GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Foza NANA non mollare, la GOLLONZA è qui a tifare!!!

Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Foza NANA non mollare, la GOLLONZA è qui a tifare!!!

Messaggio da griselda » 20 mar 2008, 0:29

NOTTE BELLEZZE! :bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 mar 2008, 9:20

Buongiorno!!!!

Morg non penso che tua mamma sia stupida....credo che abbia già capito tutto....è che magari le manca quel pizzico di "non orgoglio" per venirti incontro!!! La Pasqua è una bella occasione per riconciliarsi!! :ok :incrocini :bacio

Qui oggi va decisamente meglio!
LORENZO ORMAI A PARTE QUALCHE SCARICA SI STA RIMETTENDO!
Anche se di notte siamo ancora lontani dal farla tutta di filato! Sono rimasta sveglia praticamente dalle 2.00 alle 3.30 perchè era un sveglia ogni 10 min! :che_dici
Io sto meglio anche se ho ancora lo stomaco un pochino sotto-sopra! :x:
Ieri sera Noemi diceva di avere mal di pancia ma speriamo che nn sia nulla!!!

Buona giornata tutte a buon giovedì santo!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 mar 2008, 15:53

Noemi ha appena vomitato...e vi ache si ricomincia!!! :buuu
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 20 mar 2008, 17:33

Noemi ha appena vomitato...e vi ache si ricomincia!!! :buuu
ma nooooooooooooooooo! :martello
Se ti può consolare anche la nostra notte non è stata delle migliori.

Sono andata a letto verso l'una e alle 3.30, dopo lamenti notturni di emma, lei si sveglia e fa fatica a riprendere sonno. Si scola un biberon d'acqua e si calma un po' ma c'è qualcosa che la disturba (cosa sia ancora non l'ho scoperto).
Al solito poi si addormenta per bene verso le 5 o 6.
Si è svegliata alle 9.30 circa e nel pomeriggio ha dormito per un'oretta e mezza ancora.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 mar 2008, 17:38

Morgane, :coccola
MAL COMUNE........ :che_dici
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 20 mar 2008, 17:39

Morg non penso che tua mamma sia stupida....credo che abbia già capito tutto....è che magari le manca quel pizzico di "non orgoglio" per venirti incontro!!! La Pasqua è una bella occasione per riconciliarsi!! :ok :incrocini :bacio
non lo credo nemmeno io, ma mi indispone non poco questo suo modo di fare.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 20 mar 2008, 17:53

bella consolazione eh Patty? :buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 mar 2008, 16:57

OGGI NON C'E' NESSUNO!!!!! :domanda

VORRA' DIRE CHE VI LASCIO

TANTISSIMI AUGURI DI UNA SANTA PASQUA!!! :yeee :yeee

:bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 mar 2008, 17:32

Perché mia madre insiste per farmi andare su ad ogni costo? :grrr

Dovevamo fare Pasqua qui con i miei e dei nostri amici vicini.
Lei ha febbre ed è sotto antibiotico e non se la sente di venire caso mai infetta qualcuno :sorrisoo , quando l'ho detto a mia madre ha detto subito, ALLORA VENITE SU VOI?! :che_dici

Poi avevo detto a mia sorella che se Sal avesse lavorato sabato (domani) sarei andata su....io uso il condizionale proprio per evitare malintesi, ma ci rimangono lo stesso male se poi disdico.
Ora: se, come prevedono, diluvierà, francamente non mi va molto di prendere la macchina andare su e tornare e tra l'altro la sera abbiamo una cena con altri amici che per un motivo o per l'altro continuiamo a rinviare; al solito mi ha detto rimani qui a dormire, rinvii la cena e Sal viene su in treno :bomba Senza Sal non mi muovo le ho già spiegato in tutte le salse che non mi piace lasciarlo solo...già ci vediamo poco...poi: chi lo porta in stazione..non può certo prendere lo scooter (che tra l'altro è della ditta) per lasciarlo in stazione...chi lo trova più e poi perchè, visto che lavorerà anche lunedì, fargli fare tutti sti sbattimenti per stare su qualche ora con una persona che a lui da i nervi?
Io le offro un dito e lei si attacca a tutto il braccio..come faccio a farle capire che la cosa non è chiusa? Sebbene abbia fatto un passo avanti, io ancora non sono a mio agio con lei.

Io forse non riesco a vedere le cose nell'ottica giusta e forse sono io a esagerare, ma davvero ho un blocco verso di lei :buuu

Scusate se vi ho nuovamente ammorbatocon questa storia, ma sarà la mia piaga finchè non riesco a sistemare le cose.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 21 mar 2008, 19:41

Ciao a tutte, gollonze !!
SONO RITORNATA ONLINE ! :yeee :yeee
Appena non sono di fretta leggo tutti gli arretrati anche se non dovrebbero essere molti...ho letto di sfuggito della gemella di Patty che ha vomito... :coccola ...buona guarigione... :incrocini ...
Un grandissimo :bacio a tutte e se domani non passo

BUONISSIMA PASQUA A TUTTE E NON MANGIATE LE UOVA DEI PICCOLI SE NO :peso: :x: CI SIAMO CAPITE ?!? :hi hi hi hi
A PRESTO !

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 mar 2008, 22:22

Ragazze, sono troppo giù, Pietro ha di nuovo la febbre (oggi è arrivata a 38.7 ascellare poi è scesa a 37.5 con una tachipirina), ma la cosa che mi preoccupa di più è che stasera quando siamo tornati a casa ha avuto di nuovo due piccole scariche di pupù semiliquida :buuu
Uffah, speriamo non sia una ricaduta dell'enterite, povero piccolo :purtroppo_no
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 mar 2008, 7:14

BENTORNATA SONIA!

BUZZY: ma non potrebbero essere i denti? anche se la febbre mi pare un pochino alta...

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 22 mar 2008, 8:30

Morgane ha scritto:BENTORNATA SONIA!

BUZZY: ma non potrebbero essere i denti? anche se la febbre mi pare un pochino alta...
E' quello che ci stiamo augurando, stamattina le gengive sono davvero gonfie.
Scariche PER ORA non ne ha più avute (ma non vorrei dirlo troppo in fretta), invece la febbre persiste, stamane alle 5 38.5 ascellare, ora con la tachi gli è scesa un pò, ma non del tutto.

Ma secondo voi è normale che scotti solo sulla testa e sul tronco? Bracce e gambe sono freschissime :domanda
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 22 mar 2008, 11:10

passo al volo,ora che tutti dormono marito compreso.
Si lo so che è mattina inoltrata, anzi a dirla tutta e quasi ora di pranzo, ma qui la notte si odrme male e poco e quindi abbiamo degli orari tutti sballati.
Buzzy in bocca al lupo per il piccolo
PAtty come stai?E i cuccioli?
Sonia ben tornata
Morgane porta pazienza con la mamma,anche noi abbiamo deciso di non muoverci visto che diluvia,ho invitato oggi mia suocera a casa,ma era troppo occupata con il parrucchiere e le altre sue faccende.Meglio così evito di cucinare!
Domani vengono i miei qui,io con questo freddo non faccio uscire le polpette
NOn so se potrò ricollegarmi quindi vi auguro una
Pasqua serena e felice piena di dolci sorprese!!!!! :pasqua: :pasqua:
gollonza tenace

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 mar 2008, 18:18

:cuore :cuore :cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 mar 2008, 18:37

Buona Pasqua a tutte.... :cuore
Buzzimicia :incrocini per il piccolo Pietro.
:bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 mar 2008, 19:06

SERENISSIMA PASQUA A TUTTE VOI!!!!
UNA SERENITA' CHE VI AUGURO PERMANGA NON SOLO DOMANI MA PER TUTTI I 365 GIORNI DELL'ANNO :bacio :bacio :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 mar 2008, 19:21

grazie Piore, anche a te !

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

sabato...

Messaggio da griselda » 24 mar 2008, 11:05

...sono arrivata verso le 10.45 a casa dei miei eprima di pranzo le ho parlato dicendole nuovamente quelle cose che le avevo detto al telefono, ma stavolta sono riuscita a essere tanto ferma. Mi è tremata un pochino la voce dicendole che tutta sta storia mi faceva male.

Ma soprattutto mi premeva chiarire il rapporto tra lei e Sal: le ho detto che non deve ritenerlo responsabile del mio abbandono dell'università perchè lui non ha avuto voce in questa mia decisione; lei mi dice che prima ancora che io comunicassi la mia decisione (a settembre prima di fare l'iscrizione) aveva capito che sarebbe successo parlando con i genitori di sal :domanda MA SE IO STESSA NON SAPEVO COSA AVREI FATTO? ERO TANTO CONFUSA. e così lei ha creduto che ci fosse lo zampino di sal, povero.
Le ho detto che non sono succube di sal, e che forse dovrebbe pensare al fatto che sono più simile a lui che alle sue idee (di mia mamma).
Alla fine mi ha detto che a lei importa che io sia felice.
Le ho risposto che io con lui lo sono e che lo sarei ancora di più se la finisse di comportarsi in quel modo.

Infine le ho chiesto cosa avesse intenzione di fare con Sal e mi ha detto che più che buongiorno e buonasera non sa che fare.
A sal va bene anche così.

Credo di potermi accontentare.
Certo che se è un fuoco di paglia e ricomincia...ricomincerò anch'io e sparirò di nuovo.
Ma spero non debba accadere.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 24 mar 2008, 11:11

BUONA PASQUA A TUTTE! :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”