GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane visione delirante Lovi in giro col turbante!

Bloccato
kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siciliane visione delirante Lovi in giro col turbante!

Messaggio da kya2007 » 8 nov 2007, 15:58

grazie per il caffè...
ma u zuccaru ti finiu???? :bomba
:hi hi hi hi
:bacio
alla prossima.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 15:59

Lovi, Syssy, troppo buone :bacio

Però davvero sto post mi ha impressionato :urka Anche io quando sono in ufficio di pomeriggio penso che è molto più "leggero" di stare a casa dietro alle nanerottole, ma poi la strada del ritorno me la faccio SEMPRE di corsa per arrivare in tempo per dare loro la cena IO, non la baby sitter :hi hi hi hi

Ma poi Laura la sgrido quando mi fa esaurire, alzo la voce e magari a volte le dico pure parole grosse :buuu è difficile fare la mamma full-time da sola, senza il papi in soccorso almeno un pò

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 8 nov 2007, 16:00

rori.....ti racconto questa e magari ti faccio sorridere...
dunque io prima di avere sonia avevo lavborato per parecchio tempo coi bambini di diverse età dai 4 mesi fino ai 6 anni.....quindi diciamo che la cosa mi spaventava un pò meno
sapevo come tenerli, come nutrirli, come cambiagli il pannolino ecc ecc...

mio marito forte di questo....era chiù friscu de rosi!"!!! :fischia

ebbene..al ritorno dall'h, appena rientrati in casa....attacco sonia al seno...e poi la metto adormire...( ovvio dopo il sacrosanto ruttino )
e poi salgo da mia madre per pranzare....

insomma...vado al nocciolo....dopo mezz'ora cge eravamo rientrati....questa piccola peste inizia a piangere come non aveva mai fatto nei precedeti 4 giorni..... :urka
senza mai finire....io...certa della poppata non avevo minimamente pensato ad attacarla perchè davo per scontato che non fosse fame.....( invece lo era......bestia ca sugnu !! )

cmq..lei piangeva.....io piangevo.....mio marito piangeva.....terrorizzato...

passata questa cosa è venuto da me e mi ha detto: senti..qua sei tu l'esperta....se tu piangi perchè non sai cosa fare...io mi lascio correre dalla finesstra...non farlo mai più!!!! :bomba

spatti era siddiatu iddu..... :ahaha
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 16:03

kya2007 ha scritto:lovy non ti scandalizzare..vera o fantasia ste cose purtoroppo esistono.. io ho assistito personalmente l'altra sera ad una madre di 1bimbo (un pò terroristia in effetti) che ha dato qualche goccia del suo sonnifero al bimbo di 3anni per farlo star buono e godersi in santa pace la cena all'autogrill.. e il bimbo in 5minuti è crollato col viso sul tavolo..e lei non l'ha nemmeno spostato!!! :urka
DIMMI SUBITO LA MARCA DELLE GOCCINEEEEEEEEEE!!! :ahah :urka :urka :urka davvero non c'è più un limite all'egoismo umano! Povero bimbo...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 8 nov 2007, 16:03

Eccomi nel nuovo post!!!! :yeee :yeee :yeee :emozionee
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 8 nov 2007, 16:04

nadia.07 ha scritto:Lovi... cara... ma che succede? :domanda

prima mi chiedevi se il mio gine mi lascia aspettare...generalmente no... speriamo anche stasera!! Mancano solo 6 ore e vedrò il mio fagiolino x la prima volta... :emozionee

che emozione tesorino :emozionee :emozionee :emozionee ...dagli una carezzina da parte delle ziette :emozionee :emozionee :emozionee :bacio

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 8 nov 2007, 16:05

Stefy74 ha scritto:Lovi, Syssy, troppo buone :bacio

Però davvero sto post mi ha impressionato :urka Anche io quando sono in ufficio di pomeriggio penso che è molto più "leggero" di stare a casa dietro alle nanerottole, ma poi la strada del ritorno me la faccio SEMPRE di corsa per arrivare in tempo per dare loro la cena IO, non la baby sitter :hi hi hi hi

Ma poi Laura la sgrido quando mi fa esaurire, alzo la voce e magari a volte le dico pure parole grosse :buuu è difficile fare la mamma full-time da sola, senza il papi in soccorso almeno un pò

credo che sia difficilissimo.......e credo pure che al tuo pari poche siano le donne che riescano a farla..la mamma full time da sola!!!

quindi...a te giustifichiamo + coise..

io sono tornata a lavoro prima di quando avrei dovuto per non stare a casa .....allora sono una mamma strana pure io??

eppure faccio i sarti mortali x torbnare a casa prima che posso....

mia figlia mi manca quando sto in uff.......cereto averla sempre tra i piedi è stancante...

ma in fondo.....

a vosimu a bicicletta......???

ora pedaliamo tutte!! op op op op
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 8 nov 2007, 16:06

Terry1978 ha scritto:appena reby si sveglia,ci prepariamo ed andiamo da mia sorella,così gioca coi cuginetti,si scatena e...viremu se stanotti rommi!!! :incrocini
ogni volta ha una scusa:se nn si scatena....ha troppe energie;se si scatena troppo...rimane scatenata! :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Reby mi sembra il mio cagnolone... anche lui è così...a proposito, è più di una settimana che non lo vedo... :buuu
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 8 nov 2007, 16:07

stè ha scritto:Io vadoooooo a stasera.
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 8 nov 2007, 16:09

oggi per riuscire ad andarmene da casa con quella piccola aquila urlatrice....le dicevo pure :

dai che coi soldini del lavoro la mamma ti compra i jeans firmati

il cell utlimo modello

50 euro di traffico mensile

la palestra

i massaggi

la scuola di danza

le gite a scuola

au ma non si cunvinceva u stissu..non ni vuleva sentiri mancu a broru!!!! :urka
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 8 nov 2007, 16:09

nadia.07 ha scritto:Alla fine ho letto qualcosa... beh... che dire... si dice che il pane viene dato a chi non ha i denti... (non sono brava con le citazioni, spero mi capiate... :che_dici ) e voi che dite? io, Maria e principessa saremmo di certo migliori come mamme di lei che invece non l'apprezza!!! E invece eccoci qui a penare x riuscire ad avere questo bimbo tanto desiderato e sognato... ci riusciremo prima o poi, certo... ma di sicuro non toglieremo del tempo a loro x il lavoro o internet (xchè da notare, non ha tempo x stare con la sua bimba, ma x scrivere su gol, si... MAH!!!)
Ho scritto malissimo!!! :bomba
sono d'accordissimo :ok :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 16:11

certo Syssy, perchè tu dovevi dirle che le avresti lasciato saltare la cena per i successivi 7 giorni: vedevi allora, pure il tappeto rosso ti stendeva!!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 8 nov 2007, 16:11

syssyball ha scritto:oggi per riuscire ad andarmene da casa con quella piccola aquila urlatrice....le dicevo pure :

dai che coi soldini del lavoro la mamma ti compra i jeans firmati

il cell utlimo modello

50 euro di traffico mensile

la palestra

i massaggi

la scuola di danza

le gite a scuola

au ma non si cunvinceva u stissu..non ni vuleva sentiri mancu a broru!!!! :urka
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 8 nov 2007, 16:12

Linda ha scritto:
Rori77 ha scritto:
Linda ha scritto:Rori per me quando è iniziato il 3° trimestre è cambiato pure tutto, mi sentivo felice per il mio miracolo, euforica e con la voglia matta di stringere il mio pupetto :emozionee ti capisco!
Io a volte mi faccio prendere dal panico, a volte dall'euforia, riuscirò a essere una buona mamma? e se inciampo e lo faccio cadere per terra? e se lui piange cosa faccio?
poi penso che sono sc**a, ho aiutato le mie cognate con i miei nipoti e me la sono sempre cavata... certo 24 ore su 24 è un'altra cosa, ma ora non ho più 17 anni.
E soprattutto questa sarà la tua bimba, sangue del tuo sangue :cuore
Per essere sincera i miei nipoti sono sangue del mio sangue, sono legatissima a loro e loro a me, abbiamo un rapporto bellissimo, anche ora che sono grandi, però è anche vero che questa bimba che ancora non ho visto è diventato il centro del mio Mondo ancora prima di nascere, ed è una sensazione ben diversa. Riesco persino ad essere più buona per lei, senza dover entrare nei dettagli, io ODIO i miei suoceri, o per meglio dire mio suocero, lo so, l'odio è un brutto sentimento, ma non ci posso far nulla, eppure ho deciso che farò di tutto per mettere da parte quest'odio per il bene della piccola, perchè possa avere una vita più normale possibile, voglio che abbia anche lei dei nonni con cui giocare e che la coccolino come è giusto che sia, anche se per questo io sarò costretta a mangiarmi il fegato.
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 8 nov 2007, 16:12

nadia.07 ha scritto:
Terry1978 ha scritto:appena reby si sveglia,ci prepariamo ed andiamo da mia sorella,così gioca coi cuginetti,si scatena e...viremu se stanotti rommi!!! :incrocini
ogni volta ha una scusa:se nn si scatena....ha troppe energie;se si scatena troppo...rimane scatenata! :ahaha
Reby mi sembra il mio cagnolone... anche lui è così...a proposito, è più di una settimana che non lo vedo... :buuu
grazie!!! :fischia appena s'arrusbigghia ciù ricu:reby-dissi nadia-assumighi o so cani!!! :che_dici
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 8 nov 2007, 16:15

Stefy74 ha scritto:certo Syssy, perchè tu dovevi dirle che le avresti lasciato saltare la cena per i successivi 7 giorni: vedevi allora, pure il tappeto rosso ti stendeva!!!

mi a questa non ci avevo pensato........ :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 8 nov 2007, 16:20

syssyball ha scritto:rori.....ti racconto questa e magari ti faccio sorridere...
dunque io prima di avere sonia avevo lavborato per parecchio tempo coi bambini di diverse età dai 4 mesi fino ai 6 anni.....quindi diciamo che la cosa mi spaventava un pò meno

ebbene..al ritorno dall'h, appena rientrati in casa....attacco sonia al seno...e poi la metto adormire...( ovvio dopo il sacrosanto ruttino )

insomma...vado al nocciolo....dopo mezz'ora cge eravamo rientrati....questa piccola peste inizia a piangere come non aveva mai fatto nei precedeti 4 giorni..... :urka
senza mai finire....io...certa della poppata non avevo minimamente pensato ad attacarla perchè davo per scontato che non fosse fame.....( invece lo era......bestia ca sugnu !! )

passata questa cosa è venuto da me e mi ha detto: senti..qua sei tu l'esperta....se tu piangi perchè non sai cosa fare...io mi lascio correre dalla finesstra...non farlo mai più!!!! :bomba

MOLTO RASSICURANTE :buuu :buuu :buuu

io sono pure completamente sola, ho solo il mio maritone che di bambini non ne capisce na mazza fionda. Dico io la mia mamma non poteva farmi anche una sorellina? uffa
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 8 nov 2007, 16:25

Rori77 ha scritto:
syssyball ha scritto:rori.....ti racconto questa e magari ti faccio sorridere...

MOLTO RASSICURANTE :buuu :buuu :buuu

io sono pure completamente sola, ho solo il mio maritone che di bambini non ne capisce na mazza fionda. Dico io la mia mamma non poteva farmi anche una sorellina? uffa

tranquilla se ci sono riusacita io...ce la fari anche tu!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 16:26

vado :bacio

Nadia, ancora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco di stasera!

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 8 nov 2007, 16:26

syssyball ha scritto:ma in fondo.....

a vosimu a bicicletta......???

ora pedaliamo tutte!! op op op op
si si si si :-D
La voglio anch'io questa bicicletta!!!! :incrocini
Ma non solo sulla carta... viva... con cui stancarmi e rimanere esausta!!!! :prrrr
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”