GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE CHIKKA é IN FERIE E ANYA LA FREGA: DIVENTA VERDE!
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: LOMBARDINE CHIKKA é IN FERIE E ANYA LA FREGA: DIVENTA VERDE!
nef e quindi cosa fai?
lasci il lavoro e resti a casa o cerchi altro?
lasci il lavoro e resti a casa o cerchi altro?
M06 E07 amori di mamma
- aleg
- Basic~GolGirl®

Nef non so cosa dire, da una parte in effetti ricordo l'espressione di Riccardo al ritorno dal mare e dall'altra sono dalla tua parte perchè anche io vivo in un posto dove non conoscevo nessuno e quindi mi è stato difficile integrarmi
devo dire che la scuola aiuta perchè cmq quando sei davanti la scuola si è tutti li, ci si conosce..........
certo, secondo me, si deve avere anche un po' di faccia tosta a chiedere, io non riesco a farlo sempre ma ad esempio quando Laura era appena nata e Chiara ha iniziato la scuola quando proprio non riuscivo ad andarla a prendere e sapevo che c'era qualcuno che poteva farlo per me l'ho chiesto, ma ci vuole la faccia!
ma se lo mandi a sesto vuol dire che starà con tua mamma tutta settimana??
devo dire che la scuola aiuta perchè cmq quando sei davanti la scuola si è tutti li, ci si conosce..........
certo, secondo me, si deve avere anche un po' di faccia tosta a chiedere, io non riesco a farlo sempre ma ad esempio quando Laura era appena nata e Chiara ha iniziato la scuola quando proprio non riuscivo ad andarla a prendere e sapevo che c'era qualcuno che poteva farlo per me l'ho chiesto, ma ci vuole la faccia!
ma se lo mandi a sesto vuol dire che starà con tua mamma tutta settimana??
Alessia mamma di Chiara (1/5/1997) e Laura (6/3/2004)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

Nef il cambio della scuola poteva essere un' occasione x conoscere delle mamme..farti delle amiche e trovare anche qualche aiuto...
il tuo esempio dei bimbi malati è giustissimo e purtroppo si avvererà sicuramente ,
con tre è difficile tutto complicato , da sola poi è dura, io vado in sclero con due e con un marito tu x questo sei bravissima
ma proprio facendo leva sulla tua forza d'animo dovresti cercare di integrarti di più li dove vivi oppure come avevi accennato un po' di tempo fa cercare casa vicino a tua mamma ..così Ricky andrà a scuola dove vive che man mano che cresce è sicuramente la cosa migliore x gli amichetti che vorrà frequentare....e tu sei hai chiarito le cose con tua mamma contare un pochino ( semmai x le emergenze ) su di lei!!!!
il tuo esempio dei bimbi malati è giustissimo e purtroppo si avvererà sicuramente ,
con tre è difficile tutto complicato , da sola poi è dura, io vado in sclero con due e con un marito tu x questo sei bravissima
ma proprio facendo leva sulla tua forza d'animo dovresti cercare di integrarti di più li dove vivi oppure come avevi accennato un po' di tempo fa cercare casa vicino a tua mamma ..così Ricky andrà a scuola dove vive che man mano che cresce è sicuramente la cosa migliore x gli amichetti che vorrà frequentare....e tu sei hai chiarito le cose con tua mamma contare un pochino ( semmai x le emergenze ) su di lei!!!!
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- anya
- Silver~GolGirl®

M76 ha scritto:anya hanno cambiato tutti casa???
e come mai????
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
te lo devo dire?
perchè hanno venduto un tre locali e si sono comprati la villa una decina di km più in fuori!!!! :prrrr
si rivista....ma non mi ha detto nulla.......lascio perdere.....se non vuole parlare lei non la tormento!Robivale ha scritto:SOCIA e la tua amica poi?? L'hai più sentita?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- marusca
- Bronze~GolGirl®

LAROBY ho letto che il gine ti ha dato antibiotico 
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®

dove l'hai letto?
hai sbirciato tra le babbie
M06 E07 amori di mamma
- gila
- Bronze~GolGirl®

ma nef patata nessuna di noi ensa che tu sia egoista....sono senza palle, lo so..e ci aggiungo pure egoista, perchè penso solo a me.
davvero
- anya
- Silver~GolGirl®

quindi?
lasci il lavoro?
lasci il lavoro?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ROBY
Io di amici di vecchia data non ne ho... le ragazze della mia compagnia vecchia (dalle medie in poi) non le frequento più ... per cause di forza magggiore.. 3 non mi parlano da quando sto con Anto...
(è una storia lunga quando ritrovo la mia storia dal vecchio forum e la ripristino di qui ve lo dico così se siete curiose potete leggerla) e le altre 2 le incontro in giro ogni tanto ma niente di più...
Gli amici di Anto li incontriamo a volte per il paese ma 4 chiacchere e niente di più..
Abbiamo però 2 coppie di amici che frquentiamo spesso che hanno i bambini e con cui ci si sente e vede volentieri..
Forse è per questo che mi sono attaccata così tanto a GOL? ineffetti un'amica vera a casa non ce l'ho e per confidarmi per le cose belle e brutte le prime a cui penso sono qui su gol.. fino a poco tempo fa le mie mitiche compagne di avventura di panza (gennarine 06) ora anche voi... e le mammine del 2004...
Io di amici di vecchia data non ne ho... le ragazze della mia compagnia vecchia (dalle medie in poi) non le frequento più ... per cause di forza magggiore.. 3 non mi parlano da quando sto con Anto...
(è una storia lunga quando ritrovo la mia storia dal vecchio forum e la ripristino di qui ve lo dico così se siete curiose potete leggerla) e le altre 2 le incontro in giro ogni tanto ma niente di più...
Gli amici di Anto li incontriamo a volte per il paese ma 4 chiacchere e niente di più..
Abbiamo però 2 coppie di amici che frquentiamo spesso che hanno i bambini e con cui ci si sente e vede volentieri..
Forse è per questo che mi sono attaccata così tanto a GOL? ineffetti un'amica vera a casa non ce l'ho e per confidarmi per le cose belle e brutte le prime a cui penso sono qui su gol.. fino a poco tempo fa le mie mitiche compagne di avventura di panza (gennarine 06) ora anche voi... e le mammine del 2004...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- M76
- Bronze~GolGirl®

si si anya la scusa della villa..
e tu ci credi???
x me adesso vivono in un bilocale! :prrrr
e tu ci credi???
x me adesso vivono in un bilocale! :prrrr
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anya
- Silver~GolGirl®

NEF......TE LO POSSO DIRE CON SINCERITA'?
NON HAI CAPITO NULLA!!!
CHISSA' PERCHE' QUI TUTTE LA PENSIAMO NELLO STESSO MODO.....
NON HAI CAPITO NULLA!!!
CHISSA' PERCHE' QUI TUTTE LA PENSIAMO NELLO STESSO MODO.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®

nef se decidi di lascaire il lavoro ( ma poi come farai? stai già cercando? ) fallo prima dell'anno del tuo cucciolo così potrai usufruire della disoccupazione
forse t sei già informata??
forse t sei già informata??
- marusca
- Bronze~GolGirl®

dove l'hai letto?
sì :prrrr
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

MY....CHE BARBONA CHE SEI!!!! 
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- robyvale
- Master~GolGirl®

MARU ora è passata!! Sono in stand by in attesa del ritorno!!!
NEF smettila di dire che sei senza palle egoista e via dicendo per favore, nessuna di noi lo pensa e soprattutto nessuna di noi puo' permettersi di giudicare, i nostri sono solo consigli..concordo con le altre, per integrarsi un po' i figli nella scuola del paese e/o asilo parco ecc sono l'unica cosa, se no è davvero difficile!
SOCIA il trip di cambiare casa c'è ancora?
NEF smettila di dire che sei senza palle egoista e via dicendo per favore, nessuna di noi lo pensa e soprattutto nessuna di noi puo' permettersi di giudicare, i nostri sono solo consigli..concordo con le altre, per integrarsi un po' i figli nella scuola del paese e/o asilo parco ecc sono l'unica cosa, se no è davvero difficile!
SOCIA il trip di cambiare casa c'è ancora?
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®

anadgia io l'avevo letta la tua storia.
M06 E07 amori di mamma
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

NEF mannaggia devi lasciare il lavoro? certo che con tre andare a lavorare è una bella impresa?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®

anadgia ha scritto: Forse è per questo che mi sono attaccata così tanto a GOL? ineffetti un'amica vera a casa non ce l'ho e per confidarmi per le cose belle e brutte le prime a cui penso sono qui su gol.. fino a poco tempo fa le mie mitiche compagne di avventura di panza (gennarine 06) ora anche voi... e le mammine del 2004...
Cavolo....questo pezzo potrei averlo scritto benissimo io!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®

si ma anche senza lavoro è una bella impresa..
- M76
- Bronze~GolGirl®

perchè mi ha inserito il mess di prima invece di quello nuovo?