GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMAGNOLE DOVE SIETE? MI LASCIATE SOLA IN RETE?

Bloccato
simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ROMAGNOLE DOVE SIETE? MI LASCIATE SOLA IN RETE?

Messaggio da simobacchi » 15 ott 2007, 12:49

ELY sono proprio felice di sapere che mattia sta meglio :yeee :ok :yeee :ok :yeee
.....sono stata col fiato sospeso x tutto il week-end...
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 15 ott 2007, 13:16

silvye ha scritto:BENVENUTA TRA NOI SIMO!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee
Perchè non ci racconti qualcosa di te e del tuo cucciolotto bellissimo?? :hi hi hi hi

...allora da dove comincio...
sono una forlivese d.o.c. sposata con un ravennate :emozionee dal settembre 2004, viviamo a punta marina terme nella nostra bellisama casina che abbiamo ristrutturato poco prima che nascesse elena.
abbiamo un labrador biondo di 35 kg - Bart - che scorrazza in giardino e anche x casa...sleccacciando elena dalla testa ai piedi!
elena è nata il 6 dicembre alle 12,35 - 2,700 kg per 47 cm - con TC xchè podalica, sett. 38+3 (ma secondo me se stava dentro un altro pò si girava da sola...!), all'ospedale di ravenna.
ho allattato esclusivamente al seno fino allo svezzamento e ancora oggi "la titta della nanna" non ce la toglie nessuno!!! :ahaha
elena dal 3 settembre va al nido e si trova benissimo....e io sono tornata al lavoro :buuu
elena adesso ha 10 mesi e spiccioli e pesa 7,200 kg per 72 cm....il mio piccolo scricciolo :emozionee
appena capisco come e dove inserire delle foto la protrete ammirare nel suo splendore :hi hi hi hi

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 15 ott 2007, 15:35

oggi buone notizie, Mattia ha risposto alla terapia meglio del previsto e il dotto sembra si sia richiuso perciò niente intervento...l'hanno tenuto un pò meno idratato perciò alla pesata di oggi era calato un pochino ma è stata una cosa controllata....
Mi avevano detto che forse avremmo potuto iniziare la marsupio terapia, ma mi faranno aspettare ancora 4/5 giorni...io non vedo l'ora di poterlo prendere finalmente in braccio...
Per il momento gli hanno tolto tutte le flebo ha rimasto solo il monitor dell'ecg direi che, a parte vederlo tutto pelatino, adesso sta molto meglio....
Hanno provato a dargli il latte con il biberon ma ancora non ha la forza x tirare e si stanca subito perciò usano ancora il gavage, ma adesso deve solo crescere
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 15 ott 2007, 15:36

oggi buone notizie, Mattia ha risposto alla terapia meglio del previsto e il dotto sembra si sia richiuso perciò niente intervento...l'hanno tenuto un pò meno idratato perciò alla pesata di oggi era calato un pochino ma è stata una cosa controllata....
Mi avevano detto che forse avremmo potuto iniziare la marsupio terapia, ma mi faranno aspettare ancora 4/5 giorni...io non vedo l'ora di poterlo prendere finalmente in braccio...
Per il momento gli hanno tolto tutte le flebo ha rimasto solo il monitor dell'ecg direi che, a parte vederlo tutto pelatino, adesso sta molto meglio....
Hanno provato a dargli il latte con il biberon ma ancora non ha la forza x tirare e si stanca subito perciò usano ancora il gavage, ma adesso deve solo crescere
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 15 ott 2007, 16:36

Ely! Finalmente! Che belle notizie! :yeee :yeee
Ho visto il tuo pulcino...è bellissimo!!!!! :-D :-D :-D
Simo complimenti per la piccola (vedrai che crescerà! anche Gaia ha avuto alcuni problemi di peso perchè mangiava poco ma ora siamo a 7,530 kg!) e anche per il cagnone (coi suoi 35 kg chissà quanto mangia :hi hi hi hi )
Per inserire le foto prima che cambiasse Gol ognuna di noi aveva un photoalbum ma nel novo forum non è stato ancora ripristinato. Proprio qui però ho imparato a crearne uno sul sito *********.com per poi riportare il link nel nostro profilo. Se vuoi una mano fammi un fischio :ok
ora corro su ebay a vedere qualche costume carino di carnevale ..lo so che è un po' prestino ma sono rimasta affascinata dalla grande varietà e poi tra un po' in america si festeggia halloween :festa
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 16 ott 2007, 12:41

BUION GG SCUSATE MA SONO DIC ORSA SONO IN UFFICIO!
UN BACIO SPECIALE A MATTIA, IL NS. PICCOLO GUERRIERO :emozionee E ALLA SUA MAMMA...TIENI DURO

SPERO DI RIUSCIRE A SCRIVERE DI PIYU' PROSSIMAMENTE MANNAGGIA, A CASA SONO PURE SENZA PC.

HO LETTO TUTTO, MA NON RICORDO QUASI NULLA, SORRY! ANZI NO QUALCUNA DI VOI A DETTO CHE A CESENA C'E' UN NEGOZIO DOVE SI POSSONO TROVARE DEGLI ADDOBBI IN CARTA??? DEVO FARE IL COMPLE A TEO E NE AVREI BISOGNO...GRAZIE.

A PROPOSITO SE QUALCUNA DI VOI VOLESSE VENIRE ALLA FESTA DI TEO E' LA BEN VENUTA, MAGARI MI MANDATE UN MP!

BACI, SARA

TORNO PRESTO :bacio :cuore
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 16 ott 2007, 15:15

simo(ti posso chiamare cosi??)scusa ma non ti ho dato nemmeno il benvenuto, ero presa dal leggere le novità di ely che non ti ho nemmeno salutata......beh BEN VENUTA TRA NOI!!!!!!!!! dove vai al mare, io al kuta da quando è nato tommy marina è inavvicinabile così ci siamo spostati a punta, anzi quasi punta siamo ancora al confine........dove lavori di bello?????
dai non fare così per il lavoro io sono tornata che tommy non aveva nemmeno 7 mesi, ma non me ne sono pentita........

ely, novità???un abione grande grande ai tuoi piccoletti...... :bacio :bacio :bacio

saluti anche ad amaranta a silvye e a sara........il 26 è il compleanno anche del mio amato nipotino,fa 5 anni.......
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 16 ott 2007, 17:07

katyotto ha scritto:... dove vai al mare, io al kuta da quando è nato tommy marina è inavvicinabile così ci siamo spostati a punta, anzi quasi punta siamo ancora al confine........dove lavori di bello?????
dai non fare così per il lavoro io sono tornata che tommy non aveva nemmeno 7 mesi, ma non me ne sono pentita.........
noi al nautilus...è di una mia amica quindi era come essere a casa!
lavoro alla Tuttifrutti, è un'agenzia di pubblicità...siamo a fornace zarattini vicino alla volvo...conosci?
è che mi ero abituata ai ritmi "casalinghi" e tornare in ufficio è dura :hi hi hi hi
ci sei solo tu di ravenna? bisogna organizzare un "raduno"...in palizzata a marina...un bel caffè al baretto, cosa ne dici? :yeee

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 16 ott 2007, 17:08

ely come va?
un abbraccio forte al GRANDE mattia :bacio

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 16 ott 2007, 22:37

simo pià che volentieri un caffè al baretto alla grnade dimi tu quando, che orartio fai io lavoro solo il mattino dalle 9.00 alle13.00 quindi ci sono tutti i pomeriggi,però sta settimana no perchè tommy ha l'influenza......
se conosco la tuttifrutti???Nevio è mio cugino, di cosa ti occupi??? poi prima lavoravo in Publimedia quindie spesso avevamo a che fare con voi!!!!!!
Ci sono solo io di Ravenna, poche ma buone direi :prrrr :prrrr :prrrr
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 17 ott 2007, 15:36

katyotto ha scritto:simo pià che volentieri un caffè al baretto alla grnade dimi tu quando, che orartio fai io lavoro solo il mattino dalle 9.00 alle13.00 quindi ci sono tutti i pomeriggi,però sta settimana no perchè tommy ha l'influenza......
se conosco la tuttifrutti???Nevio è mio cugino, di cosa ti occupi??? poi prima lavoravo in Publimedia quindie spesso avevamo a che fare con voi!!!!!!
Ci sono solo io di Ravenna, poche ma buone direi :prrrr :prrrr :prrrr
MA NON CI VOGLIO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...nevio è tuo cugino????!!!!!????
...mamma mia se è piccolo il mondo..... :-D
io sono grafico pubblicitario e sono uno dei quattro "schiavi" di nevio :ahah :ahah
lavoravi a publimedia? cosa facevi? e ora dove sei di bello?
beata te che lavori part-time...io dalle 9 alle 18 con pausa pranzo in ufficio! :che_dici
questo week-end farà brutto (marito velista insegna!), vediamo come sarà il tempo la prox settimana poi ci sentiamo x il caffè, ok?
:bacio

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 18 ott 2007, 12:23

dai se Nevio è come lo conosco io anche sul lavoro non deve essere così tremendo.......sembra così buono e tranquillo.......o è solo apparenza????
ho lavorato come agente in publimedia fino a 4 anni fa, poi ero un po' esaurita e me ne sono andata, adesso lavoro a cervia in una agenzia Vodafone.......
comunque ci sentiamo la prox sett. per u n caffè......volentieri.....

Amaranta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Amaranta » 18 ott 2007, 13:48

sarav73 ha scritto:BUION GG SCUSATE MA SONO DIC ORSA SONO IN UFFICIO!
UN BACIO SPECIALE A MATTIA, IL NS. PICCOLO GUERRIERO :emozionee E ALLA SUA MAMMA...TIENI DURO

SPERO DI RIUSCIRE A SCRIVERE DI PIYU' PROSSIMAMENTE MANNAGGIA, A CASA SONO PURE SENZA PC.

HO LETTO TUTTO, MA NON RICORDO QUASI NULLA, SORRY! ANZI NO QUALCUNA DI VOI A DETTO CHE A CESENA C'E' UN NEGOZIO DOVE SI POSSONO TROVARE DEGLI ADDOBBI IN CARTA??? DEVO FARE IL COMPLE A TEO E NE AVREI BISOGNO...GRAZIE.

A PROPOSITO SE QUALCUNA DI VOI VOLESSE VENIRE ALLA FESTA DI TEO E' LA BEN VENUTA, MAGARI MI MANDATE UN MP!

BACI, SARA

TORNO PRESTO :bacio :cuore
Si Sarav è nella piazzetta dietro la piazza grande.
Per capirci sai dov'è il negozio che vende le fate e gli gnomi? ecco il negozio fa angolo sulla piazzetta lì accanto.

Ely sono molto molto felice che Mattia stia ingranando.E' davvero un sollievo.
Benvenuta a Simo,mi scuso anche io per il mancato benvenuto ma eravamo tutte un pochino prese dal piccolo Mattia.
Ben arrivata quindi :sorrisoo .

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 19 ott 2007, 15:35

Finalmente oggi dovremo iniziare la marsupio o almeno così mi ha detto il neonatologo al telefono...avevano aspettato perchè Mattia è un pò "addormentatino" e adesso hanno deciso di iniziare x vedere se si vivacizza un pò.
Il dotto non si è ancora chiuso ma è piccolo e non crea scompensi e x ora si aspetta si vedrà se fare l'intervento oppure inserire una "mollettina" attraverso una vena di una gamba oppure speriamo che si chiudsa da sola con il tempo
É ancora tachicardico ma non sembra nulla di patologico dovrà fare un eco fontanellare x verificare la funzionalità endocranica :incrocini

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 19 ott 2007, 17:16

Ely84 ha scritto:Finalmente oggi dovremo iniziare la marsupio o almeno così mi ha detto il neonatologo al telefono...avevano aspettato perchè Mattia è un pò "addormentatino" e adesso hanno deciso di iniziare x vedere se si vivacizza un pò.
Il dotto non si è ancora chiuso ma è piccolo e non crea scompensi e x ora si aspetta si vedrà se fare l'intervento oppure inserire una "mollettina" attraverso una vena di una gamba oppure speriamo che si chiudsa da sola con il tempo
É ancora tachicardico ma non sembra nulla di patologico dovrà fare un eco fontanellare x verificare la funzionalità endocranica :incrocini
ELY tieni duro :coccola vedrai che la marsupio terapia avrà un effetto strepitoso, ho letto cose fantastiche!
un :bacio al "guerriero" mattia e tanti :incrocini

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 20 ott 2007, 14:19

è successo davvero
ieri mi hanno dato finalmente in braccio il mio piccolo tesoro, è stato quasi sempre sveglio apriva gli occhietti,mi guardava e mi ascoltava quando parlavo, mi ha fatto capire che già mi conosce e mi vuole tanto bene quanto io ne voglio a lui.
era calmo pacifico, con il visino rilassato quando me lo hanno appoggiato sulla pancia :cuore non vedo l'ora che siano le 5 per coccolarmelo tutto un altra volta

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 21 ott 2007, 10:10

:yeee :yeee :yeee :yeee ely sono davvero felicissia.........mi commuovo ogni volta che leggo i tuoi messaggi!!!!!!Mattia è veramnte un "guerriero" e ti ama tanto.....e certo che ti conosce cosa credi......sei la sua mamma..........

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 22 ott 2007, 13:39

Mattia cresce, pesa 1735gr però il dotto non è del tutto chiuso e lo tengono monitorato, ha ancora la tachicardia però dagli esami non è risultato nulla di patologico e dall'ultima eco all'encefalo c'è un dato che non va bene (non ricordo il nome) non mi hanno spiegato cos'è ma mi han detto solo che dev'essere ricontrollato al 2 mese di vita perchè a volte nei prematuri è normale....boh speriamo :incrocini
bisogna proprio che vada di persona a parlare col primario x capirci qualcosa

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 23 ott 2007, 12:59

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ely tutti per te e il tuo piccolo ometto........

Ely84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ely84 » 24 ott 2007, 11:22

non ci posso credere oggi dobbiamo sopprimere il gatto....
si è rotto il diaframma cadendo 2 mesi fa dal terrazzo, ma fino a pochi giorni fa mangiava e giocava come niente e non ce ne eravamo accorti e il veternitario ha detto che non ha + un organo al suo posto al posto dei polmoni c'è lo stomaco ecc....
ma questa situazione finirà mai???
io e Luca che ci siamo separati, Mattia all'ospedale e adesso il gatto...cosa mi aspetta ancora?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”