GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE siam tornate abbronzate, esaurite o rilassate???
- gegia
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE siam tornate abbronzate, esaurite o rilassate???
cri, scusa se te lo chiedo per la 100esima volta, hai l'abilitazione? non ricordo...
se SI: il nuovo inserimento nelle graduatorie ad esaurimento è stato fatto l'anno scorso. l'hai fatto?
se NO: ogni anno fanno dei corsi abilitanti x chi ha già insegnato (x chi ha un tot di monte ore di insegnamento). si ottiene l'abilitazione e poi ti puoi inserire in graduatoria.
se SI: il nuovo inserimento nelle graduatorie ad esaurimento è stato fatto l'anno scorso. l'hai fatto?
se NO: ogni anno fanno dei corsi abilitanti x chi ha già insegnato (x chi ha un tot di monte ore di insegnamento). si ottiene l'abilitazione e poi ti puoi inserire in graduatoria.
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- cri73
- Master~GolGirl®
Vi saluto! esco con Siria!
a tutte!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®
Gegia, dove li fanno questi corsi?
- gegia
- Master~GolGirl®
devi fare una distinzione:
1. incarico annuale (da settembre ad agosto, ferie pagate)
2. incarico fino al termine delle attività (fino al 30 giugno)
- l'incarico annuale lo conferisce solo il CSA, attingendo dalle grad. ad esaurimento.
- le scuole, dalle graduatorie d'istituto, chiamano x supplenze brevi, un mese, due mesi.
può succedere che il docente assente chieda di mese in mese il rinnovo della malattia o del congedo o della maternità, e si può arrivare al 30 giugno.
1. incarico annuale (da settembre ad agosto, ferie pagate)
2. incarico fino al termine delle attività (fino al 30 giugno)
- l'incarico annuale lo conferisce solo il CSA, attingendo dalle grad. ad esaurimento.
- le scuole, dalle graduatorie d'istituto, chiamano x supplenze brevi, un mese, due mesi.
può succedere che il docente assente chieda di mese in mese il rinnovo della malattia o del congedo o della maternità, e si può arrivare al 30 giugno.
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
qui a pa li fanno nelle strutture dell'università.cri73 ha scritto:Gegia, dove li fanno questi corsi?
li gestisce il ministero della pubblica istruzione.
devi vedere sul sito del tuo CSA per vedere quando si faranno quest'anno.
o andare di persona ad informarti.
- cri73
- Master~GolGirl®
Quindi io che sono inserita solo nelle graduatorie di istituto perchè non ho l'abilitazione posso insegnare solo di mese in mese.
E dove mi posso informare per i corsi abilitanti?
E dove mi posso informare per i corsi abilitanti?
- cri73
- Master~GolGirl®
Gegia, grazie mille!
Ora scappo!

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
eccomi
in pre-serata,ma sarò più attiva in 2a serata...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
novità per domenica???
mi pare di non aver letto aggiornamenti circa ora,luogo d'incontro,ecc!!!

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
vabbè va....u desettu...a più tardi! 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Finalmente riesco a scrivere....allora
Luisa io sto benino, alle soglie della 13 sett le nausee mi tormentano ancora e soprattutto sono sempre stanca, ufffff sarà na femmina rompiballs
Non ho fatto niente di niente dalla prima ed unica eco del 2 agosto, prossima visita primi di sett.
Daria io non ho mai fatto la TN ne la farò credo, faccio il tritest a sett, ma giusto per fare un'eco prima della morfo
perché i risultati lasciano sempre il tempo che trovano. Tu fidati del gine, ma ti pare che fa il lavativo sui risultati e poi si mette a fare il mago sul sesso????
Per i nomi io sto con Max, Vittoria mi piace assai, ma anche Agnese, Adele, Alice, Ginevra, Ludovica, Matilde....e se ti piacciono i nomi + particolari Alida, Astrid.....ok ok basta....sono brava con i nomi dei bimbi altrui
Lindaaaaa ma perché devi rifarle le beta solo giovedì e non prima? Qui ho letto di gente che le faceva ogni due gg per togliersi il dubbio
In ogni caso mi piace l'atteggiamento positivo, brava!
Mariac un'altra torellina, ma vieniiiiiii
Terry pure io avevo chiesto info per domenica ma nessuna mi ha.....considerata
Luisa io sto benino, alle soglie della 13 sett le nausee mi tormentano ancora e soprattutto sono sempre stanca, ufffff sarà na femmina rompiballs

Daria io non ho mai fatto la TN ne la farò credo, faccio il tritest a sett, ma giusto per fare un'eco prima della morfo

Per i nomi io sto con Max, Vittoria mi piace assai, ma anche Agnese, Adele, Alice, Ginevra, Ludovica, Matilde....e se ti piacciono i nomi + particolari Alida, Astrid.....ok ok basta....sono brava con i nomi dei bimbi altrui

Lindaaaaa ma perché devi rifarle le beta solo giovedì e non prima? Qui ho letto di gente che le faceva ogni due gg per togliersi il dubbio

Mariac un'altra torellina, ma vieniiiiiii

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mariac
- Expert~GolGirl®
Buonaseraaaaaa picciotte, stasera cose da pazzi...mio marito mi ha invitata sul divano....matri mia!!!!Sa cchi 'cciavi na' testa 

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
weeee,ciao stè!!!stè ha scritto:

io non ci sono stata,ma ho letto che non ne avete parlato!

linda,silvia...fozza!!!!!

domani leggerò nel tardo pomeriggio...concludiamo,please!!!

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
ciao maria!!!mariac ha scritto:Buonaseraaaaaa picciotte, stasera cose da pazzi...mio marito mi ha invitata sul divano....matri mia!!!!Sa cchi 'cciavi na' testa

sei tu o è tuo marito collegato su msn???

- stè
- Platinum~GolGirl®
Allora per quanto mi riguarda mi sa che verrò per i fatti miei, devo solo decidere quando, perchè più di qualche ora in spiaggia con Lele non posso stare, è un delirio, starci tutto il giorno è impensabile
Tu verso che ora hai pensato di rientrare Terry?

- Linda
- Master~GolGirl®
Terry io e te restiamo alle 8,30 al casello di S. Gregorio, direi che conviene senz'altro subito dopo l'ingresso, così facciamo la fila e ci accostiamo sulla destra (noi abbiamo il telepass).Terry1978 ha scritto:novità per domenica???![]()
Per il cibo io mi porto tramezzini superconditi, e stavolta glieli porto pure per Gabriele, ho deciso ormai di farlo mangiare come i bimbi grandi (d'altra parte io la pastina non gliela faccio più da un pezzo, me la mette per cappello!!).
Chi ci ama ci segue, altrimenti con le altre ci vediamo direttamente a S. Alessio (vedi Stè).
Maria tu vieni?
Chi altro viene? Vale che hai deciso? Lovi? Diana? Silvia?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Sai che c'è? Che io le farei pure tutti i giorni, ma mi cascano da' sacchetta € 21 o' coppu...stè ha scritto: Lindaaaaa ma perché devi rifarle le beta solo giovedì e non prima? Qui ho letto di gente che le faceva ogni due gg per togliersi il dubbioIn ogni caso mi piace l'atteggiamento positivo, brava!
![]()
Vediamo, d'altra parte dovrei rifarle lunedì e poi giovedì... 21+21+21= 63 euri e ancora n'ama fattu nenti!!!

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- mariac
- Expert~GolGirl®
Terry...eccomi..sono io
Linda, per stavolta ho già declinato, ma il prossimo raduno non me lo perdo!
Linda, per stavolta ho già declinato, ma il prossimo raduno non me lo perdo!
mariac
- stè
- Platinum~GolGirl®
Linda E lo so.....ma dipende, se vanno bene io non le rifarei + solo due volte.
Oh ora che ho capito a che ora partite, mi dite per favore a che ora pensate di rientrare??????? Grasssie
picoclo p.s. ma kya davvero diceva nell'altro post????
Oh ora che ho capito a che ora partite, mi dite per favore a che ora pensate di rientrare??????? Grasssie
picoclo p.s. ma kya davvero diceva nell'altro post????

- Linda
- Master~GolGirl®
Non posso prevedere l'ora del rientro, dipende dal livello di scleramento che raggiungo assicutannu Gabriele
Diciamo che leverei le tende intorno le 16,30/17, gli dò la merenda in spiaggia e n'arricugghiemu i pupi.

Diciamo che leverei le tende intorno le 16,30/17, gli dò la merenda in spiaggia e n'arricugghiemu i pupi.