Intanto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE...19!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- tournesol
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE...19!
Eli...Quanto manca ora a tua cugina?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

grazue a tutte!
gatto, max è strastupendissimo!
Miki ieri sera ha deciso di lucidarsi i capelli....si è messo in testa il piatto della bresaola tutta unta.....c'era l'olio che gli colava sugli occhi....
chi è ha il figlio inumano da tanto è perfetto????
gatto, max è strastupendissimo!
Miki ieri sera ha deciso di lucidarsi i capelli....si è messo in testa il piatto della bresaola tutta unta.....c'era l'olio che gli colava sugli occhi....
chi è ha il figlio inumano da tanto è perfetto????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

tourn è quello che mi dico anch'io per tranquillizzarmi...tournesol ha scritto: Lulla...Scusa, eh, non lo dico appoggiandomi a particolari basi scientifiche, ma se già l'altra volta i tuoi parametri sugli esami del sangue erano sballati, non può voler dire semplicemente che tu sei fatta così?!? In fin dei conti non siamo mica tutte fatte con lo stampino, eh?!?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- tournesol
- Master~GolGirl®

Max é strepitoso!!!!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®

hai deciso poi se fare l'amnio?lullaby ha scritto:tourn è quello che mi dico anch'io per tranquillizzarmi...tournesol ha scritto: Lulla...Scusa, eh, non lo dico appoggiandomi a particolari basi scientifiche, ma se già l'altra volta i tuoi parametri sugli esami del sangue erano sballati, non può voler dire semplicemente che tu sei fatta così?!? In fin dei conti non siamo mica tutte fatte con lo stampino, eh?!?![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

floddi mi incrocio tutta per tuo papà... anche il mio ad inizio 2008 ha avuto un attacco...la sua era un'ischemia...ma sempre di quello si tratta...non arriva sangue al cervello. Cmq se dalla tac non si evincono "cicatrici" vuol dire che il cervello non è stato leso. Meglio che sia in ospedale così è sotto controllo!
lulla, anche io quoto tournesol! secondo me hai qualcosa che sballa il bitest...tu non prendevi dei farmaci per la tiroide? che siano quelli??!?!
laura...ti ho già chiesto scusa per il mancato happy birthday!...sorry
caro tanti
per la tn!!
bello max con i capelli corti! anche nicolò ha lo stesso taglio (dovreste vedermi come faccio a tagliarglieli
)
lulla, anche io quoto tournesol! secondo me hai qualcosa che sballa il bitest...tu non prendevi dei farmaci per la tiroide? che siano quelli??!?!
laura...ti ho già chiesto scusa per il mancato happy birthday!...sorry
caro tanti
bello max con i capelli corti! anche nicolò ha lo stesso taglio (dovreste vedermi come faccio a tagliarglieli
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Katia non so te, ma io li ho tagliati tipo il vecchio di Karate Kid quando potava il bonsai....
Floddi, qui il dubbio è un altro... ma che cacckio di bresaola avete a Parma???? Gronda addirittura olio????????
Floddi, qui il dubbio è un altro... ma che cacckio di bresaola avete a Parma???? Gronda addirittura olio????????
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Katia, Nicolò è quello sul trenino vero? Effettivamente il taglio è lo stesso
Lallabai, anche io penso che tu sei fatta così! Evidentemente c'è un parametro che alza il rischio. Non hai nessun down in famiglia, anche tra i parenti lontani?
Lallabai, anche io penso che tu sei fatta così! Evidentemente c'è un parametro che alza il rischio. Non hai nessun down in famiglia, anche tra i parenti lontani?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma perchè voi la bresaola non la condite con olio e limone???
- cristiana
- Silver~GolGirl®

sai lulla che anch'io stavo pensando alla tiroide che potrebbe sballarti i valori? e, sto per dire una cavolata, non potrebbe essere che a sballarti i valori sia la stessa causa che ti porta a perdere i capelli?
Allora Cristiana ha vomitato solo sabato e solo il pranzo (in tutto 5 volte), ma quello che mi è sembrato strano è che avesse tutto quel sonno, anche ieri era assonnatissima, ecco è questo che mi ha spaventato. Sarà che io l'indigestione non l'ho mai provata che non saprei cosa aspettarmi....
Allora Cristiana ha vomitato solo sabato e solo il pranzo (in tutto 5 volte), ma quello che mi è sembrato strano è che avesse tutto quel sonno, anche ieri era assonnatissima, ecco è questo che mi ha spaventato. Sarà che io l'indigestione non l'ho mai provata che non saprei cosa aspettarmi....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma da qui a colargli sugli occhi!!!!ma quanto olio ci hai messo?floddi ha scritto:ma perchè voi la bresaola non la condite con olio e limone???
- cristiana
- Silver~GolGirl®

AH, dimenticavo....................
BUONGIORNO A TUTTE!!!!
BUONGIORNO A TUTTE!!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

bè...diciamo che così lo nutro bene....cristiana ha scritto:ma da qui a colargli sugli occhi!!!!ma quanto olio ci hai messo?floddi ha scritto:ma perchè voi la bresaola non la condite con olio e limone???
- cristiana
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:bè...diciamo che così lo nutro bene....cristiana ha scritto:ma da qui a colargli sugli occhi!!!!ma quanto olio ci hai messo?floddi ha scritto:ma perchè voi la bresaola non la condite con olio e limone???
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io chiamerei il pediatra...anche solo per tranquillità.cristiana ha scritto:sai lulla che anch'io stavo pensando alla tiroide che potrebbe sballarti i valori? e, sto per dire una cavolata, non potrebbe essere che a sballarti i valori sia la stessa causa che ti porta a perdere i capelli?
- cristiana
- Silver~GolGirl®

E CHE LE DICO? ORMAI SONO DUE GIORNI CHE NON VOMITA PIU'...floddi ha scritto:Io chiamerei il pediatra...anche solo per tranquillità.cristiana ha scritto:sai lulla che anch'io stavo pensando alla tiroide che potrebbe sballarti i valori? e, sto per dire una cavolata, non potrebbe essere che a sballarti i valori sia la stessa causa che ti porta a perdere i capelli?
Allora Cristiana ha vomitato solo sabato e solo il pranzo (in tutto 5 volte), ma quello che mi è sembrato strano è che avesse tutto quel sonno, anche ieri era assonnatissima, ecco è questo che mi ha spaventato. Sarà che io l'indigestione non l'ho mai provata che non saprei cosa aspettarmi....![]()
- katia1974
- Master~GolGirl®

ciao cristiana!!
gatto...ti spiego come faccio...da bagnati gli divido la testa in circa 6 ciocche... prendo una ciocca la giro su stessa un po' di volte e taglio un pezzo...e così per le altre ciocche!!! la fortuna è che lui ha i capelli mossi quindi non si vede la scalatura!
ho provato a farlo anche a edo...ma lui li ha liscissimi...non vi dico la frangia...sembra un reduce di guerra!
gatto...ti spiego come faccio...da bagnati gli divido la testa in circa 6 ciocche... prendo una ciocca la giro su stessa un po' di volte e taglio un pezzo...e così per le altre ciocche!!! la fortuna è che lui ha i capelli mossi quindi non si vede la scalatura!
ho provato a farlo anche a edo...ma lui li ha liscissimi...non vi dico la frangia...sembra un reduce di guerra!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

che brave che siete voi a tagliare i capelli!
io non lo farò mai più!
l'ultima volta ho fatto un danno!
vi ho messo una fotina nell'album..così vi rendete conto del disastro!!
ma oggi com'è cristiana??
in effetti una digestione disastrata può dare sonnolenza
ma se non sei tranquilla fai come dice floddi
na telefonatina al pediatra e ti togli il dubbio
io non lo farò mai più!
l'ultima volta ho fatto un danno!
vi ho messo una fotina nell'album..così vi rendete conto del disastro!!
ma oggi com'è cristiana??
in effetti una digestione disastrata può dare sonnolenza
ma se non sei tranquilla fai come dice floddi
na telefonatina al pediatra e ti togli il dubbio
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

le descrivi l'episodio, così se dovesse ricapitare sai come comportarti.cristiana ha scritto:E CHE LE DICO? ORMAI SONO DUE GIORNI CHE NON VOMITA PIU'...floddi ha scritto:Io chiamerei il pediatra...anche solo per tranquillità.cristiana ha scritto:sai lulla che anch'io stavo pensando alla tiroide che potrebbe sballarti i valori? e, sto per dire una cavolata, non potrebbe essere che a sballarti i valori sia la stessa causa che ti porta a perdere i capelli?
Allora Cristiana ha vomitato solo sabato e solo il pranzo (in tutto 5 volte), ma quello che mi è sembrato strano è che avesse tutto quel sonno, anche ieri era assonnatissima, ecco è questo che mi ha spaventato. Sarà che io l'indigestione non l'ho mai provata che non saprei cosa aspettarmi....![]()
Comunque anche io quoto l'indigestione.