GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
- miky2791
- Original~GolGirl®
Re: 90ine latitanti: nuove iscritte fatevi avanti!
Ma no vedrai... E poi al massimo hai tutto il tempo di buttare giu i kili di troppo! E poi col parto ne perdi molti (io li ho persi tutti quel giorno, che poi abbia ripreso peso è un'altra cosa
)

Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte! Mi chiamo Claudia e sono un 92!
Sono in attesa del mio primo cucciolo. GIOIA o EDOARDO!
Sono appena entrata nella 8a settimana!
Sono in attesa del mio primo cucciolo. GIOIA o EDOARDO!
Sono appena entrata nella 8a settimana!

- miky2791
- Original~GolGirl®
Ciao Claudia benvenuta! Raccontaci di te! Quando hai la dpp? Di dove sei? Convivi/sei sposata? Lavori/studi?
-
- New~GolGirl®
Sono di Trento, originaria dalla Toscana, precisamente di Volterra! Abito qua da circa 8 anni
Felicemente fidanzata da 9 mesi, convivo da 3 e sono rimasta, praticamente, subito incinta!
La mia DPP é il 29 Marzo 2014, sono appena entrata nella 8a settimana e sono ipermegaarcisuper felice! Sono già in maternità dal lavoro, essendo considerato un reparto a rischio! Quindi, diciamo proprio, che me la sto godendo al massimo! Ad Ottobre inizierò dei corsi per diventare parrucchiera, finiranno a Giugno, quindi eventuale pancione permettendo dovrei farcela, spero! :)
Abbiamo già deciso i nomi, se é una femminuccia sarà Gioia, anche se alla mammina qua piacerebbe molto Gioia Hope! Il futuro papà é un pò contrarietto! Se é un maschietto Edoardo, come il nonno paterno del mio ragazzo!
Ho già fatto una visita alla 5a settimana con ecografia, era un piccolo puntino di 3,2 mm! Cucciolotto!
Settimana che viene, andrò a portare le analisi fatte alla mia ginecologa, sperando che siano tutte ok!

Felicemente fidanzata da 9 mesi, convivo da 3 e sono rimasta, praticamente, subito incinta!
La mia DPP é il 29 Marzo 2014, sono appena entrata nella 8a settimana e sono ipermegaarcisuper felice! Sono già in maternità dal lavoro, essendo considerato un reparto a rischio! Quindi, diciamo proprio, che me la sto godendo al massimo! Ad Ottobre inizierò dei corsi per diventare parrucchiera, finiranno a Giugno, quindi eventuale pancione permettendo dovrei farcela, spero! :)
Abbiamo già deciso i nomi, se é una femminuccia sarà Gioia, anche se alla mammina qua piacerebbe molto Gioia Hope! Il futuro papà é un pò contrarietto! Se é un maschietto Edoardo, come il nonno paterno del mio ragazzo!

Ho già fatto una visita alla 5a settimana con ecografia, era un piccolo puntino di 3,2 mm! Cucciolotto!

- miky2791
- Original~GolGirl®
che bella la toscana!!
ci sono stata una volta e ci tornerei volentieri...
comunque piacere, Michela, 22 anni e un pupetto di 14 mesi al seguito!

comunque piacere, Michela, 22 anni e un pupetto di 14 mesi al seguito!

-
- New~GolGirl®
Ciaaao Claudia! Benvenuta, sono Giovanna ho quasi vent'anni e sono incinta di 21 + 6 settimane di Cristian!
Ah si, sono di Brescia.
La prima ecografia, mi ricordo l'emozione che ho provato quel giorno nel vedere il mio piccolo
Miki che fortuna che hai perso tutti i kg quel giorno! Una mia amica invece sta facendo fatica! Aveva messo su 9 kg, col parto ne ha persi solamente 4 e nonostante abbia partorito da quasi un anno e sta seguendo anche una dieta non riesce proprio a perderli quel 5 kg per tornare al peso da cui era partita. Poi ovviamente dipende molto dal fisico di una persona quindi spero di rientrare in quelle che "dopo il parto perdo tutto subito"!

La prima ecografia, mi ricordo l'emozione che ho provato quel giorno nel vedere il mio piccolo

Miki che fortuna che hai perso tutti i kg quel giorno! Una mia amica invece sta facendo fatica! Aveva messo su 9 kg, col parto ne ha persi solamente 4 e nonostante abbia partorito da quasi un anno e sta seguendo anche una dieta non riesce proprio a perderli quel 5 kg per tornare al peso da cui era partita. Poi ovviamente dipende molto dal fisico di una persona quindi spero di rientrare in quelle che "dopo il parto perdo tutto subito"!

- miky2791
- Original~GolGirl®
giovi il problema è che quando ho portato a casa il pupotto ho ripreso quei maledetti 7 kg
per cui ora sono in litigio con la bilancia...
in generale, comunque, io avevo messo solo pancia, ti dico solo che mi hanno fatto i complimenti per la placenta che era di mezzo chilo abbondante solo quella

in generale, comunque, io avevo messo solo pancia, ti dico solo che mi hanno fatto i complimenti per la placenta che era di mezzo chilo abbondante solo quella

-
- New~GolGirl®
No povera!
Però che placentona che avevi!!!
Io parto sottopeso, il problema è che oltre alla pancia adesso anche il sederone (che non ho mai avuto) si sta facendo spazio. Io cerco di camminare,bere tanto e mangiare tanta frutta e verdura ma niente!

Però che placentona che avevi!!!
Io parto sottopeso, il problema è che oltre alla pancia adesso anche il sederone (che non ho mai avuto) si sta facendo spazio. Io cerco di camminare,bere tanto e mangiare tanta frutta e verdura ma niente!

- miky2791
- Original~GolGirl®
Io per fortuna quel periodo ero solo pancia e tette :ahah ora invece sono pancia e sedere (gia grande di suo)
eh si, pensando che avrei avuto ancora due mesi per farla crescere hihi

eh si, pensando che avrei avuto ancora due mesi per farla crescere hihi
-
- New~GolGirl®
E' vero che il tuo pupetto è nato prima. Chissà che mega placentona sarebbe uscita se Antonio nasceva di nove mesi! 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Stiamo imbiancando, un caos allucinante
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- miky2791
- Original~GolGirl®
E che pupone che usciva per di più!
dionaea non ti invidio!
speriamo che il pupo vada a nanna presto, anche se sembra che non abbia nessuna intenzione

dionaea non ti invidio!

speriamo che il pupo vada a nanna presto, anche se sembra che non abbia nessuna intenzione

-
- New~GolGirl®
dionaea anche a me settimana prossima tocca! Dovrei iniziare a svuotare un po' le stanze,ma voglia zero! Pff! Immagino già il caos che ci sarà! Non ti invidio per niente!
Miky come sta andando con il pupo? Dorme?
Miky come sta andando con il pupo? Dorme?
- miky2791
- Original~GolGirl®
Dormire?? Magari!!! Posso contare sulle dita della mano le notti intere di sonno 

-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Continuo a svegliarmi alle 4 del mattino e non dormo piú. Uff!!

Continuo a svegliarmi alle 4 del mattino e non dormo piú. Uff!!

- miky2791
- Original~GolGirl®
Buongiorno!! Speriamo che Antonio se ne vada a ninna il prima possibile, io non sto per niente bene, ho mal di testa e la nausea e sono sola a casa (come sempre)... Ma non pare abbia molta voglia di dormire
in più oggi piove e quindi il pupo sembra un animale in gabbia, corre di qua e di la col suo trenino sbattendo ovunque, sembra stia cercando di buttare giu i muri per uscire... Aiuto
per fortuna tra 12 giorni inizia l'asilo, almeno si sfoga con gli altri bimbi (si spera)

per fortuna tra 12 giorni inizia l'asilo, almeno si sfoga con gli altri bimbi (si spera)
-
- New~GolGirl®
Buona fortuna con Antonio Miky!
Claki non sei l'unica. Io nei primi mesi dormivo tantissimo, tutta notte e in più anche gran parte del pomeriggio invece adesso non riesco a tirare alle 4:30/5 (contando che vado anche a dormire tardi!). Quindi sappi che ti capisco!

Claki non sei l'unica. Io nei primi mesi dormivo tantissimo, tutta notte e in più anche gran parte del pomeriggio invece adesso non riesco a tirare alle 4:30/5 (contando che vado anche a dormire tardi!). Quindi sappi che ti capisco!

- miky2791
- Original~GolGirl®
addormentato!
io invece in gravidanza dormivo, dormivo, dormivo, e ancora dormivo... sempre! avevo una difficoltà ad alzarmi per andare a lezione... mi sarei alzata solo per mangiare (e mangiavo taaaaaanto!!)... peccato che ero comunque stanca perchè dormivo malissimo
e poi il signorino non scalciava solo se stavo a pancia in giù, ma potete ben capire che a un certo punto non ci riuscivo più a stare in quella posizione
per "fortuna" 2 settimane dopo ho partorito... lui ancora ora dorme a pancia in giù, proprio gli piace come posizione (vabbè, è pure la mia posizione preferita)

io invece in gravidanza dormivo, dormivo, dormivo, e ancora dormivo... sempre! avevo una difficoltà ad alzarmi per andare a lezione... mi sarei alzata solo per mangiare (e mangiavo taaaaaanto!!)... peccato che ero comunque stanca perchè dormivo malissimo

-
- New~GolGirl®
Io dormo sempre, pomeriggi a go go, fino le 8 di sera. Poi mi alzo, preparo cena, mangio e ancora dormo dormo fino alle 23 circa, poi arriva il mio ragazzo dagli allenamenti e mi sveglio, mi riaddormento verso l'una circa e alle 4 mi sveglio, per la pipí quotidiana della mattina presto e rimanho sveglia fino le 9. Alle 9 mi riaddormento fin le 10 circa! Peró non ho un sonno costante, sono sempre sul dormi-veglia!
- miky2791
- Original~GolGirl®
Buongiorno! Ancora nessuna notizia di francy e juel??
Voi come state? dionaea sei ancora alle prese con la pittura dei muri?
Io da martedi sera sono dal moroso, ho litigato con mio fratello, preso su la roba mia e di Antonio e me ne sono andata...
Voi come state? dionaea sei ancora alle prese con la pittura dei muri?
Io da martedi sera sono dal moroso, ho litigato con mio fratello, preso su la roba mia e di Antonio e me ne sono andata...