GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!

Messaggio da van » 14 feb 2013, 14:33

No ma dai, togliendo la ceretta all'inguine :x: il resto e' Molto rilassante

Asia mi ha fatto morire dal ridere. In classe sua c'e un compagnetto che dice che e' il suo fidanzato, da almeno tre anni.
Gli ho chiesto se gli aveva fatto gli auguri di San valentino. E lei mi ha risposto che pensava che solo i maschietti devono farli alle femminucce :ahah
Lui glieli ha fatti e gli ha anche regalato un cioccolatino :risatina:
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 14 feb 2013, 14:41

Ieri ho finito la chimera di Praga :ok speriamo in un bel seguito.

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2013, 14:45

Van che ti posso dire, per me non c'è nulla di rilassante a stare bloccata su una sedia con un perfetto estraneo che ti mette le mani addosso.
L'estetista per quel che mi riguarda è una figura professionale che potrebbe pure scomparire senza alcun problema. Il parrucchiere serve perchè non sono in grado di tagliarmi i capelli, ma non sprecherei mai il mio tempo libero per andarci :hi hi hi hi Infatti ci vado sì e no una volta all'anno, di solito in estate quando sento troppo caldo con i capelli lunghi e li faccio accorciare.

Stè che pomeriggio rilassante :coccola

Laura ha scritto un tema veramente notevole, termini forbiti, consecutio temporum perfetta, trama accattivante. E' un racconto inventato su una gita fatta con la classe in una stazione spaziale, con tanto di attacco di alieni. Carino e ben fatto :clap Scrive davvero bene, chissà da chi ha preso :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 feb 2013, 14:51

per me è sparito pure il parrucchiere. Finalmente ho imparato a tagliarmi i capelli da sola. Per il corpo uso il silk epil. Però farsi fare lo shampoo è molto rilassante. Tagliare i capelli ho, lì sto in ansia: mi hanno tagliato il collo troppe volte (due), bastano e avanzano e faccio da me.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2013, 14:53

van ha scritto:Ieri ho finito la chimera di Praga :ok speriamo in un bel seguito.
http://www.goodreads.com/book/show/1281 ... -starlight

E' già uscito negli USA e pare sia bellissimo, aspettiamo gli editori italiani :impiccata:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 14 feb 2013, 14:56

Ehm dipende da chi e' l'estraneo :ahah
I miei capelli sono un mondo a parte, non vanno mai dalla stessa parte :argh sembro sempre uscita da una seduta in palestra e ho la sbindura di non sapermeli fare mista alla lagnusia totale di perdere tempo a provarci, vado per lo piu di phon e pettine.
Quindi quando finalmente ho un aspetto accettabile sarei disposta a stare anche ore sotto al parrucchiere. :fischia
Paola quando mia ha visto ha fatto questa faccia :-D e mi ha detto mamma ma che hai fatto ??? Sei stata dal parrucchiere?? :domanda
Ed ho solamente fatto shampoo e piega. Vi rendete conto come sto?? :buuu

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2013, 14:58

R2D2 ha scritto:per me è sparito pure il parrucchiere. Finalmente ho imparato a tagliarmi i capelli da sola. Per il corpo uso il silk epil. Però farsi fare lo shampoo è molto rilassante. Tagliare i capelli ho, lì sto in ansia: mi hanno tagliato il collo troppe volte (due), bastano e avanzano e faccio da me.
:urka mai successa una cosa simile :freddo

Il silk epil è una tortura, con la lampada a luce pulsata Lumea (quasi indolore, si sente un pò di calore nelle zone sensibili ma è sopportabile) ho risolto i problemi pelosi :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2013, 15:03

van ha scritto:Ehm dipende da chi e' l'estraneo :ahah
non per me, mi dà fastidio e basta :x:
I miei capelli sono un mondo a parte, non vanno mai dalla stessa parte :argh sembro sempre uscita da una seduta in palestra e ho la sbindura di non sapermeli fare mista alla lagnusia totale di perdere tempo a provarci, vado per lo piu di phon e pettine.
Quindi quando finalmente ho un aspetto accettabile sarei disposta a stare anche ore sotto al parrucchiere. :fischia
Paola quando mia ha visto ha fatto questa faccia :-D e mi ha detto mamma ma che hai fatto ??? Sei stata dal parrucchiere?? :domanda
Ed ho solamente fatto shampoo e piega. Vi rendete conto come sto?? :buuu
Capito, ti vedi sempre in disordine. E allora fai bene a curarti, se non sei a tuo agio.
Io ho i capelli lisci che stanno sempre a posto, la mattina basta un colpo di spazzola e via. E non sto lì a perdere tempo per vedere se sto bene o male, me ne frego altamente, non uso trucchi di nessun tipo, mai comprati in vita mia, e non seguo affatto le mode. Infatti sono un alieno e le colleghe non perdono occasione per dirmelo :risatina:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 14 feb 2013, 15:08

R2 ma sicura che sia parrucchiere :x: manco ad Asia che non riesce a stare ferma neanche un secondo.
Mia cugina quando gli ha tagliato i capelli per la prima volta, si e' tagliata lei stessa ma non la bambina.

Stefy la scena del ballo mi ha ricordato quella di Romeo e giulietta, ma con molto meno pathos. Maro' adoro quella scena nel film :emozionee

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 feb 2013, 15:10

la lampada a luce pulsata è il mio sogno, ma resterà nel cassetto. Pare che sia sconsigliata a chi soffre di eritemi solari. :buuu
Però grazie alla vecchiaia che incombe e all'uso intensivo di silk epil nel corso degli anni, oggi peli ne ho pochi.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2013, 15:14

van ha scritto: Stefy la scena del ballo mi ha ricordato quella di Romeo e giulietta, ma con molto meno pathos. Maro' adoro quella scena nel film :emozionee
Il film non l'ho visto ma ho letto la tragedia. Bellissima, anche se personalmente due sganassoni li avrei tirati :ahah
Ma non poteva andare diversamente, è come per Gilgamesh, non si può davvero ingannare la morte, siamo lì a un passo dall'immortalità ma non ci arriviamo mai. Siamo imperfetti ed è questo che ci rende cosi maledettamente affascinanti :spiteful:
Chiaro che per Romeo e Giulietta non è l'immortalità ma è ingannare le trame del Destino ma il sapore che mi è rimasto è simile. E trovo pure tante similitudini sottili :sorrisoo

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 14 feb 2013, 15:18

I miei sono lisci tendenti al cazzeggio sparso, di base grassi e quindi se non li lavo spesso fanno pure schifo. Pensa che il parrucchiere mi ha chiesto del verso della riga seguendo già la direzione esistente, e io ho confermato dicendo che tanto non decidevo io la loro direzione :che_dici

Se stessero belli dritti sarei una Pasqua. Pensa che sono talmente fini che non posso neanche usare la piastra piu un tot perché ne resterei senza. :buuu

Il sillabe epil lo usavo anch'io, ma poi ho comprato la ceretta roll-on e mi sono trovata meglio. Io ho veramente due peletti nelle gambe e quindi non mi creo tanti problemi. Pero' l'inguine non riesco a farlo da sola xche' mi faccio troppo male, perio vado dall'estetista solo per inguine e ascelle. Se dovesse campare con me morirebbe di fame.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 14 feb 2013, 15:23

Il film pero' intendo quello originale di non so quanti anni fa, non quello con Leonardo di caprio, che non ho nemmeno visto.

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2013, 15:23

La ceretta all'inguine e alle ascelle mi sembra qualcosa di veramente inconcepibile, deve fare un male disumano :x: Roba da tortura medievale :freddo No, se fosse l'unico metodo mi terrei i peli, serenamente :ahah Per fortuna oltre alla lampada Lumea c'è il rasoio che è indolore. Prima usavo quello e di certo non ero una scimmia, prima che lo chiediate :prr

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 14 feb 2013, 15:36

http://www.youtube.com/watch?v=zCQMlyXM ... ata_player
Questo e' un sunto e il film e' quello di zeffirelli

No la lametta la usavo da adolescente, e mi faceva crescere i peli piu in fretta e piu folti. Per non parlare del prurito :che_dici
La ceretta non fa poi così male, il risultato e' migliore e con il tempo di peli ne crescono meno. Anche col silkepil ho lo stesso effetto, solo che il dolore e' piu lungo.
Io pero' non sono molto pelosa.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 14 feb 2013, 15:38

Ma voi le emoticon le vedete tutte?? A me ne mancano molte :domanda

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2013, 15:48

Bellissimi i costumi. Zeffirelli poi è una garanzia. Cercherò il film, vediamo se merita. L'Amleto di Zeffirelli è bellissimo :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 feb 2013, 15:51

Laura sta facendo una ricerca per la scuola, con internet. Ai nostri tempi c'era solo l'enciclopedia... mi sento Matusalemme :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 feb 2013, 15:51

io sono vecchia scuola. Preferisco sir Laurence Olivier. E poi mi è piaciuta anche la versione di Kennet Branagh. Ma Amleto è Amleto. Mi piacerebbe anche se lo rappresentassero i bambini dell'asilo.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 feb 2013, 15:53

Stefy74 ha scritto:Laura sta facendo una ricerca per la scuola, con internet. Ai nostri tempi c'era solo l'enciclopedia... mi sento Matusalemme :risatina:
ci fosse stato ai ns tempi. Prendeva il voto più alto chi aveva la treccani. Sospettavo un complotto tra case editrici e scuole. Ora con internet la ricerca migliore la fa veramente chi è più bravo a cercare.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”