GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE GIOVANISSIME L'HAN BECCATA: SONIA E MEMY L'HAN SPENNATA!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: DUE GIOVANISSIME L'HAN BECCATA: SONIA E MEMY L'HAN SPENNATA!
STELLA nella firma c'è scritto che sono in cerca ma in realtà,vuoi perche dal dopo nuvargin ho cicli molto lunghi e irregolari(anche 47 giorni)vuoi perchè la situazione lavorativa ora non lo permette non stiamo cercando.
Credo aspetteremo ancora un po.
ma tu hai avuto un brutto parto con martino?naturale o tc?
Per nanachan...non ho capito cosa aspettano....se ha rotto le acque...
ma le bimbe sono vive?
Credo aspetteremo ancora un po.
ma tu hai avuto un brutto parto con martino?naturale o tc?
Per nanachan...non ho capito cosa aspettano....se ha rotto le acque...
ma le bimbe sono vive?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
nicole... io so di persone che hanno rotto le acque, ma siccome il feto non aveva i polmoni sviluppati abbastanza hanno fatto star dentro la pancia il feto..facendolo crescere e facendogli sviluppare a dovere i polmoni... il tuto ovviamente da ricoverate e sotto antibiotici...
le bimbe dovrebbero esser vive...spero!
le bimbe dovrebbero esser vive...spero!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Speriamo Chicca
Io avevo le acque rotte e mi hanno messa in terapia antibiotica senza indurre il parto.Ma avevo ancora 60 ml di liquido e stavo a 40 + 2 ...speriamo per Nana
Io avevo le acque rotte e mi hanno messa in terapia antibiotica senza indurre il parto.Ma avevo ancora 60 ml di liquido e stavo a 40 + 2 ...speriamo per Nana

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
già..speriamo!!!!
una cosa volevo chiedervi...... ma davvero si legge che sono matta??????ehhehehehe me lo ha detto anche elena su msn oggi.... e mi ciedevo come mai...ehheheheheheh
una cosa volevo chiedervi...... ma davvero si legge che sono matta??????ehhehehehe me lo ha detto anche elena su msn oggi.... e mi ciedevo come mai...ehheheheheheh

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Non lo so se le bimbe stanno bene....o no.... Io lo spero. Ma ha mandato un sms a Serena&Luca dicendo
"grazie a tutte, ma non c'è piu niente da fare" quindi....non so cosa pensare.
Nicoleb, no non ho avuto un brutto parto con Martino. Ho avuto un parto normale e naturale, ma...il dolore è stato lancinante e pensare di doverlo riprovare...mi fa rabbrividire.
Pensa che nella fase espulsiva mi sembrava di morire dal male e urlavo:"sto morendo!!! sto morendo!!!"
"grazie a tutte, ma non c'è piu niente da fare" quindi....non so cosa pensare.
Nicoleb, no non ho avuto un brutto parto con Martino. Ho avuto un parto normale e naturale, ma...il dolore è stato lancinante e pensare di doverlo riprovare...mi fa rabbrividire.
Pensa che nella fase espulsiva mi sembrava di morire dal male e urlavo:"sto morendo!!! sto morendo!!!"

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
si si davvero..Chicca83 ha scritto:già..speriamo!!!!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oddio... nooooo ... mamma mia... soo senza parole....
stella... ma non ti sei fatta fare l'epidurale??
stella... ma non ti sei fatta fare l'epidurale??
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
stelladelnord ha scritto:si si davvero..Chicca83 ha scritto:già..speriamo!!!!
una cosa volevo chiedervi...... ma davvero si legge che sono matta??????ehhehehehe me lo ha detto anche elena su msn oggi.... e mi ciedevo come mai...ehheheheheheh![]()
![]()

- Babbala
- Master~GolGirl®
Nicole si, questo mese abbiamo aperto ufficialmente le danze
il mese scorso abbiamo deciso ma visto che siamo due teste di cavolo eravamo in lite nei gg clou
Quoto x la pazzia di Chicca

Quoto x la pazzia di Chicca

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
babbala...... uff ehehhehehehehehehheheheheheh
che ridere mamma mia.......................
vado a controllare il sughetto..amatriciana stasera! poi il socio va a vedere la roma al pub sotto casa...
voi che fate?? babbala fa la zozza, nicole spalma ui e li un po di cioccolata-..stella si sbaciucchia la meraviglia martino.. io rido un po con la mia amica...squi non se sa che fine ha fatto oggi...e poi????
vabbe...vi amo troppo....
che ridere mamma mia.......................
vado a controllare il sughetto..amatriciana stasera! poi il socio va a vedere la roma al pub sotto casa...
voi che fate?? babbala fa la zozza, nicole spalma ui e li un po di cioccolata-..stella si sbaciucchia la meraviglia martino.. io rido un po con la mia amica...squi non se sa che fine ha fatto oggi...e poi????
vabbe...vi amo troppo....
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
CHICCA sul forum ho capito che eri fuori...al telefono ne ho avuto la conferma...non sei pazza,sei fuori come un balcone proprio
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
STELLA vedrai che col prossimo parto andrà meglio,dicono che il secondo parto è piu veloce perche i tessuti cedono piu facilmente
BABBALA complimenti.
io non ce la farei...sinceramente quando desirèe era cosi piccola ero talmente concentrata su di lei che non riuscivo a pensare di dividere le mie attenzione e il mio amore...eravamo completamente in simbiosi io e desirée
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
STELLA vedrai che col prossimo parto andrà meglio,dicono che il secondo parto è piu veloce perche i tessuti cedono piu facilmente
BABBALA complimenti.
io non ce la farei...sinceramente quando desirèe era cosi piccola ero talmente concentrata su di lei che non riuscivo a pensare di dividere le mie attenzione e il mio amore...eravamo completamente in simbiosi io e desirée

- Memy80
- Active~GolGirl®
Buonasera piccoleeeeeeeeeee
mi aggiornate? Avete scritto tantissimo
Ho visto on line Nicole ciaooooooo Nicole come sta Desy? Ora quanto ha? Mi ricordo quando ci hai scritto che per la prima volta aveva detto mamma
che Emozione!!!
Io ho sempre i miei tremendi dolori tipo mestruzione la gine mi sta facendo fare la cura con buscopan speriamo che stanotte io riesca a dormire

mi aggiornate? Avete scritto tantissimo

Ho visto on line Nicole ciaooooooo Nicole come sta Desy? Ora quanto ha? Mi ricordo quando ci hai scritto che per la prima volta aveva detto mamma

Io ho sempre i miei tremendi dolori tipo mestruzione la gine mi sta facendo fare la cura con buscopan speriamo che stanotte io riesca a dormire

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- Memy80
- Active~GolGirl®

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Chicca e chi ti dice che farò la zzozza?
x ora ci andiamo a prendere un paninozzo con le bombette 
Ciao Emy a quando la prima visita?
Nicole io ho deciso che lascerò il lavoro se e quando succederà
mio marito mi aiuta molto ma da sola non ce la faccio cmq visto che Giady devo portarla io a domicilio quando il papy non c'è

Ciao Emy a quando la prima visita?
Nicole io ho deciso che lascerò il lavoro se e quando succederà

- Babbala
- Master~GolGirl®
Emy sei x caso esperta di tb? Sai dopo l'ovo se la temp si alza di botto? Avevo il folly 19 mm mart, dovrebbe essere scoppiato entro giovedì, e da giov ho avuto tb rispettivamete 36.91 36.95 37.02 calcola che il gg dell'eco era 36.90 non ci sto a capi' na mazza. Non è che non ho ovulato ed il folly si è ritirato?
- Elena84
- Active~GolGirl®
Sono andata a vedere nel salottino delle DESPERATE HOUSEWIVES e ho trovato il post ma...Chicca, dove hai letto di quel messaggio? Di là sembra che stiano ancora aspettando risposte...
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
elena lo hanno scritto di la..come posso ti faccio copia incolla qui...
- pinetta
- Active~GolGirl®
buona sera a tutte giovani donzelle.....ho letto che siete proprio brave per questo san alentino......noi non abbiamo fatto nulla di speciale...solo un bel bagno caldo insieme
che amori....
bacione a tutto
ps chicca.....che succede???ritardo??????????????

bacione a tutto
ps chicca.....che succede???ritardo??????????????
TOMMASO 14/03/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
si pinetta.... 3 giorni.....ehehehehe ma che me rido!?!? 

- Michela80
- Expert~GolGirl®
Ciao! Sono quì sul divano con il socio a guardarci juventus roma... io tifo juve, lui roma....
vediamo che succede. Per ora siamo 0-0