GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 210: App-licatisssssime :P

Bloccato
nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SICILIANE 210: App-licatisssssime :P

Messaggio da nelletta » 21 mar 2013, 23:17

Stefy :incrocini :incrocini per la tua amica

Sté io vedo se mi riesco a sganciare, perché mi fa farebbe tanto piacere incontrarti naturalmente anche io ho marito e pargoli al seguito...

R2 io ho avuto tutti gli iphone, quando mio marito mi ha regalato il 3 non lo tollerava ora non riuscirei a cambiare é un concetto differente e appena entrerai nel meccanismo, 2-3 giorni, ti piacerà tanto.
Io non ho mai il tempo per i giochini, poi ho la scheda aziendale e preferisco non strafare con la connessione, quindi lo utilizzo perlopiú in wi-fi

Io adoro i giochi di società, e il contentino non é male!!!
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 mar 2013, 7:29

Buon giorno
oggi sembra una bella giornata senza vento.
Ieri Paola ha partecipato alla sua prima festa di compleanno di una compagnetta di classe (con me al seguito ovviamente :che_dici )

Stefy :incrocini per il nipotino frettoloso e senza nome
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2013, 8:22

Buongiorno :sorrisoo

Tesla ho finito il libro :buuu :buuu :buuu Mai e poi mai ho sospettato di quel grandissimo farabutto. Pensavo che a reggere le fila del gioco ci stesse un altro personaggio.
Ma che pena però :buuu
Perchè questa scelta? Solo per dar spazio a Jonah? Perchè immagino che adesso sarà lui il cavaliere senza macchia e senza paura... Ad ogni modo non credo che con l'uscita di scena di quello là :bomba le cose cambieranno di molto. Doveva avere appoggi importanti per reggere quel caos senza che il PG facesse nulla e penso che ci sarà qualcun altro che proseguirà sulla stessa strada.
Il quinto libro voglio leggerlo, voglio proprio sapere chi è il pesce grosso e soprattutto vederlo trasformarsi in un mucchietto di cenere :bomba

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2013, 8:44

Buongiorno

:perplesso sì, devo decisamente leggere sti libri :ahaha

Nelletta giusto stamattina mio marito mi diceva che dobbiamo andare da Decathlon per far provare le bici a Elisabetta :ahaha

Stefy help, per l'ultimo disegno :fischia Come sta Sanny? :incrocini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2013, 8:49

Stè non me lo ricordo l'ultimo disegno... dimmi com'è fatto :risatina: Ieri sera deliravo...
Ma come devo fare la prossima settimana? :freddo

Sanny è sempre a letto, le contrazioni non passano ma sono diminuite d'intensità :incrocini :incrocini :incrocini E' a casa, l'hanno dimessa dall'ospedale :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2013, 8:57

Stefy74 ha scritto:Stè non me lo ricordo l'ultimo disegno... dimmi com'è fatto :risatina: Ieri sera deliravo...
c'è una cosa che ricorda vagamente un teschio con le due ossa incrociate sotto :perplesso :risatina:
che devi fare la prossima settimana? :incrocini :incrocini :incrocini
Stefy74 ha scritto:Sanny è sempre a letto, le contrazioni non passano ma sono diminuite d'intensità :incrocini :incrocini :incrocini E' a casa, l'hanno dimessa dall'ospedale :ok
speriamo che si fermino :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2013, 9:01

stè ha scritto: :perplesso sì, devo decisamente leggere sti libri :ahaha
Non è alta letetratura, lo stile narrativo è veramente minimale, la storia però è originale e scorre bene. I libri si leggono in pochissimo tempo perchè effettivamente l'autrice non scava in profondità nell'animo dei personaggi e tutto è molto rapito nel divenire degli eventi. Comunque una lettura senza tante pretese ci sta ed è pure piacevole :sorrisoo

Sulle scelte di Merit francamente avrei da ridire e un paio di timpulate belle forti gliele assesterei voelntieri :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2013, 9:03

lascia perdere, indovinato! :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2013, 9:10

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Stè non me lo ricordo l'ultimo disegno... dimmi com'è fatto :risatina: Ieri sera deliravo...
c'è una cosa che ricorda vagamente un teschio con le due ossa incrociate sotto :perplesso :risatina:
che devi fare la prossima settimana? :incrocini :incrocini :incrocini
il termine medico per indicare il teschio :sorrisoo

la prossima settimana Roberto parte mercoledì mattina per Palermo e torna giovedì notte con suoceri al seguito. Alle 23 circa invaderanno casa. Io il giorno successivo devo anadre in ufficio. Mizar farà la pazza, abbaierà, ringhierà, scapperà lontano da questi estranei e non si calmerà per un luuuuungo pezzo, non si potrà dormire di certo e Dio solo sa cosa succederà a livello di prediche camuffate da scherzose battute :freddo Poi i suoceri restano fino a martedì ma penso che Mizar avrà accettato la cosa... Ma la prima notte sarà un incubo per tutti. Il suocero ha fatto il biglietto, al solito, fregandosene degli orari di casa nostra. E vedrai se non avrà da lamentarsi per il caos fatto dal cane.
E io mi dovrò mangiare il fegato.
Ohm :impiccata:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 mar 2013, 9:12

Buongiorno al volo :sorrisoo

Sto preparando un'impanata con funghi e patate al forno da portare questa sera a Loano e devo ancora preparare il trolley... oggi c'è una giornata stupenda mentre per il fine settimana è previsto il diluvio TANTO PER CAMBIARE :che_dici

Stefy sicuramente alla tua amica avranno dato dei farmaci per bloccare le contrazioni... a me capitò la stessa cosa con Andrea... dalle 31 settimane alla 36 a riposo con le compresse di MIOLENE... Andrea all fine è nato di 40+3 settimane :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy :buuu :buuu :buuu il quinto libro sarà un martirio da leggere con il cuore infranto :buuu :buuu :buuu comunque dietro ci sono delle forze oscure :spiteful:

Stè... ASTERIX non l'avevo scelto io da disegnare, ma il ditino frettoloso di Luca :che_dici , così come Andrea si è cimentato parecchie volte nello scrivere la scuola di Harry Potter :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 mar 2013, 9:14

Stefy OHM OOOOHM! :coccola
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2013, 9:24

Cos'è un'impanata? :domanda A Palermo non esiste.

Tesla nel WE danno diluvio e freddo ma lunedì danno NEVE :urka

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 mar 2013, 9:34

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2013, 9:37

Sì, sembrano le focacce ripiene. Buone :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2013, 9:41

Ieri ho beccato il profiler buono, pare che l'altro sia una specie di caino arrogante con una super laurea alal Bocconi, specializzazioni all'estero, odiosamente classista. "Meno male che non hanno eletto un papa filippino, sarebbe stato terribile sentirlo parlare come una colf" :urka :x: Ma vaff... se capitava a me di certo finiva al vetriolo :fischia E poi probabilemnte mi avrebbero licenziato! Meno male, va :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 mar 2013, 9:43

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto: :perplesso sì, devo decisamente leggere sti libri :ahaha
Non è alta letetratura, lo stile narrativo è veramente minimale, la storia però è originale e scorre bene. I libri si leggono in pochissimo tempo perchè effettivamente l'autrice non scava in profondità nell'animo dei personaggi e tutto è molto rapito nel divenire degli eventi. Comunque una lettura senza tante pretese ci sta ed è pure piacevole :sorrisoo

Sulle scelte di Merit francamente avrei da ridire e un paio di timpulate belle forti gliele assesterei voelntieri :hi hi hi hi
Concordo pienamente con la recensione :ok anche sulle TIMPULATE che da noi si chiamano TUMBULATE :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 mar 2013, 9:44

Stefy74 ha scritto:Ieri ho beccato il profiler buono, pare che l'altro sia una specie di caino arrogante con una super laurea alal Bocconi, specializzazioni all'estero, odiosamente classista. "Meno male che non hanno eletto un papa filippino, sarebbe stato terribile sentirlo parlare come una colf" :urka :x: Ma vaff... se capitava a me di certo finiva al vetriolo :fischia E poi probabilemnte mi avrebbero licenziato! Meno male, va :ahah
:vomitino :martello

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2013, 9:46

ops Stefy la prossima settimana c'è Pasqua, avevo rimosso :che_dici tanta solidarietà, spero che Mizar faccia la brava :incrocini :incrocini

Tesla io l'avevo capito Asterix! La prossima volta fallo disegnare a Luca :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 mar 2013, 10:11

buongiorno
che mattinata stancante.
prima appena alzata pesto un simpatico regalino di Oliver (e vabbé porta fortuna), poi quando esco per accompagnare Marina a scuola mi scappa per le scale, è un piccolo temerario. Poi mi sono caricata 100 lt di terra al supermercato, devo sistemare i fiori. Sono distrutta e sono appena le 10.

Tesla che brutti ricordi il miolene :freddo Io alla 24 settimana sono finita all'ospedale per contrazioni, mi hanno tenuta quasi un mese con la flebo di miolene, alla fine in cuore mi stava per fare boom, però Marina adesso è qui, :ok Chi ha inventato il miolene dev'essere fatto santo subito.
Stefy la tua amica è in ospedale o a casa? Raccomandale il riposo assoluto è importantissimo. :incrocini :incrocini :incrocini

Buone le impanate. La mia preferita è quella con le seppie. Questa è tipica del ragusano, zone di mare però.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2013, 10:24

R2 sono stanca per te!

La mia amica è a casa attualmente, l'hanno dimessa :incrocini

Sto morendo di fame :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”