tipoooo un bel thè caldo con biscotti...

scherzavo ovviamente!!!
2 patatine??
Messaggio da Kom11 » 11 ott 2012, 15:00
Messaggio da VioletAstrid » 11 ott 2012, 15:09
Messaggio da Lilluna » 11 ott 2012, 15:22
VioletAstrid ha scritto:Dion non so, e' vero che in certi casi anche se si e' a 1 mt di distanza si puo' ben poco.. pero' generalmente l'adulto fa in tempo ad intervenire.
Poi ovvio che se uno s'inciampa in modo stupido come e' capitato a te o anche nel caso della bimba che hai riportato..e' ben difficile far qualcosa. Ma io intendevo in casi di palese disattenzione ( = lasciare la bimba sola sul fasciatoio, addormentarsi a 2 cm da Ivan dopo 2 min che la moglie ti ha detto fa attenzione, valutare male un rischio prevedibilissimo a causa di troppa leggerezza...)
Messaggio da ELEZANGA » 11 ott 2012, 15:39
Lilluna ha scritto:Mi si è ribaltato il pupo![]()
Tiravo il passeggino all'indietro... mi si è bloccata la ruota posteriore su un sassolone enorme e complice la borsa pesante si sono alzate le ruote davanti ed il retro ha toccato terra.
Petonio non ha fatto nemmeno una piega![]()
Cioè...
Messaggio da ELEZANGA » 11 ott 2012, 15:41
Messaggio da Hope80 » 11 ott 2012, 15:44
Messaggio da Kom11 » 11 ott 2012, 15:47
Io ora meglio grazie!VioletAstrid ha scritto:Adesso me ne sto ancora un po' al calduccio vicino a Ivan che pisola
Poi appena mi alzo vedo che c'e' in casa.
Kom tu come stai?
Messaggio da Lilluna » 11 ott 2012, 15:47
Messaggio da ELEZANGA » 11 ott 2012, 15:48
Messaggio da ELEZANGA » 11 ott 2012, 15:48
Lilluna ha scritto:hope
Messaggio da ELEZANGA » 11 ott 2012, 15:50
kom se non ce la fai non ce la fai...però fidati...non rinchiuderti troppo...a me il lavoro manca un sacco...e non ce l'ho nemmeno quindi non so quando rientrerò e detesto fare la mantenuta (questo ovviamente non è il tuo caso). Prendi magari malattia e quando vedi che stai meglio rientri...questo è un consiglio mio eh....guarda che ti smaroni le balle!!!Kom11 ha scritto:Io ora meglio grazie!VioletAstrid ha scritto:Adesso me ne sto ancora un po' al calduccio vicino a Ivan che pisola
Poi appena mi alzo vedo che c'e' in casa.
Kom tu come stai?
Ho chiamato il mio medico...mi fa il foglio per oggi e domani...lunedi' avevo preso il giorno di ferie per la visita ginecologica e vedro' di parlarne con lui...
uff...mi imbarazza un po' questa situazione...cioè...vede come sto, la strada che devo fare in macchina e le 10 ore che sono fuori casa...mi scoccia essere io a chiedergli la maternita' anticipata...
non so neanche come iniziare...
Messaggio da Kom11 » 11 ott 2012, 15:52
Messaggio da ELEZANGA » 11 ott 2012, 15:54
l'ho fatto anche io kom e stavo come te!!!è un mio consiglio!!!arrivare a fine gravidanza è lunga e stare sempre a casa può essere noioiso!!!se però non te la senti stai a casa!!!ci mancherebbe!!!Kom11 ha scritto:lo so Ele...ma cavolo...sono andata 2 giorni e ora sono di nuovo a casa...mi demoralizzo comunque!!
alla fine in questi 2 giorni ero stanchissima la sera...sono 40 minuti di strada ad andare e 40 a tornare...
10 ore fuori di casa...dalle 7.30 alle 17.30...cavolo...è pesante...
uffff non so che fare!!
Messaggio da Hope80 » 11 ott 2012, 15:56
Mi scusi dottore ma io glielo chiedo spudoratamente...posso stare a casa dal lavoro?????lui mi guarda e dice....beh le perdite ci sono state, problemi di ipertensione anche...perchè no????Kom11 ha scritto:mi scoccia essere io a chiedergli la maternita' anticipata...
non so neanche come iniziare...
Messaggio da Lilluna » 11 ott 2012, 15:57
Messaggio da ELEZANGA » 11 ott 2012, 15:58
Lilluna ha scritto:strano ma la ele ha detto qualcosa di giusto
Messaggio da Hope80 » 11 ott 2012, 15:59
Ma tu vai a Stezzano????Io a Gessate....e per fortuna avevo il presto spesa, sennè dovevo pure fare la coda alla cassa.....io 4 sacchetti x 65 euri.....ma non ho preso la carne e la verdura....per quelle vado in cascina....ELEZANGA ha scritto:Hope anche io slunga con il socio. E siamo stai braverrimi!!!!mi sento il dio della spesa...10 sacchetti, mille mila cose a.... 150 PleurI![]()
![]()
il volantino lo sapevo a memoria e hos corta per mille mila anni!!!
![]()
Messaggio da Lilluna » 11 ott 2012, 16:00
Messaggio da Hope80 » 11 ott 2012, 16:00
E' per mio fratello....o per la mia mezza giornata di mierda?????ELEZANGA ha scritto:Lilluna ha scritto:hope![]()
Messaggio da Kom11 » 11 ott 2012, 16:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”