...ma stiamo scherzando .. loro dicono di no??? ... Ma è un tuo diritto metterti a carico di tuo marito, oltretutto all'azienda non dovrebbe interessare assolutamente nullatatina7710 ha scritto:dynastar, kuz, Luci75, sissi![]()
![]()
lo so avete ragione, ma nonostante insistenze gli hanno detto di noo :-(((
la fortuna è che con l'assicurazione ti rimborsono quasi tutto almeno i si recupera qualcosa è in tempi brevi..
lunedi provo ad andare al caf e vediamo che mi dicono
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: Gli ultimi pupi sono usciti dalla panza, ora le SEVEN posson andare in vacanza
oggi sono passata da mia mamma e visto che aveva l'aggeggio per misurarsi la pressione fuori me la son misurata anch'io .... di norma io sono 80/120 quindi perfetta .... oggi avevo 58/100
cosa dite, mi devo preoccupare come mia mamma????
La prima cosa che mi ha chiesto "ma mangi quando sei a casa da sola???"

La prima cosa che mi ha chiesto "ma mangi quando sei a casa da sola???"
- Luci75
- Expert~GolGirl®

dynastar ...beh oggi qui è grigio e afoso ...proprio un clima da pressione bassa...
...probabilmente è così anche da te...io non mi preoccuperei , a meno che non ti resti così anche nei prossimi giorni e tu ti senta molto spossata. Potresti prenderti un po' di liquirizia , aiuta ad alzare la pressione...a me piace ma non la prendo proprio perchè la mia pressione di solito è 60/100 e non mi serve abbassarla ulteriormente! 
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- syll70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bimbe,
Tatina: neanche io capisco perchè non vogliomo metterti a carico di tuo marito...quoto le altre, informati bene al caf
Kylie: lo sai vero....tanti
Kuz: ciao bella, il tempo vola vero...
Marby:
ma ciao,
Alexmoschella, cinziapolo, Dynastar, Luci, Sissi, Befanina e ovviamente tutte perchè ormai ho perso la memoria:
domani torna bimba da Ibiza si è divertita tanto....andata a vedere David Guetta, andata a Formentera e oggi al mercato Hippie che è splendido
qua niente novità sabato abbiamo compiuti 22 anni di matrimonio ma abbiamo discusso....siamo comunque andati a cena al japonese ma lui ha avuto da ridire su tutto....so bene il perchè...io lo portato a quello bello dove si servono a tavola...lui invece voleva andare da quello un pò più economico dove però ti alzi tu a scegliere e a fare cucinare quello che vuoi...insomma per una volta che si cena fuori almeno mi faccio anche servire!
giovedi scorso è nato Nathan...piccolino della nipote del socio...
e qua adesso è tornato il caldo
e ho lasciato il tallone sotto al cancello

Tatina: neanche io capisco perchè non vogliomo metterti a carico di tuo marito...quoto le altre, informati bene al caf
Kylie: lo sai vero....tanti
Kuz: ciao bella, il tempo vola vero...
Marby:
Alexmoschella, cinziapolo, Dynastar, Luci, Sissi, Befanina e ovviamente tutte perchè ormai ho perso la memoria:
domani torna bimba da Ibiza si è divertita tanto....andata a vedere David Guetta, andata a Formentera e oggi al mercato Hippie che è splendido
qua niente novità sabato abbiamo compiuti 22 anni di matrimonio ma abbiamo discusso....siamo comunque andati a cena al japonese ma lui ha avuto da ridire su tutto....so bene il perchè...io lo portato a quello bello dove si servono a tavola...lui invece voleva andare da quello un pò più economico dove però ti alzi tu a scegliere e a fare cucinare quello che vuoi...insomma per una volta che si cena fuori almeno mi faccio anche servire!
giovedi scorso è nato Nathan...piccolino della nipote del socio...
e qua adesso è tornato il caldo
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- sissi77
- Master~GolGirl®

Dynastar ma non direi che ti devi preoccupare,dai sarà stata così a causa del caldo,magari riprovala nei prossimi giorni e poi vedi!
Comunque io ho sempre la pressione sui 65/90!
Tatina vedi di chiedere perchè loro non possono decidere per te,tu hai tutti i diritti di essere a carico di tuo marito
Comunque io ho sempre la pressione sui 65/90!
Tatina vedi di chiedere perchè loro non possono decidere per te,tu hai tutti i diritti di essere a carico di tuo marito
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

syll auguri per l'anniversario di matrimonio
e hai fatti bene a scegliere il ristorante dove ti servono
dyna anche io ho la pressione bassa sui 93/55, forse ora non faccio testo, cmq il medico mi ha detto che va bene e non mi ha dato nulla
dyna anche io ho la pressione bassa sui 93/55, forse ora non faccio testo, cmq il medico mi ha detto che va bene e non mi ha dato nulla

RACHELE 16/10/2012
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

syll per l'anniversario
e che brontolone tuo marito
visto foto annabella su fb
visto foto annabella su fb
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio,
Oggi giornata tranquilla, mangia come un lupo...
Stasera amici a cena... Tutti che vogliono conoscere la bimba.
Tatti, quoto quello che ti han detto le altre...io per l'esenzione in base al reddito E8 ho fatto autocertificazione allo sportello scelta e revoca. Ti danno loro un modulo da compilare. L'unica cosa che ti chiedono tessera Asl di tuo marito e mi sembra il numero di documento codice fiscale. Per di più 6 disoccupata!! Informati perché hai diritto ad essere messa a carico si tuo marito.
Cinziapolo, anch'io ho comprato tutto all'ultimo però a 32 sett avevo la borsa pronta. Solo il minimo indispensabile, e mi hanno aiutato le dritte che mi han dato le bis mamme luglioline...se hai bisogno chiedi pure. Infatti in ospedale serve poco e a casa anche.
Shopping, non me ne. Parlate!!sono in astinenza. A parte che per la bimba ha talmente tanti vestiti dati da conoscenti che ho comprato solo le tutine x l'ospedale.
Oggi giornata tranquilla, mangia come un lupo...
Stasera amici a cena... Tutti che vogliono conoscere la bimba.
Tatti, quoto quello che ti han detto le altre...io per l'esenzione in base al reddito E8 ho fatto autocertificazione allo sportello scelta e revoca. Ti danno loro un modulo da compilare. L'unica cosa che ti chiedono tessera Asl di tuo marito e mi sembra il numero di documento codice fiscale. Per di più 6 disoccupata!! Informati perché hai diritto ad essere messa a carico si tuo marito.
Cinziapolo, anch'io ho comprato tutto all'ultimo però a 32 sett avevo la borsa pronta. Solo il minimo indispensabile, e mi hanno aiutato le dritte che mi han dato le bis mamme luglioline...se hai bisogno chiedi pure. Infatti in ospedale serve poco e a casa anche.
Shopping, non me ne. Parlate!!sono in astinenza. A parte che per la bimba ha talmente tanti vestiti dati da conoscenti che ho comprato solo le tutine x l'ospedale.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- kuz
- Expert~GolGirl®

Tatina, ma scusa, chi vi ha detto questa cosa? Il datore di lavoro di tuo marito? Ma roba da matti.
Per l'esenzione ticket invece (ma credo dipenda da regione a regione) non basta essere disoccupati, ma anche non superare il reddito familiare lordo di un importo che non ricordo esattamente, ma è intorno ai 36mila euro.
Inoltre ci sono riduzioni sui ticket di 5 o 10 euro se il reddito familiare complessivo è inferiore ad un certo importo che non ricordo.
Informati bene.
Syll, buon anniversario.
Per l'esenzione ticket invece (ma credo dipenda da regione a regione) non basta essere disoccupati, ma anche non superare il reddito familiare lordo di un importo che non ricordo esattamente, ma è intorno ai 36mila euro.
Inoltre ci sono riduzioni sui ticket di 5 o 10 euro se il reddito familiare complessivo è inferiore ad un certo importo che non ricordo.
Informati bene.
Syll, buon anniversario.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

befanina ci credi che per Rachele mi arrivano regali in continuazione l'ultimo questa mattina una tutina, a questo punto non compro niente è inutile ad es. prendere tante tutine e poi non riuscirai neanche sfruttarle, al massimo quando nascerà se mi manca qualcosa lo prenderò, discorso diverso per me, non ho niente
un'altra cosa io non volevo fare la lista, ma amici e parenti mi chiedono continuamente cosa mi serve perchè non faccio la lista, ma su questa lista che ci devo mettere
sono un disastro

RACHELE 16/10/2012
- tatina7710
- Expert~GolGirl®

ragazze credetemi che nemmeno io capisco il perchè....dicono all'ufficio del personale che la dedtrazione dicono che sarabbe poco enon conviene.....
mio marito lavora in una grande ditta famosa con sedi sparse un pò ovunque...diciamo che fanno materiale edile e prodotti per l'edilizia....
mio marito lavora in una grande ditta famosa con sedi sparse un pò ovunque...diciamo che fanno materiale edile e prodotti per l'edilizia....
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- sissi77
- Master~GolGirl®

tatina bè non credo che centri,nel senso che mio marito lavora per una finanziaria molto importante,con varie sedi nel mondo (bè diciamo che sponsorizza la Ferrari) eppure sono a carico suo senza problemi,fino a che abbiamo convissuto sono stata a carico dei miei e quando ci siamo sposati sono passata in automatico a carico suo!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- sissi77
- Master~GolGirl®

Syll ci sei anche tu su Fb?dove ti trovo?
- Befanina12
- Master~GolGirl®

sissi77 ha scritto:Syll ci sei anche tu su Fb?dove ti trovo?
Esatto dove sei???
- syll70
- Expert~GolGirl®

ragazze grazie e non no sono su fb...ma bimba grande si
kylie vi aspettiamo...
kylie vi aspettiamo...
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Magari non conviene a loro come azienda...informati bene e poi stangali. Anch'io lavoro in un grande SPA e ti assicuro che fanno di quei casini pazzeschi!!!tatina7710 ha scritto:ragazze credetemi che nemmeno io capisco il perchè....dicono all'ufficio del personale che la dedtrazione dicono che sarabbe poco enon conviene.....
- kuz
- Expert~GolGirl®

Tatina, ripeto che è un discorso assurdo.
L'azienda vi deve fornire il modulo per i carichi familiari che voi dovete compilare e riconsegnare in azienda.
Poi dovrete verificare che sulle buste paga successive risulti effettivamente questo carico familiare.
Anche se poco (dipende dagli scaglioni di reddito) è pur sempre una detrazione che vi spetta di diritto, non vedo perchè dovreste lasciarla allao stato.
Io sono incavolata nera: il medico aziendale non mi vuole fornire l'attestazione che mi serve da allegare alla domanda di flessibilità prima del 20/08.
Peccato che io da quella data sia in ferie fino al 4/9, ed entro fine agosto devo aver consegnato tutta la documentazione all'INPS.
Andrà a finire che mi tocca rientrare dalle vacanze (e per fortuna vado a 70 km da casa) per poter risolvere la questione.
Però che nervoso
L'azienda vi deve fornire il modulo per i carichi familiari che voi dovete compilare e riconsegnare in azienda.
Poi dovrete verificare che sulle buste paga successive risulti effettivamente questo carico familiare.
Anche se poco (dipende dagli scaglioni di reddito) è pur sempre una detrazione che vi spetta di diritto, non vedo perchè dovreste lasciarla allao stato.
Io sono incavolata nera: il medico aziendale non mi vuole fornire l'attestazione che mi serve da allegare alla domanda di flessibilità prima del 20/08.
Peccato che io da quella data sia in ferie fino al 4/9, ed entro fine agosto devo aver consegnato tutta la documentazione all'INPS.
Andrà a finire che mi tocca rientrare dalle vacanze (e per fortuna vado a 70 km da casa) per poter risolvere la questione.
Però che nervoso
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- sissi77
- Master~GolGirl®

Kuz immagino il nervoso,ma guarda te se bisogna complicare la vita alle persone
uno è in vacanza e deve tornare perchè uno non ha voglia di rilasciare un foglio!
Tatina
Syll capito!
Tatina
Syll capito!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Ho dato un'occhiata nelle paghe dei dipendenti della "mia" società ... e se ritengono che 57,50euro/mese siano pochitatina7710 ha scritto:ragazze credetemi che nemmeno io capisco il perchè....dicono all'ufficio del personale che la dedtrazione dicono che sarabbe poco enon conviene.....