Noi stiamo tornando dall'ospedale
Ha i bronchi ancora coperti... quindi ancora antibiotico per una settimana. Mercoledì esami di nuovo.

Mi ha detto di stare attenta alla febbre se gli dovesse tornare di andare subito

Ancora tappati in casa quindi
Messaggio da bio301 » 12 mar 2014, 10:26
Messaggio da ZiaVale » 12 mar 2014, 10:27
Messaggio da ZiaVale » 12 mar 2014, 10:31
Messaggio da enebria » 12 mar 2014, 10:35
Messaggio da Laura14 » 12 mar 2014, 10:37
Messaggio da ZiaVale » 12 mar 2014, 10:40
Io l'ho vista utilizzare in un bar dove hanno dipinto un bel pezzo di parete. E' venuto bene e passati circa 3 anni è ancora bella (non so se abbiano ripassato nel frattempo). L'unico dubbio che avrei per la colonna della cucina è che se poi volete cambiare, coprire la vernice nera non dev'essere proprio facile...Laura14 ha scritto: detto questo avrei bisogno di consigli da voi: viene bene? vale la pena farlo su intera colonna in cucina (quindi un luogo visibile) o in realtà è indicata solo per piccoli pezzettini?
Grazie
Messaggio da Titti86 » 12 mar 2014, 10:42
Messaggio da Laura14 » 12 mar 2014, 10:44
hai ragione... ma nel caso schiavizzo il maritoZiaVale ha scritto: L'unico dubbio che avrei per la colonna della cucina è che se poi volete cambiare, coprire la vernice nera non dev'essere proprio facile...
Messaggio da enebria » 12 mar 2014, 10:45
Prova a sentire l'azienda con cui avresti dovuto utilizzare il coupon magari te lo fanno ancora usare.ZiaVale ha scritto:Io l'ho vista utilizzare in un bar dove hanno dipinto un bel pezzo di parete. E' venuto bene e passati circa 3 anni è ancora bella (non so se abbiano ripassato nel frattempo). L'unico dubbio che avrei per la colonna della cucina è che se poi volete cambiare, coprire la vernice nera non dev'essere proprio facile...Laura14 ha scritto: detto questo avrei bisogno di consigli da voi: viene bene? vale la pena farlo su intera colonna in cucina (quindi un luogo visibile) o in realtà è indicata solo per piccoli pezzettini?
Grazie
Enebria ho provato a vedere dopo essermi autenticata, ma non rientro nelle condizioni per richiedere il rimborso (non c'è nessuna opzione: sono sc**a e non mi sono accorta che è scaduto). Vediamo se mi rispondono...
Messaggio da ZiaVale » 12 mar 2014, 10:45
:ahah :ahah grazie per avermi pensata!!Titti86 ha scritto:ZiaVale, !!!!!!!
Ti delizio di nuovo..............![]()
Ho dovuto fare un bagnetto al volo a Monica xkè ha fatto cacca ed era ovunque![]()
Messaggio da ZiaVale » 12 mar 2014, 10:48
Ehm, ora devo confessarmi: mi è successo un'altra volta. Ehm.enebria ha scritto: Prova a sentire l'azienda con cui avresti dovuto utilizzare il coupon magari te lo fanno ancora usare.
Messaggio da enebria » 12 mar 2014, 10:49
Noi abbiamo una parete in soggiorno color antracite scuro, la camera con le pareti rosseLaura14 ha scritto:hai ragione... ma nel caso schiavizzo il maritoZiaVale ha scritto: L'unico dubbio che avrei per la colonna della cucina è che se poi volete cambiare, coprire la vernice nera non dev'essere proprio facile......prima le pareti erano arancioni e pera farle diventare bianche ha dovuto fare 3 passate dense
![]()
cmq prova a scrivere a groupon... non si sa mai, magari te lo cambiano senza fare storie
Messaggio da enebria » 12 mar 2014, 10:49
Messaggio da ZiaVale » 12 mar 2014, 10:50
Se per l'arancione ci son volute 3 passate, per il nero ce ne vorranno 14!Laura14 ha scritto: hai ragione... ma nel caso schiavizzo il marito...prima le pareti erano arancioni e pera farle diventare bianche ha dovuto fare 3 passate dense
![]()
cmq prova a scrivere a groupon... non si sa mai, magari te lo cambiano senza fare storie
Messaggio da Laura14 » 12 mar 2014, 10:52
enebria ha scritto:
Noi abbiamo una parete in soggiorno color antracite scuro, la camera con le pareti rosse![]()
Dovremo ritinteggiare tutto prima di lasciare eventualmente l'appartamento
Messaggio da enebria » 12 mar 2014, 10:53
Messaggio da ZiaVale » 12 mar 2014, 10:54
Siete pazzi!! Forse è per quello che il cane è ansiosoenebria ha scritto: Noi abbiamo una parete in soggiorno color antracite scuro, la camera con le pareti rosse![]()
Dovremo ritinteggiare tutto prima di lasciare eventualmente l'appartamento
A mia sorella è andata proprio così: anche lei parete rosso scuro in camera. Le è andata di lusso.io non me ne andrei per non ritinteggiare
...però prova a chiedere magari ai proprietari piace così e non te la fanno imbiancare
Messaggio da Titti86 » 12 mar 2014, 10:55
ZiaVale ha scritto::ahah :ahah grazie per avermi pensata!!Titti86 ha scritto:ZiaVale, !!!!!!!
Ti delizio di nuovo..............![]()
Ho dovuto fare un bagnetto al volo a Monica xkè ha fatto cacca ed era ovunque![]()
Leggi il mio tickerL'ho mandato a mio marito appena l'ho visto
Messaggio da enebria » 12 mar 2014, 11:01
ZiaVale ha scritto:Siete pazzi!! Forse è per quello che il cane è ansioso![]()
Messaggio da Lilluna » 12 mar 2014, 11:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”