GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE PRIMAVERA FETENTE, LA LOMBARDINA DIVENTA IMPAZIENTE!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: CHE PRIMAVERA FETENTE, LA LOMBARDINA DIVENTA IMPAZIENTE!
ciao nonna adri! quanto tempo!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- caledonia
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio...mi sa che non ci siete...
intanto vi aspetto
intanto vi aspetto
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- nellina
- Original~GolGirl®

Eccomi, presente, con la panza piena dopo il pranzo preparato dalla mammina che...ospite da me ho saggiamente sfruttato!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- caledonia
- Expert~GolGirl®

accidenti, gugu si è di nuovo svegliato dopo mezzora dal pisolino...lo tiro su, si rilassa e lo rimetto giù..esattamente come ieri...
ma perchè gli succede???
ciao nellina..
ma perchè gli succede???
ciao nellina..
caledonia
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao Cale!Magari non riesce a riposare bene per i dentini!Se potessero parlare sarebbe bello!Siete usciti ieri poi?Noi si buona la pizza Greta è stata brava nel suo seggiolino a mangiarsi le croste ma anche qualche pezzettino!Ora dormono tutti e due spero si sveglino presto così facciamo un giretto in qualche centro commerciale! 
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- caledonia
- Expert~GolGirl®

cioa paola!!!paoladpd ha scritto:Ciao Cale!Magari non riesce a riposare bene per i dentini!Se potessero parlare sarebbe bello!Siete usciti ieri poi?Noi si buona la pizza Greta è stata brava nel suo seggiolino a mangiarsi le croste ma anche qualche pezzettino!Ora dormono tutti e due spero si sveglino presto così facciamo un giretto in qualche centro commerciale!
no guarda, ieri pome non sono uscita...non mi sono fidata anche perchè l'aria poi era aumentata...
siamo usciti stamattina: un bel giretto al forlanini e una sgambatina nel giardino di casa...
sai che ho paura anche io che sia un dente che incalza perchè in questi giorno ha le guance rosse...succede anche ai tuoi che gli vengano le guance paonazze quando qualche dente dà delle spinte?
lui ha due molari sopra che hanno tagliato da più di un mese, ma ancora non sono fuori completamente...
il bello è che ieri poi l'ho rimesso giù alle 14.40 circa e ha tirato le 16.10...praticamente ha dormito di più dopo il risveglio che prima...e i risvegli avvengono sempre intorno alla mezzora da quando si è addormentato...
alle volte penso anche che sia qualche ruttino a metà strada
caledonia
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Infatti ti volevo dire anche che magari è la digestione!
Ai miei non son mai venute le guance rosse per i dentini!!I molari sono i più brutti quando devono uscire!!
Bello il Forlanini ci andavo sempre la domenica da piccola in pattini e in bici!!
Ai miei non son mai venute le guance rosse per i dentini!!I molari sono i più brutti quando devono uscire!!
Bello il Forlanini ci andavo sempre la domenica da piccola in pattini e in bici!!
- caledonia
- Expert~GolGirl®

paola, sai che io non ci avevo mai fatto caso...ma una gollina mi diceva che alla sua bimba quando i dentini davano segni di movimento, sia che stessero tagliando sia che stessero per uscire, le diventavamo gonfie le guance...
ho cominciato a farci caso anche io e in effetti succede...poi anche mia mamma me lo ha confermato e dice che addirituttra lo diceva mia nonna!!!mah...
dove pensi di andare dopo?
domani è di nuovo previsto brutto tempo...
sai che non ricordo in quale zona di giussano abiti?
ho cominciato a farci caso anche io e in effetti succede...poi anche mia mamma me lo ha confermato e dice che addirituttra lo diceva mia nonna!!!mah...
dove pensi di andare dopo?
domani è di nuovo previsto brutto tempo...
sai che non ricordo in quale zona di giussano abiti?
caledonia
- paoladpd
- Master~GolGirl®

guarda ci farò caso con Greta per le guanciotte poi ti farò sapere!!Starò attenta!
Penso che andremo al Carrefour di Limbiate o se no al Bennet di Lentate!
Abito in zona laghetto!!
Spero tra poco si sveglino non vorrei stare a casa tutto il giorno....dato che domani infatti han messo pioggia e in più sono al lavoro
Penso che andremo al Carrefour di Limbiate o se no al Bennet di Lentate!
Abito in zona laghetto!!
Spero tra poco si sveglino non vorrei stare a casa tutto il giorno....dato che domani infatti han messo pioggia e in più sono al lavoro
- caledonia
- Expert~GolGirl®

laghetto..bella zona dai..
io abitavo a paina, zona esselung@...
ma anche davide fa ancora il pisolo al pomeriggio? che bravo...
il bennete di lentate è comodo perchè è quasi sempre aperto di domenica
gugu ora sta ancora dormendo...come ieri...
scusa la domanda, greta non si è addormetata in auto quando siete tornati dalla pizzeria?
il 10 maggio ho la cresima di mio nipote alle 17.30, che orario del cavolo...poi andremo a cena...siccome loro sono a como, quindi abbiamo minimo 45 min di viaggio, pensavo di mettere il pigiamino a gugu prima di partire per il ritorno, di modo che se si addormenta in macchina, poi lo scarico e lo infilo direttamente a letto...
sono un po' imbranata con ste cose...
io abitavo a paina, zona esselung@...
ma anche davide fa ancora il pisolo al pomeriggio? che bravo...
il bennete di lentate è comodo perchè è quasi sempre aperto di domenica
gugu ora sta ancora dormendo...come ieri...
scusa la domanda, greta non si è addormetata in auto quando siete tornati dalla pizzeria?
il 10 maggio ho la cresima di mio nipote alle 17.30, che orario del cavolo...poi andremo a cena...siccome loro sono a como, quindi abbiamo minimo 45 min di viaggio, pensavo di mettere il pigiamino a gugu prima di partire per il ritorno, di modo che se si addormenta in macchina, poi lo scarico e lo infilo direttamente a letto...
sono un po' imbranata con ste cose...
caledonia
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Siam tornati verso le 11 ed era sveglia anche se dava sentori di sonno per cui appena arrivata l ho cambiata messo pigiamino e dato la sua dose di tisana pre nanna appena finito di berla ciuccio e si è addormentata...tieni conto che l addormento sempre in braccio lo so è un brutto vizio ma che ci devo fare???
Penso che se gli metti il pigiama prima di partire non avrai problemi dopo,dato che
non siete molto vicini e ora che arriverete sarà tardi!!
Penso che se gli metti il pigiama prima di partire non avrai problemi dopo,dato che
non siete molto vicini e ora che arriverete sarà tardi!!
- caledonia
- Expert~GolGirl®

io non critico e non giudico...
se si addormenta in braccio e avete trovato il vs. equilibrio così perchè romperlo?
pensavo di fare così e prepararlo impigiamato perchè in effetti il tragitto è lunghino e contato che sarà sveglio dalle 16 circa e lui di solito alle 21 schiatta...se devo poi svegliarlo per vestirlo a casa mi spiace...
qui è già venuto nuvolo di nuovo...
ti saluto paola, vado a preparare il latte per la merenda..
se si addormenta in braccio e avete trovato il vs. equilibrio così perchè romperlo?
pensavo di fare così e prepararlo impigiamato perchè in effetti il tragitto è lunghino e contato che sarà sveglio dalle 16 circa e lui di solito alle 21 schiatta...se devo poi svegliarlo per vestirlo a casa mi spiace...
qui è già venuto nuvolo di nuovo...
ti saluto paola, vado a preparare il latte per la merenda..
caledonia
- paoladpd
- Master~GolGirl®

tranquilla ne avrà di tempo per addormentarsi da sola....la penso come te!!
Buona merenda qua dormono ancora magari inizio a preparami lo stesso...
Buona merenda qua dormono ancora magari inizio a preparami lo stesso...
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte!
come va??
io sono presa da del lavoro per l'ufficio... ho gli occhia palla!
non capisco + niente... è da una settimana che ho mal di testa, nonostante pillole di varia natura per sconfiggerla!!
mi sono venuti brufoli a gògò..
miseria che straccio!!!!!
voi tutto bene?
come va??
io sono presa da del lavoro per l'ufficio... ho gli occhia palla!
non capisco + niente... è da una settimana che ho mal di testa, nonostante pillole di varia natura per sconfiggerla!!
miseria che straccio!!!!!
voi tutto bene?
- Deda
- Silver~GolGirl®

buona domenica sera a tutte, vedo che nessuna passò, da oggi pomeriggio!!

- pem
- Silver~GolGirl®

vi lascio la colazione per domani. caffè e torta.
qui è un lazzaretto: ci siamo beccati il virus intestinale, e matteo è ancora sotto antibiotici per la faringite. G ha avuto raffreddore e febbre ...
passerà, ma ovviamente non ho molte tempo per voi.
a presto

qui è un lazzaretto: ci siamo beccati il virus intestinale, e matteo è ancora sotto antibiotici per la faringite. G ha avuto raffreddore e febbre ...
passerà, ma ovviamente non ho molte tempo per voi.
a presto
M06 E07 amori di mamma
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao Pem, un bacio a te e ai tuoi splendori!
il periodo non è dei migliori... bisogna sperare in un miglioramento... anche se i prossimi giorni si prevede brutto...
tutti per te!

- Picci47
- Master~GolGirl®

Lascio anch'io salutino veloce... noi ieri siamo stati al Vulcano a fare un pochino di shopping e abbiamo cenato lì... invece oggi siamo andati al parco ittico, quello di cui aveva parlato nonna Adri, bellissimo!!!
Grazie Nonna Adri per questa dritta!!!
C'è un bell'ambiente naturale, prati, alberi, fiumi, laghetti, paludi, tanti pesci, tanti altri animali ed uno splendido parco giochi unico direi perchè è totalmente avventuroso, ci sono perfino ponti sospesi sui fiumi (ed ovviamente ci sono pesci dentro)
naturalmente Vanessa dove ci sono scale, corde e quant'altro da scalare e per arrampicarsi è lì... e quindi si è fatta pure sti ponti tibetani sospesi sui fiumi... praticamente era la più piccolina a fare ste cose ed io ero così
va bè, per fortuna è prudente ma non ha paura... si butta!
ora vado, che bello questa settimana è corta, speriamo il prossimo weekend lungo ci sia bel tempo
ciao ciao a tutte 
Grazie Nonna Adri per questa dritta!!!
C'è un bell'ambiente naturale, prati, alberi, fiumi, laghetti, paludi, tanti pesci, tanti altri animali ed uno splendido parco giochi unico direi perchè è totalmente avventuroso, ci sono perfino ponti sospesi sui fiumi (ed ovviamente ci sono pesci dentro)
ora vado, che bello questa settimana è corta, speriamo il prossimo weekend lungo ci sia bel tempo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno! (si fa per dire
che tempo del kaiser)
Ragazzuole...abbiamo fatto un weekend da 'piccioncini', ma io avevo un magone tremendo.
Deda era la seconda volta che la lasciavamo dormire dai miei, sempre l'anno scorso siamo andati allo stesso raduno e siamo andati da soli. Stavolta l'abbiamo deciso perchè le previsioni mettevano brutto, lei era un po' raffreddata e il raduno sarebbe stato all'aperto. Invece poi abbiamo preso due giorni bellissimi, cazzarola.
Vabbeh, è andata. Anche se io sabato notte ho dormito poco e male, alle 5 mi era sembrato di sentire chiamare MAMMA :ahah
Invece Nicky ha fatto il diavolo a quattro dai miei, perchè non voleva assolutamente dormire nel lettino solito. L'ultima volta secondo me è successo qualcosa perchè già si era svegliata piangendo, indicava il cuscino e non ci si voleva più appoggiare (infatti poi si era addormentata seduta...haahahahah). Ricordo che c'era una mosca in camera, quindi probabilmente l'ha sentita, magari le si è appoggiata in faccia, boh, vallo a capire, tant'è vero che alla fine ha dormito in terra :ahah E mio padre che ogni mezz'ora andava a controllare se fosse coperta...che nottata!
Adesso prenderemo uno di quei lettini bassi dell'Ikea perchè altrimenti nel letto da campeggio non vuole più entrarci.
A proposito, c'è qualcuno che vuol comprare un lettino da campeggio blu, praticamente nuovo, col materassino?
C'è proprio scritto NON AMMESSO, non dà adito a molti dubbiDEDA ha scritto:CHIKKA, mi spieghi una cosa?
velocemente ho letto gli arretrati, e mi ricordo che scrivevi che Nicole non è stata presa alla materna... ricordo bnene?
ma sulla lista c'è proprio scritto "non ammesso"? in lista per la materna comunale, giusto?
oppure c'è scritto "ammesso" ma senza asterischi di priorità?![]()
![]()
Ragazzuole...abbiamo fatto un weekend da 'piccioncini', ma io avevo un magone tremendo.
Deda era la seconda volta che la lasciavamo dormire dai miei, sempre l'anno scorso siamo andati allo stesso raduno e siamo andati da soli. Stavolta l'abbiamo deciso perchè le previsioni mettevano brutto, lei era un po' raffreddata e il raduno sarebbe stato all'aperto. Invece poi abbiamo preso due giorni bellissimi, cazzarola.
Vabbeh, è andata. Anche se io sabato notte ho dormito poco e male, alle 5 mi era sembrato di sentire chiamare MAMMA :ahah
Invece Nicky ha fatto il diavolo a quattro dai miei, perchè non voleva assolutamente dormire nel lettino solito. L'ultima volta secondo me è successo qualcosa perchè già si era svegliata piangendo, indicava il cuscino e non ci si voleva più appoggiare (infatti poi si era addormentata seduta...haahahahah). Ricordo che c'era una mosca in camera, quindi probabilmente l'ha sentita, magari le si è appoggiata in faccia, boh, vallo a capire, tant'è vero che alla fine ha dormito in terra :ahah E mio padre che ogni mezz'ora andava a controllare se fosse coperta...che nottata!
Adesso prenderemo uno di quei lettini bassi dell'Ikea perchè altrimenti nel letto da campeggio non vuole più entrarci.
A proposito, c'è qualcuno che vuol comprare un lettino da campeggio blu, praticamente nuovo, col materassino?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Come vanno le cose... Io oggi sono ko...
Stanotte Ben si è svegliata urlando e piangendo come una disperata!
Non capisco cosa avesse..giuro che ero li li per andare al pronto soccorso..poi sono riuscita a calmarla con un po' di latte... e si è riaddormentata stringendomi forte forte...
Che abbia avuto un incubo????
PIOVE...e io non ne posso più.....bastaaaaaaaa
Ieri ho passato la giornata a fare il cambio degli armadi...erano settimana che rimandavo..e ieri ho passato l'intero pomeriggio a pulire e sistemare...con Gianlu che era fuori con Ben per lasciarmi mettere sottosopra tutta la casa...
Che domenica fantastica eh... mi sento uno straccetto ora.....
Come vanno le cose... Io oggi sono ko...
Stanotte Ben si è svegliata urlando e piangendo come una disperata!
Non capisco cosa avesse..giuro che ero li li per andare al pronto soccorso..poi sono riuscita a calmarla con un po' di latte... e si è riaddormentata stringendomi forte forte...
Che abbia avuto un incubo????
PIOVE...e io non ne posso più.....bastaaaaaaaa
Ieri ho passato la giornata a fare il cambio degli armadi...erano settimana che rimandavo..e ieri ho passato l'intero pomeriggio a pulire e sistemare...con Gianlu che era fuori con Ben per lasciarmi mettere sottosopra tutta la casa...
Che domenica fantastica eh... mi sento uno straccetto ora.....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10