoria dovrebbe portarlo sempre ma soffre una cifra!!! si sente schiacciare dentro...ma deve tenerlo che posso fare?? :buuu uffa sto ammorbando pure voi........

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2008, 16:38

Sono rimasta a pagina 17, come cavolo faccio a leggere tutti gli arretrati? :x: No, non ce la posso fa... sapete che novità? Dado ha la febbre :che_dici Che straballe... povero, è tutto stranito, stanotte è stato un cavallo con il risultato che alle 3 dopo la 57857575a volta che mi alzavo l'ho messo nel lettone... così non abbiamo dormito ne' io ne' lui :urka
Yle stamattina succhio di sangue allo Spallanzani, ovviamente ho lasciato segnato a nome Valenti al bar :hi hi hi hi
Un :bacio a tutte, spero di non perdere troppe cose importanti anche se mi sento un po' fuori dal mondo...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2008, 16:39

pamelita loro staranno al mare 2 settimane ma io il venerdì vado li e torno a roma la domenica. Poi il 26 tornano per il vaccino e ripartiremo insieme a luglio
ylenia già.... credo che forse un pizzico di depressione mi sia venuta... ma giusto un pizzico eh! non allarmatevi. :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 giu 2008, 16:50

pamelita ha scritto:bella consu!!!!!!! :cuore
x me settembre sarà di fuoco...pensa che ho un matrimonio il 13, il mio battesimo il 20, un altro matrimonio il 27 e un altro battesimo il 28!!! :urka

ora gli ho rimesso il tutore xchè in teoria dovrebbe portarlo sempre ma soffre una cifra!!! si sente schiacciare dentro...ma deve tenerlo che posso fare?? :buuu uffa sto ammorbando pure voi........
Porca paletta! Sei impegnatissima....mmm :x: !
Il 13 mio fratello ha un matrimonio..ma che è lo stesso? :ahah
Cmq avevo pensato al 21..il 7 non ce la posso fare perchè il giorno prima torno dalle ferie. Vediamo il prete che giorni disponibili ha..io sto a fa i programmi senza l'oste! :prrrr Mia madre già panica perchè tutti sti mesi senza battesimo per lei sono inconcepibili..a me pare normale..mica c'avrà 18 anni! E poi luglio e agosto non posso rompere le pelotas alla gente di domenica, dai...mi manderebbero a cagher in grande amicizia! 40° all'ombra nun se po'!!!
Quindi tu sicuramente il 20? Il giorno del vostro anniversario? Romanticoni :hi hi hi hi !
Una coccola a TUOZIO...ma qualche antidolorifico?

Akanina l'importante è che tu ora riacquisti serenità.
Che vaccino hai il 26? Noi il 27 abbiamo il primo..paura io! :buuu

Gerby come la febbre? N'altra volta??? :x:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2008, 16:56

yle noi abbiamo il richiamo di esavalente+pneumococco e già tremo :urka

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2008, 17:08

Lasciamo sta Yle... lui poi porello ogni tanto va alla porta che vuole uscire e si dispera perchè gli dico che non si può :buuu (e ora mi sta levando le mani dalla tastiera piagnucolando :x: )
Pam deduco che l'intervento a TuZio è andato bene :ok porello però, deve essere doloroso...
Akane ma li fa insieme i vaccini?
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 7 giu 2008, 17:12

Ho messo l'adesivo "Gollino a Bordo" :emozionee
Pam...daje un pò de morfina a TUZIO così si riprende un pò :ok
Il padrone dorme con la zia nel lettone :prrrr menomale così me rifiato due secondi!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 giu 2008, 17:23

Mamy anche io ce l'ho!!! :-D
Gerby povero Dado..sarà stanco pure lui di stare male..uff! Valerio che dice? Si fa sentire? :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 giu 2008, 17:34

yle chi lo sa magari è lo stesso...ma sono di queste parti!!! :hi hi hi hi
dai che livia e simo vivono nel peccato insieme fino a settembre!!!! :ahah

mamy magari potessi dargli morfina...posso fargli il toradol ma penso che cambierebbe poco....

gerby eccheppall :x:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 giu 2008, 17:37

pamelita ha scritto:yle chi lo sa magari è lo stesso...ma sono di queste parti!!! :hi hi hi hi
dai che livia e simo vivono nel peccato insieme fino a settembre!!!! :ahah
Ah allora non è lo stesso. Mio fratello ce l'ha a Napoli!

Si si ..nani peccatoriiiiiiiiiiiii uhhhhhhhhhhh pauraaaaaaaaaaaa !!! :prete: :ahah

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 giu 2008, 17:40

Yle Valerio è un vero terremoto :-D uno spettacolo :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2008, 17:54

si gerbera, almeno il primo ha fatto tutto insieme ma voglio chiamare la asl per chiedere se il richiamo me lo possono dividere in due volte

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”