INSOMMA NOI SOLITAMENTE ANDIAMO AD UXBRIDGE CON LA MACCHINA E DA LI' CI SPOSTIAMO CON IL TUBE

PERO' UNA GITARELLA A LONDRA (AL LONDON ZOO, ALL'ACQUARIO O A QUALCHE MUSEO) ENTRO FINE SETTEMBRE CE L'ABBIAMO IN PROGRAMMA, UN SABATO MAGARI

Messaggio da margi » 31 ago 2007, 12:59
Messaggio da pinky_cat » 31 ago 2007, 12:59
Messaggio da mscilli » 31 ago 2007, 13:01
Messaggio da pinky_cat » 31 ago 2007, 13:01
ciaoo!margi ha scritto:MERCOLEDI INIZIA LA SCUOLA, LUNEDI E' IL NS ANNIVERSARIO, INSOMMA DUBITO CHE IO POSSA PARTECIPARE AD UN INCONTRO...SENZA CONSIDERARE CHE CMQ STO A UN'ORETTA DA VOI.
INSOMMA NOI SOLITAMENTE ANDIAMO AD UXBRIDGE CON LA MACCHINA E DA LI' CI SPOSTIAMO CON IL TUBE![]()
PERO' UNA GITARELLA A LONDRA (AL LONDON ZOO, ALL'ACQUARIO O A QUALCHE MUSEO) ENTRO FINE SETTEMBRE CE L'ABBIAMO IN PROGRAMMA, UN SABATO MAGARI
Messaggio da pinky_cat » 31 ago 2007, 13:02
Messaggio da moppie » 31 ago 2007, 13:03
Mi sa che ti avevo ia risposto ma puoi ammorbarmi...mscilli ha scritto:Moppie te l'ho già chiesto...ma ti ammorbo di nuovo...vorrei far fuori i punti millemiglia prima che scadano facendo un weekenduzzo da qualche parte...ho visto un servizio sull'Aja che pare essere mmmolto carina! Sai com'è e quanto dista da Amsterdam??
BACI
Messaggio da pinky_cat » 31 ago 2007, 13:03
Messaggio da mscilli » 31 ago 2007, 13:05
Pensa che al London zoo non ci sono mai stata...ma a fine settembre ci sarà il "family day" dell'azienda di mio marito e l'organizzano lì...sarà una buona occasione per visitarlo! Non siamo nemmeno stati all'acquario ora che ci penso...margi ha scritto:MERCOLEDI INIZIA LA SCUOLA, LUNEDI E' IL NS ANNIVERSARIO, INSOMMA DUBITO CHE IO POSSA PARTECIPARE AD UN INCONTRO...SENZA CONSIDERARE CHE CMQ STO A UN'ORETTA DA VOI.
INSOMMA NOI SOLITAMENTE ANDIAMO AD UXBRIDGE CON LA MACCHINA E DA LI' CI SPOSTIAMO CON IL TUBE![]()
Messaggio da margi » 31 ago 2007, 13:05
Messaggio da moppie » 31 ago 2007, 13:05
Maddalenapinky_cat ha scritto:adesso appena ha finito di distruggere i dvd la sfamo![]()
Yoga ma ti colleghi ancora prima di partire si?
Moppie come la chiamate allora la pandolina?
Messaggio da mscilli » 31 ago 2007, 13:06
Certo che conoscerò la MISS e con grande piacere!!!moppie ha scritto:Mi sa che ti avevo ia risposto ma puoi ammorbarmi...mscilli ha scritto:Moppie te l'ho già chiesto...ma ti ammorbo di nuovo...vorrei far fuori i punti millemiglia prima che scadano facendo un weekenduzzo da qualche parte...ho visto un servizio sull'Aja che pare essere mmmolto carina! Sai com'è e quanto dista da Amsterdam??
BACI
Io lo farei... l'olanda é bellina per un long week end! solo il clima quest'anno lascia davvero a desiderare... ma in compenso portresti conoscere una miss...
Messaggio da mscilli » 31 ago 2007, 13:07
pinky_cat ha scritto:Monica che fuso orario hai? il mexico?
Messaggio da margi » 31 ago 2007, 13:08
Messaggio da pinky_cat » 31 ago 2007, 13:11
Messaggio da pinky_cat » 31 ago 2007, 13:13
Messaggio da minnie07 » 31 ago 2007, 13:20
MADDALENA MI PIACE UN SACCOmoppie ha scritto:Maddalenapinky_cat ha scritto:adesso appena ha finito di distruggere i dvd la sfamo![]()
Yoga ma ti colleghi ancora prima di partire si?
Moppie come la chiamate allora la pandolina?
Messaggio da margi » 31 ago 2007, 13:21
Messaggio da mscilli » 31 ago 2007, 13:25
Messaggio da moppie » 31 ago 2007, 13:30
SoleFromDublin ha scritto:P.S. ma nel blog vostro ci posso venire pure io o solo chi ha gia' pupi?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”