GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Op op op Dietoline che a Natale siamo vicine!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Re: Op op op Dietoline che a Natale siamo vicine!
vabeh ma dopo un 55 che vergogna....qui ancora stazionari, 80 tondi tondi, e dire che ho mangiato meno, ma non mi son riuscita a muovere, quindi ci sta.....
Domattina se non piove marcetta veloce di mezzora, si ritorna ai vecchi sani ritmi della settimana scorsa (quella appena passata è stata un groviglio di inconvenienti e festività ce ne facciamo una ragione).

Domattina se non piove marcetta veloce di mezzora, si ritorna ai vecchi sani ritmi della settimana scorsa (quella appena passata è stata un groviglio di inconvenienti e festività ce ne facciamo una ragione).

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- stele
- Expert~GolGirl®
Bravizzime tutte....Roberta per ora ho aggiornato, poi lunedì mi dici il nuovo peso 

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- roberta85
- Silver~GolGirl®
stele, grazie
Tizjana, prima dei 55 di pascale ho scritto io
e tu stai in formissima

Tizjana, prima dei 55 di pascale ho scritto io

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Grazie Roberta, sai che sono 2 mesi che sono a dieta ma non riesco a scendere ????
Mangio troppo velocemente e troppo raramente, lo so, ma non riesco ad ovviare!
Sono vorace e golosa quindi devo fare pause lunghe trai pasti altrimenti ho perennemente l'acquolina in bocca!!!!
Mangio troppo velocemente e troppo raramente, lo so, ma non riesco ad ovviare!
Sono vorace e golosa quindi devo fare pause lunghe trai pasti altrimenti ho perennemente l'acquolina in bocca!!!!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ehi ragazze io sono in mantenimento eh la dieta l'ho fatta!! non demordete!!

c6m9 :)
- Tizjana
- Master~GolGirl®
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Tizjana, non ti abbattere
non è facile anche io ho sempre fame e mi piace mangiare non riesco a rinunciare alla pasta che se riuscissi a toglierla sarebbe già mezza opera
tutti mi dicono che basta impegnarsi e volerlo davvero
come se a me fa piacere essere cosi grassa, non riuscire a giocare con mio figlio perchè mi viene il fiatone e se mi metto per terra con lui poi per rialzarmi ci vuole la gru, e mi fa piacere non sentirmi a mio agio nemmeno nell'intimità con mio marito tanto da trovare scuse o essere contenta quando davide si addormenta tardi cosi quando vado a letto mio marito gia dorme???
scusate lo sfogo............

tutti mi dicono che basta impegnarsi e volerlo davvero

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Sono ancora viva ed in carreggiata!
Che bello il nuovo post! Peccato che si parli di Natale e so già che riprenderò tanti kili in quel periodo
Il mio peso attuale è 69,6 ed essendo stazionario da un pò posso sbilanciarmi con un nuovo obiettivo intermedio: 65!
Stele puoi aggiornarmi per favore?
Ora sarà sempre più dura anche perchè gli sgarri avvengono molto più spesso di prima. Il w.e. è sempre un disastro e mi rimangio tutto quello che scendo durante la settimana.
Praticamente sto facendo più un mantenimento che una dieta!

Che bello il nuovo post! Peccato che si parli di Natale e so già che riprenderò tanti kili in quel periodo

Il mio peso attuale è 69,6 ed essendo stazionario da un pò posso sbilanciarmi con un nuovo obiettivo intermedio: 65!
Stele puoi aggiornarmi per favore?
Ora sarà sempre più dura anche perchè gli sgarri avvengono molto più spesso di prima. Il w.e. è sempre un disastro e mi rimangio tutto quello che scendo durante la settimana.
Praticamente sto facendo più un mantenimento che una dieta!

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Eccomi! Buon Lunedì a tutte... io nulla, sono stazionaria...non sto comunque passando un periodo sereno, quindi sono un attimo in stallo, questa settimana per la prima volta dovrei andare in piscina sia domani che giovedì, mi butto un po' sullo sport..non che stia mangiando molto..anzi..però ci sono delle cose che dovrei evitare e invece mangio, anche perchè sono molto nervosa e tesa....
Spero ti tornare presto in carreggiata
Spero ti tornare presto in carreggiata

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
eccomi tornata dalla visita peso ufficiale 114 kg quindi ho perso 4 kg
prossimo obbiettivo 110 per il controllo del 17 dicembre 

- 05maggio
- Master~GolGirl®
ROBERTA benissimo...
Io non mi sono pesata...in questi giorni di feste ho proprio pasticciato...ricomincio oggi a stare bene in riga, anche perche sabato ho la festa dei coscritti e devo essere in forma...
PASCALE complimenti....
GIREMY io il fine settimana mangio sempre tutto..in pratica sono gli unici due giorni che non faccio dieta...

Io non mi sono pesata...in questi giorni di feste ho proprio pasticciato...ricomincio oggi a stare bene in riga, anche perche sabato ho la festa dei coscritti e devo essere in forma...

PASCALE complimenti....

GIREMY io il fine settimana mangio sempre tutto..in pratica sono gli unici due giorni che non faccio dieta...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe...
Vedo che siete in tante brave .... complimenti davvero!
Io non mi sono pesata in questi giorni, ma ad occhio direi senza infamia e senza lode...dovrei essere stabile.
Leggo sempre ma ho poco da dire... ma oggi ho letto questo:
Roberta ti capisco benissimo, ma chiudi le orecchie (o tappa la bocca
) a chi ti dice che basta volerlo. Anch'io sono una over over...qualche kg meno di te, ma su questi numeri cambia poco...
E' una vita che combatto con questo problema, non mi ritengo una stupida e SO che il problema non è la golosità o la forza di volontà. Per il marito, ti capisco, ma gli uomini sono fatti diversi da noi... IL mio mi cerca tantissimo, sono IO che ho mille problemi, ma a lui sul piano dell'attrazione non cambia nulla (vorrebbe dimagrissi per una questione di salute). NOn riuscirò mai a capirlo, ma così è...
Forza! Innanzi tutto sei già partita ed hai già avuto ottimi risultati, ed è gran cosa...poi sei giovane!!! Credimi che vuol dire tanto!
Io in qualche modo devo riuscire a perdere qualcosa, ho iniziato a soffrire di sciatica (dall'ultima gravidanza) ed ultimanete sto malissimo...
Bon, ora ho finito il tempo a disposizione... Un abbraccio a tutte!
Vedo che siete in tante brave .... complimenti davvero!
Io non mi sono pesata in questi giorni, ma ad occhio direi senza infamia e senza lode...dovrei essere stabile.
Leggo sempre ma ho poco da dire... ma oggi ho letto questo:
roberta85 ha scritto:tutti mi dicono che basta impegnarsi e volerlo davverocome se a me fa piacere essere cosi grassa, non riuscire a giocare con mio figlio perchè mi viene il fiatone e se mi metto per terra con lui poi per rialzarmi ci vuole la gru, e mi fa piacere non sentirmi a mio agio nemmeno nell'intimità con mio marito tanto da trovare scuse o essere contenta quando davide si addormenta tardi cosi quando vado a letto mio marito gia dorme???
Roberta ti capisco benissimo, ma chiudi le orecchie (o tappa la bocca

E' una vita che combatto con questo problema, non mi ritengo una stupida e SO che il problema non è la golosità o la forza di volontà. Per il marito, ti capisco, ma gli uomini sono fatti diversi da noi... IL mio mi cerca tantissimo, sono IO che ho mille problemi, ma a lui sul piano dell'attrazione non cambia nulla (vorrebbe dimagrissi per una questione di salute). NOn riuscirò mai a capirlo, ma così è...
Forza! Innanzi tutto sei già partita ed hai già avuto ottimi risultati, ed è gran cosa...poi sei giovane!!! Credimi che vuol dire tanto!
Io in qualche modo devo riuscire a perdere qualcosa, ho iniziato a soffrire di sciatica (dall'ultima gravidanza) ed ultimanete sto malissimo...
Bon, ora ho finito il tempo a disposizione... Un abbraccio a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- miki77
- Master~GolGirl®
Buonasera!!!!
Io in questi giorni di festa ho stra sgarrato ora da oggi mi sono rimessa in carreggiata!!!! Non mi sono ancora avvicinata alla bilancia.....
Io in questi giorni di festa ho stra sgarrato ora da oggi mi sono rimessa in carreggiata!!!! Non mi sono ancora avvicinata alla bilancia.....

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- roberta85
- Silver~GolGirl®
DadaEle, grazie
anche mio marito la pensa come il tuo e so che il problema è mio anche io ci combatto da quando sono piccola e sinceramente mi sono rotta le balls spero questa volta di riuscirci e so che se ce la farò sara comunque una lotta continua anche per rimanere poi al peso raggiunto!!!
buonanotte a tutte

buonanotte a tutte
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Roberta io pesavo 83 kili e non mi potevo più vedere ed anche per me vale il discorso di vergongarmi a farmi vedere da mio marito: la pancia flaccida ed il sedere cellulitico.
Oggi non sono certo magra ma mi vergogno molto meno e "oso" molto di più.
Ho provato mille diete ma questa volta in me è scattato qualcosa di diverso dalle altre volte e non avevo questo pesa da almeno 15 anni.
E' la testa che detta le regole della dieta: se la testa non c'è non riesci a scendere (salvo disfunzioni varie ovviamente).
Oggi ho cpaito che il problema siamo noi: come noi ci vediamo. Agli altri (marito compreso) interessa molto poco se siamo più o meno grasse
Oggi non sono certo magra ma mi vergogno molto meno e "oso" molto di più.
Ho provato mille diete ma questa volta in me è scattato qualcosa di diverso dalle altre volte e non avevo questo pesa da almeno 15 anni.
E' la testa che detta le regole della dieta: se la testa non c'è non riesci a scendere (salvo disfunzioni varie ovviamente).
Oggi ho cpaito che il problema siamo noi: come noi ci vediamo. Agli altri (marito compreso) interessa molto poco se siamo più o meno grasse

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Stele puoi inserire come prossimo obiettivo 65 kili? Grazie
- stele
- Expert~GolGirl®
Si scusa Giremy stavo rileggendo e mi sono resa conto di averti saltata 

Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
CIao dietoline!
Mi sto comportando bene devo dire...vediamo se riesco a resistere! Sono contenta perchè sto passando un periodo di caos..sia in famiglia che sul lavoro..e davvero faccio fatica a concentrarmi su tutto!
Ieri giornata in piscina e si replica domani...mi piace davvero quello che ho scelto, l'unica cosa è che mi sto spaccando le dita dei piedi..nel senso che il tapis roulant in acqua è più "duro" da far scorrere e noi essendo a piedi scalzi succede che "gratti" con le dita per fare forza, morale ieri mi sono spellata tutto l'alluce sotto e mi sanguinava..mi sa che mi compro le ciabattine da piscina se no mi rovino.
Cmq è tosto come allenamento perchè appunto per 40/45 minuti non ti fa fermare un secondo..sono vari esercizi per gambe addominali e glutei (più braccia perchè fai forza tenendoti al manubrio del tapis roulant) il tutto intervallato da corsa in acqua...la corsa c'è sempree si alterna con corsa piano (che in acqua fa attrito cmq) a corsa veloce...e vari tipi di corsa..calciata, ginocchia alte ecc..insomma ieri pensavo di morire ad un certo punto, anche perchè l'acqua è tiepida non fredda...e quindi fa un caldo assurdo dopo un po'!
Cmq ieri a pranzo la macedonia e merenda un po' di prosciutto cotto, alla sera pasta piselli e tonno piatto unico
Oggi insalatona!

Mi sto comportando bene devo dire...vediamo se riesco a resistere! Sono contenta perchè sto passando un periodo di caos..sia in famiglia che sul lavoro..e davvero faccio fatica a concentrarmi su tutto!
Ieri giornata in piscina e si replica domani...mi piace davvero quello che ho scelto, l'unica cosa è che mi sto spaccando le dita dei piedi..nel senso che il tapis roulant in acqua è più "duro" da far scorrere e noi essendo a piedi scalzi succede che "gratti" con le dita per fare forza, morale ieri mi sono spellata tutto l'alluce sotto e mi sanguinava..mi sa che mi compro le ciabattine da piscina se no mi rovino.
Cmq è tosto come allenamento perchè appunto per 40/45 minuti non ti fa fermare un secondo..sono vari esercizi per gambe addominali e glutei (più braccia perchè fai forza tenendoti al manubrio del tapis roulant) il tutto intervallato da corsa in acqua...la corsa c'è sempree si alterna con corsa piano (che in acqua fa attrito cmq) a corsa veloce...e vari tipi di corsa..calciata, ginocchia alte ecc..insomma ieri pensavo di morire ad un certo punto, anche perchè l'acqua è tiepida non fredda...e quindi fa un caldo assurdo dopo un po'!
Cmq ieri a pranzo la macedonia e merenda un po' di prosciutto cotto, alla sera pasta piselli e tonno piatto unico
Oggi insalatona!

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- stele
- Expert~GolGirl®
Io mi sto comportando così bene che non sto mangiando....oggi primo pranzo decente!