GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Bloccato
maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Messaggio da maryv » 25 ott 2008, 10:37

kilye :bacio

comunque non vedo l'ora di andare in giro, adoro l'atmosfera pre-nataliazia, un pò meno le feste natalizie: mi sale una tristess ma una tristessssssss

ciao belle bimbozze.....ma cacchiarola, dove siete tutte?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 ott 2008, 8:18

Buona domenica a tutte

Mary come va? Sei riuscita ad abbandonare il letto?

Ragazze io il 28 non ce la faccio, ho una marea di cose burocratiche da fare e per non usare un altro giorno di ferie le ho concentrate tutte a martedì, sorry

E' un po' che manco per cui vi aggiorno su di noi:

Gloria è una peste, eh si, la Prinsess ora è una bestiolina perennemente sporca, iperattiva e monella :che_dici

Il socio è in CIna da una settimana e ci resta fino a giovedì per cui siamo sole solette a casa (non vi dico quant'è dura, per fare una doccia e vestirmi ci metto in media 2 ore perchè devo continuamente correrle dietro e strapparle dalle mani quello che ha rubato in giro)

Io tanto per spezzare un po' la noia ieri (grazie a mia mamma che è venuta a prendersi Gloria) sono andata dal parrucchiere e mi sono fatta i capelli scuri (ovviamente prima mi sono fatta anche una lampada altrimenti avrei fatto un po' impressione)

Ora vi lascio, approfitto del mostrino dormiente per farmi una doccia, o un bel bagno caldo, e poi vado alle acciaierie a prendere un paio di scarpe che hho visto l'altro giorno (tacco 10 tutte colorate, proprio una cosina comoda da mamma :prrrr )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 ott 2008, 15:24

greta perchè che colore avevi prima :urka ?
io invece dalparrucchiere sono andata giovedì e ho fatto la permanente :hi hi hi hi
e sabato mi son fatta 30 km. in quel di romano di lombardia (bellissima tra l'altro) al negozio della schlecker e non vi dico quante cose ho comprato :yeee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 28 ott 2008, 9:00

ciao a tutti.....

domenica il battesimo e' andato benissimo ...ale e' stato bravissimo
il tempo e' stato proprio bello la mattina era un po nuvolo ma poi si e' aperto e i bimbi hanno potuto giocare nel giardino del ristorante .....

adesso mi restano solo una montagna di panni da lavare :sorrisoo :sorrisoo
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 ott 2008, 15:38

cric76 ha scritto:ciao a tutti.....

domenica il battesimo e' andato benissimo ...ale e' stato bravissimo
il tempo e' stato proprio bello la mattina era un po nuvolo ma poi si e' aperto e i bimbi hanno potuto giocare nel giardino del ristorante .....

adesso mi restano solo una montagna di panni da lavare :sorrisoo :sorrisoo
bene cric è andata bene col tempo qui è da ieri che piove :x:

:yeee e bravo ale!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 28 ott 2008, 22:42

CIAO BELE TUSE :sorrisoo
CI SONO ANCORA MA SEMPRE POCO TEMPO PER SCRIVERE
MARY MI DISPIACE PER IL GINOCCHIO MANNAGGIA, VA MEGLIO ORA?

CRIC PURE TUA MAMMA :coccola
EVVIVA IL BATTESIMO E ALE PACIOCONE :yeee

NOI ANDIAMO BENE.....CIOE BENE :fischia LARA E' LA SOLITA MALATICCIA SEMPRE PIU PESTE E CHIACCHERONA CHE TI LASCIA DI STUCCO CON LE FRASI CHE DICE :che_dici
LUCA E' UN PACIOSO CHE VUOLE GIA GATTONARE E IO SONO MEZZA ESAURITA :ahah

VI LASCIO UNA BELLA RICETTINA PER FARE IL DIDO IN CASA :sorrisoo

50gr (1/2 tazza da tè) DI SALE FINO (possibilmente frullato per renderlo piu fino possibile)
100gr (1 tazza) DI FARINA 00
5gr (1 cucchiaino raso) DI CREMOR TARTARO (in farmacia o erboristeria)
1dl DI ACQUA
1 CUCCHIAIO DI OLIO DI SEMI O DI OLIVA
COLORANTI NATURALI (ZAFFERANO, CACAO, CURCUMA, KARKADE' ECC...)
QUALCHE GOCCIA DI VANILLINA, FACOLTATIVO MA GRADEVOLE

VERSARE TUTTI GLI INGREDIENTI IN UN PENTOLINO ANTIADERENTE E MESCOLARE BENE CON UNA FRUSTA
METTERE SU FUOCO BASSISSIMO E MESCOLARE CONTINUAMENTE CON CUCCHIAIO DI LEGNO
QUANDO SI FORMANO GRUMI (NON CI VOGLIONO PIU DI 2-3 MINUTI) TOGLIERE DAL FUOCO E MESCOLARE ENERGICAMENTE
VERSARE IL COMPOSTO ANCORA CREMOSO E APPICCICOSO SU UN TAGLIERE E COPRIRE CON UNA CIOTOLA
LASCIARE INTIEPIDIRE QUALCHE MINUTO QUINDI LAVORARE CON LE MANI

ECCO VELOCE, SEMPLICE E NATURALE :sorrisoo

ECCO COME DETTO SONO DI CORSA RISCAPPO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO :bacio
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 ott 2008, 9:14

ciao chioccio qui piove!!!!!!!!!!!!!!! che pizzaaa

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 30 ott 2008, 16:31

Buongiorno bergamotte!
Scusate la latitanza ma da quando ho ripreso a correre mi raffreddo molto spesso (non ho più il fisico forte di prima) e passo poi la settimana tra aerosol, paracetamolo e klinex... Ora va meglio, infatti sabato che è festa andrò a fare la non competitiva di Spirano (c'è qualcuno di quelle parti?).
Il mio Ramoncito sta bene, continua ad essere ciccio come un porcellino d'india.
Lunedì vado ad iscriverlo in piscina a Ghisalba visto che al corso precedente non c'era più posto e non me l'hanno preso. (per me avevano il timore che entrando lui in acqua si svuotasse la piscina... :ahaha )

ma no amore mio.... la tua mamma schersssa dai !!! :fischia
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 31 ott 2008, 12:15

Mammarunner ha scritto:Buongiorno bergamotte!
Scusate la latitanza ma da quando ho ripreso a correre mi raffreddo molto spesso (non ho più il fisico forte di prima) e passo poi la settimana tra aerosol, paracetamolo e klinex... Ora va meglio, infatti sabato che è festa andrò a fare la non competitiva di Spirano (c'è qualcuno di quelle parti?).
Il mio Ramoncito sta bene, continua ad essere ciccio come un porcellino d'india.
Lunedì vado ad iscriverlo in piscina a Ghisalba visto che al corso precedente non c'era più posto e non me l'hanno preso. (per me avevano il timore che entrando lui in acqua si svuotasse la piscina... :ahaha )

ma no amore mio.... la tua mamma schersssa dai !!! :fischia
ciao margaret :cuore ma dai davvero non hai + il fisico!!!!un bacione a voi tre! spero di vedervi presto! :bacio

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 31 ott 2008, 14:38

CIAO BERGAMO SOTTO L'ACQUA COME VA?

NOI BENE LARA E' SPANNOLATA PER FORTUNA E LUCA GATTONE PRIMA DI STARE SEDUTO DA SOLO....GIUSTO NO?
ORIGINALE IL TIPO!

MAMMARUNNER CHE COSTANZA ,IO CORRERE?....SOLO SE MI INSEGUE UN KILLER :ahah

COME STATE?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 31 ott 2008, 17:59

chiocciola ha scritto: MAMMARUNNER CHE COSTANZA ,IO CORRERE?....SOLO SE MI INSEGUE UN KILLER :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha Troppo ridere !!!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 1 nov 2008, 8:04

ciao!!!!!!!! :bacio :bacio come state???

scusate la latitanza
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 nov 2008, 11:10

latitante numero 2 presente!!!
non scrivo ma vi leggo sempre...
saluti dalla tittipanza :-D
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 1 nov 2008, 11:34

ciaoooo titti e kitty ,,,, come state ?????

ma anche da voi ieri sera c'erano in giro gruppi di bambini travestiti????? :urka

noi siamo ancora in partenza per la montagna e io nn ne posso piu' di fare e disfare valige .... chiocciola che bello che lara e' spannolata ...
anche io vorrei iniziare ma arianna nn si vuole sedere ne sul vasino ne sul riduttore ... secondo voi devo aspettare o provare a forzare un po .... mi accorgo quando fa la cacca ma se le chiedo di andare sul water mi dice sempre noooooo

mia mamma con il ginocchio va molto meglio ... ha fatto la risonanza ..speriamo che sia stato solo un dolore passeggero...

mary come va il tuo ginocchio?????

buon fine sett a tutti....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 nov 2008, 11:57

ciao cric, tutto ok, stomaco in fiamme a parte :x:
Per Arianna: io non la forzerei, continuerei a proporle il vasino o il water col riduttore, ma senza obbligarla, altrimenti poi si innesca un braccio di ferro che non vi porta da nessuna parte... quando sono pronti accettano anche i cambiamenti, ma se non lo sono ogni nostro sforzo è vano.
vado a preparare il pranzo! :bacio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 1 nov 2008, 21:31

titty mi dispiace per il bruciore di stomaco anche io ne ho sofferto molto in gravidanza .. la gine mi aveva dato delle bustine tipo malox e con quelle andava un po meglio....

con ari faro' cosi ..comunque stasera si e' voluta sedere sul wc ma nn ha fatto niente ... speriamo continui...

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 2 nov 2008, 16:04

Giorno :-D

saluti da una bergamasca in incognito....sì perchè dopo avervi ammorbato di domande sono sparita :grrr ... ma MARYV mi ha richiamata all'ordine!!! :hi hi hi hi

Allora...per ora il bilancio è abbastanza positivo...ammetto che non ci sono mai perchè sono sempre a Milano ed in giro per l'Italia per lavoro...ma Bergamo è molto carina.

Il nido che qualcuna di voi mi ha consigliato (le tate) è fantastico, i bimbi si trovano benissimo e lo staff è splendido!

Una cosa mi colpisce e vi chiedo lumi....ma si può uscire senza il filo di perle e la borsa di Fendi?
nel senso che noto che qui le signore e le ragazze escono tiratisssssssssime, anche per fare la spesa o portare fuori il cane.... a Londra era l'opposto....
che mi dite? :fischia
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 2 nov 2008, 23:22

Buona sera a tutte, vedo che le latitanti (me compresa) in questo periodo si riuniscono :hi hi hi hi

Kylie :martello vieni a Romano e non me lo dici? (Per la cronaca io abito a 700 mt dalla Shlecker :pistole )
Comunque per i capelli, prima ero bionda (e lo sono stata per 32 anni circa)

Mammarunner, la piscina di Ghisalba è splendida, ti troverai sicuramente bene (se ci vai di sabato vengo a conoscerti, io in quel paese ho la pediatra)

Mscilli, a Bergamo la mentalità non è proprio come quella di Londra, diciamo che è un po' più provinciale, fatta di casalinghe/mantenute con pochi pensieri se non come abbinare la nuova Gucci alle Prada :x: (e giuro, la mia non è invidia ma una scelta di vita, e soprattutto, rispetto per il valore del denaro)
Però dipende molto dalle zone della città, in giro c'è un po' di tutto (prova per esempio a far la spesa in via Quarenghi, lì cambia tutto :fischia )

Cric, Chiocci, ma quando rientrate al lavoro? (se rientrate ovviamente)

Un bacio a tutte, vado a nanna (domani sveglia alle 06,00, come tutte le mattine)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 3 nov 2008, 16:05

greta76 ha scritto:
Mammarunner, la piscina di Ghisalba è splendida, ti troverai sicuramente bene (se ci vai di sabato vengo a conoscerti, io in quel paese ho la pediatra)
La conosco già perchè ho trascorso il periodo della gravidanza a farmi un po' di vasche per evitare di perdere del tutto la forma fisica. In effetti mi piace molto, tant'è che mi sarebbe più comodo andare a quella di Stezzano visto che è a pochi km da casa mia, ma io scelgo Ghisalba e proprio il sabato mattina, quindi preparati che ci conosciamo. Il corso dovrebbe iniziare a fine novembre, appena so la data precisa ti avviso.
:ok

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 3 nov 2008, 21:57

Mammarunner ha scritto:
greta76 ha scritto:
La conosco già perchè ho trascorso il periodo della gravidanza a farmi un po' di vasche per evitare di perdere del tutto la forma fisica. In effetti mi piace molto, tant'è che mi sarebbe più comodo andare a quella di Stezzano visto che è a pochi km da casa mia, ma io scelgo Ghisalba e proprio il sabato mattina, quindi preparati che ci conosciamo. Il corso dovrebbe iniziare a fine novembre, appena so la data precisa ti avviso.
:ok
Fantastico così riusciamo a vederci :yeee
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”