comunque non vedo l'ora di andare in giro, adoro l'atmosfera pre-nataliazia, un pò meno le feste natalizie: mi sale una tristess ma una tristessssssss
ciao belle bimbozze.....ma cacchiarola, dove siete tutte?
Messaggio da maryv » 25 ott 2008, 10:37
Messaggio da greta76 » 26 ott 2008, 8:18
Messaggio da Kylie » 27 ott 2008, 15:24
Messaggio da cric76 » 28 ott 2008, 9:00
Messaggio da Kylie » 28 ott 2008, 15:38
bene cric è andata bene col tempo qui è da ieri che piovecric76 ha scritto:ciao a tutti.....
domenica il battesimo e' andato benissimo ...ale e' stato bravissimo
il tempo e' stato proprio bello la mattina era un po nuvolo ma poi si e' aperto e i bimbi hanno potuto giocare nel giardino del ristorante .....
adesso mi restano solo una montagna di panni da lavare![]()
Messaggio da chiocciola » 28 ott 2008, 22:42
Messaggio da Kylie » 29 ott 2008, 9:14
Messaggio da Mammarunner » 30 ott 2008, 16:31
Messaggio da Kylie » 31 ott 2008, 12:15
ciao margaretMammarunner ha scritto:Buongiorno bergamotte!
Scusate la latitanza ma da quando ho ripreso a correre mi raffreddo molto spesso (non ho più il fisico forte di prima) e passo poi la settimana tra aerosol, paracetamolo e klinex... Ora va meglio, infatti sabato che è festa andrò a fare la non competitiva di Spirano (c'è qualcuno di quelle parti?).
Il mio Ramoncito sta bene, continua ad essere ciccio come un porcellino d'india.
Lunedì vado ad iscriverlo in piscina a Ghisalba visto che al corso precedente non c'era più posto e non me l'hanno preso. (per me avevano il timore che entrando lui in acqua si svuotasse la piscina...)
ma no amore mio.... la tua mamma schersssa dai !!!
Messaggio da chiocciola » 31 ott 2008, 14:38
Messaggio da Mammarunner » 31 ott 2008, 17:59
chiocciola ha scritto: MAMMARUNNER CHE COSTANZA ,IO CORRERE?....SOLO SE MI INSEGUE UN KILLER :ahah
Messaggio da kitty83 » 1 nov 2008, 8:04
Messaggio da tittiale » 1 nov 2008, 11:10
Messaggio da cric76 » 1 nov 2008, 11:34
Messaggio da tittiale » 1 nov 2008, 11:57
Messaggio da cric76 » 1 nov 2008, 21:31
Messaggio da mscilli » 2 nov 2008, 16:04
Messaggio da greta76 » 2 nov 2008, 23:22
Messaggio da Mammarunner » 3 nov 2008, 16:05
La conosco già perchè ho trascorso il periodo della gravidanza a farmi un po' di vasche per evitare di perdere del tutto la forma fisica. In effetti mi piace molto, tant'è che mi sarebbe più comodo andare a quella di Stezzano visto che è a pochi km da casa mia, ma io scelgo Ghisalba e proprio il sabato mattina, quindi preparati che ci conosciamo. Il corso dovrebbe iniziare a fine novembre, appena so la data precisa ti avviso.greta76 ha scritto:
Mammarunner, la piscina di Ghisalba è splendida, ti troverai sicuramente bene (se ci vai di sabato vengo a conoscerti, io in quel paese ho la pediatra)
Messaggio da greta76 » 3 nov 2008, 21:57
Fantastico così riusciamo a vederciMammarunner ha scritto:La conosco già perchè ho trascorso il periodo della gravidanza a farmi un po' di vasche per evitare di perdere del tutto la forma fisica. In effetti mi piace molto, tant'è che mi sarebbe più comodo andare a quella di Stezzano visto che è a pochi km da casa mia, ma io scelgo Ghisalba e proprio il sabato mattina, quindi preparati che ci conosciamo. Il corso dovrebbe iniziare a fine novembre, appena so la data precisa ti avviso.greta76 ha scritto:
Mammarunner, la piscina di Ghisalba è splendida, ti troverai sicuramente bene (se ci vai di sabato vengo a conoscerti, io in quel paese ho la pediatra)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”