Anto, mai pensato alle terme fuori dall'Italia, forse perchè ho il problema contrario al tuo

Messaggio da Valemar » 11 gen 2013, 12:12
Messaggio da roberta85 » 11 gen 2013, 12:14
Messaggio da squinsy » 11 gen 2013, 12:15
Esatto!Dionaea ha scritto:Dai nche prima arrivano prima fai sti esami e prima riparti all'attacco
Messaggio da squinsy » 11 gen 2013, 12:16
Messaggio da Valemar » 11 gen 2013, 12:16
ah, ecco. Grazie della spiegazione, ti meriti unLilluna ha scritto:è per il tatuaggio.squinsy ha scritto: E' da chiedere al marito della lillu
perchè la Z in corsivo secondo lui sembra una G
Messaggio da Valemar » 11 gen 2013, 12:19
Se vuoi ho delle lenticchie appena fattesquinsy ha scritto:Ho già voglia di pranzare....
Che sia troppo presto?
Messaggio da Dionaea » 11 gen 2013, 12:19
Messaggio da Antolina80 » 11 gen 2013, 12:20
Non ascoltare i doloretti perchè non vogliono dire nulla. Io ho aspettato tanto a fare il test perchè non mi sembrava di stare diversamente dal solito.squinsy ha scritto:Anto io ogni inizio ciclo parto abbastanza motivata, mi smonto nell'evolversi della fase post-ovulazione.
Ah, ho anche doloretti ogni tanto.
I soliti.
Messaggio da squinsy » 11 gen 2013, 12:20
Messaggio da squinsy » 11 gen 2013, 12:24
Io invece, dalla mia parte, ho conoscenti tra i 10 e i 15 anni più vecchie di me che non hanno fatto un minimo di fatica...Antolina80 ha scritto:Non ascoltare i doloretti perchè non vogliono dire nulla. Io ho aspettato tanto a fare il test perchè non mi sembrava di stare diversamente dal solito.squinsy ha scritto:Anto io ogni inizio ciclo parto abbastanza motivata, mi smonto nell'evolversi della fase post-ovulazione.
I soliti.
Finchè aspetti di fare le analisi, non fasciarti già la testa. Dalla tua parte hai il fatto che sei giovane. Ho amiche che hanno 10 anni più di te e che non riescono ad avere figli in nessun modo. Le prospettive purtroppo per loro sono ben diverse e le possibilità si riducono ogni giorno che passa!
E' bello però quello che ti ha detto tuo marito.Vedrete che presto arriverà il vostro momento.
Messaggio da roberta85 » 11 gen 2013, 12:24
Messaggio da squinsy » 11 gen 2013, 12:25
Mai fatto.roberta85 ha scritto:squinsy, io sto facendo il risotto con il ragù
Messaggio da Antolina80 » 11 gen 2013, 12:28
Io ho sempre ragione!Valemar ha scritto:squinsyha ragione Antolina80
Anto, mai pensato alle terme fuori dall'Italia, forse perchè ho il problema contrario al tuoLa tua regione è l'unica in cui non sono mai stata, uff.
Messaggio da Antolina80 » 11 gen 2013, 12:30
Perchè tu vedi solo quello che vuoi vedere. Come quando io dovevo partorire e mi pareva che sul giornale parlassero solo di donne morte di parto in quel periodo. Ora mi pare di leggere solo di bambini che muoiono o vengono rapiti... e così via.squinsy ha scritto:Io invece, dalla mia parte, ho conoscenti tra i 10 e i 15 anni più vecchie di me che non hanno fatto un minimo di fatica...Antolina80 ha scritto:Non ascoltare i doloretti perchè non vogliono dire nulla. Io ho aspettato tanto a fare il test perchè non mi sembrava di stare diversamente dal solito.squinsy ha scritto:Anto io ogni inizio ciclo parto abbastanza motivata, mi smonto nell'evolversi della fase post-ovulazione.
I soliti.
Finchè aspetti di fare le analisi, non fasciarti già la testa. Dalla tua parte hai il fatto che sei giovane. Ho amiche che hanno 10 anni più di te e che non riescono ad avere figli in nessun modo. Le prospettive purtroppo per loro sono ben diverse e le possibilità si riducono ogni giorno che passa!
E' bello però quello che ti ha detto tuo marito.Vedrete che presto arriverà il vostro momento.
Vabbé che è un caso, ma vista dal mio punto di vista è ancora più demoralizzante.
Messaggio da roberta85 » 11 gen 2013, 12:34
devi assolutamente provarlo allorasquinsy ha scritto:Mai fatto.roberta85 ha scritto:squinsy, io sto facendo il risotto con il ragù
Messaggio da Dionaea » 11 gen 2013, 12:35
Messaggio da squinsy » 11 gen 2013, 12:36
Messaggio da Valemar » 11 gen 2013, 12:45
Messaggio da squinsy » 11 gen 2013, 12:46
Messaggio da roxy88 » 11 gen 2013, 12:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”