GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA FACCIA TOSTA: MARATONA SENZA SOSTA!
- pinetta
- Active~GolGirl®
Re: GIOVANISSIMA FACCIA TOSTA: MARATONA SENZA SOSTA!
chicca no a me pagano i contributi e tutto...tranne nel centro...che però mi danno il triplo...e faccio la dichiarazione dei redditi...è per quello che mantengo il lavoro all'asilo....perchè quello è un contratto a tempo ind. e l'altro invece è a progetto!!!!
ma tu ora che lavoro fai????
ma tu ora che lavoro fai????
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pinetta che kiulo! sarà che io lavoravo per una onluss.. non so se forse è diverso o no...so solo che quando sono andata dalla datrice di lavoro per dirgli che me ne andavo dio solo sa quante lacrime gli ho versato addosso e tutt'ora mi piane il cuore.. ho avuto delle soddisfazioni infinite.. la cosa piu bella?? far scrivere l'alfabeto ad un ragazzo 17enne con una forma molto grande di autismo.. e poi fargli cantare "imagine" di john lennon alla recita di fine anno (era ancora alle medie)... per 5 mesi ho sentito quella canzone con lui dalle 8.30 alle 13.30... spettacolare..lo rifarei anche subito...
ora lavoro alla regione lazio.. come sempice segretaria di una dirigente... devo commentare???
ora lavoro alla regione lazio.. come sempice segretaria di una dirigente... devo commentare???

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pinetta
- Active~GolGirl®
chicca immagino l'emozione.....io seguo più i piccolini...ora sto seguendo bene due piccoli autistici molto gravi....ma puoi tirare fuori tanto amore da loro.....facciamo un sacco di attività...e non potrei mai rinunciare...ma scusa almeno n lombardia funzione così....i centri sono finanziati dalla regione....e ti devi fare un mazzo per entrare....ma tu che lavori già in regione..magari parolina su parolina...sempre se avete questi centri....
TOMMASO 14/03/2011
- pinetta
- Active~GolGirl®
...ora vado a fare un bagno e poi preparocena...ma poi torno!!!!!baci a tutte
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pinetta... non ti so dire, anche perche in regione mi occupo di altro...
cmq mi informo per bene..è che ora ho contratto a tempo indeterminato..e lasciare una cosa certa per una che non lo è non è il caso..grazie della dritta..lunedi chiedo info a riguardo! buona cena, a dopo!
cmq mi informo per bene..è che ora ho contratto a tempo indeterminato..e lasciare una cosa certa per una che non lo è non è il caso..grazie della dritta..lunedi chiedo info a riguardo! buona cena, a dopo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oleeeee... il socio è appena tornato da lavoro..povero..12 ore!!
tanto per cambiare!! rebecca oggi è stata tranquillissima!! sono troppo contenta!!!! 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Pimpy sei nata il 27 giugno? Ma daiii.... che forte!
Bel segno il cancro!
Pinetta ho capito che sei molto impegnata col lavoro. Anche a me piacerebbe lavorare come voi...sono troppo stufa di studiare! Sono stufissima
Però manca poco (un annetto) e poi lavorerò pure io.
Chicca brava, mangia la carne che ti tira su di ferro!
Ok, vado a passare il venerdi sera col mio maritone sul divano...Martino è nel lettino...speriamo che si addormenti...
per ora si sta lamentando 

Pinetta ho capito che sei molto impegnata col lavoro. Anche a me piacerebbe lavorare come voi...sono troppo stufa di studiare! Sono stufissima

Chicca brava, mangia la carne che ti tira su di ferro!
Ok, vado a passare il venerdi sera col mio maritone sul divano...Martino è nel lettino...speriamo che si addormenti...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
uff...ma io avevo scritto un post lungo lungo e me l'ha cancellato!! che balleeeeeee!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buonasera signore belle... 

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buonasera a tutte ragazze!!!
Che devo dire io del mio lavoro???
Mi ci trovo bene, perchè con le colleghe si va d'accordo, è un buon ambiente...
ma vuoi mettere i turni che mi fanno fare????
Infatti ora io e un'altra ragazza full time come me stiamo optando per una proposta alla nostra responsabile relativamente all'organizzazione degli orari...
Che devo dire io del mio lavoro???
Mi ci trovo bene, perchè con le colleghe si va d'accordo, è un buon ambiente...
ma vuoi mettere i turni che mi fanno fare????

Infatti ora io e un'altra ragazza full time come me stiamo optando per una proposta alla nostra responsabile relativamente all'organizzazione degli orari...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Elena84
- Active~GolGirl®
Buonasera Chicca!
Oggi avete scritto tanto, ma io ho letto tutto
Peccato che non ricordo nulla 

Oggi avete scritto tanto, ma io ho letto tutto

Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
elena...al solito insomma eh!
:ahah :ahah :prrrr :prrrr

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
elena...al solito insomma eh!
:ahah :ahah :prrrr :prrrr

- Elena84
- Active~GolGirl®
Chicca83 ha scritto:elena...al solito insomma eh!:ahah :ahah :prrrr :prrrr

Guarda che metto il broncio e faccio l'offesa...

Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Beh, pure io mi dovrei offendere allora, dato che non sempre ricordo tutto.... 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
parlate con miss smemorata... eheheh... che tre rinco che siamo! ahahahah.. :ahah :ahah
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Buona sera ragazze belle! Pure io ho letto tutti gli arretrati e mi dimentico tutto... o quasi...
MAMMAPIMPY in bocca al lupo per i preparativi del battesimo del tuo cucciolo
Stasera mia marito mi ha detto una cosa che mi ha un pochino sconvolta.... Forse (non è ancora sicuro) gli proporranno un lavoro di vice presidente di una azienda, e fin quì tutto bene, il brutto è che il lavoro è a ROMA!!!!
Ovviamente lui potrebbe accettare e andare da solo a Roma e tornare nel week end, ma potrei trasferirmi pure io...non so... per ora la proposta non c'è ancora ma se fosse non so... ovviamente ciò che ci farà tendere da una parte o dall'altra saranno pure gli eurini che gli daranno... bho... mi ha un po' sconvolto questa cosa... CHI VIVRA' VEDRA'!!!!

MAMMAPIMPY in bocca al lupo per i preparativi del battesimo del tuo cucciolo

Stasera mia marito mi ha detto una cosa che mi ha un pochino sconvolta.... Forse (non è ancora sicuro) gli proporranno un lavoro di vice presidente di una azienda, e fin quì tutto bene, il brutto è che il lavoro è a ROMA!!!!
Ovviamente lui potrebbe accettare e andare da solo a Roma e tornare nel week end, ma potrei trasferirmi pure io...non so... per ora la proposta non c'è ancora ma se fosse non so... ovviamente ciò che ci farà tendere da una parte o dall'altra saranno pure gli eurini che gli daranno... bho... mi ha un po' sconvolto questa cosa... CHI VIVRA' VEDRA'!!!!

- Michela80
- Expert~GolGirl®
si si mi ha sconvolto... si vede dal modo in cui ho scritto...
Pardon!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Michela, io ti dico solo, nel caso arrivasse sta proposta, non propendere solo verso gli eurini...
Valuta anche tutot il contorno...
E' pure vero che un lavoro a Roma potrebbe fruttare di più, ma, di contro, cosa vi costerebbe vivere li???
di sicuro c'è un rapporto differente il potere d'acquisto che hai qui con gli stessi soldi che prendi li...
Oddio, credo di essermi spiegata malissimo, ma l'ora tarda non aiuta...
Valuta anche tutot il contorno...
E' pure vero che un lavoro a Roma potrebbe fruttare di più, ma, di contro, cosa vi costerebbe vivere li???
di sicuro c'è un rapporto differente il potere d'acquisto che hai qui con gli stessi soldi che prendi li...
Oddio, credo di essermi spiegata malissimo, ma l'ora tarda non aiuta...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
michela! ma dai! a roma!!!! beh... si...scuramente il potere d'acquisto è ben diverso, quoto squi..