GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!
fanciulle io fra 3 minuti stacco tutto e vado a casetta, vi auguro una buona serata....babs e yle buona cenetta 

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- surya
- Original~GolGirl®
ammazza il mio primo messaggio nel nuovo post..a pagina 4...
io di giorno non riesco a collegarmi mai...a lavoro schiatto, questa settimana è pure il compleanno di ale e tra festa a scuola e festa di sabato sto dando di matto...
vi abbraccio tutte e in particolare le panzone...le sòle no però... :prrrr
io di giorno non riesco a collegarmi mai...a lavoro schiatto, questa settimana è pure il compleanno di ale e tra festa a scuola e festa di sabato sto dando di matto...
vi abbraccio tutte e in particolare le panzone...le sòle no però... :prrrr
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
-
- Master~GolGirl®
Aridajeeee!!!!!!!!!
ma quanto durerà la quarantena??? eddaaaiiiiiiii....lo sai che sei la mia strafigona preferita
BIBI tesoro che tristezza.........almeno hai potuto darle una parola di conforto.....

ma quanto durerà la quarantena??? eddaaaiiiiiiii....lo sai che sei la mia strafigona preferita

BIBI tesoro che tristezza.........almeno hai potuto darle una parola di conforto.....

-
- Original~GolGirl®
Uffi non riesco più a starvi dietro, riesco a passare solo in orari assurdi per voi
Però giurin giurello questa volta ho letto tutto o quasi
vediamo un po' intanto c'è una nuova pazza che vuole far parte di questo gruppo......benvenuta Zerofolle Babs alias Antonellina ha fatto la fantomatica valigia per l'ospedale e grazie al nuovo phon non sembrerà più Platinette, Yle sta a fa la crocerossina al marito acciaccato, Illy invece passa poco e niente forse peggio di me, Bibi e Raffa c'hanno i frigo vuoti che quando li apri fanno l'eco, Leo sta a fà un tet e tet con il water, Surya se sta ancora a riprende dalla festa con i nani, Pamelita si è picchiata di brutto con Windows Live e guestbook, hai vinto tu o loro??????
Io invece sto una favola, mio marito è influenzato e pare che gli sono rimasti pochi minuti di vita, il nano ha deciso che vuole imitare Pannella ed ha iniziato lo sciopero della fame, mia suocera continua a telefonare perchè vuole chiarire con me ed io logicamente non devo chiarire niente con nessuno, mio padre si è rinco@@ionito mi chiama almeno tre volte al giorno per sarere :" Ha mangiato, dorme, ha fatto la cacca ne ha fatta tanta, ora che fa?"
E visto che dopo un po' non tollero più nessuno ho deciso di dedicarmi domani l'intera giornata per me : prima ceretta, poi pulizia del viso con relativo massaggio, poi esco con 2 mie amiche che hanno partorito con me e alla fine se riesco ma sicuramente ci riuscirò vado pure in palestra.
Ecco ora vedo a vedere Distretto di Polizia perchè wow hanno ferito il Commissario....fra poco torno

Io invece sto una favola, mio marito è influenzato e pare che gli sono rimasti pochi minuti di vita, il nano ha deciso che vuole imitare Pannella ed ha iniziato lo sciopero della fame, mia suocera continua a telefonare perchè vuole chiarire con me ed io logicamente non devo chiarire niente con nessuno, mio padre si è rinco@@ionito mi chiama almeno tre volte al giorno per sarere :" Ha mangiato, dorme, ha fatto la cacca ne ha fatta tanta, ora che fa?"

Ecco ora vedo a vedere Distretto di Polizia perchè wow hanno ferito il Commissario....fra poco torno
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Calcola che ho una zia a Via Calpurnio Pisone praticamente vicino alle giostre, una zia al quadraro, una zia a via Caio Canuleio, uno zio a via Tito Labieno, ho lavorato 5 anni a via Livio Salinatore (Lucio Sestio) e mia mamma da ragazza abitava pure lei al quadraro e poi diciamola tutta da pischella lo struscio a via tuscolana era 'na tappa fissa!!!!!!!!! Spero solo che il 09 dicembre sia una bella giornata!!!!!!!!!!pamelita ha scritto:MAMY ma lo sai che io in quel parco giochi ci andavo sempre da piccola col mio nonninoquando uscivo dall'asilo e dalle elementari che stavano là dietro???
prima c'era solo il trenino (e quello che lo guidava era amico di mio nonno x cui ci scappava sempre il giretto in più) e qualche giostrina sparsa...ora vedo che si è evoluto parecchio!!
quanti ricordi..............
ma tu sei di quella zona?? xchè io a don bosco ci ho abitato fino ai 16 anni
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
-
- Bronze~GolGirl®

e buongiorno a tuti gli altri

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Ma stamattina non c'è nessuno?
- BiBi74
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte. E' vero oggi Claudia compie un anno. AUGURI 

BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)
-
- Bronze~GolGirl®
Kiretta, come sta tuo marito?
Leo come va? un po' meglio oggi?
Bibi
almeno la mamma si è potuta sfogare
Leo come va? un po' meglio oggi?
Bibi

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO ROMA...e auguri a Claudia
!!!!
Bibi che difficile che deve essere stato...
.
Kire noi pero' siamo sempre curiose di sapere come mai hai mandato affankiu la suoceretta...
!!!
Ho un freddo cane addosso..pero' non mi lamento..mi piace l'inverno.
Ieri sera ho preso una decisione importantissima.................farò l'albero di Natale :ahah ( notiziona è?) e comprerò decorazioni a prova di gatto..basta con gli alberi nani o di Ikea..!
Me sento taaaaaaaanto natalizia st'anno...ma solo perchè c'è Biro!

Bibi che difficile che deve essere stato...

Kire noi pero' siamo sempre curiose di sapere come mai hai mandato affankiu la suoceretta...

Ho un freddo cane addosso..pero' non mi lamento..mi piace l'inverno.
Ieri sera ho preso una decisione importantissima.................farò l'albero di Natale :ahah ( notiziona è?) e comprerò decorazioni a prova di gatto..basta con gli alberi nani o di Ikea..!
Me sento taaaaaaaanto natalizia st'anno...ma solo perchè c'è Biro!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Meg
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Auguri Claudia!!
Yle io non c'ho voglia per niente di fare l'albero invece, già solo l'idea di montare e smontare tutto...panico!
Auguri Claudia!!
Yle io non c'ho voglia per niente di fare l'albero invece, già solo l'idea di montare e smontare tutto...panico!

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Megga ma io faccio solo la parte + bella...poi per smontare l'ammollo al socio! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Meg
- Expert~GolGirl®
seeee quà se lo ammollo al socio a pasqua ho ancora l'albero e per non farmelo notare ci attacca le colombe come palline :ahahYLeNia ha scritto:Megga ma io faccio solo la parte + bella...poi per smontare l'ammollo al socio!
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO! Oooooohh non riesco a starvi dietro
PIANO CO' STE MANINE!!!
allora DOPPI AUGURI a CLAUDIA per il compleanno e per i primi passettini
Per noi ZEROFOLLI...per noi zeromatti...a noi che basta un sorriso, una stretta di mano...e a me che basta dirvi....VI ANOOOO!!!!
Benvenuta sorcina
da un'altra sorcina
PAM non riesco ad entrare nel tuo MySpace....ritento ritento ritento....sarò più fortunata!
Ieri sono stata a cena da quegli amici che anno adottato una bimba peruviana di 1 anno, Maria Letizia.
Mamma mia ragazze che bella, che tenera, e che carini loro con questa frugolina! Sarà stata un po' di emozione, saranno stati gli ormoni che prendo....ma ad un certo punto, quando si è addormentata sul tappeto con l'indice in bocca mi sono messa a piangere
.... che fregn@na che sono

Per noi ZEROFOLLI...per noi zeromatti...a noi che basta un sorriso, una stretta di mano...e a me che basta dirvi....VI ANOOOO!!!!

PAM non riesco ad entrare nel tuo MySpace....ritento ritento ritento....sarò più fortunata!

Ieri sono stata a cena da quegli amici che anno adottato una bimba peruviana di 1 anno, Maria Letizia.
Mamma mia ragazze che bella, che tenera, e che carini loro con questa frugolina! Sarà stata un po' di emozione, saranno stati gli ormoni che prendo....ma ad un certo punto, quando si è addormentata sul tappeto con l'indice in bocca mi sono messa a piangere

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
.....dimenticavo!
Sto facendo gli addobbi per il PAND ALBERO NATALIZIO, quest'anno sarà fatto con ORIGAMI
sono 3 settimane che sto ritagliando e piegando carta....NON ME PASSA PIU' !!!! 

Sto facendo gli addobbi per il PAND ALBERO NATALIZIO, quest'anno sarà fatto con ORIGAMI

- Babs
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Auguri Claudia!!!!!
Pand
Yle ... pur'io ho deciso che voglio l'albero e visto che dopo non ce la farò, quest'anno l'8 dicembre, puntuale come non mai, si addobba casa!!!! Fortuna che le decorazioni le ho fatte tutte lo scorso anno, tutte a mano con perline, lana e tulle, tutto bianco!
Meg, carina però l'idea delle colombe natalizie ... così non si smonta niente fino ad marzo!!!! Io brevetterei l'idea!!!!
Kire', qui vogliamo ancora sapere la storia della suocera ....
Bibi, sono contenta che si sia risolta in maniera spontanea e naturale ... certo non è facile ...
Leo, a che schifezza stai??? Io sono in preda ai sensi di colpa ... mi sono strafogata, ho preso troppi chili e in frigo ci sono due torte che mi chiamano ... che faccio???? Non rispondere è maleducazione!
Auguri Claudia!!!!!

Pand

Yle ... pur'io ho deciso che voglio l'albero e visto che dopo non ce la farò, quest'anno l'8 dicembre, puntuale come non mai, si addobba casa!!!! Fortuna che le decorazioni le ho fatte tutte lo scorso anno, tutte a mano con perline, lana e tulle, tutto bianco!
Meg, carina però l'idea delle colombe natalizie ... così non si smonta niente fino ad marzo!!!! Io brevetterei l'idea!!!!
Kire', qui vogliamo ancora sapere la storia della suocera ....
Bibi, sono contenta che si sia risolta in maniera spontanea e naturale ... certo non è facile ...
Leo, a che schifezza stai??? Io sono in preda ai sensi di colpa ... mi sono strafogata, ho preso troppi chili e in frigo ci sono due torte che mi chiamano ... che faccio???? Non rispondere è maleducazione!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
NO BABS....NON FARE LA MALEDUCATA!!Babs ha scritto:...in frigo ci sono due torte che mi chiamano ... che faccio???? Non rispondere è maleducazione!

Ma che torte sono???

- Babs
- Expert~GolGirl®
Torta della nonna crema e pinoli & crostata al cacao con nutella e pere ... fettina?Pand ha scritto:NO BABS....NON FARE LA MALEDUCATA!!Babs ha scritto:...in frigo ci sono due torte che mi chiamano ... che faccio???? Non rispondere è maleducazione!![]()
Ma che torte sono???![]()
Viviana 19/12/2007
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
...SO' SVENUTA!!!Babs ha scritto:Torta della nonna crema e pinoli & crostata al cacao con nutella e pere ... fettina?Pand ha scritto:NO BABS....NON FARE LA MALEDUCATA!!Babs ha scritto:...in frigo ci sono due torte che mi chiamano ... che faccio???? Non rispondere è maleducazione!![]()
Ma che torte sono???![]()
NUTELLA E PERE DEVE ESSERE DA STURBO!!!!

- Meg
- Expert~GolGirl®
Bello l'albero bianco stile nevicata!
Io solo al pensiero di fare le decorazioni a mano svengo!!
ps io favorisco eh, ormai sono a mostruosi +12

Io solo al pensiero di fare le decorazioni a mano svengo!!
ps io favorisco eh, ormai sono a mostruosi +12