Quindi ora è ufficiale???
CYBERCLIO.....per il lavoro io spero che arrivino tempi migliori per tutti....io che sono una dipendente pubblica mi caco sotto tanto quanto chi lavora per un'azienda privata o è un libero professionista....le mie colleghe mi dicono sempre che 1 decina d'anni fa si che valeva il detto che lo statale viveva da pascià....ora non è più così...da una parte per fortuna....altrimenti dove andremmo a finire....dall'altra....echechezz...proprio quando arrivo io finisce la pacchia????

Per il peso...io che devo dire?????prima di iniziare con PMA ho dovuto perdere un po'di peso.....circa 15kg in 6 mesi....son stata bravissima ed ero seguitissima da un nutrizionista...poi si sono inventati che dovevo abbassare il TSH e Eutirox mi ha sconvolto la vita....ho ripreso qualche chiletto ma ero sempre al limite dell'accettabile....ad aprile poi ho iniziato la stimolazione ed è stato il disastro!!!!!!!!10 kg in 3 mesi.....colpa degli ormoni dice il nutrizionista....però adesso come adesso non posso fare molto!!!!!!!