Qui we tra corse per portare Luisa alle terme e Alessandro che non è stato bene, e ancora non è in forma, a causa di ghiandole molto ingrossate che non lo fanno respirare bene. Puff pant... Per fortuna mio padre si ferma ancora fino a mercoledì, così riusciamo a concludere questo benedetto ciclo di terapie senza prendere troppe ore di permessi!
Sabato pomeriggio siamo anche andati a Calenzano a vedere i campionati europei di pattinaggio ma Luisa che mi ha stressata una settimana per andarci, una volta lì non ha seguito per nulla la gara e ha fatto perdare anche a me buona parte del divertimento!

FRANCESCAS: il discorso assicurativo non lo conoscevo e hai fatto benissimo a dirlo, cambia indubbiamente le cose.
Vorrei però dire un'ultima cosa... Non so come funzioni a scuola da voi ma purtroppo sia al nido di Luisa che a quello di Alessandro che alla materna di Luisa ho riscontrato la terribile abitudine di non stilare un verbale della riunione, delle decisioni prese o delle proposte fatte. E questo non aiuta, non aiuta perchè io da mamma so già che se non vado alla riunione non saprò centomila milioni di piccole cose e questo mi spinge ad andare anche se con i bimbi. Inoltre a parer mio una soluzione sugli orari si potrebbe sempre trovare e potrebbe essere utile anche una doppia sessione, in modo che i genitori si possano aiutare a vicenda o possano grazie ad orari diversi riuscire ad organizzarsi.
poi vabbè....io tiro acqua al mio mulino

Bella la propostaaaa

CANCE: mi spiace per il dente, mi sa che non puoi più rimandare...