GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Messaggio da lagatta » 6 ago 2008, 21:12

BENEEEEE
BENARRIVATI NUOVI CUCCIOLINIIIIIIIIII
Sono commossa :buuu che bei ricordi, giusto 6 mesi fa anche io!!!

Passavo per salutarvi e aggiornarmi visto che siamo in partenza, io precisamente partirò sabato notte ma non so se riuscirò a ripassare per salutarvi...
e thò! mi sa che c'è chi quest'estate non potrà partire :ahaha :ok

Io andrò in Croazia e voi?

Un bacione a tutte e buone vacanze insubrine
:yeee
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 6 ago 2008, 21:53

Benarrivati Sofia e Francesco!!!!! :festa
Mammine vogliamo sapere tutto!! Aggiornateci!!
Noi tutto bene! Andrea in questo periodo è un amore! Ormai è un ometto!! :emozionee E con Riccardino (il cuginetto che menava) si sta comportando benissimo!! Da quando è tornato dalle vacanze non lo picchia più!! Evvai!!! Non immaginate che sollievo!
Il lavoro in queste due settimane senza la strega è una pacchia! Io e la mia collega stiamo divinamente senza di lei!! Lavoro fino a Venerdi poi la settimana di ferragosto sono a casa. Ma non vado via, aspetto con impazienza Settembre per partire!!
BisMamma buone vacanze!!!! Bella la Croazia! Io sono stata qualche anno fa a Rab l'isoletta vicino a Krk. Mi era piaciuta molto!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 ago 2008, 17:47

buona sera mammine insubrine!

scrivo poco...ma i tempi x ora sono questi...

la piccola Sofia mangia e dorme...ed è un amore...
Matilde la sta prendendo bene..ma è un piccolo terremoto, soprattutto quando vuole toccarla a tutti i costi... :pistole e senza delicatezza!

io sto bene...anzi forse meno stanca dell'altra volta!
per ora siamo a casa, magari faremo qualche puntata mordi e fuggi in Val d'Intelvi dalla bisnonna!

Ale buone vacanze!

sara...sono contenta dei progressi del tuo ometto! :cuore

ho aggiornato avatar e FA..se volete guardare.. :fischia

spero di tornare ad essere assidua come sempre...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 ago 2008, 15:34

CIAO A TUTTE E BUON FERRAGOSTO.
QUI TUTTO BENE, LORENZO E' ABBASTANZA BRAVO ANCHE SE RICHIEDE ATTENZIONI ANCHE LUI, MA GLORIA MANIFESTA GELOSIA METTENDOMI IN UNA SITUAZIONE COMPLICATA.
SPERIAMO PASSI PRESTO.

IO SONO PIUTTOSTO STANCA... MA TANTO FELICE.
IL 23 AGOSTO PARTIRO' PER LE VACANZE E A PARTE LO SHOCK ALL'IDEA DI FARE LE VALIGE.. NON VEDO L'ORA DI CAMBIARE ARIA!

UN BACIO A TUTTE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 ago 2008, 1:16

Ciao ragazze, è da un pò che non passo, ma vi penso sempre! :hi hi hi hi
Sono contenta che per le due nuove famigliole (cance e giorgy) vada tutto bene e complimenti ai nuovi nati che sono proprio belli!! (ho sbirciato i vostri photo albums).
Giorgy vedrai che cambiare aria e andare in ferie vi farà bene a tutti quanti!! Anch'io non vedo l'ora di partire...
Io nessuna novità tranne che mi sono fatta un regalo... ho preso la reflex!! Sono proprio contenta perchè fotografare è la mia passione e voglio imparare e migliorarmi... infatti le vacanze in montagna saranno un tour di click!!!
Ehi ma Verica è ancora in vacanza?
Un bacione a tutte e buon ferragosto...
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 ago 2008, 16:15

SARA ANCHE A ME PIACE FAR FOTO, MA NON E' UNA PASSIONE E NON SONO MOLTO BRAVA.. PERO' LE FOTO SONO DEI RICORDI MERAVIGLIOSI!!!!!!!
QUANDO PARTIRAI TU??

OGGI LORENZO SENTE IL BRUTTO TEMPO ED E' NERVOSO!!!!!!!!!!!!
UN'ALTRO FIGLIO METEREOPATICO... NON CE LA POSSO FARE :urka
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 ago 2008, 21:51

Giorgy io partirò il 06 settembre... manca ancora un pò ma sono già proiettata là... ho proprio bisogno di cambiare aria e di fare cose nuove!! Noi staremo una settimana in alto adige e 5 giorni sul lago di garda. Spero tanto nel tempo... che faccia bello!
Oggi dovevamo andare a macugnaga a fare ferragosto con dei nostri amici ma il tempo ci ha rovinato tutto e infatti siamo rimasti a casa. Una giornata noiosissima!! E a voi com'è andato il ferragosto?
*Click-girl* *Dietolina*

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 ago 2008, 17:18

ferragosto in casa anche noi.. tempo da lupi! la notte aveva addirittura fatto una mega grandinata. ieri in casa son stata col maglioncino di cotone :urka
comunque non avevamo programmi sia perchè i nostri amici son quasi tutti in vacanza e poi mio marito è olimpiadi dipendente :che_dici

sto cominciando a fare la lista delle cose che non mi devo dimenticare in vacanza e in settimana inizierò a fare le borse delle cose che posso iniziare a sistemare, tipo medicine, cose da bagno...

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 16 ago 2008, 23:20

Anch'io avevo un freddo becco.... avevo ritirato fuori il piagiama lungo di cotono, sia per me che per Andrea!! Per fortuna oggi è andata un pò meglio! Oggi abbiamo fatto una bella gita. Siamo andati a fare una passeggiata a Carona al Parco San Grato in Svizzera. Veramente bello, Andrea si è divertito un sacco e io ho provato finalmente all'aperto la mia nuova macchina fotografica!! :hi hi hi hi Devo dire che qualche scatto mi è venuto bene, ma taaaanti sono da cestinare.... devo ancora prenderci bene la mano!
Cmq questo parco ve lo consiglio proprio, è molto piacevole e ci sono anche le griglie per eventuale pic-nic, un bellissimo parco giochi per i bambini, un panorama mozzafiato sul lago di Lugano e tanti punti pittoreschi e interessanti. Sicuramente ci torneremo anche perchè non l'abbiamo nemmeno girato tutto. Nel periodo della fioritura (aprile-maggio) deve essere spettacolare per la vastissima varietà di rododendri e azzalee.
Domani invece gita in montagna a trovare i miei che sono li in vacanza e poi gli lascio l'Andrea fino a Mercoledi cosi prolungano un pò...
Giorgy le valigie............ io ho gli incubi quando le devo preparare.... mi riduco sempre all'ultimo momento e poi vado in panico! Brava tu che ti organizzi per tempo!!
*Click-girl* *Dietolina*

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 ago 2008, 14:47

Saretta&Andrea ha scritto:Anch'io avevo un freddo becco.... avevo ritirato fuori il piagiama lungo di cotono, sia per me che per Andrea!! Per fortuna oggi è andata un pò meglio! Oggi abbiamo fatto una bella gita. Siamo andati a fare una passeggiata a Carona al Parco San Grato in Svizzera. Veramente bello, Andrea si è divertito un sacco e io ho provato finalmente all'aperto la mia nuova macchina fotografica!! :hi hi hi hi Devo dire che qualche scatto mi è venuto bene, ma taaaanti sono da cestinare.... devo ancora prenderci bene la mano!
Cmq questo parco ve lo consiglio proprio, è molto piacevole e ci sono anche le griglie per eventuale pic-nic, un bellissimo parco giochi per i bambini, un panorama mozzafiato sul lago di Lugano e tanti punti pittoreschi e interessanti. Sicuramente ci torneremo anche perchè non l'abbiamo nemmeno girato tutto. Nel periodo della fioritura (aprile-maggio) deve essere spettacolare per la vastissima varietà di rododendri e azzalee.
Domani invece gita in montagna a trovare i miei che sono li in vacanza e poi gli lascio l'Andrea fino a Mercoledi cosi prolungano un pò...
Giorgy le valigie............ io ho gli incubi quando le devo preparare.... mi riduco sempre all'ultimo momento e poi vado in panico! Brava tu che ti organizzi per tempo!!
MI ORGANIZZO PER TEMPO.. HIHI SE LO FARO' SARA' LA PRIMA VOLTA. SPERO DI RIUSCIRCI. QUEST'ANNO SICCOME SONO A CASA DAL LAVORO E AVENDO DUE BIMBI, HO PENSATO DI PORTARMI AVANTI PRIMA.. MA BISOGNA VEDERE SE CI RIUSCIRO'... INFONDO FINORA HO FATTO SOLO LA LISTA! :fischia

GRAZIE PER LA DRITTA SUL PARCO, NE PARLO A MIO MARITO.. E QUALCHE VOLTA CI ANDREMO!

ORA VADO A STIRARE! BACI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 ago 2008, 14:47

Saretta&Andrea ha scritto:Anch'io avevo un freddo becco.... avevo ritirato fuori il piagiama lungo di cotono, sia per me che per Andrea!! Per fortuna oggi è andata un pò meglio! Oggi abbiamo fatto una bella gita. Siamo andati a fare una passeggiata a Carona al Parco San Grato in Svizzera. Veramente bello, Andrea si è divertito un sacco e io ho provato finalmente all'aperto la mia nuova macchina fotografica!! :hi hi hi hi Devo dire che qualche scatto mi è venuto bene, ma taaaanti sono da cestinare.... devo ancora prenderci bene la mano!
MI ORGANIZZO PER TEMPO.. HIHI SE LO FARO' SARA' LA PRIMA VOLTA. SPERO DI RIUSCIRCI. QUEST'ANNO SICCOME SONO A CASA DAL LAVORO E AVENDO DUE BIMBI, HO PENSATO DI PORTARMI AVANTI PRIMA.. MA BISOGNA VEDERE SE CI RIUSCIRO'... INFONDO FINORA HO FATTO SOLO LA LISTA! :fischia

GRAZIE PER LA DRITTA SUL PARCO, NE PARLO A MIO MARITO.. E QUALCHE VOLTA CI ANDREMO!

ORA VADO A STIRARE! BACI

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 18 ago 2008, 9:16

buongiorno belle donne e ben ritrovate!!! :festa

noi siamo tornati ieri sera ma sto da mia mamma per qualche giorno e non riuscirò a collegarmi...
ora sono passata da casa mia solo per vederla che mi mancava troppo!!!

noi stiamo bene.. Mattia cresce a vista d'occhio e mangiucchia un po' di più di prima! gattona benissimo e tantissimo, si alza in piedi e attaccato a ciò che trova inizia anche a muovere qualche passettino!! è nella fase "leccafaccia"! e mi da anche un po' fastidio che gli altri se lo lascino fare... lecca tutti!!!
ah, STA METTENDO UN DENTINO!!! :yeee
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 ago 2008, 17:13

ciao ragazze...finisco di allattare...e poi passo a salutarvi con calma... :incrocini

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 19 ago 2008, 21:16

BENVENUTI FRANCESCO e SOFIA

Ragazze che gioia ritornare e leggere le vostre belle notizie! Stiamo ripopolando l'Insubria :ahaha
Il giorno di Ferragosto é nato anche il primo bimbo di un nostro caro amico. Sono andato a trovare i neogenitori e il loro piccolo Sebastiano e mi é venuta quasi voglia di fare il tris...sono mezza matta! No, no, per ora aspettiamo.

Cance: In Carinzia tutto ok! E' molto carina e per i bambini é decisamente attrezzata. I laghi sono belli, balneabili e caldi quindi si può fare tranquillamente il bagno e le montagne sono bellissime. Unico neo il viaggio un po' lunghetto e il tempo. Noi siamo stati molto fortunati perché ha fatto brutto solo il giono del viaggio di andata e la mattina dell'ultimo giorno, ma se il tempo é brutto un po' ti spari.

Verica: Evviva il dentino di Mattia :yeee

Saretta: Anche a me ispirano molto le montagne svizzere, magari la prossima primavera organizziamo una gitarella, vi va?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 ago 2008, 15:05

ciao care, sabato parto per il mare e tornerò il 6!
vi saluto e a presto
un bacio a tutte e buone vacanze

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 ago 2008, 7:37

buongiorno belle donne!!

sono definitivamente tornata a casina mia.... non vedevo l'ora!!!!

:bacio
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 24 ago 2008, 21:20

Ciao ragazze domani ho il mio ultimo giorno di lavoro!!!! :urka Così si chiude un capitolo di 9 anni!
Le emozioni che provo sono contrastanti. Gli addii non mi piacciono :buuu e poi ho un po' paura per la strada che inizierò il 01/09 Ho bisogno di incrocini :incrocini
Buona settimana :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 ago 2008, 17:07

bea e verica bentornata! :yeee
giorgy buona vacanza a te!

io forse forse vado a metà settembre in sardegna dai miei :incrocini

tanti incrocini per te...x il nuovo inizio...e mi associo alla lacrimuccia x il lavoro che lasci.. :buuu

qui tutto bene...a parte che passo il tempo a rincorrere me stessa.. :ahaha

adesso sono in pausa stiro, Matilde sta guardando un DVD di sotto...e Sofia dorme...ma il tempo che mi rimane è proprio pochino..

settimana scorsa poi abbiamo festeggiato il 2ndo compleanno della "grande"...quindi non vi dico l'impegno psichico e fisico... :x:

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 25 ago 2008, 20:26

è vero me n'ero dimenticata :martello AUGURI A MATILDE!!! e un bacio a te!

spero davvero che tu riesca a fare un po' di vacanzina... e poi in sardegna... che bello!!!

Bea :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 26 ago 2008, 9:00

ciao a tutte :sorrisoo
sono tornata dalla vacanza in terronia (nn ne potevo piu' :fischia )
piu' 5 gg ad Orvieto, bellissima come sempre...

nn ce la faccio a leggere gli arretrati, ho casa devastata da valige e valigette,
da un mese di polvere accumulata etc ec etc...
in piu' Elena che reclama...............
OGGI FARA' LA SUA PRIMA PAPPA :-D
sono emosssssssssssssssssssionata...................

...ma questi insubrini/e nel pancione sono nati/e..........................???

:domanda :domanda :domanda

auguri a mamme e cuccioli :bacio :bacio :bacio
a dopo..........

devo ripristinare la mia casa con la sua quotidianita' altrimenti divento sc**a...

ciao
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”