Anche qui (Bologna).Lilluna ha scritto:La Brianza pullula di cc.
Credo di averne almeno 7 o 8 nel raggio di 10kg scarsi
Oggi abbiamo comprato roba in 3 diversi

Messaggio da RedRose » 21 gen 2017, 21:10
Anche qui (Bologna).Lilluna ha scritto:La Brianza pullula di cc.
Credo di averne almeno 7 o 8 nel raggio di 10kg scarsi

Messaggio da SuzieQ » 21 gen 2017, 21:22
e nemmeno Suzio
Messaggio da Hope80 » 21 gen 2017, 22:51

Messaggio da Dionaea » 22 gen 2017, 8:12
Bene x il lavoro!SuzieQ ha scritto:sono arrivate le foto, alcune sono bellissimissime. altre sono bellissime.
io non sono uscita bene in molte.e nemmeno Suzio
però quelle in siamo usciti decenti le stamperò. magari domani vado all'ikea a prendere le cornici.![]()
Anche se siamo in periodo di magra. io evito i cc perché se no spendo...
Stiamo un po' tranquilli visto il viaggio appena fatto e i soldi appena spesi per i voli di agosto.
Nel frattempo non vi ho aggiornato. Mi hanno prorogato il contratto,non fino a agosto come dicevano ma luglio. così non mi pagheranno le ferie![]()
poi a settembre dovrebbero farmi nuovo contratto di altro anno e alè.
a agosto potrò prendere disoccupazione in teoria, mi sono tolta dalla ditta di mia mamma così non figuro come socia. Visto che quello mi penalizzava in tutto.
Boh con la scadenza a luglio adesso devo vedere se riesco a smaltire le ore che accumulo in tempo e le ferie... altrimenti non lavorerò ore in più..

Messaggio da SuzieQ » 22 gen 2017, 8:59

Messaggio da RedRose » 22 gen 2017, 9:18

Messaggio da Dionaea » 22 gen 2017, 9:23
Anche noi vorremmo far così.SuzieQ ha scritto:Solo digitale. Gli album che mi hanno proposto eran bellissimi ma hanno visto elevati.
Farò io un fotolibro con calma...
Cmq è stata la scelta più lunga e difficile quella del fotografo ma alla fine sono contenta perché loro sono proprio bravi
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Messaggio da claudianurse88 » 22 gen 2017, 9:28

Messaggio da SuzieQ » 22 gen 2017, 9:49

Messaggio da squinsy » 22 gen 2017, 10:04

Messaggio da Dionaea » 22 gen 2017, 10:09
No i lavori son carini.SuzieQ ha scritto:Dion mi sembrano bassi come prezzi. Anche io avevo trovato uno a quella cifra. Poi ho visto i suoi lavori e ho capito perché.
Quelli bravi bravi viaggiano su altre cifre.

Messaggio da roberta85 » 22 gen 2017, 10:15

Messaggio da Dionaea » 22 gen 2017, 10:20
Ah ovviamente non si ferma l'intera giornata e viene da solo. Farà qualche foto durante la cerimonia, qualche foto coi parenti in comune, se è bello in esterna al lago noi tre e poi qualcosa al ristorante. Taglio della torta probabilmente fatto prima del pranzo confidando in luce migliore e bambina ancora non brasata. Quindi insomma...a una certa ora se ne può anche andare.Dionaea ha scritto:No i lavori son carini.SuzieQ ha scritto:Dion mi sembrano bassi come prezzi. Anche io avevo trovato uno a quella cifra. Poi ho visto i suoi lavori e ho capito perché.
Ovvio che ad esempio il pacchetto da 250 non comprende post produzione se non il semplice luminosità/contrasto/sfumato.
E sono solo due ore si servizio, le ore extra a parte.

Messaggio da roberta85 » 22 gen 2017, 10:39

Messaggio da Dionaea » 22 gen 2017, 10:50

Messaggio da Antolina80 » 22 gen 2017, 11:28

Messaggio da Lilluna » 22 gen 2017, 11:28
EsattoRedRose ha scritto:prendete nota, mai fidarsi dei parenti![]()

Messaggio da Lilluna » 22 gen 2017, 11:32
Io ho pagato il servizio 350/400€.SuzieQ ha scritto:Dion mi sembrano bassi come prezzi. Anche io avevo trovato uno a quella cifra. Poi ho visto i suoi lavori e ho capito perché.

Messaggio da SuzieQ » 22 gen 2017, 13:40

Messaggio da Lilluna » 22 gen 2017, 13:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”