GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'estate sta finendo, ma le comari son sempre qua!

Messaggio da vassliss » 18 set 2012, 10:47

soleluna79 ha scritto:Di solito comuqnue i bambini escono puzzosi e si lavano a casa. Garantito al 100% dalla scia che lasciano!
allora è per questo che mi ha guardata come se fossi verde con le antenne e mi ha biascicato una mezza soluzione senza senso!!! :ahaha
no, per me non esiste! giulio ha imparato dalla nascita la prima delle regole auree del vivere civile: lavarsi! e dopo una qualunque attività fisica (anche se andiamo in montagna o il pm al parco) lo butto nella vasca da bagno o nella doccia senza se e senza ma!!! :ahah
uhm... vabbè, proviamo. sia mai che per una volta mi risparmio di fare decine di km anche per le cose più banali!!!! :che_dici ma con 'ste premesse, poco ci credo... :fischia
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 18 set 2012, 14:38

Lin ha scritto:elfo di a marco di fare in fretta, che il certificato di morte dura sei mesi e poi (così mi ha detto il direttore delle poste) scade! risposta di mio padre:"beh, perché 6 mesi? se siete credenti dovreste farlo valere 3 giorni!!!". è l'italia che va... :freddo
sì grazie per la dritta, ma ne eravamo già al corrente. settimana prossima andranno a fare la successione al catasto...
oggi pomeriggio prima riunione in asilo! speriamo bene!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 set 2012, 15:47

elfo non era una dritta, era amara ironia... :che_dici a me invece lo hanno detto sul serio e ora lo deve ripresentare e rifare tutta la pratica da zero. le poste stanno traccheggiando per ridarmi dei soldi dal... 2010? tra un po' finisce ad avvocato come sempre... :aargh
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 set 2012, 17:46

ciao care, io sono cosi incasinata che non sono riuscita neanche a dirvi quanto è stato emozionante ieri :-D paolo contentissimo e sereno, io ho avuto una senzasione particolarissima tutto il gg brrr che brividi!
scappo che sto ancora lavorando, a presto :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 set 2012, 18:35

spes :-D :bacio e un milione di :incrocini per i tuoi progetti e per il resto! :cuore

sole sono andata. come dicevi tu, quando ho parlato di doccia le mamme mi hanno guardata :urka , come pensavo io c'erano almeno 3 uomini adulti ad allenarsi e mi hanno detto che con l'andare dell'inverno a quell'ora c'è sempre più bordello, quindi lo spogliatoio è inaccessibile.
la lezione di karate è troppo classica e strutturata per un bimbo di 4 anni, su questo io e il maestro siamo d'accordo, quindi... boh!

lui dice che dovrebbe fare ALMENO altre 2 lezioni prova prima di potermi dire se va o no, io che sono la mamma ti dico che già oggi mi ha detto che voleva andare a casa: a questa età giocano, non lo puoi mettere in fila a fare riscaldamento e stretching a suon di fischietto!!! già troppo che l'ha fatto (un po'), ma non mi piace che fili come un soldatino e che inizi a combattere a 4 anni: ok imparare regole e disciplina, ma non così. non è la mia mentalità.

vabbè, ci abbiamo provato. il primo ottobre lo faccio provare a ch, ma se questo è anche lì preferisco vada a fare danza, ginnastica a corpo libero, arrampicata sportiva o quell'accidente che vuole, ma non che me lo ritrovo con l'"""educazione""" militare. e amen pure al piede, meglio che resti storto quello che si storca la testa!!!!!

bacini a tutte, scappo a cucinare!!!
:bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 19 set 2012, 8:40

altro giro altra corsa! primo giorno delle rosse e sto con le mani nei capelli per il lavoro...!!! :argh
Baci e pensatemi!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 set 2012, 8:42

elfo :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 set 2012, 9:19

ho bisogno delle pescaresi mio cognato ha avuto un invito per visionare dei mobili a emozionionline mica sapete cosa sia????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 19 set 2012, 9:38

proferina ha scritto:ho bisogno delle pescaresi mio cognato ha avuto un invito per visionare dei mobili a emozionionline mica sapete cosa sia????
Io ho cercato su internet, ma la sede la vedo in prov. di Ancona, non a Pescara. :pensieroso

Buongiorno a tutte.
Io mi sveglio sempre male e la giornata prosegue peggio.

Lin, in effetti Giulio è molto piccolo. Non mi ricordo a che età mio cugino ha iniziato a fare karate. Di certo non prima dei 4 anni (adesso ha 6 anni ed è cintura arancione). Potrei informarmi perchè il maestro ci sa fare molto coi bambini, ma credo la scuola sia a Civitaquana o Catignano. Dubito che ti tornerebbe comodo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 set 2012, 10:20

soleluna79 ha scritto:
proferina ha scritto:ho bisogno delle pescaresi mio cognato ha avuto un invito per visionare dei mobili a emozionionline mica sapete cosa sia????
Io ho cercato su internet, ma la sede la vedo in prov. di Ancona, non a Pescara. :pensieroso

Buongiorno a tutte.
Io mi sveglio sempre male e la giornata prosegue peggio.

Lin, in effetti Giulio è molto piccolo. Non mi ricordo a che età mio cugino ha iniziato a fare karate. Di certo non prima dei 4 anni (adesso ha 6 anni ed è cintura arancione). Potrei informarmi perchè il maestro ci sa fare molto coi bambini, ma credo la scuola sia a Civitaquana o Catignano. Dubito che ti tornerebbe comodo.
io non ho capito, in pratic auna sua amica lo ha chiamato per invitarlo, si entra solo su invito, o tramite chi ha già acquistato rpesso di loro booooooo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 19 set 2012, 10:22

proferina ha scritto:
io non ho capito, in pratic auna sua amica lo ha chiamato per invitarlo, si entra solo su invito, o tramite chi ha già acquistato rpesso di loro booooooo
Io solo per questo fuggirei!
Non mi piacciono le cose tipo setta e mi puzzano di fregatura.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 19 set 2012, 10:24

BUONGIORNO AMICHETTE.....

PROF....nn vorrei che è lo stesso dove presi io la cucina..anche a me contattarono e nn so se ricordi sbagliarono a prendermi le misure hanno dovuto riadattare i pezzi....nn c'è stato verso di farmela cambiare....la sede stava ad ancona loro si appoggiavano all'ibisco ...pero' poi qualcuno mi ha detto che hanno cambiato nome.....nn saprei....

quello che hai nominato tu nn lo conosco....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 set 2012, 10:25

mondyn ha scritto:Ciao a tutte ragazzuole....
che fatica trovare il nuovo topic senza le abruzzesine...

Prof mannaggia che brutta esperienza per Samu..ma in quale H siete andati? perchè Sabato scorso il bimbo di una mia amica di 3 anni è caduto dal divano saltando e gli è uscito il sangue dalle orecchie; corrono all'H vicino casa tua e lo rimandano a casa dicendo di dargli un antidolorifico e di portarlo ad una visita dall'otorino il Lunedì. Poi sono andati all'H di Ascoli dove lo hanno ricoverato e tenuto in osservazione per 24h.

Ilaria ha iniziato la scuola materna Giovedì..è contentissima; anche qui organico rinnovato:una nuova maestra molto giovane e bella (per la gioia dei papà) e una bidella che ha già chiesto il trasferimento!!!!
Per fortuna che va volentieri con il pulmino per cui non ho contatti con le maestre e sto serena anch'io.
Simone e Giorgia un pò raffreddati ma tutto nella norma.

Sono arrivate le partecipazioni....ora devo scrivere gli indirizzi e spedire!!!!!
Trovato il fotografo a 2000€ compreso video.
La fioraia invece mi ha fatto un preventivo per le composizioni a sfera di 1500€...a me sembra un pò troppo, valuterò anche altri preventivi.
Ora mi manca l'estetista...devo mettermi alla ricerca....

Baci baci a tutte...vado a ninna!
vai da galiffa a martinsicuro sulla statale

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 19 set 2012, 10:26

PROF...adesso leggendo quello che hai scritto mi sono ricordata di questa cosa che si entrava tramite qualcuno...x i prezzi economici....na fregatura......io lascerei perdere
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 set 2012, 10:27

io perl o sport allora proseguiamo con la piscina, e non so se iscrivere Samu a calcio, il suo amico del cuore ha già iniziato, dovrei andare a chiedere, lui è dallo scorso anno che vorrebbe andare o a calcio o a basket, ma lo vedo così gracile

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 set 2012, 10:28

irene32 ha scritto:PROF...adesso leggendo quello che hai scritto mi sono ricordata di questa cosa che si entrava tramite qualcuno...x i prezzi economici....na fregatura......io lascerei perdere
ma hanno le marhe???oppure è produzione propria o altro???
lui ha già un preventivo, però siccome deve andare di sera non posso accompagnarlo, infatti mi ha chiesto se sapevo nulla di sta cosa

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 set 2012, 10:30

prof quoto sole, io lascerei perdere a prescindere...

sole eh, catignano è troppo lontano davvero, a questo punto meglio ch!!! :ok

questi gg mi sono data alla macchina da cucire... ho delle robe nell'armadio abbandonate solo perché di taglio fuori moda e la cosa mi rompe assai, così dove posso sto intervenendo! prima sperimento su un capo "sacrificabile" :risatina: , poi vado su quello che voglio modificare. e devo dire che la cosa mi sta dando soddisfazione! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 set 2012, 10:32

prof se è gracile vedrai che lo sport te lo restituirà bello forte! il basket è sicuramente più completo, ma vedi bene cosa piace a lui, se no dura poco!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 set 2012, 10:33

elfo ha scritto:
Lin ha scritto:elfo di a marco di fare in fretta, che il certificato di morte dura sei mesi e poi (così mi ha detto il direttore delle poste) scade! risposta di mio padre:"beh, perché 6 mesi? se siete credenti dovreste farlo valere 3 giorni!!!". è l'italia che va... :freddo
sì grazie per la dritta, ma ne eravamo già al corrente. settimana prossima andranno a fare la successione al catasto...
oggi pomeriggio prima riunione in asilo! speriamo bene!
a noi riunione domani sera

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 set 2012, 10:35

Lin ha scritto:prof se è gracile vedrai che lo sport te lo restituirà bello forte! il basket è sicuramente più completo, ma vedi bene cosa piace a lui, se no dura poco!!! :ok
mi piaceva fargli fare qualcosa da solo con i suoi amici, anche per scrollarsi un pò il fratello di dosso, in piscina già vanno insieme, chiederò domani alle altre mamme

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”