Bene Carla un altro maschietto....e soprattutto che sta tutto a posto!!!

Auguri Ros...buon compleanno!!!

Dunque...lunedì della scorsa settimana dany torna dall'asilo e aveva nel pomeriggio un po' di febbre, anche martedì uguale, ma non altissima, sui 38.5, poi da mercoledì comincia ad avere febbre febbre più alta fino ai 39.7, allora giovedì mattina l'ho portato in pediatria a s. daniele e dopo 4 ore di attesa mi hanno detto che era tutto a posto e se continuava per altri due giorni di riportarlo...venerdì mattina, siccome continuava ad avere febbre alta, sono andata dal suo medico e lui ci ha detto che aveva la polmonite, di stare tranquilli che non era niente di grave, ai bambini capita spesso, di prendere l'antibiotico e nel giro di 24-48 ore sarebbe andato migliorando, così è stato....già da sabato non aveva più febbre, lunedì lo abbiamo riportato per un controllo e ci ha detto che è in via di guarigione, ma di aspettare almeno fino a venerdì per farlo uscire...bè, posso dirvi che ho passato dei giorni nei quali piangevo come una matta vedendo dany così e non potendo fargli niente e non avendo nessuno che mi aiutasse, a parte michele..comunque il peggio è passato....
ora vado che mi reclama, sta sclerando anche lui dopo 10 giorni rinchiuso in casa!!
Un bacione a tutte e a tutti i piccolini