GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2008, 20:50

Picchio,

sei er mejo :ahah :ahah :ahah

Grazie ancora di tenerci tutte aggiornate sulle condizioni della Grande Picchia e soprattutto bravo che nun la fai alzà :ok :ok

Babbese, sto facendo la recensione a un libro su turismo e religione... ho esaurito la parte teorica, adesso sto ai case studies... un capitolo per ogni religione :x:

Se vede che nun me vaaaaa?? :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 apr 2008, 23:11

Fed Se vede se vede ....
se non la pianti di sentirti in colpa vengo a prenderti a :martello
comunque ti capisco, io sono una che predica bene e razzola male :ci convivo con i sensi di colpa ormai :buuu ma io lascio Sara praticamente tutto il giorno, 5 giorni su 7, mentre tu praticamente stai 24 ore su 24 con MiloPaciocco

ChiccaProf mi spiace veramente tanto :coccola

Gerbera mi spiace per il lavoro, scusa se ti faccio una domanda personale "ma tu eri in nero, vero ?" se no ti potevi mettere sotto ispettorato
Certo che quel lavoro ti doveva piacere veramente tanto, visto che non prendevi lo stipendio da dicembre.... :coccola

Tatina :yeee :yeee per le Beta

Grande Picchio grazie degli aggiornamenti; abbraccia Picchia per noi
e portale i nostri :incrocini

Pam Come va? Livia? Meglio con l'aerosol?

Chiccabimbanotizie del nonno?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 24 apr 2008, 23:24

appena tornata da una bella magnata al jappo... :fischia

picchietta ti ho pensata tutto il giorno, mi incrocio tutta per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 apr 2008, 23:28

Picchia daje dajeeee :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!! :cuore :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 apr 2008, 23:35

eccomi al volovoletto che sò stanca morta!! :x:

fed il cell della sora eleo nn ce l'ho neanche io cmq se si rifà viva in tempo nn credo ci siano problemi ad infilarla!!
quoto le altre...prenditi qualche piccolo spazio x te...nn x lavorare!!!

babs la vitellina è na forza!! nn vedo l'ora di vederla dal vivo!!! :sorrisoo

ale bella :bacio livia va un pò meglio...l'areosol se lo fa fare tranquillamente ma nn so a quanto serva visto che è solo con fisiologica... :domanda

picchietta evviva!!! :incrocini c'hai un marito troppo forte!! il mio col cavolo che faceva il GRANDE SERVO!!! :che_dici

vabbè ora è proprio l'ora di smammare.....notte notte :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 apr 2008, 23:41

Notte Pam
comunque anche se l'areosol è solo con la fisiologica qualcosa dovrebbe fare, dovrebbe scioglierle un po' il catarro, no? :che_dici

Ylenia
come va? Simone che fa? dorme?
Dimmi un po' sta storia che tuo marito non ti ha ancora fatto il regalo per la nascita di Biro Biro.... :pistole No dico, dopo il parto thriller che hai avuto ....mi pare il minimo....
digli che se non provvede....... il 4 ci pensiamo noi ....a lui :martello
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 apr 2008, 23:50

alesara ha scritto: Ylenia
come va? Simone che fa? dorme?
Dimmi un po' sta storia che tuo marito non ti ha ancora fatto il regalo per la nascita di Biro Biro.... :pistole No dico, dopo il parto thriller che hai avuto ....mi pare il minimo....
digli che se non provvede....... il 4 ci pensiamo noi ....a lui :martello
Simone sta nella carrozzina con il socio che la dondola con un piede..stremato :che_dici :ahah !!! Di dormire non se ne parla ancora!

Per il regalo spero nell'11 maggio..festa della mamma. :incrocini :fischia
So ottimista è? :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 apr 2008, 9:31

Buongiorno pulzelle!

Qua ci si prepara per la colazione e poi passeggiata e poi mi sa pic nic a Villa Gordiani (Jenny, ce stai?) e poi alle 15 strumentalizzerò mi fijo per la raccolta firme del Vaffaday2 :hi hi hi hi

Grazie a tutte del sostegno. Babs, il problema è che in teoria il mio lavoro mi gratifica assai... ma forse c'hai ragione tu, dopo 8 mesi con il nano so' lobotomizzata :x:

Ale, mi sa che siete già partiti, ve'?Invidiaaa

Vabbè, vi lascio la colazione: caffelatte, thè, biscotti, gallette, fette biscottate a scelta con burro e marmellata o cioccolato e succo di frutta.

Vado a nutrirmi che sennò svengo.

A dopo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 25 apr 2008, 10:48

Buongiorno ragazze....IERI UN GIORNO INTERO SENZA VOMITARE....anche se non sono riuscita a stare in piedi per più di 3 minuti, ogni volta che ci provavo vedevo le stelline. Vabbè.....speriamo che migliori!
Meno male che c'è PANDAMORE. Fa la spesa, cucina, passa l'aspirapolvere, lava per terra.....un angelo :cuore

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 25 apr 2008, 10:51

Dimenticava....
CONGRATULAZIONI A TATINA....e tanti tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a PICCHIA!!!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 25 apr 2008, 10:56

Buongiorno!
salutino in volata, buona festa :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 apr 2008, 11:14

buongiorno
ieri vaccini flavio ha pianto tutto il giorno, ad un certo punto (io ero dal dentista e flavio con il papà e la nonna a casa) volevano andare al bambin gesu' al pronto soccorso perchè da piu' di un'ora piangeva ininterrottamente ed era diventato viola. Poi akane marito ha chiamato una nostra amica che ci ha detto che a suo figlio è successo lo stesso e si è calmato con tachipirina e camomilla. Noi la camomilla la evitiamo per il rflusso così solo tachipirina. Si è addormentato dalle 18.30 alle 19.40 e quando si è svegliato stava meglio. Oggi sta benino solo che non ha tanta fame
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 apr 2008, 11:26

Fed io flavio l'ho lasciato ai nonni la prima volta a 15 giorni e lo lascio spesso (es, il giovedì ho il dentista e lo avro' ancora per molto tempo e flavio sta circa 3 ore con la nonna e col padre, lo lascero' per andare dal parrucchiere prima del battesimo, lo abbiamo lasciato un paio di volte per andare a cena fuori...)
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 apr 2008, 12:01

tatina le beta sono ottime, io avevo 117,8 al 14 po!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 apr 2008, 14:11

ehi ma oggi state tutte di gita fuori porta?
noi dovevamo partire ma poi visto che flavio stava maluccio per il vaccino abbiamo deciso che forse è meglio partire il prossimo fine settimana
così oggi stiama a casa, domani forse andiamo al castello di lunghezza e domenica forse fuori con amici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 apr 2008, 16:07

romaneeeeeeeeeeeee mi mancateeeeeeeeeeeeee dove siete?
vabbè parlo da sola.
Akane marito dorme, Flavio sta nell'ovetto e dopo aver mangiato e fatto cacc@ ha in mano il sonaglio gommoso a forma di orsacchiotto e prova a morderlo tutto facendo "ahhhhhhhhhh uhhhhhhhh ehhhhhhhhhhh... meammm" e alle volte pare dica mamma :ahaha
io sto qui a girare per il forum e a rosicare perchè volevo fare qualcosa con sta bella giornata e invece nisba :bomba

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 apr 2008, 18:13

ecchime...
io sono a ostia da mamma fino a domenica... peccato che alesara è partita, altrimenti ci si vedeva..se qualcuna fa un salto da sti pizzi fatemelo sapere, cosi ci si vede..
rebecca si è addomrnetata ORA da stamattina che era sveglia... maròòò!!!! :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 apr 2008, 18:48

flavio stamani ha dormito dalle 11.45 alle 13.45! mai successo prima :urka
sarà stato ancora l'effetto del vaccino?
poi ha dormito di nuovo dalle 17.00 alle 17.30 fuori in giardino nell'ovetto mentre io ero sull'amaca a leggere e quando si è svegliato (e si è svegliato NON piangendo :yeee ) e' rimasto li buono buono a ciucciarsi le mani, il bavaglino, il ciuccio e tutto quello che gli capitava sotto tiro senza fiatare. Siamo rientrati ora che inizia a essere un po' freschino

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 apr 2008, 18:50

oooooooooohhh... bam bam is came back!!! evviva!!!!! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 apr 2008, 18:50

aBBelle latitonee!!! :prrrr
io sono ritornata da poco da una scampagnata a torva dai suoceri...siamo stati bene c'era un sole da paura e mi sono massacrata a racchettoni col maritozzo!!
ora ovviamente siamo tornate e dormivano tutti così mi sono messa un attimo su gol e indovinate?? se sò svegliate tutte e due!!! :che_dici

pandinaaa tesoro!! sono contenta che x un giorno sei stata meglio...dai vuol dire che piano piano stanno iniziando a sparire ste maledette!! :incrocini
mamma mia sei già a 12 settimane...mi fa proprio impressione il tuo ticker quando penso all'inizio di questa storia mi sembra ieri!!!

ciao chicchetta :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”