ma u zuccaru ti finiu????
alla prossima.

Messaggio da kya2007 » 8 nov 2007, 15:58

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 15:59

Messaggio da syssyball » 8 nov 2007, 16:00

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 16:03
DIMMI SUBITO LA MARCA DELLE GOCCINEEEEEEEEEE!!! :ahahkya2007 ha scritto:lovy non ti scandalizzare..vera o fantasia ste cose purtoroppo esistono.. io ho assistito personalmente l'altra sera ad una madre di 1bimbo (un pò terroristia in effetti) che ha dato qualche goccia del suo sonnifero al bimbo di 3anni per farlo star buono e godersi in santa pace la cena all'autogrill.. e il bimbo in 5minuti è crollato col viso sul tavolo..e lei non l'ha nemmeno spostato!!!![]()

Messaggio da principessa74 » 8 nov 2007, 16:03

Messaggio da principessa74 » 8 nov 2007, 16:04
nadia.07 ha scritto:Lovi... cara... ma che succede?![]()
prima mi chiedevi se il mio gine mi lascia aspettare...generalmente no... speriamo anche stasera!! Mancano solo 6 ore e vedrò il mio fagiolino x la prima volta...

Messaggio da syssyball » 8 nov 2007, 16:05
Stefy74 ha scritto:Lovi, Syssy, troppo buone![]()
Però davvero sto post mi ha impressionatoAnche io quando sono in ufficio di pomeriggio penso che è molto più "leggero" di stare a casa dietro alle nanerottole, ma poi la strada del ritorno me la faccio SEMPRE di corsa per arrivare in tempo per dare loro la cena IO, non la baby sitter
![]()
Ma poi Laura la sgrido quando mi fa esaurire, alzo la voce e magari a volte le dico pure parole grosseè difficile fare la mamma full-time da sola, senza il papi in soccorso almeno un pò

Messaggio da nadia.07 » 8 nov 2007, 16:06
:ahah :ahah :ahahTerry1978 ha scritto:appena reby si sveglia,ci prepariamo ed andiamo da mia sorella,così gioca coi cuginetti,si scatena e...viremu se stanotti rommi!!!![]()
ogni volta ha una scusa:se nn si scatena....ha troppe energie;se si scatena troppo...rimane scatenata!

Messaggio da principessa74 » 8 nov 2007, 16:07
stè ha scritto:Io vadoooooo a stasera.

Messaggio da syssyball » 8 nov 2007, 16:09

Messaggio da principessa74 » 8 nov 2007, 16:09
sono d'accordissimonadia.07 ha scritto:Alla fine ho letto qualcosa... beh... che dire... si dice che il pane viene dato a chi non ha i denti... (non sono brava con le citazioni, spero mi capiate...) e voi che dite? io, Maria e principessa saremmo di certo migliori come mamme di lei che invece non l'apprezza!!! E invece eccoci qui a penare x riuscire ad avere questo bimbo tanto desiderato e sognato... ci riusciremo prima o poi, certo... ma di sicuro non toglieremo del tempo a loro x il lavoro o internet (xchè da notare, non ha tempo x stare con la sua bimba, ma x scrivere su gol, si... MAH!!!)
Ho scritto malissimo!!!

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 16:11

Messaggio da lovipa » 8 nov 2007, 16:11
:ahah :ahah :ahahsyssyball ha scritto:oggi per riuscire ad andarmene da casa con quella piccola aquila urlatrice....le dicevo pure :
dai che coi soldini del lavoro la mamma ti compra i jeans firmati
il cell utlimo modello
50 euro di traffico mensile
la palestra
i massaggi
la scuola di danza
le gite a scuola
au ma non si cunvinceva u stissu..non ni vuleva sentiri mancu a broru!!!!

Messaggio da Rori77 » 8 nov 2007, 16:12
Per essere sincera i miei nipoti sono sangue del mio sangue, sono legatissima a loro e loro a me, abbiamo un rapporto bellissimo, anche ora che sono grandi, però è anche vero che questa bimba che ancora non ho visto è diventato il centro del mio Mondo ancora prima di nascere, ed è una sensazione ben diversa. Riesco persino ad essere più buona per lei, senza dover entrare nei dettagli, io ODIO i miei suoceri, o per meglio dire mio suocero, lo so, l'odio è un brutto sentimento, ma non ci posso far nulla, eppure ho deciso che farò di tutto per mettere da parte quest'odio per il bene della piccola, perchè possa avere una vita più normale possibile, voglio che abbia anche lei dei nonni con cui giocare e che la coccolino come è giusto che sia, anche se per questo io sarò costretta a mangiarmi il fegato.Linda ha scritto:E soprattutto questa sarà la tua bimba, sangue del tuo sangueRori77 ha scritto:Io a volte mi faccio prendere dal panico, a volte dall'euforia, riuscirò a essere una buona mamma? e se inciampo e lo faccio cadere per terra? e se lui piange cosa faccio?Linda ha scritto:Rori per me quando è iniziato il 3° trimestre è cambiato pure tutto, mi sentivo felice per il mio miracolo, euforica e con la voglia matta di stringere il mio pupettoti capisco!
poi penso che sono sc**a, ho aiutato le mie cognate con i miei nipoti e me la sono sempre cavata... certo 24 ore su 24 è un'altra cosa, ma ora non ho più 17 anni.

Messaggio da Terry1978 » 8 nov 2007, 16:12
grazie!!!nadia.07 ha scritto::ahah :ahah :ahahTerry1978 ha scritto:appena reby si sveglia,ci prepariamo ed andiamo da mia sorella,così gioca coi cuginetti,si scatena e...viremu se stanotti rommi!!!![]()
ogni volta ha una scusa:se nn si scatena....ha troppe energie;se si scatena troppo...rimane scatenata!
Reby mi sembra il mio cagnolone... anche lui è così...a proposito, è più di una settimana che non lo vedo...

Messaggio da syssyball » 8 nov 2007, 16:15
Stefy74 ha scritto:certo Syssy, perchè tu dovevi dirle che le avresti lasciato saltare la cena per i successivi 7 giorni: vedevi allora, pure il tappeto rosso ti stendeva!!!

Messaggio da Rori77 » 8 nov 2007, 16:20
syssyball ha scritto:rori.....ti racconto questa e magari ti faccio sorridere...
dunque io prima di avere sonia avevo lavborato per parecchio tempo coi bambini di diverse età dai 4 mesi fino ai 6 anni.....quindi diciamo che la cosa mi spaventava un pò meno
sapevo come tenerli, come nutrirli, come cambiagli il pannolino ecc ecc...
mio marito forte di questo....era chiù friscu de rosi!"!!!![]()
ebbene..al ritorno dall'h, appena rientrati in casa....attacco sonia al seno...e poi la metto adormire...( ovvio dopo il sacrosanto ruttino )
e poi salgo da mia madre per pranzare....
insomma...vado al nocciolo....dopo mezz'ora cge eravamo rientrati....questa piccola peste inizia a piangere come non aveva mai fatto nei precedeti 4 giorni.....![]()
senza mai finire....io...certa della poppata non avevo minimamente pensato ad attacarla perchè davo per scontato che non fosse fame.....( invece lo era......bestia ca sugnu !! )
cmq..lei piangeva.....io piangevo.....mio marito piangeva.....terrorizzato...
passata questa cosa è venuto da me e mi ha detto: senti..qua sei tu l'esperta....se tu piangi perchè non sai cosa fare...io mi lascio correre dalla finesstra...non farlo mai più!!!!![]()
spatti era siddiatu iddu.....

Messaggio da syssyball » 8 nov 2007, 16:25
Rori77 ha scritto:syssyball ha scritto:rori.....ti racconto questa e magari ti faccio sorridere...
dunque io prima di avere sonia avevo lavborato per parecchio tempo coi bambini di diverse età dai 4 mesi fino ai 6 anni.....quindi diciamo che la cosa mi spaventava un pò meno
sapevo come tenerli, come nutrirli, come cambiagli il pannolino ecc ecc...
mio marito forte di questo....era chiù friscu de rosi!"!!!![]()
ebbene..al ritorno dall'h, appena rientrati in casa....attacco sonia al seno...e poi la metto adormire...( ovvio dopo il sacrosanto ruttino )
e poi salgo da mia madre per pranzare....
insomma...vado al nocciolo....dopo mezz'ora cge eravamo rientrati....questa piccola peste inizia a piangere come non aveva mai fatto nei precedeti 4 giorni.....![]()
senza mai finire....io...certa della poppata non avevo minimamente pensato ad attacarla perchè davo per scontato che non fosse fame.....( invece lo era......bestia ca sugnu !! )
cmq..lei piangeva.....io piangevo.....mio marito piangeva.....terrorizzato...
passata questa cosa è venuto da me e mi ha detto: senti..qua sei tu l'esperta....se tu piangi perchè non sai cosa fare...io mi lascio correre dalla finesstra...non farlo mai più!!!!![]()
spatti era siddiatu iddu.....
MOLTO RASSICURANTE![]()
![]()
![]()
io sono pure completamente sola, ho solo il mio maritone che di bambini non ne capisce na mazza fionda. Dico io la mia mamma non poteva farmi anche una sorellina? uffa

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2007, 16:26

Messaggio da nadia.07 » 8 nov 2007, 16:26
si si si sisyssyball ha scritto:ma in fondo.....
a vosimu a bicicletta......???
ora pedaliamo tutte!! op op op op
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”