GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane insieme al Natale tanti compleanni da organizzare!

Bloccato
phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane insieme al Natale tanti compleanni da organizzare!

Messaggio da phyd » 26 nov 2007, 17:50

Ecco, appunto da questa fase ci siamo passate tutte... Io ti ho scritto di istinto quella cosa, non ho pensato di scriverla in privato...

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 26 nov 2007, 17:52

Ragazze io vado, Aurora sta seminando per casa tutta la biancheria stirata, megli vado a riporla nei cassetti :aargh

A domani :bacio
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 26 nov 2007, 17:54

e che mi ero accorta che mi sono aumentate le "G" :yeee :yeee :yeee
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 26 nov 2007, 17:57

Diana76 ha scritto:
Rori se tuo suocero si è già comportato male al primo incontro è inutile chiederti cosa tu gli abbia fatto, avrebbe fatto così con chiunque... Invece non so come tu faccia a vivere ancora vicino a loro...
lo credevo anche io fino a quando non ho saputo che invece con la nuova nuora, la fidanzata del figlio minore (che io conosco solo di vista) ci va d'amore e d'accordo, non so, forse perchè sono di un paese qui vicino... boh antipatia cronaca, non so.
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 26 nov 2007, 17:57

ora sei un expert golgirl :yeee
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 26 nov 2007, 18:01

Silvia :yeee per la G

Rori tuo suocero deve essere veramente col paraocchi :urka

E Syssy...comunque sono contenta di averne parlato in pubblico perchè volevo sapere se solo io ci resto male per certe cose... Comunque...mi sa che quando penso qualcosa forse faccio meglio a tenermela per me... :stop

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 26 nov 2007, 18:02

volevo chiedervi se è possibile che la bimba quando ascolta musica nella pancia si metta a ballare?...
oggi è stata calma non mi ha dato i soliti 3000 calci, adesso sto ascoltando un po' di musica e la sento muove di continuo... l'adoro!!!!

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 26 nov 2007, 18:04

ragazze mi sto esaurendo a restare tutto il giorno a casa da sola.... uffa prima ero sempre fuori, mi annoiooooooooooooooo

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 26 nov 2007, 18:05

Si Rori, è possibilissimo, i bimbi sentono la musica già da dentro la pancia! :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2007, 18:06

Gegia, ancora non hai visto NIENTE :hi hi hi hi

Diana ho perso il conto: hai tre fratelli e pure una sorella? Oppure ho fatto confusione? :domanda

Credo che chiunque, almeno una volta nella vita, si è sentito un pò babbuino, ma alla fine è necessario passare attraverso le proprie insicurezze per reggiungere una propria personalità che non sia un conformismo amorfo :ok Alla fine l'aspetto fisico è solo la scorza, ci sono persone brutte che poi sembrano belle per quanto sono simpatiche :ok
Magari alla baby babbuina farebbe bene avere un paio di randellate sui denti, se ho capito il tipo :fischia ma Syssy non t'ispirare :ahah

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 26 nov 2007, 18:06

rori certo che può essere, anzi ci sono degli studi che lo affermano, fa bene sia alla bimba che a te poi...ma non puoi uscire??
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 26 nov 2007, 18:07

Stefy la penso esattamente come te :ok

Io ho 4 fratelli e una sorella! :sorrisoo

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 26 nov 2007, 18:08

ma ciaooooo.......mi mancate .......ma non posso starvi al passo....lo ss che ve l'ho già detto,ma ve lo ridico.....vi penso e vorrei sempre sapere le novità....poi cerco di trovare il tempo per passare e trovo un oceano di pagg. da leggere.....nooooo impossibile e allora scrivo qualcosa col rischio di sentirmi un pò un pesce fuor d'acqua...

Allora, abbiamo passato un bel we: Sabato abbiamo poltrito a letto...era da tempo che non succedeva e Dami ci ha fatto la grazia di stare nel lettone con noi fino a tardi ( leggasi ore 9....x noi è tardissimo :ahaha ).....poi la mattina è trascorsa lentamente a casa......tutto con molta calma.....ci voleva dopo una settimana di corse.....di pomeriggio, ivece, siamo usciti...doveva essere solo una uscita stupida in macchina, tanto che ero vestita di casa e senza trucco :urka , ma poi siamo andati a comprare dei palloncini, festoni ed un centro tavola per il primo compleanno di Damiano con la scritta fist birthday ed il numero 1 , poi siamo andati a rivedere le torte perchè Titty non mi ha convinta...ripensandoci.....forse scegliamo Bamby ed il coniglietto....
Domenica, invece, abbiamo avuto una riunione di tutti i gruppi END , dalla mattina fino alle 18......Damiano si è preso un mare di complimenti :emozionee e si è comportato bene...certo ci ha dato sempre da fare ma gestibile.....poi dalla 13 fino alle 15 ha dormito.... :ok poi gli ho cucinato la pastina e ci sembrò poco, tanto da piangere alla fine.....e allora ho tirato fuori i suoi biscotti .....che fame che ha per ora!!!

Va bè sto scrivendo troppo...ma che ve ne frega poi di cosa ho fatto nel we???!!! :ahaha

Un bacio a tutte :bacio
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 26 nov 2007, 18:08

viva il nuovo post...oggi è un pomeriggio dal leoni. Parlo contemp a due telefoni, faccio fotoc. etc etc :stonk non cià fazzu chiù
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 nov 2007, 18:09

Si Rori certo che è possibile! Amano la musica! A Lele piaceva Madonna :ahaha
Ma sei ancora a riposo? Mi ricorda qualcuna questo tuo annioarti in casa :fischia Resisti è per una buona causa.

Diana no, io credo invece che dovresti condividere sempre i tuoi pensieri, soprattutto se riguardano qualcuno di noi. :bacio

ora vado, mio figlio s'è svegliato e dice che c'ha i capelli sporchi, i piedi sporchi, le gambe sporche.....dunque si vuole fare il bagnetto....quando niente e quando troppo :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 26 nov 2007, 18:12

si che posso uscire, nelle ultime settimane sto molto molto meglio, il dottore ha detto di non stancarmi ma che posso riprendere una vita normale (in tutti i sensi :fischia ), solo che non so dove andare, da mia mamma meglio di no sennò mi fa esaurire di più... ma mangi? ma dormi? ma stai attenta a questo? ma ti sei ricordata di fare quello?
in giro da sola mi siddia, la mia migliore amica non c'è più, le altre hanno tutte da fare (tra ziti e università).

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 26 nov 2007, 18:13

Domani devo portare Dami dal pediatra perchè deve fare il Boel test....mi pare che si dica così....cmq il test audiometrico....è una formalità perchè lo so che ci sente bene!!! anche quando suonimao il pianoforte lui si gira e segue tutte le note.....cmq.....si deve fare e si fa....ne approfitterò per chiedere alcune cose tipo se posso passare al latte normale e in che modo.....c'è chi dice che si diluisce chi no....e che marca è migliore...voi che mi dite?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2007, 18:13

stè ha scritto:Si Rori certo che è possibile! Amano la musica! A Lele piaceva Madonna

questo bambino è un caso da studiare :ahah
stè ha scritto:ora vado, mio figlio s'è svegliato e dice che c'ha i capelli sporchi, i piedi sporchi, le gambe sporche.....dunque si vuole fare il bagnetto....quando niente e quando troppo :che_dici
confermo, hai creato un bimbo unico :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 nov 2007, 18:13

Ciao Vale :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 nov 2007, 18:13

Ciao belle!

Stamattina ho avuto tre ore buche così sono andata al centro commercilae a fare colazione ed ho scoperto che fanno il kebab! Qualche volta che resto a pranzo a Ragusa lo provo! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”